Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 11 ottobre

Andare in basso 
+12
Boccadorata
milluzza
valeriab
cristina2212
Cinnamon
tsu66
amboinensis
VERAMENTE
Luciana_D
Lisa
smileline
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 ottobre   giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 8:19 am

cri845 ha scritto:
cristina2212 ha scritto:

ormai è fatta... passa oltre! Very Happy

la bistecca è rossa?? la sera sarebbe meglio mangiare pesce se fai un pasto pl oppure petto di pollo o tacchino che sono meno grassi! giovedì 11 ottobre - Pagina 2 54967

grazie cri.buona serata giovedì 11 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 ottobre   giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 8:39 am

Ciao care, sono al lavoro ma sono giornate molto tranquille, speriamo che qualcosa si muova...
La mia ripresa frequente del moto sta dando i suoi frutti, però ragazze che fame mi fa venire...devo proprio stare attenta! bilancia
Tra l'altro ho cominciato ad andare dal chiropratico perchè, a quando pare, ho delle sublussazioni alla colonna in zona lombare e sacrale (beh son sempre durissima sulle spalle e ogni tanto mi vengono la sciatica e il colpo della strega, neanche avessi 70 anni... pale ), perciò credo che alleggerirmi di peso e rinforzare la muscolatura non possa che farmi bene...

Menu
c.....caffelatte, pane mio (ormai mi viene abbastanza buono, anche il marito stamattina ha approvato, finalmente!!! mgreen ) e marmellata
sp...4 cucchiai lenticchie
p...minestra di legumi e verdure + braciola con insalata e farinata di ceci + gelato mio
sp...pera
c...minestra + lenticchie + tonno e cipolla + pesca

PS: ho letto ieri che consigliavate di non mangiare yogurt come spuntino x via dell'indice insulinemico...ma quindi, a parte la frutta e lo yogurt di soia, cosa proponete?
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 ottobre   giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 8:43 am

cri845 ha scritto:
buongiorno!spero che il tempo oggi sarà decente, stasera voglio andare a corrrere!

colazione: solita

spuntino: insalata con tortilla di tonno e ceci

pranzo: in mensa

cena: gnocchetti di melanzane con pomodoro e tofu+funghi

buona giornata a tutte! giovedì 11 ottobre - Pagina 2 54967

Cri vedo che tu fai sempre uno spuntino di metà mattina che sembra un mezzo pranzo...ma come mai? per gli orari a cui fai colazione e pranzo, per restare + leggera agli altri pasti...? te lo porti al lavoro? e la frutta?
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 ottobre   giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 8:47 am

cri845 ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
:cat:Grazie Cri, è possibile che i miei fermentini fossero un po' " stancucci ",

per quanto riguarda il latte ultimamente sto usando quello della lidl....giovedì 11 ottobre - Pagina 2 54967

io non riesco a farlo con quello! buona giornata! giovedì 11 ottobre - Pagina 2 54967

Già nemmeno io riesco, mi viene uguale, pensavo fosse questione di tempo e invece a quanto pare devo proprio cambiare latte...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 ottobre   giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 12:03 pm

lamutto ha scritto:
Cri vedo che tu fai sempre uno spuntino di metà mattina che sembra un mezzo pranzo...ma come mai? per gli orari a cui fai colazione e pranzo, per restare + leggera agli altri pasti...? te lo porti al lavoro? e la frutta?

ciao Lamutto.. faccio lo spuntino a metà mattina più consistente perchè con il pranzo non mi sfamo.. mangio in mensa e le dosi sono davvero piccole e con lo sport che faccio morirei di fame! mi porto la ciotolina al lavoro e poi alle 10/10.15 mangio così faccio passare sempre 3 ore e mezza fra colazione/spuntino e spuntino/pranzo.. alle 16.30/17 mangio una mela.. la frutta la mangio a colazione e poi poca dopo cena, in base alla fame!

facendo 4 pasti in effetti arrivo a non sfondarmi mai al pasto e sto meglio! giovedì 11 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 ottobre   giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 12:58 pm

Ciao ragazze,

confermo la cena
gafiolini lessi
lenticchie in scatola....non ho avuto tempo, ma ho controllato e non c'era zucchero. winky



Cri , oggi niente latticini!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 ottobre   giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 10:17 pm

Ieri sera mi sono mangiata una fettona di pane con sopra delle fette di pomodoro e un filino di olio.Ho simulato la pizza integrale.
Sono rientrata in casa mostruosamente tardi e non avevo nulla Sad
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 ottobre   giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 10:20 pm

Luciana_D ha scritto:
Ieri sera mi sono mangiata una fettona di pane con sopra delle fette di pomodoro e un filino di olio.Ho simulato la pizza integrale.
Sono rientrata in casa mostruosamente tardi e non avevo nulla Sad



Ciao Luciana, io ho in programma la pizza per domenica....si potrebbero mettere tante olive????
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 ottobre   giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 10:32 pm

VERAMENTE ha scritto:
Ciao Luciana, io ho in programma la pizza per domenica....si potrebbero mettere tante olive????

si, ma non devi esagerare!
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 ottobre   giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 11, 2012 10:37 pm

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Ciao Luciana, io ho in programma la pizza per domenica....si potrebbero mettere tante olive????

si, ma non devi esagerare!





Facciamo tre? Numero perfetto...grszie Cri!Un bacio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 11 ottobre   giovedì 11 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 11 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 25 ottobre
» giovedì 8 ottobre
» giovedì 13 ottobre
» giovedì 24 ottobre
» giovedì 23 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: