Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dubbio duo prodotti a basa di soia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ale
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 45

Dubbio duo prodotti a basa di soia Empty
MessaggioTitolo: Dubbio duo prodotti a basa di soia   Dubbio duo prodotti a basa di soia Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 5:40 am

Salve ragazze, sono nuova..per caso ho scoperto questo forum e devo dire che mi piace molto..sto cercando di capire bene quali sono gli alimenti da evitare e quali si possono mangiare..non ho molti kg da perdere..solo 4..ma non riesco in nessun modo...volevo chiedervi..riguardo ai prodotti a base di soia..a colazione ho preso latte di soia, quello della lidl e domani mattina lo proverò ...come spuntini yogurt valsoia.. poi ho trovato anche il budino al cioccolato della valsoia..secondo voi puo andare bene come spuntino o come dopo cena?grazie a tutte coloro che vorranno rispondere!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Dubbio duo prodotti a basa di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio duo prodotti a basa di soia   Dubbio duo prodotti a basa di soia Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 5:50 am

ciao Ale e benvenuta fra noi..

allora.. il latte della liddl va benissimo, vedi poi se ti piace! i prodotti di soia possono contenere anche zuccheri.. il mio consiglio però è che sarebbe meglio consumare prodotti di soia il più possibile 'puri'..

per lo yogurt va bene, però ti consiglio di guardare questo https://montignocche.forumattivo.it/t2828-base-per-budino

così puoi fartelo come vuoi e sai cosa ci metti.

per qualsiasi altro dubbio siamo qui! Dubbio duo prodotti a basa di soia 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Dubbio duo prodotti a basa di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio duo prodotti a basa di soia   Dubbio duo prodotti a basa di soia Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 5:51 am

ti consiglio di scrivere i tuoi menù nella sezione specifica, così è facile per te sapere se stai andando nella giusta direzione!
Torna in alto Andare in basso
Ale
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 45

Dubbio duo prodotti a basa di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio duo prodotti a basa di soia   Dubbio duo prodotti a basa di soia Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 6:31 am

Grazie per i preziosi consigli!approfitto per chiederti ancora qualcos altro...il mio problema principale e' che non ho ancora capito bene cosa devo mangiare a pranzo e a cena...ho due gemelline molto piccole ed il tempo per cucinare e' veramente poco..pero con un Po di organizzazione e facendo le cose in anticipo potrei farcela..potreste darmi qualche esempio concreto su cosa mangiare a pranzo o a cena?sono veramente nel caos..ho letto per esempio del plumcake salato...quando potrei mangiarlo?e i che proporzioni!scusate la completa ignoranza in materia!
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

Dubbio duo prodotti a basa di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio duo prodotti a basa di soia   Dubbio duo prodotti a basa di soia Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 9:01 am

Ho letto la ricetta del budino mi sembra interessante

il latte lo devo usare parzialmente scremato? Nella ricetta si parla di latte scremato ma cosa intende? Anche a me il latte di soia non piace molto dovrei provare

se fatto con il latte scremato quando si può mangiare?

se fatto con il latte di soia quando si può mangiare?

ma grazie
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Dubbio duo prodotti a basa di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio duo prodotti a basa di soia   Dubbio duo prodotti a basa di soia Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 9:37 pm

Ale ha scritto:
Grazie per i preziosi consigli!approfitto per chiederti ancora qualcos altro...il mio problema principale e' che non ho ancora capito bene cosa devo mangiare a pranzo e a cena...ho due gemelline molto piccole ed il tempo per cucinare e' veramente poco..pero con un Po di organizzazione e facendo le cose in anticipo potrei farcela..potreste darmi qualche esempio concreto su cosa mangiare a pranzo o a cena?sono veramente nel caos..ho letto per esempio del plumcake salato...quando potrei mangiarlo?e i che proporzioni!scusate la completa ignoranza in materia!

congratulazioni per le gemelline!!Dubbio duo prodotti a basa di soia 376774

allora.. nei pasti pl puoi mangiare il piatto principale sono le proteine che possono essere carne, pesce, uova, soia, accompagnate da legumi e verdure con ig massimo pari a 35. potresti concludere il pasto con un pezzetto di formaggio a pasta dura di latte di mucca oppure fatto con latte di capra e pecora oppure un pezzetto di cioccolato >70%

nei pasti pg il piatto principale può essere rappresentato da legumi, riso integrale, riso basmati bianco od integrale, pasta integrale o di farro integrale, quinoa, amaranto, vermicelli di soia, vermicelli di grano duro al dente, il tutto condito con un sugo di verdura o pesce. l'ig per la verdura e frutta va fino a 50. puoi mangiare anche della linessa 0% oppure fage o megval 0% come dolce..

questo in linea generale, poi ti consiglio di leggere qui https://montignocche.forumattivo.it/f18-riassunto-del-metodo-montignac

se hai ancora dubbi chiedi pure! Dubbio duo prodotti a basa di soia 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Dubbio duo prodotti a basa di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio duo prodotti a basa di soia   Dubbio duo prodotti a basa di soia Icon_minitime1Mer Gen 23, 2013 9:39 pm

libera62 ha scritto:
Ho letto la ricetta del budino mi sembra interessante

il latte lo devo usare parzialmente scremato? Nella ricetta si parla di latte scremato ma cosa intende? Anche a me il latte di soia non piace molto dovrei provare

se fatto con il latte scremato quando si può mangiare?

se fatto con il latte di soia quando si può mangiare?

Dubbio duo prodotti a basa di soia 256784

esiste il latte scremato ed il totalmente scremato.. puoi usare quello che ti piace di più.. il budino lo puoi consumare sia dopo un pasto pl sia dopo un pasto pg con entrambi i tipi di latte. Dubbio duo prodotti a basa di soia 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio duo prodotti a basa di soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio duo prodotti a basa di soia   Dubbio duo prodotti a basa di soia Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio duo prodotti a basa di soia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRODOTTI DI SOIA
» Polenta, pasta PL , prodotti soia
» Spaghetti di soia...altro dubbio
» PRODOTTI FIBER
» Prodotti FiberPasta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: