Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 caffè d'orzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sophie74
------------
------------
sophie74


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.10.12

caffè d'orzo Empty
MessaggioTitolo: caffè d'orzo   caffè d'orzo Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 1:22 am

subito il primo dubbio..siccome sempre per problemi collegati alla mia salute è meglio se evito la caffeina sono solita mettere un cucciaio di orzo solubile non zuccherato nel latte la mattina e durante la giornata prendere un paio di caffè d'orzo...senza zucchero ovviamente...lo posso ancora fare ?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

caffè d'orzo Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè d'orzo   caffè d'orzo Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 1:33 am

sophie74 ha scritto:
subito il primo dubbio..siccome sempre per problemi collegati alla mia salute è meglio se evito la caffeina sono solita mettere un cucciaio di orzo solubile non zuccherato nel latte la mattina e durante la giornata prendere un paio di caffè d'orzo...senza zucchero ovviamente...lo posso ancora fare ?
Si, il caffè d'orzo non ha alcuna controindicazione. Meglio magari farti il caffè d'orzo la mattina con la macchinetta invece di quello solubile. saluto
Torna in alto Andare in basso
sophie74
------------
------------
sophie74


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.10.12

caffè d'orzo Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè d'orzo   caffè d'orzo Icon_minitime1Gio Ott 25, 2012 1:35 am

ok allora lo compro...tanto il sapore è anche meglio...mi era presa paura di dover rinunciare al rito del caffè con i colleghi Sad grazie ancora Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caffè d'orzo Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè d'orzo   caffè d'orzo Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
caffè d'orzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caffe si caffè no...consigli
» caffè americano
» caffè
» caffè
» caffè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: