Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 caffè

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elena79
------------
------------



Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.03.11

caffè Empty
MessaggioTitolo: caffè   caffè Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 3:36 pm

oltre a essere una pizzofila sono una caffeinomane...ma proprio drogata di caffè! da quando ho iniziato con monty sto bevendo solo deca 100% arabica e senza zucchero...ma ne bevo 3 al giorno circa. uno a metà mattina come spuntino, uno dopo pranzo e uno a metà pomeriggio sempre come spuntino...va bene o sbaglio? posso berli? o mi devo ridurre a uno?

Elena
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

caffè Empty
MessaggioTitolo: Re: caffè   caffè Icon_minitime1Ven Apr 01, 2011 3:43 pm

elena79 ha scritto:
oltre a essere una pizzofila sono una caffeinomane...ma proprio drogata di caffè! da quando ho iniziato con monty sto bevendo solo deca 100% arabica e senza zucchero...ma ne bevo 3 al giorno circa. uno a metà mattina come spuntino, uno dopo pranzo e uno a metà pomeriggio sempre come spuntino...va bene o sbaglio? posso berli? o mi devo ridurre a uno?

Elena
Stesso problema. Al caffè alla mattina nel latte non ci ho mai rinunciato, anche perchè M lo concede, poi ne prendevo uno a metà mattina e uno dopo pranzo.
Quando un paio di mesi fa ho avuto uno stop, mi sono levata i 2 caffè del bar, ma non ho avuto nessun miglioramento. Poi da una decina di giorni ho ricominciato a prendere il caffè dopo pranzo e ho ricominciato a dimagrire.... Se ci sia un rapporto o no, non te lo so dire.... non capisco
Torna in alto Andare in basso
 
caffè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caffe si caffè no...consigli
» caffè
» caffè
» Caffè
» caffè americano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: