Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 caffe si caffè no...consigli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

caffe si caffè no...consigli Empty
MessaggioTitolo: caffe si caffè no...consigli   caffe si caffè no...consigli Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 5:55 am

allora premetto che a me il caffè non piace vomito

tutte le mie amiche mi dicono che comunque a fine pasto aiuta a tappare un po e togliere il senso di fame e voglia di dolce royales

io vorrei prendermelo perchè comunque un mossetta al metabolismo gliela dà il caffè Very Happy

ma prenderlo decaffeinato sarebbe lo stesso?cioè senza la caffeina lo smuove il metabolismo il caffè??????

tralatro se proprio devo ci aggiungo un coccio di latte scremato perchè proprio non mi piace vomito
insooma smuovo il metabolismo ma sono sono in monty o sbaglio? Question Question Question Question
What a Face affraid
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

caffe si caffè no...consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: caffe si caffè no...consigli   caffe si caffè no...consigli Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 6:28 am

pepy39 ha scritto:
allora premetto che a me il caffè non piace vomito

tutte le mie amiche mi dicono che comunque a fine pasto aiuta a tappare un po e togliere il senso di fame e voglia di dolce royales

io vorrei prendermelo perchè comunque un mossetta al metabolismo gliela dà il caffè Very Happy

ma prenderlo decaffeinato sarebbe lo stesso?cioè senza la caffeina lo smuove il metabolismo il caffè??????

tralatro se proprio devo ci aggiungo un coccio di latte scremato perchè proprio non mi piace vomito
insooma smuovo il metabolismo ma sono sono in monty o sbaglio? Question Question Question Question
What a Face affraid
Le tu amiche prima affamano l'organismo e poi gli danno il contentino col caffè.
E' vero che il caffè accelera il metabolismo, ma è anche vero che è una botta per il pancreas. Se non ti piace , approfittane e non berlo. tieni presente che con M puoi mangiare fino a sazietà e che ti puoi levare la voglia di dolce facendoti uno dei tanti dolci proposti, o semplicemente con un pezzetto di ciocco>70% e un pò di marmellata rigoni. Non hai bisogno del caffè.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

caffe si caffè no...consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: caffe si caffè no...consigli   caffe si caffè no...consigli Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 6:34 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
allora premetto che a me il caffè non piace vomito

tutte le mie amiche mi dicono che comunque a fine pasto aiuta a tappare un po e togliere il senso di fame e voglia di dolce royales

io vorrei prendermelo perchè comunque un mossetta al metabolismo gliela dà il caffè Very Happy

ma prenderlo decaffeinato sarebbe lo stesso?cioè senza la caffeina lo smuove il metabolismo il caffè??????

tralatro se proprio devo ci aggiungo un coccio di latte scremato perchè proprio non mi piace vomito
insooma smuovo il metabolismo ma sono sono in monty o sbaglio? Question Question Question Question
What a Face affraid
Le tu amiche prima affamano l'organismo e poi gli danno il contentino col caffè.
E' vero che il caffè accelera il metabolismo, ma è anche vero che è una botta per il pancreas. Se non ti piace , approfittane e non berlo. tieni presente che con M puoi mangiare fino a sazietà e che ti puoi levare la voglia di dolce facendoti uno dei tanti dolci proposti, o semplicemente con un pezzetto di ciocco>70% e un pò di marmellata rigoni. Non hai bisogno del caffè.
:]


quoto
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

caffe si caffè no...consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: caffe si caffè no...consigli   caffe si caffè no...consigli Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 6:43 am

direi Embarassed
che mi avete convinta subito banana
io il pancreas devo proprio metterlo a riposo g47
sono isulinoresistente affraid
quindi,.......
chissenefraga al caffè... cheers

vi ringrazio, mi scuso se devo chiedervi tutto, il diabetologo, per esempio, questa cosa non me l'ha detta
mi ha detto" deve dimagrire altrimenti diventa diabetica" Suspect mio padre è diabetico No e di diabete alimentare pale
poi ha aggiunto: "pasta a pranzo max 70 g e cena proteine e verdure e max 40 grammi di pane"
per il resto dico io???????non ti si filano proprio Evil or Very Mad
ma grazie
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

caffe si caffè no...consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: caffe si caffè no...consigli   caffe si caffè no...consigli Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 6:49 am

ti capisco..... ho un amico diabetico..... e il suoi medico non gli ha spiegato quasi nulla sulla dieta k deve seguire! gli ho passato io il libro di monti...... pensa un pò!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

caffe si caffè no...consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: caffe si caffè no...consigli   caffe si caffè no...consigli Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 7:00 am

no guarda ci credo, pensa che io sono arrivata a voi proprio perchè mio padre col diabete e io volevo aiutarlo visto che il diabetologo (lo stesso mio visto che vado con mio padre si va insieme) non le aveva detto poi molto, poi va bhe mi ha fatto fare le analisi anche a me e mi ha scoperto l'insulinoresistenza

ora siccome ho bisogno dell'endocrinologo,(ho una tiroidite da anni, del diabetologo e del nutrizionista 8 anche se quest'ultimo ormai ...) stavo pensando di andare in privato e trovare un unico medico che mi segua per tutte e tre le mie patologie, altrimenti sono sempre in giro per visite e inizio a stancarmi mahh
inoltre ormai vedo proprio che non dico che devi curarti da sola ma comunque devi cercare di infomarti da sola sbadiglio
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

caffe si caffè no...consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: caffe si caffè no...consigli   caffe si caffè no...consigli Icon_minitime1Dom Apr 10, 2011 11:34 pm

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:
allora premetto che a me il caffè non piace vomito

tutte le mie amiche mi dicono che comunque a fine pasto aiuta a tappare un po e togliere il senso di fame e voglia di dolce royales

io vorrei prendermelo perchè comunque un mossetta al metabolismo gliela dà il caffè Very Happy

ma prenderlo decaffeinato sarebbe lo stesso?cioè senza la caffeina lo smuove il metabolismo il caffè??????

tralatro se proprio devo ci aggiungo un coccio di latte scremato perchè proprio non mi piace vomito
insooma smuovo il metabolismo ma sono sono in monty o sbaglio? Question Question Question Question
What a Face affraid
Le tu amiche prima affamano l'organismo e poi gli danno il contentino col caffè.
E' vero che il caffè accelera il metabolismo, ma è anche vero che è una botta per il pancreas. Se non ti piace , approfittane e non berlo. tieni presente che con M puoi mangiare fino a sazietà e che ti puoi levare la voglia di dolce facendoti uno dei tanti dolci proposti, o semplicemente con un pezzetto di ciocco>70% e un pò di marmellata rigoni. Non hai bisogno del caffè.
la mattina con il latte allora, devo metterci il decaffeinato?o anche il decaffeinato uccide il pancreas?
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

caffe si caffè no...consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: caffe si caffè no...consigli   caffe si caffè no...consigli Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 12:58 am

pepy39 ha scritto:

la mattina con il latte allora, devo metterci il decaffeinato?o anche il decaffeinato uccide il pancreas?
M dice che, se lo tolleri bene, puoi prendere un caffè nel latte la mattina
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

caffe si caffè no...consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: caffe si caffè no...consigli   caffe si caffè no...consigli Icon_minitime1Lun Apr 11, 2011 3:24 am

Boccadorata ha scritto:
pepy39 ha scritto:

la mattina con il latte allora, devo metterci il decaffeinato?o anche il decaffeinato uccide il pancreas?
M dice che, se lo tolleri bene, puoi prendere un caffè nel latte la mattina
per tollerarlo si lo tollero e mi piace molto se devo dirla tutta g47
però se pure nel latte mi da una botta al pancreas devo organizzarmi diversamente pianto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





caffe si caffè no...consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: caffe si caffè no...consigli   caffe si caffè no...consigli Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
caffe si caffè no...consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caffè
» caffè
» caffè
» caffè americano
» caffè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: