Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 8 ottobre

Andare in basso 
+10
Lisa
valeriab
samarigosa
milluzza
Cinnamon
clorofilla84
carla
tsu66
VERAMENTE
cri845
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:26 am

VERAMENTE ha scritto:


merenda
1 yogurt(me lo porterò al corso d'inglese)

meglio un frutto perchè sei a quota 3 latticini: 2 yogurt ed il formaggio a pranzo! lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:26 am

amboinensis ha scritto:
grazie mille allora aggiungerò del tonno nella verdura...
lunedì 8 ottobre - Pagina 2 256784

se riesci a mangiare quello naturale meglio, se mangi quello sott'olio sgocciolalo per bene!
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:28 am

allora lo sgocciolo bene perchè ho solo quello la prossima volta prendo quello naturale...grazie ancora lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:36 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
Ciao cri!!lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967

di solito l'impasto lo faccio puro viene abbastanza bene lo preparo il giorno prima lo faccio lievitare per 3 ore all'aria poi lo metto in un contenitore ermetico e lo lascio in frigo il giorno dopo lo tiro fuori e apro il contenitore per far terminare la lievitazione per almeno 4 ore poi lo impasto e voilà!!lunedì 8 ottobre - Pagina 2 954891935

lo ho fatto assaggiare anche ai miei suoceri e hanno gradito!!

Ieri a dire la verità l'ho mischiato con la farina di farro..stasera ti dirò come è venuto!!

anche io lascio lievitare 24 ore.. ho scoperto l'altro giorno che però la farina di farro integrale lievita in poche ore..

non ho mai fatto la pizza con la farina di grano saraceno.. il gusto mi piace perchè mi faccio il pane.. ma è più difficile da impastare?? a parte il fatto che la farò con la macchinetta.. nel weekend proverò e ti dirò! tu fammi sapere dopo l'assaggio! grazie e buon pomeriggio! lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967

CIao Cri ma la pizza è consentita già in fase 1 se fatta con le debite accortezze?E la considero come un pasto pg?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 5:40 am

milluzza ha scritto:
CIao Cri ma la pizza è consentita già in fase 1 se fatta con le debite accortezze?E la considero come un pasto pg?

certo, Camilla, la pizza la puoi mangiare anche in fase 1 in un pasto pg. se hai la fiber farina la puoi fare con quella oppure con le farine integrali che usi per il pane: frumento, farro, grano saraceno.. il condimento dovrà essere a base di verdura e pesce, prosciutto crudo molto magro.. no a mozzarella, potresti usare la linessa, cosa che voglio provare la prima volta che mi ricapita di farmela.. lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 6:54 am

cri845 ha scritto:
milluzza ha scritto:
CIao Cri ma la pizza è consentita già in fase 1 se fatta con le debite accortezze?E la considero come un pasto pg?

certo, Camilla, la pizza la puoi mangiare anche in fase 1 in un pasto pg. se hai la fiber farina la puoi fare con quella oppure con le farine integrali che usi per il pane: frumento, farro, grano saraceno.. il condimento dovrà essere a base di verdura e pesce, prosciutto crudo molto magro.. no a mozzarella, potresti usare la linessa, cosa che voglio provare la prima volta che mi ricapita di farmela.. lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967

GRAZIE CRI, PRECISA E PRESENTE COME AL SOLITO!!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 7:33 am

cri845 ha scritto:
buongiorno e buon inizio settimana!

colazione: solita

spuntino: radicchio con tortilla di tonno e ceci

pranzo: in mensa

cena: credo frutta ed un albume, ma se poi avrò fame aggiungerò qualcosa..

buona giornata a tutte.. lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967

cat Cri!!!!!!!! Ma che bella foto!!!!! Sei tu quella nell'angolino????Molto Molto bella!!!
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 8:50 am

ciao a tutte,

ora vi ho letto tutte Very Happy

io oggi menù:

colaz.latte d'avena c/ 1 pacchetto di carackers integrali c/marmellata s.z+1 pesca

spuntino: 1 pera

pranzo:spezzatino di manzo c/una manciata di fagioli e peperoni

spuntino:1 pesca+1 prugnetta

cena : quinoa c/zucchine e peperoni+tonno sgocciolato



io invece sono stabile..ormai sono 10gg che non scendo..credo sia perchè nei week-end ho avuto un matrimonio e delle cene da amici ed è stato difficoltoso trattenersi...Spero di rimettermi in careggiata prestolunedì 8 ottobre - Pagina 2 2546832848

buona serata a tutte

ciao e buona serata
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 10:05 am

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:


merenda
1 yogurt(me lo porterò al corso d'inglese)

meglio un frutto perchè sei a quota 3 latticini: 2 yogurt ed il formaggio a pranzo! lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967




vero,...ormai.... mahh
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 11:37 am

buonasera a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi giornata di super corsa!!

colaz come sempre

pranzo (ho saputo all'improvviso che non sarei potuta rientrare) polpettine di salmone affumicato e granulare di soia+ fagiolini (amo le mie frezer-scorte pensate per gli imprevisti)

cena passato di verdure con piselli
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 11:39 am

valeriab ha scritto:
Salve sono valeria
PRANZO bresaola valeriana scaglie di parmigiano un cucchiaio d'olio
MERENDA mela
CENA: pasta e ceci tonno 1 mela cotta

Può andare? Sono alle prime armi

Grazie


mancherebbe la colazione Very Happy

se il grana era ben stagionato e non molto... e se il tonno della sera era ben sgocciolato o al naturale......per il resto sei in linea Very Happy

saluto
Torna in alto Andare in basso
valeriab
------------
------------
valeriab


Femmina Gemelli Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 49

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 11:47 am

la colazione manca perchè non l'ho fatta con il metodo perchè non avevo gli alimenti giusti per farla quindi ho bevuto latte e fette biscottate

diciamo che era una prova una sorta di rodaggio

comunque grazie dei consigli e.......tenetemi d'occhio se sbaglio perchè domani partirò ufficialmente saluto
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 11:54 am

valeriab ha scritto:
la colazione manca perchè non l'ho fatta con il metodo perchè non avevo gli alimenti giusti per farla quindi ho bevuto latte e fette biscottate

diciamo che era una prova una sorta di rodaggio

comunque grazie dei consigli e.......tenetemi d'occhio se sbaglio perchè domani partirò ufficialmente lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967
lunedì 8 ottobre - Pagina 2 65578anche da me!!
Vedrai che poco a poco imparerai tutto,e ti verrà facile seguire il metodo...ciao
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 11:56 am

Aggiorno la cena: ciotola di insalata con pomodori, minestrina di quinoa con fagiloli adzuki,3 fette di prosciutto crudo magro,mela cotta al forno.. lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 11:57 am

valeriab ha scritto:
la colazione manca perchè non l'ho fatta con il metodo perchè non avevo gli alimenti giusti per farla quindi ho bevuto latte e fette biscottate

diciamo che era una prova una sorta di rodaggio

comunque grazie dei consigli e.......tenetemi d'occhio se sbaglio perchè domani partirò ufficialmente saluto


perchè non scrivi due righe che raccontino di te? cosi, giusto per conoscersi.. trovi la giusta sezione qua https://montignocche.forumattivo.it/f10-presentazioni-proposte-comunicazioni

ehm... le fette biscottate... fai una mini spesetta, leggendo il riassunto del metodo, trovi al volo quello che puoi mangiare e scegli quello che ti piace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 11:59 am

anche io aggiorno la cena

salmone affumicato
insalata e spinaci rimasti a pranzo
contorno di lenticchie
3 pistacchi sono volati nella mia bocca.... porca...
Torna in alto Andare in basso
valeriab
------------
------------
valeriab


Femmina Gemelli Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 05.10.12
Età : 49

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 12:00 pm

appena fatto sia la presentazione che stamani la spesa saluto
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 12:04 pm

valeriab ha scritto:
appena fatto sia la presentazione che stamani la spesa saluto

ok..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 12:11 pm

cristina2212 ha scritto:

colaz.latte d'avena c/ 1 pacchetto di carackers integrali c/marmellata s.z+1 pesca

niente cracker!! wasa o pane! lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 12:14 pm

Cinnamon ha scritto:
cat Cri!!!!!!!! Ma che bella foto!!!!! Sei tu quella nell'angolino????Molto Molto bella!!!

grazie.. Embarassed

mi ha fatto questa foto mio marito l'anno scorso in viaggio di nozze a Las Vegas..
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 12:15 pm

cri845 ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
cat Cri!!!!!!!! Ma che bella foto!!!!! Sei tu quella nell'angolino????Molto Molto bella!!!

grazie.. Embarassed

mi ha fatto questa foto mio marito l'anno scorso in viaggio di nozze a Las Vegas..
Cry sembri una bimba!!! bellissima!! lunedì 8 ottobre - Pagina 2 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ott 08, 2012 10:54 pm

Bell'avatar Cri Very Happy


Non ricordo se ieri ho elencato il menu' lunedì 8 ottobre - Pagina 2 276524

Cena: insalata di rughetta c. pochissimo olio/minestrone di legumi e verdure e dentro ci ho schiaffato un poco di riso basmatiint. gia' cotto avanzato.Descrizione orrenda ma il sapore era buono lunedì 8 ottobre - Pagina 2 226812
2 mini pezzettini di ciocc nero lunedì 8 ottobre - Pagina 2 2546832848
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 5:29 am

cri845 ha scritto:
clorofilla84 ha scritto:
Ciao cri!!lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967

di solito l'impasto lo faccio puro viene abbastanza bene lo preparo il giorno prima lo faccio lievitare per 3 ore all'aria poi lo metto in un contenitore ermetico e lo lascio in frigo il giorno dopo lo tiro fuori e apro il contenitore per far terminare la lievitazione per almeno 4 ore poi lo impasto e voilà!!lunedì 8 ottobre - Pagina 2 954891935

lo ho fatto assaggiare anche ai miei suoceri e hanno gradito!!

Ieri a dire la verità l'ho mischiato con la farina di farro..stasera ti dirò come è venuto!!

anche io lascio lievitare 24 ore.. ho scoperto l'altro giorno che però la farina di farro integrale lievita in poche ore..

non ho mai fatto la pizza con la farina di grano saraceno.. il gusto mi piace perchè mi faccio il pane.. ma è più difficile da impastare?? a parte il fatto che la farò con la macchinetta.. nel weekend proverò e ti dirò! tu fammi sapere dopo l'assaggio! grazie e buon pomeriggio! lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967



L'impasto è più duro da preparare poi lo stendo con il mattarello e

si stende bene!!

gusto e sapore ottimolunedì 8 ottobre - Pagina 2 954891935 poi considera che io l'ho cotta il mattino per la sera l'ho mangiata a lavoro l'ho riscaldata sulla piastra!!!

Provala poi mi dirai!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Ott 09, 2012 5:43 am

clorofilla84 ha scritto:
L'impasto è più duro da preparare poi lo stendo con il mattarello e

si stende bene!!

gusto e sapore ottimolunedì 8 ottobre - Pagina 2 954891935 poi considera che io l'ho cotta il mattino per la sera l'ho mangiata a lavoro l'ho riscaldata sulla piastra!!!

Provala poi mi dirai!!

grazie Irene! allora proverò e ti terrò aggiornata! buon pomeriggio! un bacione.. lunedì 8 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 8 ottobre   lunedì 8 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 8 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lunedì 10 ottobre
» lunedì 5 ottobre
» lunedì 29 ottobre
» lunedì 26 ottobre
» lunedì 31 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: