Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 condimento n pasta e dubbio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

condimento n pasta e dubbio Empty
MessaggioTitolo: condimento n pasta e dubbio   condimento n pasta e dubbio Icon_minitime1Ven Apr 26, 2013 12:52 am

Ciao mi presento ufficialmente sono Chiara ho quasi 28 anni ho fatto tante diete e ora dovrei smaltire circa 5/6kg.
Vengo da 1anno e mezzo d dukan ke mi ha veramente fatto dimagrire in fretta, l'ho seguita alla lettera..e mi anke anke però dato numerosi problemi alla pelle ai capelli etc...ma qst è un'altra storia.
Vi scrivo xche vorrei evitare sbagliare e leggendovi da un po ho visto che siete tt molto gentili e disponibili (cosa che spesso nn succede in altri blog :'()
Ho un dubbio sul condimento della pasta e qnd spesso utilizzo pomodoro/pomodorini e verdurine.
Posso condirla con tonno acciughe e capperi?? Olive??
E la fiberpasta voi la usate anke a pranzo?? Come la condite? ?puo andare bene anke un ragú??
Ho degli shirataki noodle da finire li uso come contorno? ?
Grazie x l'attenzione. ..
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

condimento n pasta e dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: condimento n pasta e dubbio   condimento n pasta e dubbio Icon_minitime1Ven Apr 26, 2013 8:06 am

ciao kiakkia ti rispondo per quello che so per il resto aspette le altre...allora la pasta la puoi condire con tutte le verdure che vuoi anche con tonno acciughe e capperi, le olive no perchè sono grassi e in un pasto pg è meglio non assumere grassi extraBella domanda se la fiber la puoi associare al ragù a logica sì perchè ha ig molto basso, io non ci avevo mai pensato se fosse fattibile domani la vado a comperare che ho appena fatto il ragù e ho una voglia di un piatto di pasta con questo condimento, quindi aspetto con te in trepida attesa.
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

condimento n pasta e dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: condimento n pasta e dubbio   condimento n pasta e dubbio Icon_minitime1Ven Apr 26, 2013 10:17 am

Grazie amboinensis..attendiamo!!!...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

condimento n pasta e dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: condimento n pasta e dubbio   condimento n pasta e dubbio Icon_minitime1Sab Apr 27, 2013 12:09 am

la fiberpasta la potete condire con il ragù, l'ig è molto basso quindi potete andare tranquille!
le olive le potete usare per condire la pasta in un PG però usate poche, ovviamente non un'esagerazione!
per quanto riguarda gli shirataki li puoi usare sia in PL sia in PG!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

condimento n pasta e dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: condimento n pasta e dubbio   condimento n pasta e dubbio Icon_minitime1Sab Apr 27, 2013 5:29 am

bene...allora domani vado a prenderli così pasta e ragù...pensa che non ci avevo mai pensato!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

condimento n pasta e dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: condimento n pasta e dubbio   condimento n pasta e dubbio Icon_minitime1Sab Apr 27, 2013 6:00 am

kiakkia ha scritto:
Ciao mi presento ufficialmente sono Chiara ho quasi 28 anni ho fatto tante diete e ora dovrei smaltire circa 5/6kg.
Vengo da 1anno e mezzo d dukan ke mi ha veramente fatto dimagrire in fretta, l'ho seguita alla lettera..e mi anke anke però dato numerosi problemi alla pelle ai capelli etc...ma qst è un'altra storia.
Vi scrivo xche vorrei evitare sbagliare e leggendovi da un po ho visto che siete tt molto gentili e disponibili (cosa che spesso nn succede in altri blog :'()
Ho un dubbio sul condimento della pasta e qnd spesso utilizzo pomodoro/pomodorini e verdurine.
Posso condirla con tonno acciughe e capperi?? Olive??
E la fiberpasta voi la usate anke a pranzo?? Come la condite? ?puo andare bene anke un ragú??
Ho degli shirataki noodle da finire li uso come contorno? ?
Grazie x l'attenzione. ..


Ciao Chiara,benvenuta!!! Credo di conoscerti...se sei tu la persona che ha scritto sul mio blog! saluto
Torna in alto Andare in basso
kiakkia
------------
------------



Femmina Toro Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.04.13
Età : 38
Località : pavia

condimento n pasta e dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: condimento n pasta e dubbio   condimento n pasta e dubbio Icon_minitime1Sab Apr 27, 2013 4:09 pm

Si Lisa sono io!!..
Il tuo blog è molto bello...domani m preparo un dolcetto dei tuoi..
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
alba2309
-------------
-------------



Femmina Bilancia Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 43
Località : Firenze

condimento n pasta e dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: condimento n pasta e dubbio   condimento n pasta e dubbio Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 7:58 am

ciao Lisa, qual è l'indirizzo del tuo blog?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

condimento n pasta e dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: condimento n pasta e dubbio   condimento n pasta e dubbio Icon_minitime1Lun Apr 29, 2013 9:19 pm

Alba, guarda sotto il ticker del peso di Lisa, l'indirizzo è li..
www.alisa65.blogspot.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





condimento n pasta e dubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: condimento n pasta e dubbio   condimento n pasta e dubbio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
condimento n pasta e dubbio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DUBBIO PASTA AL PESTO
» La pasta e il pane? Meglio a cena!(per le montignocche solo la pasta)
» pasta...
» Pasta & co.
» Pasta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: