Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 olive

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

olive Empty
MessaggioTitolo: olive   olive Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:25 am

scusate, un dubbio: le olive come le considerate, troppo grasse x la sera e per la pasta? volevo fare pasta-tonno-alici-olive.....

ps: il soffritto si può fare? mangio la pasta senza nnt di solito, ci mischio giusto tnt verdure cotte con pochissimo olio ma fa schifo XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




olive Empty
MessaggioTitolo: Re: olive   olive Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:27 am

secondo me sì, però se ce ne metti proprio un paio per dare sapore e magari metti meno olio ci può stare forse.
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

olive Empty
MessaggioTitolo: Re: olive   olive Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 6:34 am

Citazione :
secondo me sì, però se ce ne metti proprio un paio per dare sapore e magari metti meno olio ci può stare forse.

mmm, a qst punto evito e metto solo il pesce. Ma con la pasta qnt olio ci metti?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

olive Empty
MessaggioTitolo: Re: olive   olive Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 7:38 am

Keila ha scritto:
scusate, un dubbio: le olive come le considerate, troppo grasse x la sera e per la pasta? volevo fare pasta-tonno-alici-olive.....

ps: il soffritto si può fare? mangio la pasta senza nnt di solito, ci mischio giusto tnt verdure cotte con pochissimo olio ma fa schifo XD
Secondo me, no. le puoi usare tranquillamente (tanto mica ce ne metti 1kg), sono un glucide a ig15.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




olive Empty
MessaggioTitolo: Re: olive   olive Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 7:55 am

Senza olio certo che fa schifo. io ci metto un cucchiaio d'olio e uno spicchio d'aglio, ci faccio soffriggere appena un attimo tonno e alici o tonno e pachino, poi ci butto sopra la pasta appena scolata, una tritata di prezzemolo fresco e divoro!
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

olive Empty
MessaggioTitolo: Re: olive   olive Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 7:59 am

Boccadorata ha scritto:
Keila ha scritto:
scusate, un dubbio: le olive come le considerate, troppo grasse x la sera e per la pasta? volevo fare pasta-tonno-alici-olive.....

ps: il soffritto si può fare? mangio la pasta senza nnt di solito, ci mischio giusto tnt verdure cotte con pochissimo olio ma fa schifo XD
Secondo me, no. le puoi usare tranquillamente (tanto mica ce ne metti 1kg), sono un glucide a ig15.

anche io me le mangio la sera, non un chilo, ma una manciata, quando mi capita sì :-)
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

olive Empty
MessaggioTitolo: Re: olive   olive Icon_minitime1Ven Giu 03, 2011 12:59 pm

Citazione :
Secondo me, no. le puoi usare tranquillamente (tanto mica ce ne metti 1kg), sono un glucide a ig15.

in effetti....tre! XD

Citazione :
Senza olio certo che fa schifo. io ci metto un cucchiaio d'olio e uno spicchio d'aglio, ci faccio soffriggere appena un attimo tonno e alici o tonno e pachino, poi ci butto sopra la pasta appena scolata, una tritata di prezzemolo fresco e divoro!

ho fatto esattamente così, grz! =)

Citazione :
anche io me le mangio la sera, non un chilo, ma una manciata, quando mi capita sì :-)

io a pranzo qnd capita, le adoro! =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





olive Empty
MessaggioTitolo: Re: olive   olive Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
olive
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sugo al salmone e olive
» spatzle bietole e olive
» FIORI DI NASELLO AL GRATIN CON POMODORI E OLIVE....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: