Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 4 ottobre

Andare in basso 
+9
VERAMENTE
carla
milluzza
smileline
Cinnamon
Crisona
Lisa
Luciana_D
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:20 am

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Ok, ma avevo anche letto da qualche parte che bisogna consumare due frutti al giorno e preferibilmente lontano dai pasti. Io la mangio al mattino, solitamente 1 pera o una mela e poi marmellata con fruttosio che preparo da me.

la frutta può essere mangiata come spuntino, prima della colazione o come dolce post pasto pl e/o pg, ovviamente cambia l'ig. non bisogna strafogarsi, ma si deve mangiare, almeno un paio di frutti al giorno!



allora vado bene!La mangio al mattino 20 minuti prima della colazione!mi va benissimo così.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:21 am

VERAMENTE ha scritto:
In un paesino vicino ct hanno da poco aperto la liddl. Mi sapreste dire cosa potrei andare a comprare lì? a volte mi capita di leggere marche e prodotti a me sconosciuti.....

puoi comprare la linessa 0.2% che è un formaggio spalmabile, molto buono, delle fette simil wasa di marca rivercote hanno la confezione azzurra oppure rossa con i semi di sesamo che non sono niente male! frutta e verdura.. forse anche la farina di mandorle, ma qui a Trento non la trovo!
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:23 am

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
In un paesino vicino ct hanno da poco aperto la liddl. Mi sapreste dire cosa potrei andare a comprare lì? a volte mi capita di leggere marche e prodotti a me sconosciuti.....

puoi comprare la linessa 0.2% che è un formaggio spalmabile, molto buono, delle fette simil wasa di marca rivercote hanno la confezione azzurra oppure rossa con i semi di sesamo che non sono niente male! frutta e verdura.. forse anche la farina di mandorle, ma qui a Trento non la trovo!



Grazie, prendo nota. La farina di mandorle....per i dolci? Io per ora non vorrei mangiare dolci....rischierei di entrare nel vortice....sono sazia e preferisco di no.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:41 am

[quote="Crisona"]
Luciana_D ha scritto:
Buongiorno Smile

Io non so voi e se e' normale ma sto calando non a lumaca,peggio giovedì 4 ottobre - Pagina 3 226812

Ciao Luciana, io sono nuova, ho iniziato lunedì e per ora non ho nessunissima intenzione di usare la bilancia. Spero di resistere il più possibile. Cerco di basarmi sulle mie sensazioni e guardandomi allo specchio.
Direi che almeno all'inizio la bilancia è da evitare.
Tu da quanto hai iniziato?
Ho iniziato il 5 Settembre.1kg abbondante non e' male giovedì 4 ottobre - Pagina 3 226812
Continuo imperterrita anche perche' mi sono sgonfiata molto e mi sento decisamente bene.
Benvenuta!!! visto che sei nuova Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:44 am

VERAMENTE ha scritto:
ciao a tutte.

giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono
nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui.
Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....


il mio menu riprende normalmente

colazione
1 pera
latte di soia
pane integrale
marmellata di mele con fruttosio

spuntino
1 yogurt magro

pranzo
insalata di finocchi
coniglio al vino e cipolla
un quadratino di ciocco al 90% cacao.



correggete eventuali errori.
grazie
Mi dispiace tantissimo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:46 am





grazie[/quote]Mi dispiace tantissimo Crying or Very sad[/quote]



grazie Luciana...
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 6:09 am

Allora ...


pensiamo alla cena

1 finocchio lesso
100 gr di pasta integrale con legumi misti
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 7:44 am

Ciao ragazze, si chiacchiera oggi eh? saluto
Beh prima scrivo e poi vi leggo!

Allora ci sto dando dentro col moto, ogni giorno faccio qualcosa, alterno cyclette e tapis roulant a casa con pilates e step in palestra, son contenta....però stamattina mi son svegliata con la faccia gonfia (come se avessi mangiato un sacchetto di patatine) e mezzo kg in +... No sono un po' sconfortata...suggerimenti? non capisco
Cerco di limitare i latticini (spesso prendo solo il latte la mattina), mi viene il dubbio di mangiare troppa frutta visto che nel secondo riassunto avete specificato le dosi (ma dove le trovate ste info, che io sui libri non le ho viste???)

Menu
c.......caffelatte, pane e marmellata
p...minestra di ceci-broccoli-pomodori + 2 uova con zucchine al pomodoro + 2 pesche
sp...1 pesca e 1 mela
c...minestra + orate al forno + pomodori + frutta
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 8:02 am

[quote="milluzza"]
Tornando un secondo ai post di ieri a chi è interessato segnale che ci sono dei libri molto interessanti ed istruttivi scritti dalla presentatrice di "Il cibo ti fa bella" Gillian Mckeith...sono davvero fighissimi!
/quote]

Me li ero andati a guardare sul web tempo fa, ma puntavo a quelli di ricette, che poi ho lasciato perdere xchè cmq avevo appena comprato quelli di monty...ma tu parli di altri libri? cosa ti è piaciuto?


Ultima modifica di lamutto il Gio Ott 04, 2012 8:16 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 8:15 am

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
In un paesino vicino ct hanno da poco aperto la liddl. Mi sapreste dire cosa potrei andare a comprare lì? a volte mi capita di leggere marche e prodotti a me sconosciuti.....

puoi comprare la linessa 0.2% che è un formaggio spalmabile, molto buono, delle fette simil wasa di marca rivercote hanno la confezione azzurra oppure rossa con i semi di sesamo che non sono niente male! frutta e verdura.. forse anche la farina di mandorle, ma qui a Trento non la trovo!

Se qualcuna ha vicino anche un dipiù, ci trovate a buon prezzo la cioccolata (anche al lidl), il cacao amaro magro, la frutta secca, i legumi.
Al lidl hanno anche il latte di soia senza zucchero.
Per il tofu e la panna di soia, ho trovato + convenienti i negozi bio che i supermercati, forse xchè quello è il loro campo specifico...e anche le farine di segale e ceci saluto

PS: condoglianze e un grande abbraccio anche da parte mia...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 9:18 am

[quote="lamutto"]
milluzza ha scritto:

Tornando un secondo ai post di ieri a chi è interessato segnale che ci sono dei libri molto interessanti ed istruttivi scritti dalla presentatrice di "Il cibo ti fa bella" Gillian Mckeith...sono davvero fighissimi!
/quote]

Me li ero andati a guardare sul web tempo fa, ma puntavo a quelli di ricette, che poi ho lasciato perdere xchè cmq avevo appena comprato quelli di monty...ma tu parli di altri libri? cosa ti è piaciuto?



Ciao !Io li ho tutti e tre i libri della dottoressa Gillian McKeith...

Supercibi naturali per la salute

Sei quello che mangi

Sei quello che mangi ricette

Tutti interessanti...sicuramente innovativi!giovedì 4 ottobre - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 9:25 am

VERAMENTE ha scritto:
cri845 ha scritto:
cambio di pranzo.. avevo voglia di bresaola con rucola e qualche scaglietta di grana.. davvero buona!

poi sono andata alla liddl e ho fatto scorta di linessa.. ho dovuto un po' cercarla in mezzo agli scatoloni, ma l'ho trovata! giovedì 4 ottobre - Pagina 3 54967



In un paesino vicino ct hanno da poco aperto la liddl. Mi sapreste dire cosa potrei andare a comprare lì? a volte mi capita di leggere marche e prodotti a me sconosciuti.....

Ciao Sil..io frequento il lidl da vent'ann i e mi sono sempre trovata bene.Le offerte sono buone e anche la qualità dei prodotti...Personalmente acquisto la linessa 0,2%,affettati-sono della Beretta-formaggio di capra...e poi cose per la casa.carta forno alluminio pellicola etc....giovedì 4 ottobre - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 9:30 am

lamutto ha scritto:
cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
In un paesino vicino ct hanno da poco aperto la liddl. Mi sapreste dire cosa potrei andare a comprare lì? a volte mi capita di leggere marche e prodotti a me sconosciuti.....

puoi comprare la linessa 0.2% che è un formaggio spalmabile, molto buono, delle fette simil wasa di marca rivercote hanno la confezione azzurra oppure rossa con i semi di sesamo che non sono niente male! frutta e verdura.. forse anche la farina di mandorle, ma qui a Trento non la trovo!

Se qualcuna ha vicino anche un dipiù, ci trovate a buon prezzo la cioccolata (anche al lidl), il cacao amaro magro, la frutta secca, i legumi.
Al lidl hanno anche il latte di soia senza zucchero.
Per il tofu e la panna di soia, ho trovato + convenienti i negozi bio che i supermercati, forse xchè quello è il loro campo specifico...e anche le farine di segale e ceci saluto

PS: condoglianze e un grande abbraccio anche da parte mia...

grazie Lamutto.
anche io ho acquistato crusca d'avena in un negozio bio a un prezzo inferiore rispetto al super
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 9:31 am

Lisa ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
cri845 ha scritto:
cambio di pranzo.. avevo voglia di bresaola con rucola e qualche scaglietta di grana.. davvero buona!

poi sono andata alla liddl e ho fatto scorta di linessa.. ho dovuto un po' cercarla in mezzo agli scatoloni, ma l'ho trovata! giovedì 4 ottobre - Pagina 3 54967



In un paesino vicino ct hanno da poco aperto la liddl. Mi sapreste dire cosa potrei andare a comprare lì? a volte mi capita di leggere marche e prodotti a me sconosciuti.....

Ciao Sil..io frequento il lidl da vent'ann i e mi sono sempre trovata bene.Le offerte sono buone e anche la qualità dei prodotti...Personalmente acquisto la linessa 0,2%,affettati-sono della Beretta-formaggio di capra...e poi cose per la casa.carta forno alluminio pellicola etc....giovedì 4 ottobre - Pagina 3 54967


allora corro....
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 9:35 am

saluto Ciao a tutte!!!
Sono passata solo a salutarvi perchè è un periodo che non ho tempo di stare al pc ma appena posso vi leggo sempre!!!

Ciao a tutte, vecchie e nuove montignocche!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 1:19 pm

ciao arrivo anch'io sempre a ore impensabili.
"Condoglianze Silvana anche da parte mia.La tua mamma veglia in cielo su di te e ,sicuramente tu conservi debtro di te tutte le cose belle he ti ha insegnato,quindi sarà sempre con te."

il mio menù
coalzione
marmellata con pane integrale, frutti di bosco, ,latte scremato ,tisana ,una pera.

pranzo
bistecca al pomodoro con carote gratuggiate,caffè

cena
merluzzo al pomodoro e olive con quinoa un frutto
ciao ciao

all'altro mercato ho trovato queste
http://www.altromercato.it/flex/FixedPages/Common/cat.php/L/IT/art/art-00000535

è fatto con farina di lenticchie e penso si possa mangiare al posto del pane o della piadina con farina integrale!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 9:51 pm

ale72 ha scritto:

all'altro mercato ho trovato queste
http://www.altromercato.it/flex/FixedPages/Common/cat.php/L/IT/art/art-00000535

è fatto con farina di lenticchie e penso si possa mangiare al posto del pane o della piadina con farina integrale!

certo che si, addirittura, visto che l'ig è nei 35 si potrebbero mangiare in un pranzo pl. giovedì 4 ottobre - Pagina 3 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 10:36 pm

grazie Ale..
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1Ven Ott 05, 2012 8:13 am

Lisa ha scritto:

Ciao !Io li ho tutti e tre i libri della dottoressa Gillian McKeith...

Supercibi naturali per la salute

Sei quello che mangi

Sei quello che mangi ricette

Tutti interessanti...sicuramente innovativi!giovedì 4 ottobre - Pagina 3 54967

Ok allora farò un salto in biblioteca e vedo se riesco a procurarmeli, grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 4 ottobre
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» giovedì 20 ottobre
» giovedì 18 ottobre
» giovedì 11 ottobre
» giovedì 9 ottobre
» giovedì 3 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: