Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Spuntini sì, spuntini no?

Andare in basso 
+2
ale72
cloejl
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cloejl
-------------
-------------
cloejl


Femmina Sagittario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 33
Località : catania

Spuntini sì, spuntini no? Empty
MessaggioTitolo: Spuntini sì, spuntini no?   Spuntini sì, spuntini no? Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 3:55 am

Eccomi con un altro dubbio Smile
Montignac, così come Dukan, consiglia 3 pasti regolari al giorno, più uno spuntino il pomeriggio se si dovesse avere fame ( io ho letto così, ma forse è un testo vecchio).
Tempo fà ho letto su un giornale che non bisognerebbe mai far passare più di 3-4 ore tra un pasto e un altro, perchè il digiuno provoca stress e incrementa il rilascio di cortisolo.
La domanda sorge spontanea: è meglio fare lo spuntino ai fini del dimagrimento oppure no?
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

Spuntini sì, spuntini no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spuntini sì, spuntini no?   Spuntini sì, spuntini no? Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 5:53 am

Qualche volta gli spuntini sono necessari ,quando si è particolarmente affamati e si arriva a cena con la voglia di mangiare anche il tavolo. What a Face
Io personalmente assecondo il mio fisico e se sento che ho fame li faccio se invece non ne ho, non mi sforzo di farli. Spuntini sì, spuntini no? 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Spuntini sì, spuntini no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spuntini sì, spuntini no?   Spuntini sì, spuntini no? Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 8:13 am

Idem come Ale...di solito al mattino non ne faccio xkè non ne sento il bisogno,dopo una bella colazione che faccio verso le 8e trenta...
Al pomeriggio passano più ore e mangio uno o due frutti.. Spuntini sì, spuntini no? 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Spuntini sì, spuntini no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spuntini sì, spuntini no?   Spuntini sì, spuntini no? Icon_minitime1Gio Nov 01, 2012 9:49 am

spuntini SOLO se avete fame, altrimenti no! Spuntini sì, spuntini no? 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

Spuntini sì, spuntini no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spuntini sì, spuntini no?   Spuntini sì, spuntini no? Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 3:27 am

io non li fo quasi mai... solo in caso di fame, mangio un frutto e di solito è nel pomeriggio....... ma quasi mai
saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Spuntini sì, spuntini no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spuntini sì, spuntini no?   Spuntini sì, spuntini no? Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 6:24 am

Se seguito correttamente non si dovrebbe avvertire fame tra un pasto e l'altro...Spuntini sì, spuntini no? 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

Spuntini sì, spuntini no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spuntini sì, spuntini no?   Spuntini sì, spuntini no? Icon_minitime1Ven Nov 02, 2012 7:13 am

Ma scusate allora la frutta quando la mangiate??
Io la tengo x spuntini,soprattutto verso le 16,quando sono passate più di tre ore dal pasto di mezzogiorno,e deve passarne ancora più di tre alla cena..

Spuntini sì, spuntini no? 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spuntini sì, spuntini no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spuntini sì, spuntini no?   Spuntini sì, spuntini no? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Spuntini sì, spuntini no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spuntini tra i pasti!!
» Riflessione spuntini
» SPUNTINI CONSIGLIATI DA MONTI(La Dieta Montignac)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: