Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 spatzle bietole e olive

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mommiz
------------
------------



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.12

spatzle bietole e olive  Empty
MessaggioTitolo: spatzle bietole e olive    spatzle bietole e olive  Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 11:12 am

Ciao a tutte,
nuova, ho cominciato la dieta da un mese ma non vedo grandi risultati dai vestiti, ma ho intenzione di continuare perchè mi piace il metodo di alimentazione, è sano e mi sento molto bene, forse sbaglio qualcosa,per questo ho cominciato anche io a scrivere ciò che mangio..
Ho fatto l'altro giorno questo primo piatto che ho mangiato a pranzo e volevo chiedervi se per voi andava bene come pasto PL.

Nel frullatore ho messo 200 gr di fiberfarina, qualche foglia di erbette e ho frullato. Ho unito 1 uovo, sale e latte scremato fino ad ottenere una pastella densa..
Con l'attrezzo per spatzle ho preparato i gnocchetti e li ho adagiati in una padella dove nel frattempo ho fatto appassire le restanti erbette in un filo d'olio e una manciata di olive snocciolate..saltare pochi minuti....ottimo!!!
ciao Paola.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

spatzle bietole e olive  Empty
MessaggioTitolo: Re: spatzle bietole e olive    spatzle bietole e olive  Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 1:11 pm

ciao Paola e spatzle bietole e olive  65578
molto invitante la ricetta che hai postato che è monti compatibile per un pranzo pl..
ti suggerisco di inserire i tuoi menù nella sezione giornaliera così se c'è qualcosa da tarare te lo potremo dire..
Torna in alto Andare in basso
mommiz
------------
------------



Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 09.05.12

spatzle bietole e olive  Empty
MessaggioTitolo: Re: spatzle bietole e olive    spatzle bietole e olive  Icon_minitime1Mar Apr 09, 2013 10:01 pm

cri845 ha scritto:
ciao Paola e spatzle bietole e olive  65578
molto invitante la ricetta che hai postato che è monti compatibile per un pranzo pl..
ti suggerisco di inserire i tuoi menù nella sezione giornaliera così se c'è qualcosa da tarare te lo potremo dire..

grazie! gli spatzle mi piacciono moltissimo e così li mangiano anche i miei bambini!
ho iniziato ieri a inserire i menu così se sbaglio o sgarro mi sgridate!!!
Ciao Paola
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spatzle bietole e olive  Empty
MessaggioTitolo: Re: spatzle bietole e olive    spatzle bietole e olive  Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
spatzle bietole e olive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torta salata bietole e quinoa
» olive
» Sugo al salmone e olive
» FIORI DI NASELLO AL GRATIN CON POMODORI E OLIVE....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: