Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 21 novembre

Andare in basso 
+5
clorofilla84
Lisa
amboinensis
Luciana_D
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 9:29 pm

buongiorno! siamo a metà settimana...la crema al cortisone è miracoloso.. neanche un po' di prurito!! però mio marito non è stato bene, ha un po' di influenza e l'ho sentito tutta la notte.. povero..

colazione: solita

spuntino: pomodoro, ceci, avocado

pranzo: non so

cena: credo polpettone di legumi con verdura

buona giornata a tutte! mercoledì 21 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 9:33 pm

Buongiorno mercoledì 21 novembre 54967

Oggi

c:solita
sp:frutto
pr:credo tonno /pomodori
sp:frutto o noci
cena: vermicelli /verdure
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 11:04 pm

ciao a tutte..

colazione: mezzo yogurt greco con un po' di marmellata sz 4 fette wasa (2 con la marmellata)

spuntino
: se avrò fame un frutto

pranzo:petto di pollo alla piastra + verdure

spuntino: frutto

cena: riso basmati con verdure e tonno (è tantissimo che non mangio il riso e ho proprio voglia!!)

Buona giornata a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mar Nov 20, 2012 11:36 pm

Buongiorno!!!Tempo brutto e freddo....Menù

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya
the verde

pan di zucchero
zucchine ripiene
yogurt di soya

quinoa verdurine e gamberetti
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 12:13 am

Buongiorno a tutte!!!mercoledì 21 novembre 65578

oggi la giornata è iniziata presto..pomeriggio a lavoro!!!

Ciao Cri non ti invidio immagino il tuo dolore..io ho un giradito che mi batte e non mi fa dormiremercoledì 21 novembre 813841 che dolorrrrr

Colazione: solita

Pranzo: bistecca di vitello con spinaci farinata e finocchi saltati in padella

Spuntino: 1 pera 1 mela

Cena da asporto: fibersedani con salmone tofù e pomodorini+ insalata e 2 mele cotte

Buon proseguimento di giornata mercoledì 21 novembre 931348
Torna in alto Andare in basso
silvia1969
-------------
-------------
silvia1969


Femmina Scorpione Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 14.10.12
Età : 54
Località : Firenze

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 12:35 am

Buongiorno! Oggi c'è il sole ed è freddo secco! Mi piace!!!!!

Colazione:
Kiwi
Pane integrale tostato
Marmellata Rigoni
Latte di soia

Pranzo:
Pomodori
Salmone affumicato ceci
50 gr scarsi di parmigiano

Cena:
Insalata
Petto di tacchino
Ceci
Mela cotta con cannella
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 4:06 am

Scusate... Ma sono un po' suonata ... Mi viene sempre il dubbio... In fase di dimagrimento...
Pasto PL: se consumo Carbo devono rimanere nel limite di IG35, giusto?
Pasto PG: i Carbo fino a che IG possono arrivare?
Grazie Ely
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 4:58 am

cri845 ha scritto:
buongiorno! siamo a metà settimana...la crema al cortisone è miracoloso.. neanche un po' di prurito!! però mio marito non è stato bene, ha un po' di influenza e l'ho sentito tutta la notte.. povero..


Ciao Cri ,sono contenta che la tua mano vada meglio...certo il cortisone aiuta,ma non guarisce..
Mgari sarà un pò di stress a farti uscire questi sfoghi...
Anch'io,in primavera, mi era uscito uno sfogo (macchie rosse) all'interno cosce,ho provato di tutto,anche pomate al cortisone, ma niente da fare...poi dopo tre mesi circa senza risultati, ho tamponato con della semplice acqua borica e x incanto è sparito tutto.
Il mio medico mi disse che certi sfoghi possono comparire in un periodo di stress, anche emotivo. mercoledì 21 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 5:00 am

elynerix ha scritto:
Scusate... Ma sono un po' suonata ... Mi viene sempre il dubbio... In fase di dimagrimento...
Pasto PL: se consumo Carbo devono rimanere nel limite di IG35, giusto?
Pasto PG: i Carbo fino a che IG possono arrivare?
Grazie Ely
Ciao Ely,x quanto abbia capito io, che ancora non sono una veterana del metodo,x il pasto pl con i carbo si può arrivare a 35..x il pasto pg fino a 50... mercoledì 21 novembre 54967


Ultima modifica di carla il Mer Nov 21, 2012 5:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 5:03 am

Buongiorno a tutte...
Ieri ero così

mercoledì 21 novembre Emoticons_06oggi va meglio..

Ho fatto la mia solita colazione..
X pranzo ho fatto dei gnocchetti con farina di ceci e la fiber...non male...poi ho mangiato alette di pollo arrosto e insalata verde..

X cena credo fiberpasta con verdure..

Frutta x spuntini..

mercoledì 21 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 5:07 am

carla ha scritto:
elynerix ha scritto:
Scusate... Ma sono un po' suonata ... Mi viene sempre il dubbio... In fase di dimagrimento...
Pasto PL: se consumo Carbo devono rimanere nel limite di IG35, giusto?
Pasto PG: i Carbo fino a che IG possono arrivare?
Grazie Ely
Ciao Ely,x quanto abbia capito io, che ancora non sono una veterana del metodo,x il pasto pl con i carbo si può arrivare a 35..x il pasto pg fino a 50... mercoledì 21 novembre 54967

mercoledì 21 novembre 96311
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 5:09 am

carla ha scritto:
Buongiorno a tutte...
Ieri ero così

mercoledì 21 novembre Emoticons_06oggi va meglio..

sono contenta che oggi tu stia meglio... per la mia mano, so che il cortisone non guarisce, è solo la seconda volta che uso sta crema.. la volta scorsa ero arrivata a prendere un coltello da carne e volermi tagliare via tutto.. era da quasi un anno che avevo problemi con la pelle.. stavolta non volevo arrivare a quei livelli!!! mercoledì 21 novembre 626656063
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 5:10 am

aggiorno il pranzo: mega insalatona con fettine di roastbeef..

oggi ho famissima.. il giorno post corsa è micidiale.. pensare che ieri sera ho mangiato come un pig
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 5:49 am

Grazie!! Scusate se non scrivo,il tempo e' poco ma sto cercando di rientrare in Monty ... Sono ancora in rodaggio Wink
@Cry: anche io problemi con la pelle,due chiazze sulla schiena che di tanto in tanto saltano fuori,prudono e ci mettono il loro tempo a scomparire .
La crema cortisonica mi aiuta a guarire un po' più velocemente ma le chiazze pian piano guariscono da sole.
Escono sempre nello stesso posto... Ho fatto esami del sangue e biopsia,ma non ci sono problematiche rilevate ... La causa probabilmente e' psicosomatica ... Stress che esce sulla pelle
Sad
Ti capisco,e' veramente fastidioso!
Se continua così, vorrei provare a rivolgermi ad un omeopata ... I dermatologi gira che ti rigira (e io ne conosco tanti) ti rifilano tutti la crema al cortisone .

Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 5:54 am

elynerix ha scritto:
Grazie!! Scusate se non scrivo,il tempo e' poco ma sto cercando di rientrare in Monty ... Sono ancora in rodaggio Wink
@Cry: anche io problemi con la pelle,due chiazze sulla schiena che di tanto in tanto saltano fuori,prudono e ci mettono il loro tempo a scomparire .
La crema cortisonica mi aiuta a guarire un po' più velocemente ma le chiazze pian piano guariscono da sole.
Escono sempre nello stesso posto... Ho fatto esami del sangue e biopsia,ma non ci sono problematiche rilevate ... La causa probabilmente e' psicosomatica ... Stress che esce sulla pelle
Sad
Ti capisco,e' veramente fastidioso!
Se continua così, vorrei provare a rivolgermi ad un omeopata ... I dermatologi gira che ti rigira (e io ne conosco tanti) ti rifilano tutti la crema al cortisone .


la dermatologa che ho io non è una che ama dare cortisoni ed antistaminici, uso da 3 anni una crema a base di vasellina, trofo ed amamelis, quindi molto naturale.. mia mamma è in cura da lei per psoriasi da 15 anni e le ha sempre dato cose 'naturali', pure il catrame una volta, povera.. però quando sono messa male preferisco cercare le vie brevi.. la prima volta che sono esplosa fra eczema e psoriasi ho usato pure l'eosina che mi ha aiutata un po', sopratutto con la psoriasi, fa un tabula rasa! poi, dopo aver perso completamente la testa ho chiesto un cortisone.. quello che uso è molto blando, lo danno ai neonati!

vorrei capire la causa, io non credo che il corpo sia impazzito, a tutte le reazioni c'è sempre un conflitto dietro.. basta trovarlo! mercoledì 21 novembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 9:39 am

rettifica cena:

Cous cous di orzo integrale con tantissime verdurine crude in isalata........ buonissimoooooooo mercoledì 21 novembre 671437
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1Mer Nov 21, 2012 10:17 am

di corsa....

ciao a tutte

colazione
pane integrale
1 yogurt
latte di soia

merenda


pranzo
pasta fiber e ceci
12 anacardi

spuntino


cena
petto di pollo alle verdure


buona serata


P.s. mio cugino con Monty -3 chili in 15 giorni!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 21 novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 21 novembre   mercoledì 21 novembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 21 novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 23 novembre
» Mercoledì 2 novembre
» mercoledì 7 novembre
» mercoledì 26 novembre
» mercoledì 25 novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: