Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 19 maggio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: sabato 19 maggio   sabato 19 maggio Icon_minitime1Sab Mag 19, 2012 7:26 am

buon pomeriggio! dove siete tutti/e???

noi siamo tornati dal Bondone.. si stava benissimo, il sole era bello caldo ed il cielo azzurrissimo!!!

colazione: solita

pranzo: insalata di radicchio con coscia di pollo, una manciata di borlotti, pomodorini, 3 fettine di mortadella. ciocco 72% noi

cena: melanzana e pizza! sabato 19 maggio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 maggio   sabato 19 maggio Icon_minitime1Sab Mag 19, 2012 7:43 am

Ciao Cri, e ciao a tutte, eccomi qua, finalmente due minuti x sedermi un pò. Siete tutte in giro? qua tempo bruttarello. Stamani alle 5 quando sono uscita con i cani era bellissimo, sereno e già chiaro, infatti non ho dovuto nemmeno accendere la luce esterna xchè ci vedevo benissimo. Mentre poi dalle 9 di stamani ha iniziato a peggiorare e ora ogni tanto piovicchia.

Sto provando a fare il pane con farina di segale, farina integrale, crusca di grano e di avena e semi di sesamo, vediamo che viene fuori, mi sembra più duro l'impasto a differenza dell'altro integrale. Vi farò sapere il risultato....

Ecco il menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z., Stevia, pane integrale mio tostato nel forno, marmellata Rigoni alle fragole s.z., 1 fage 0% con Stevia

Spuntino: mandorle, 1 mela, tè verde con Stevia

Pranzo: finocchio crudo, polpette di tonno, cioccolato fondente 75%, tisana digestiva con Stevia

Merenda: yogurt Soyasun all'albicocca, mela, tè al limone con Stevia

Cena: Vermicelli di soia con sughetto di verdure, mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia

........

Baciotti a tutte/i e buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 maggio   sabato 19 maggio Icon_minitime1Sab Mag 19, 2012 8:33 am

Ciao Cri, Ciao Lulù, mi sà che ci siamo solo noi... tutti al mare...

Qui meteo 5-- (non se ne può più). Domani passa il giro d'Italia ma è previsto brutto brutto

Colazione solita (con muesli e wasa con hero diet e dekaffellatte scremato...)

Pranzo eravamo in una fattoria didattica gestita da ragazzi down. Tanti animali ma mia moglie non aveva inteso che il pranzo era a sacco. Così ho fatto pena ad un altra mamma che mi ha regalato 2 scatolette di carne in scatola e 2 pere (poi era pieno di torte, ma chi le mangia??!?!)

Stasera devo assolutamente consumare la panna di soya che da alcuni mesi alberga in dispensa, altrimenti mia moglie me la somministra in modo alternativo.

Quindi fiberpasta, panna di soya e magari ci metto dentro qualche asparago pugliese (altrimenti veramente non sa di nulla).

Ciao Belle ... Buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 19 maggio   sabato 19 maggio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 19 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 3 maggio
» sabato 31 maggio
» sabato 12 maggio
» sabato 18 maggio
» Sabato 23 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: