Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COSCETTE DI POLLO RIPIENE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

COSCETTE DI POLLO RIPIENE Empty
MessaggioTitolo: COSCETTE DI POLLO RIPIENE   COSCETTE DI POLLO RIPIENE Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 4:36 am

ricettina che ho fatto per il pranzo odierno.. ne ho mangiato poco perchè mi faceva nausea, già mentre cuoceva...
ingredienti: cosce di pollo, speck, champignon, linessa, rosmarino, aglio e cipolla
ho preso le coscette di pollo, la parte alta, per capirci, non il fuso, le ho disossate, salate pochissimo, pepate e poi ho adagiato lo speck, qualche fettina di champignon marrone e poi le ho arrotolate e legate con lo spago. gli champignon erano già cotti ed ho usato quelli marrone scuro, mi piacciono molto di più perchè più gustosi.
ho messo in padella dell'olio, la cipolla a fettine, l'aglio leggermente schiacciato, il rosmarino e ho acceso.. ho fatto rosolare le coscette per bene, in maniera che la carne si sigillasse e poi ho aggiunto il vino bianco. l'ho lasciato andare un po', tipo una decina di minuti e poi ho aggiunto un po' di linessa, degli champignon tagliati fini fini e dopo una ventina di minuti un po' di zafferano.
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

COSCETTE DI POLLO RIPIENE Empty
MessaggioTitolo: Re: COSCETTE DI POLLO RIPIENE   COSCETTE DI POLLO RIPIENE Icon_minitime1Lun Feb 11, 2013 8:25 am

Deve essere stato buonissimo!! buona idea x non mangiare il solito pollo!
Peccato che hai poco appetito...
A me non succede quasi mai di non avere appetito...neppure con la febbre! COSCETTE DI POLLO RIPIENE 226812purtroppo!
Torna in alto Andare in basso
 
COSCETTE DI POLLO RIPIENE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cipolle ripiene
» zucchine ripiene
» Seppie ripiene di quinoa PL
» ZUCCHINE RIPIENE CON TOFU E SPINACI....
» pollo ai fichi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: