Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 22 maggio

Andare in basso 
+3
blunotte82
amboinensis
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 9:46 pm

buongiorno, siamo a metà settimana.. mio marito è partito ieri per lavoro e tornerà venerdì sera.. la prossima settimana starà con me e ripartirà sabato 1° giugno per tornare il mercoledì o giovedì seguente.. mercoledì 22 maggio  630278 ma poi nell'estate dovrebbe stare con me..
ho appena messo l'aceto sui vasi dei fiori perché sono 2 sere che torno a casa e trovo i vasi capottati per terra.. se prendo quel gatto gli faccio la festa mercoledì 22 maggio  637735
colazione: solita
pranzo: penso insalatona con ceci, cannellini, olive e tonno
cena: verdura + spaghetti con sugo di polpo, olive (pochissime) e pomodorini
buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mar Mag 21, 2013 10:28 pm

Ciao cri e ciao a tutte.. Qua giornata decente speriamo che duri
Colazione : solita

pranzo :bresaola con verdure

cena :quinoa con tonno e piselli avanzata ieri sera.. Buona giornata ci si vede domani o questa sera..
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 12:52 am

buongiorno,

la giornata è iniziata in maniera super frenetica e nulla nel modo giusto...

Colazione:solita
Pranzo:spaghetti integrali con gli scampi e insalata
Cena: non lo so.

A dopo mercoledì 22 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
kelim
-------------
-------------
kelim


Femmina Pesci Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.05.13
Età : 49

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 2:29 am

:sleep:salve a tutte, ogni giorno che passa mi sento piu fiacca, stamattina non sono nemmeno andata a fare la mia solita camminata perchè mi sento stanca stanca, voi dite che è la dieta? (anche se mangio tanto)
C- latte scremato 4 fette wasa 2 cucchiaini marmellata sz
S-1 arancia
P-minestrone (con le verdure consentite)+ prosciutto cotto
S-frutta
C-coniglio in bianco + insalatona mista
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 2:41 am

saluto
Buongiorno!

Cri i legumi li cuocio io e poi li congelo...stavo pensando di provare ad invertire pranzo e cena quindi verdura e pasta/200g legumi a pranzo, verdura,100g legumi e carne/pesce a cena...unico dubbio, i formaggi dove li colloco, a pranzo?

Quindi ditemi se va bene...

Menù:

C- solita
P- 100g spaghetti integrali con aglio, olio(un cucchiaio va bene?) e peperoncino, un pò di parmigiano per la pasta, insalata o pomodori
S- un frutto, torta di crusca, due cucchiaini marmellata
C- insalata o pomodori, carne ai ferri
S- tisana

Vorrei provare anche in questo modo, magari mangiando legumi e pasta a pranzo sentirò meno il gonfiore...e se proprio anche così non va ne mangerò pochi per volta fino ad arrivare ad una porzione normale con il tempo.

saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 5:01 am

Ciao.....

stamattina ho di nuovo bisticciato con il capo.... avete presente il vecchio detto " troppa confidenza fa perdere la riverenza".... ecco lui decisamente con me la perde spesso, di solito non ci bado molto.... dopo trent'anni.....ma stamattina l'ho preso da parte ed ho decisamente " perso la riverenza " anche io....Ci siamo un po' chiariti e oggi quando è andato via mi ha persino mandato il bacino con la mano..... è decisamente un gran parac......!!!!!

Ok detto ciò... passiamo al mio menù

Colazione frutta cotta iogurt di soia e cappuccino all'avena pane e rigoni

Pranzo frittata ( ceci + albumi ) con piselli e peperoni 1 pera

Cena da decidere ... ma credo pasta.

A più tardi

kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 5:12 am

valentina311281 ha scritto:
mercoledì 22 maggio  54967
Buongiorno!

Cri i legumi li cuocio io e poi li congelo...stavo pensando di provare ad invertire pranzo e cena quindi verdura e pasta/200g legumi a pranzo, verdura,100g legumi e carne/pesce a cena...unico dubbio, i formaggi dove li colloco, a pranzo?

Quindi ditemi se va bene...

Menù:

C- solita
P- 100g spaghetti integrali con aglio, olio(un cucchiaio va bene?) e peperoncino, un pò di parmigiano per la pasta, insalata o pomodori
S- un frutto, torta di crusca, due cucchiaini marmellata
C- insalata o pomodori, carne ai ferri
S- tisana

Vorrei provare anche in questo modo, magari mangiando legumi e pasta a pranzo sentirò meno il gonfiore...e se proprio anche così non va ne mangerò pochi per volta fino ad arrivare ad una porzione normale con il tempo.

mercoledì 22 maggio  54967

il formaggio lo consumi in un pranzo PL.. la sera è meglio di no perchè il grasso si stocca più facilmente.. nulla ti vieta un paio di giorni a settimana di fare due pasti PL.. il parmigiano sulla pasta è meglio di no in fase 1..

comunque la sera puoi mangiare la pasta integrale, vermicelli di grano duro o soia conditi con verdura e pesce, senza per forza dover mangiare legumi.. oppure quinoa, amaranto, grano saraceno sempre conditi con verdura e legumi..
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 5:13 am

valentina311281 ha scritto:
mercoledì 22 maggio  54967
Buongiorno!

Cri i legumi li cuocio io e poi li congelo...stavo pensando di provare ad invertire pranzo e cena quindi verdura e pasta/200g legumi a pranzo, verdura,100g legumi e carne/pesce a cena...unico dubbio, i formaggi dove li colloco, a pranzo?

Quindi ditemi se va bene...

Menù:

C- solita
P- 100g spaghetti integrali con aglio, olio(un cucchiaio va bene?) e peperoncino, un pò di parmigiano per la pasta, insalata o pomodori
S- un frutto, torta di crusca, due cucchiaini marmellata
C- insalata o pomodori, carne ai ferri
S- tisana

Vorrei provare anche in questo modo, magari mangiando legumi e pasta a pranzo sentirò meno il gonfiore...e se proprio anche così non va ne mangerò pochi per volta fino ad arrivare ad una porzione normale con il tempo.

mercoledì 22 maggio  54967

Ciao Valentina,

invertire il pranzo con la cena non dovrebbe essere un problema, lo è invece la questione dei grassi che a cena non bisogna usare.....

Non potresti per qualche giorno non mangiare i legumi?

A me per esempio danno sempre un po' fastidio...( a parte la farina di ceci che uso senza problemi) ne mangio pochissimi e non troppo spesso, prova a mangiare della carne bianca tipo pollo o tacchino che è leggera e magra oppure del pesce bollito, e poi magari pian piano li reintegri come dice la Cri.mercoledì 22 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 5:22 am

Cinnamon ha scritto:
Ciao.....

stamattina ho di nuovo bisticciato con il capo.... avete presente il vecchio detto " troppa confidenza fa perdere la riverenza".... ecco lui decisamente con me la perde spesso, di solito non ci bado molto.... dopo trent'anni.....ma stamattina l'ho preso da parte ed ho decisamente " perso la riverenza " anche io....Ci siamo un po' chiariti e oggi quando è andato via mi ha persino mandato il bacino con la mano..... è decisamente un gran parac......!!!!!

Ok detto ciò... passiamo al mio menù

Colazione frutta cotta iogurt di soia e cappuccino all'avena pane e rigoni

Pranzo frittata ( ceci + albumi ) con piselli e peperoni 1 pera

Cena da decidere ... ma credo pasta.

A più tardi

kiss

ciao Gloria.. hai fatto bene a mettere i puntini sulle i, ma mi sa che ormai, dopo 30 anni, si sente nel diritto di fare quello che vuole il tuo capo.. ma non dargliela vinta! mercoledì 22 maggio  227793
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 5:24 am

kelim ha scritto:
:sleep:salve a tutte, ogni giorno che passa mi sento piu fiacca, stamattina non sono nemmeno andata a fare la mia solita camminata perchè mi sento stanca stanca, voi dite che è la dieta? (anche se mangio tanto)

è molto strano.. con il metodo montignac le tue energie dovrebbero aumentare esponenzialmente.. forse è il cambio stagione??!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 5:24 am

ho mangiato anche uno scacchetto di cioccolato al 90%.. per soddisfare a pieno la voglia di cioccolato avrei dovuto mangiare l'intera barretta.. mercoledì 22 maggio  2271540504
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 5:43 am

Buon pomeriggio...qui tempo brutto!!!Menù

1 kiwi
fiberbrioches
the

riso alla cantonese
mela

tonno e datterini
fragole saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 5:53 am

Lisa ha scritto:
Buon pomeriggio...qui tempo brutto!!!Menù

1 kiwi
fiberbrioches
the

riso alla cantonese
mela

tonno e datterini
fragole mercoledì 22 maggio  54967

Lisa, come lo fai il riso alla cantonese?? mercoledì 22 maggio  54967
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 8:08 am

Sta diluviando che tristezza!!!Non posso andare a correre, dovrò accontentarmi della cyclette e addominali. Sono seriamente propensa a comprare l'elittica che dite?

Per la cena non ho ancora deciso idee???
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 8:14 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buon pomeriggio...qui tempo brutto!!!Menù

1 kiwi
fiberbrioches
the

riso alla cantonese
mela

tonno e datterini
fragole mercoledì 22 maggio  54967

Lisa, come lo fai il riso alla cantonese?? mercoledì 22 maggio  54967

Ciao Cry...lo faccio con Basmati,pisellini surgelati lessati per 7 minuti albumi strapazzati per me-uova intere per la famiglia-prosciutto cotto magro ed olio evo -poco-e salsa di soya-poca-
Buonissimo g58
Torna in alto Andare in basso
valentina311281
-------------
-------------
valentina311281


Femmina Capricorno Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 42
Località : Lazio

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 10:25 am

Lisa deve essere proprio buono questo riso alla cantonese...io lo facevo tempo fa, non dietetico ovviamente!
Comunque appena compro la salsa di soia lo faccio pure io...scritta e rubata ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 12:35 pm

Eccomi,
qui fa freddo.....
mi sono rimessa il pigiama invernale..... mai successo in vita mia di avere freddo a maggio.....
Stasera a cena riso basmati saltato in padella con pomodorini e origano poi asparagi ed 1 pera
Adesso mi metto a pulire un po un di verdure (fagiolini e piselli ) un lavoretto quasi rilassante....
Vi auguro buona serata e buona nanna
kissi
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 1:24 pm

ciao ragazze questa sera cena fuori programma dalla suocera e quindi...ha fatto un passato di verdure però purtroppo con carote e patate io ortmai le patate non le posso più mangiare oltre per monty ma anche perchè mi vengono attacchi di colite pazzeschi. Ne ho presa pochissima ma me ne sono pentita di già ho male alla pancia, in più era troppo salata per i miei canoni ed ora ho una sete...
mercoledì 22 maggio  24719.
Ho bisogno di un po' di supporto perchè stando tutti i gg da mia mamma qualche volta mangio il pane a pranzo, è pane super integrale, ma lo stesso sò che non posso specialmente per pasti pl....A I U T O !!!!!!!! mi serve più AUTOCONTROLLO!!!!!!!cosa mi sta succedendo era tempo che non cadevo in simili tranelli!!!
devo ritrovare la corretta via,pensavo per limitare i danni portandomi il pane di fiber farina e lo tengo in borsa e se mi viene voglia tiro fuori quello, lo tengo come la mia ancora di salvezza...che dite???
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1Mer Mag 22, 2013 2:14 pm

Francy, tranquilla.. non andare in panico! diciamo che stai facendo una fase 2.. niente di male a dire la verità! lasciati vivere senza problemi, se in questo momento devi fare così continua senza darti troppe regole che ti starebbero molto strette... non stai sgarrando o facendo disastri.. tieni presente che in fase 2 il pane integrale in un pranzo pg o pl ci può stare..
davvero Francy, RILASSATI!! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 22 maggio  Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 22 maggio    mercoledì 22 maggio  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 22 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mercoledì 2 maggio
» mercoledì 6 maggio
» mercoledì 4 maggio
» mercoledì 1° maggio
» mercoledì 8 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: