Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 8 ottobre

Andare in basso 
+10
cri845
Barby79
temperino
Boccadorata
Keila
tzatziki
Medea
lulu
Ciprova
u08515
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Ven Ott 07, 2011 11:51 pm

Buongiornazzo Signore welcome .... apro con la pesata settimanale (anticipata ad oggi perchè domani c'è la mezza maratona di lecco). Rullone.....di tamburi......76,8 (-900g)..... banana banana banana banana

Come si riesca a perdere un kilo a settimana dopo averne persi 20.....è un mistero.

Montignac Santo subito in ginocchio

Oggi: Colazione mix con muesli montigna c e 2 wasa con rigoni + decaffellatte scremato

Pranzo: Mi pacerebbe mangiare pesce, vediamo quello che trovo al super alle brutte insalata con sgombro sottolio

Cena: Orzo monto con purea di cicerchie e funghi cardoncelli sott'olio...

.......E LA CHIAMANO...DIETA....!!!!!

CIAO BELLE saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 12:10 am

u08515 ha scritto:
Buongiornazzo Signore welcome .... apro con la pesata settimanale (anticipata ad oggi perchè domani c'è la mezza maratona di lecco). Rullone.....di tamburi......76,8 (-900g)..... banana banana banana banana
Come si riesca a perdere un kilo a settimana dopo averne persi 20.....è un mistero.
Montignac Santo subito in ginocchio
.......E LA CHIAMANO...DIETA....!!!!!

Flavio non ti ferma più nessuno, sei una forza della natura g55
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 12:15 am

Bravissimo Flavio....complimenti davvero!!!!sabato 8 ottobre 1180369442
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 12:26 am

Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:
Buongiornazzo Signore welcome .... apro con la pesata settimanale (anticipata ad oggi perchè domani c'è la mezza maratona di lecco). Rullone.....di tamburi......76,8 (-900g)..... banana banana banana banana
Come si riesca a perdere un kilo a settimana dopo averne persi 20.....è un mistero.
Montignac Santo subito in ginocchio
.......E LA CHIAMANO...DIETA....!!!!!

Flavio non ti ferma più nessuno, sei una forza della natura g55

Ciriesce...sono tuo umile discepolo!!!
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 12:27 am

lulu ha scritto:
Bravissimo Flavio....complimenti davvero!!!!sabato 8 ottobre 1180369442

Grazie Lulu...hai cominciato benissimo anche tu
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 12:39 am

grazie Flavio,anch'io ho perso 20 kg,ma con un'altra dieta.E questo metodo alimentare di Monti (non la chiamo dieta xchè proprio non sembra!!!!),mi è di grande aiuto x imparare a mangiare senza pesare tutto,e da seguire come mantenimento
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 12:41 am

u08515 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:
Buongiornazzo Signore welcome .... apro con la pesata settimanale (anticipata ad oggi perchè domani c'è la mezza maratona di lecco). Rullone.....di tamburi......76,8 (-900g)..... banana banana banana banana
Come si riesca a perdere un kilo a settimana dopo averne persi 20.....è un mistero.
Montignac Santo subito in ginocchio
.......E LA CHIAMANO...DIETA....!!!!!

Flavio non ti ferma più nessuno, sei una forza della natura g55

Ciriesce...sono tuo umile discepolo!!!

grazie flà, sei sempre un tesoro....

....grazie per i complimenti di ieri per la mia perdita di peso ... a proposito, per la mia scesa sotto i 90 ieri in Forum ho fatto festa (nel post dei progressi settimanali) ... mi sono svenata ho offerto tutto io risatona naturalmente ce ne è anche per te cuoricini
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 1:00 am

Volevo chiedervi un consiglio....visto che in questo momento ho zero idee su cosa mangiare oggi a pranzo....potrei mangiare le stesse cose di ieri?

Xchè la cena l'ho già decisa....mangerò riso integrale nel minestrone e fagiolini cannellini....ma a pranzo proprio non so....

ieri avevo mangiato a mezzogiorno insalata con tonno,parmigiano e fagiolini cannellini.Se oggi mangiassi insalata,tonno e un pezzetto di leerdarmer?
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 5:08 am

u08515 ha scritto:
Buongiornazzo Signore welcome .... apro con la pesata settimanale (anticipata ad oggi perchè domani c'è la mezza maratona di lecco). Rullone.....di tamburi......76,8 (-900g)..... banana banana banana banana

Come si riesca a perdere un kilo a settimana dopo averne persi 20.....è un mistero.

Montignac Santo subito in ginocchio

Oggi: Colazione mix con muesli montigna c e 2 wasa con rigoni + decaffellatte scremato

Pranzo: Mi pacerebbe mangiare pesce, vediamo quello che trovo al super alle brutte insalata con sgombro sottolio

Cena: Orzo monto con purea di cicerchie e funghi cardoncelli sott'olio...

.......E LA CHIAMANO...DIETA....!!!!!


CIAO BELLE saluto saluto


Ciao Flaviooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!!!! g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 5:12 am

u08515 ha scritto:
Buongiornazzo Signore sabato 8 ottobre 65578 .... apro con la pesata settimanale (anticipata ad oggi perchè domani c'è la mezza maratona di lecco). Rullone.....di tamburi......76,8 (-900g)..... sabato 8 ottobre 671437 sabato 8 ottobre 671437 sabato 8 ottobre 671437 sabato 8 ottobre 671437

Come si riesca a perdere un kilo a settimana dopo averne persi 20.....è un mistero.

Montignac Santo subito sabato 8 ottobre 161990

Oggi: Colazione mix con muesli montigna c e 2 wasa con rigoni + decaffellatte scremato

Pranzo: Mi pacerebbe mangiare pesce, vediamo quello che trovo al super alle brutte insalata con sgombro sottolio

Cena: Orzo monto con purea di cicerchie e funghi cardoncelli sott'olio...

.......E LA CHIAMANO...DIETA....!!!!!

CIAO BELLE sabato 8 ottobre 54967 sabato 8 ottobre 54967

SUPERCOMPLIMENTI! sabato 8 ottobre 1180369442 sabato 8 ottobre 1180369442 sabato 8 ottobre 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 5:18 am

Salve a tutti! vedo che ci sono tante persone nuove! bene vuol dire che le cose iniziano a girare per il verso giusto e che cominciamo a capire quanto sia importante una sana e corretta alimentazione!

menu di oggi

Fase 1

colazione

Pane di segale integrale con decaffellatte e un cucchiaino di fruttosio

pranzo

2 fettine di farinata alle cipolle avanzata da ieri, una bistecca,ratatuia..... un dec

cena

in pizzeria...... mi auguro farinata sennò vedo o insalata e bistecca se la fanno in alternativa pizza vegetariana senza mozzarella o ai frutti di mare anticipata da insalata

bacio e buon proseguimento
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 5:20 am

Ciao a tutti!

Menù di oggi:

PRANZO passato di fagioli, bistecca di tacchino bio arrivato da una cascina e verza in insalata, un pezzo di formaggio della cascina (se si può dire, UNA LIBIDINE UNICA! Il migior formaggio mangiato in vita mia... mi ha fatto capire cosa intende Montignac con "formaggio" come dessert, me lo sono gustato più di un tiramisù!). sabato 8 ottobre 376774

CENA spaghetti di soia con verza, zucchine e gamberetti.

Domani grigliata con carne della cascina (gli spiedini ce li facciamo noi con i bocconcini di carne e pezzetti di peperone) e verdure grigliate. Per cena pasta integrale.

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 5:22 am

Medea ha scritto:
Salve a tutti! vedo che ci sono tante persone nuove! bene vuol dire che le cose iniziano a girare per il verso giusto e che cominciamo a capire quanto sia importante una sana e corretta alimentazione!

menu di oggi

Fase 1

colazione

Pane di segale integrale con decaffellatte e un cucchiaino di fruttosio

pranzo

2 fettine di farinata alle cipolle avanzata da ieri, una bistecca,ratatuia..... un dec

cena

in pizzeria...... mi auguro farinata sennò vedo o insalata e bistecca se la fanno in alternativa pizza vegetariana senza mozzarella o ai frutti di mare anticipata da insalata

bacio e buon proseguimento

Ciao! La settimana prossima anch'io avrò una cena in pizzeria... Si può mangiare una pizza con verdure senza mozzarella, anche se è fatta con la farina bianca?

Doamnda stupida: è tua la ricetta della torta Medea? E' strepitosa! sabato 8 ottobre 954891935
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 5:42 am

tzatziki ha scritto:


Ciao! La settimana prossima anch'io avrò una cena in pizzeria... Si può mangiare una pizza con verdure senza mozzarella, anche se è fatta con la farina bianca?

Doamnda stupida: è tua la ricetta della torta Medea? E' strepitosa! sabato 8 ottobre 954891935

Ciao! ebbene si... sono io la colpevole di quella torta! pensa k io la faccio anche solo di nocciole e non la lascio finire di cuocere..... ma la taglio ancora calda col cuore morbido..... g58 un delirio di bontà! allora dicevamo....

si puoi mangire la pizza con farina bianca..... ha un ig pari a 60 mi pare... certo non deve essere una costante ma se vai in pizzeria e non hai alternative puoi mangiare o una vegetariana senza mozzarella o una frutti di mare, senza mozzarella naturalmente! sarebbe una cosa ottimale per abbassare l'ig della pizza farsi portare una bella ciotola di insalata prima.... o mangiare qualche mela a casa.... sia per saziare e non avere troppa fame sia per l'ig.... ok? g60
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 5:48 am

colazione: mezza mela, lievito, 4 wasa con rigoni, tè

pranzo: cetrioli, wustel con ajvar, mezza mela, 30 gr ciocco 72%

cena: pizza normale (festa.....uff)
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 6:01 am

Buon pomeriggio a tutte,come va?

Ciao Medea,io sono una delle "nuove",seguo questo metodo alimentare da una settimana.Non ricordo se abbiamo già parlato o se è la prima volta che ci incontriamo.Ho letto la ricetta del tuo dolce e mi sembra fantastica,quindi la proverò sicuramente!!!!

Ecco il mio menù di oggi:

Colazione: 205 gr di latte di soia Alpra + 32 gr di marmellata rigoni alla pesca s.z. + 97 gr di pane integrale + 1 arancia + 1 mela piccola.

Pranzo: insalata con 2 carote e 1 finocchio + 120 gr di nasello lesso + 20 gr di parmigiano reggiano + 5 gr di olio extravergine + 20 gr di cioccolato fondente + tisana digestiva con fruttosio.

Merenda: 125 gr di yogurt Fage 0% con fruttosio + 5 mandorle + 3 albicocche secche + 3 prugne secche + 1 tazza di thè verde con fruttosio.

Cena: 200 gr di minestrone surgelato + 70 gr di fagioli cannellini + 50 gr di riso integrale + 3 gr di olio extravergine + mele cotte s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio.

Fruttosio usato nell'intera giornata: 1 bustina (4 gr)

che bello sapere che si può mangiare una pizza magari 1 volta al mese....

E' tantissimo che non la mangio,ma l unica pizzeria che ho vicino a casa non so se la fa con farina integrale.Al super avevo visto la pizza surgelata integrale (margherita),non ricordo di che marca,ma non sapevo se era concessa o no.
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 6:27 am

lulu ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte,come va?

Ciao Medea,io sono una delle "nuove",seguo questo metodo alimentare da una settimana.Non ricordo se abbiamo già parlato o se è la prima volta che ci incontriamo.Ho letto la ricetta del tuo dolce e mi sembra fantastica,quindi la proverò sicuramente!!!!

Ecco il mio menù di oggi:

Colazione: 205 gr di latte di soia Alpra + 32 gr di marmellata rigoni alla pesca s.z. + 97 gr di pane integrale + 1 arancia + 1 mela piccola.

Pranzo: insalata con 2 carote e 1 finocchio + 120 gr di nasello lesso + 20 gr di parmigiano reggiano + 5 gr di olio extravergine + 20 gr di cioccolato fondente + tisana digestiva con fruttosio.

Merenda: 125 gr di yogurt Fage 0% con fruttosio + 5 mandorle + 3 albicocche secche + 3 prugne secche + 1 tazza di thè verde con fruttosio.

Cena: 200 gr di minestrone surgelato + 70 gr di fagioli cannellini + 50 gr di riso integrale + 3 gr di olio extravergine + mele cotte s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio.

Fruttosio usato nell'intera giornata: 1 bustina (4 gr)

che bello sapere che si può mangiare una pizza magari 1 volta al mese....

E' tantissimo che non la mangio,ma l unica pizzeria che ho vicino a casa non so se la fa con farina integrale.Al super avevo visto la pizza surgelata integrale (margherita),non ricordo di che marca,ma non sapevo se era concessa o no.

Ciao! piacere di conoscerti..... una domanda.... ma il minestrone lo fai tu e lo surgeli????? se è comprato non va bene..... sicuramente contiene carote e patate....... leggi gli ingredienti..... per quanto riguarda la pizza io quando non ho alternative la mangio tranquillamente... usando le opportune accortezze (vedi sopra) di farina bianca.... integrale non l'ho ancora trovata
certo..... non deve diventare una costante... ma ci stà! e i risultati li vedi nella mia barra del peso sagace .... ora vado a dare un senso ai miei capelli XD un bacio!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 7:10 am

Medea ha scritto:
tzatziki ha scritto:


Ciao! La settimana prossima anch'io avrò una cena in pizzeria... Si può mangiare una pizza con verdure senza mozzarella, anche se è fatta con la farina bianca?

Doamnda stupida: è tua la ricetta della torta Medea? E' strepitosa! sabato 8 ottobre 954891935

Ciao! ebbene si... sono io la colpevole di quella torta! pensa k io la faccio anche solo di nocciole e non la lascio finire di cuocere..... ma la taglio ancora calda col cuore morbido..... sabato 8 ottobre 954891935 un delirio di bontà! allora dicevamo....

si puoi mangire la pizza con farina bianca..... ha un ig pari a 60 mi pare... certo non deve essere una costante ma se vai in pizzeria e non hai alternative puoi mangiare o una vegetariana senza mozzarella o una frutti di mare, senza mozzarella naturalmente! sarebbe una cosa ottimale per abbassare l'ig della pizza farsi portare una bella ciotola di insalata prima.... o mangiare qualche mela a casa.... sia per saziare e non avere troppa fame sia per l'ig.... ok? sabato 8 ottobre 488416622

sabato 8 ottobre 256784 Medea, per i tuoi consigli! sabato 8 ottobre 54967
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 7:15 am

ragazze so qual'è la risposta...ma prp no la mozzarella? non c'è pizza senza mozzarella x me, uffa. non tocco latticini da mesi (non mi fanno bene, e pure sono di gruppo s A), uffa. bah....a qst punto mi mangio poc cetriolo a casa e prendo una rossa (ma che pena!)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 7:16 am

lulu ha scritto:
Buon pomeriggio a tutte,come va?

Ciao Medea,io sono una delle "nuove",seguo questo metodo alimentare da una settimana.Non ricordo se abbiamo già parlato o se è la prima volta che ci incontriamo.Ho letto la ricetta del tuo dolce e mi sembra fantastica,quindi la proverò sicuramente!!!!

Ecco il mio menù di oggi:

Colazione: 205 gr di latte di soia Alpra + 32 gr di marmellata rigoni alla pesca s.z. + 97 gr di pane integrale + 1 arancia + 1 mela piccola.

Pranzo: insalata con 2 carote e 1 finocchio + 120 gr di nasello lesso + 20 gr di parmigiano reggiano + 5 gr di olio extravergine + 20 gr di cioccolato fondente + tisana digestiva con fruttosio.

Merenda: 125 gr di yogurt Fage 0% con fruttosio + 5 mandorle + 3 albicocche secche + 3 prugne secche + 1 tazza di thè verde con fruttosio.

Cena: 200 gr di minestrone surgelato + 70 gr di fagioli cannellini + 50 gr di riso integrale + 3 gr di olio extravergine + mele cotte s.z.

Dopocena: tisana regolarità con fruttosio.

Fruttosio usato nell'intera giornata: 1 bustina (4 gr)

che bello sapere che si può mangiare una pizza magari 1 volta al mese....

E' tantissimo che non la mangio,ma l unica pizzeria che ho vicino a casa non so se la fa con farina integrale.Al super avevo visto la pizza surgelata integrale (margherita),non ricordo di che marca,ma non sapevo se era concessa o no.
Una sola cosa.... : Piantala di pesare tutto e rilassati!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 7:19 am

Keila ha scritto:
ragazze so qual'è la risposta...ma prp no la mozzarella? non c'è pizza senza mozzarella x me, uffa. non tocco latticini da mesi (non mi fanno bene, e pure sono di gruppo s A), uffa. bah....a qst punto mi mangio poc cetriolo a casa e prendo una rossa (ma che pena!)
Keila, la risposta per te è: ma mangiatela come ti pare !!!! bella piena di mozzarella , ma che sia mozzarella di bufala o fior di latte, non qll skifo di "pizzottella" vomito

Naturalmente qst vale solo per Keila, non per chi sta cominciando! specchio
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 7:27 am

Grazie...grazie a tutte.... ahahahahahaaaaah
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 7:31 am

Medea ha scritto:
Ciao! piacere di conoscerti..... una domanda.... ma il minestrone lo fai tu e lo surgeli????? se è comprato non va bene..... sicuramente contiene carote e patate....... leggi gli ingredienti..... per quanto riguarda la pizza io quando non ho alternative la mangio tranquillamente... usando le opportune accortezze (vedi sopra) di farina bianca.... integrale non l'ho ancora trovata
certo..... non deve diventare una costante... ma ci stà! e i risultati li vedi nella mia barra del peso sabato 8 ottobre 227793 .... ora vado a dare un senso ai miei capelli XD un bacio!!!!!!!!!



Ciao Medea,il minestrone è comprato surgelato ma è quello senza patate.Ha qualche pezzo di carota,ma Snella mi aveva detto che visto che devo finire la confezione che ho in casa,ogni tanto posso mangiarlo xchè la carota cotta se non è in grandi quantità,non dovrebbe fare tanti danni

Bacio anche a te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 7:38 am

Boccadorata ha scritto:
[Una sola cosa.... : Piantala di pesare tutto e rilassati!! Very Happy



Ciao Boccadorata,si lo so,me lo ha detto anche Sonosnella,ma ho iniziato il metodo di Monti venerdi scorso,quindi è la mia prima settimana e dopo un anno e mezzo di dieta dove pesavo tutto,tutto,x paura di sbagliare e mangiare troppo,ho scritto i miei menù con tutti i pesi degli alimenti in modo che le altre forumine potessero dirmi se era giusto o se sbagliavo qualcosa.

Ma oggi è il mio ultimo menù scritto cosi,da domani non peso più.

Cioè magari solo il riso e il pane xchè non so regolarmi a occhio.

Grazie x il consiglio e quando vedi che non va bene qualcosa,fammi pure un fischio sabato 8 ottobre 931348
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1Sab Ott 08, 2011 7:46 am

Boccadorata,ieri sera,scuriosando qua sul forum,nella sezione "il nostro tempo libero" ho letto dei post vecchi di Gennaio 2011,dove tu e Rossanfo parlavate di un libro scaricato da emule.Tu hai ancora il link che ti aveva inviato Rossanfo x scaricare "dimagrire x sempre"?

Io sto cercando il libro x le donne di monti ma non riesco a trovarlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 8 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 8 ottobre   sabato 8 ottobre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 8 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 6 ottobre
» Sabato 15 Ottobre
» sabato 29 ottobre
» sabato 25 ottobre
» Sabato 13 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: