Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 4 ottobre

Andare in basso 
+9
VERAMENTE
carla
milluzza
smileline
Cinnamon
Crisona
Lisa
Luciana_D
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 3:44 am

milluzza ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
ciao a tutte.

giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono
nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui.
Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....


il mio menu riprende normalmente

colazione
1 pera
latte di soia
pane integrale
marmellata di mele con fruttosio

spuntino
1 yogurt magro

pranzo
insalata di finocchi
coniglio al vino e cipolla
un quadratino di ciocco al 90% cacao.



correggete eventuali errori.
grazie

Tantissime condoglianze di cuore!!!!!un abbraccio forte!


grazie .........
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 3:45 am

Lisa ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
ciao a tutte.

giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono
nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui.
Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....


il mio menu riprende normalmente

colazione
1 pera
latte di soia
pane integrale
marmellata di mele con fruttosio

spuntino
1 yogurt magro

pranzo
insalata di finocchi
coniglio al vino e cipolla
un quadratino di ciocco al 90% cacao.



correggete eventuali errori.
grazie

Ciao Sil...ti faccio le mie condoglianze anche qui e ti abbraccio forte...

ancora grazie...
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 3:46 am

cristina2212 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
ciao a tutte.

giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono
nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui.
Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....



mi spiace per te..sono grandi dolori...Mi raccomando cerca di stare su e di trovare la forza per riprenderti presto..Un abbracciogiovedì 4 ottobre - Pagina 2 54967


il dolore è immenso...sì, lo farò per lei. grazie dell'abbraccio, ne ho bisogno davvero.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 4:23 am

VERAMENTE ha scritto:
[.


quote]


il dolore è immenso...sì, lo farò per lei. grazie dell'abbraccio, ne ho bisogno davvero.

cat Ciao cara, ti mando un abbraccio fortissimo, sai ti capisco benissimo io ho perso il mio meraviglioso ed adorato papa' 2 mesi fa....Gloria
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 4:37 am

Cinnamon ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
[.


quote]


il dolore è immenso...sì, lo farò per lei. grazie dell'abbraccio, ne ho bisogno davvero.

cat Ciao cara, ti mando un abbraccio fortissimo, sai ti capisco benissimo io ho perso il mio meraviglioso ed adorato papa' 2 mesi fa....Gloria


Ciao Gloria, allora sai cosa sto provando...ma nonostante il dolore, mi rendo conto che la vita va avanti,....dormo, mangio, bevo...domani si torna a lavorare...ma la mamma sarà sempre con me, nel mio cuore, in quello delle mie sorelle e di papà che ha 82 anni e ha vissuto con mia madre per 60 anni....
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 4:46 am

[quote="VERAMENTE"][quote="Cinnamon"]
VERAMENTE ha scritto:
[.




/quote]


Ciao Gloria, allora sai cosa sto provando...ma nonostante il dolore, mi rendo conto che la vita va avanti,....dormo, mangio, bevo...domani si torna a lavorare...ma la mamma sarà sempre con me, nel mio cuore, in quello delle mie sorelle e di papà che ha 82 anni e ha vissuto con mia madre per 60 anni....

cat Vedrai che restando qui con noi troverai qualche piccolo momento di serenita'! Chiacchierando di menu', ricette, chiletti da smaltire un pochino ci si rilassa!!! Se ti serve conforto io sono qui!!!giovedì 4 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 4:50 am

VERAMENTE ha scritto:
ciao a tutte.

giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono
nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui.
Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....

grazie

un abbraccio anche da parte mia... sono dei brutti momenti, ma cerca di stare serena..
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 4:50 am

[quote="Cinnamon"][quote="VERAMENTE"]
Cinnamon ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
[.




/quote]


Ciao Gloria, allora sai cosa sto provando...ma nonostante il dolore, mi rendo conto che la vita va avanti,....dormo, mangio, bevo...domani si torna a lavorare...ma la mamma sarà sempre con me, nel mio cuore, in quello delle mie sorelle e di papà che ha 82 anni e ha vissuto con mia madre per 60 anni....

cat Vedrai che restando qui con noi troverai qualche piccolo momento di serenita'! Chiacchierando di menu', ricette, chiletti da smaltire un pochino ci si rilassa!!! Se ti serve conforto io sono qui!!!giovedì 4 ottobre - Pagina 2 54967


grazie, infatti ho ricominciato ieri stesso a programmare i pasti, anche per convincermi che si deve fare, che lo devo a me stessa. non posso sgarrare...non cambierei le cose.
io ancora non ho capito bene sto metodo, ho sempre la sensazione di mangiare taantooo!
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 4:52 am

smileline ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
ciao a tutte.

giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono
nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui.
Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....

grazie

un abbraccio anche da parte mia... sono dei brutti momenti, ma cerca di stare serena..


Grazie smileline, sì sono quasi serena, a momenti...grazie davvero.
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 4:52 am

SILVANA ciao,ti faccio le più sentie condoglianze x la perdita della tua mamma.
Capisco il tuo dolore,anch'io l'ho persa quasi 4 anni fa e non c'è giorno che non la pensi...
Il tempo allevia il dolore,ma resterà sempre nel tuo cuore come è giusto che sia.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 4:54 am

[quote="milluzza"][quote="smileline"]
cri845 ha scritto:


Smile per favore puoi annotare qui la ricetta dei muffin che non la trovo!Grazie mille! saluto

ricetta muffin alle ciliegie di kasia Very Happy
https://montignocche.forumattivo.it/t1287-muffins-alle-ciliegie

la ricetta dei miei la mette nell'apposita sezione Very Happy sono venuti bene g58
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 4:56 am

carlalberta ha scritto:
SILVANA ciao,ti faccio le più sentie condoglianze x la perdita della tua mamma.
Capisco il tuo dolore,anch'io l'ho persa quasi 4 anni fa e non c'è giorno che non la pensi...
Il tempo allevia il dolore,ma resterà sempre nel tuo cuore come è giusto che sia.
Un abbraccio.



Carla....ti ringrazio, la mamma non si dimentica e poi la mia ...era affettuosissima e tanto altruista. abbiamo lottato tutti contro la sua malattia per ben 14 anni, ma era evidentemente arrivato il momento del distacco. questo non ci conforta, ma almeno ci fa essere un po' sereni nell'accettare un lutto inevitabile.
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 4:58 am

="VERAMENTE"][.




quote]



grazie, infatti ho ricominciato ieri stesso a programmare i pasti, anche per convincermi che si deve fare, che lo devo a me stessa. non posso sgarrare...non cambierei le cose.
io ancora non ho capito bene sto metodo, ho sempre la sensazione di mangiare taantooo!
[/quote]

cat Brava, io invece ci ho messo un bel po' di tempo a rimettermi in riga, vedrai che pian piano riuscirai a capire tutto benissimo, inizia a postare i menu cosi' se ci sara' da rivedere e correggere le nostre socie espertissime e poco poco anche io cercheremo di aiutarti, magari prova a leggere i riassunti del metodo sono molto chiari....ti saranno utiligiovedì 4 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:02 am

Cinnamon ha scritto:
="VERAMENTE"][.




quote]



grazie, infatti ho ricominciato ieri stesso a programmare i pasti, anche per convincermi che si deve fare, che lo devo a me stessa. non posso sgarrare...non cambierei le cose.
io ancora non ho capito bene sto metodo, ho sempre la sensazione di mangiare taantooo!

cat Brava, io invece ci ho messo un bel po' di tempo a rimettermi in riga, vedrai che pian piano riuscirai a capire tutto benissimo, inizia a postare i menu cosi' se ci sara' da rivedere e correggere le nostre socie espertissime e poco poco anche io cercheremo di aiutarti, magari prova a leggere i riassunti del metodo sono molto chiari....ti saranno utiligiovedì 4 ottobre - Pagina 2 54967[/quote]


io ho letto tutto, ma ho confusione!
Per esempio
oggi a pranzo ho mangiato
2 pezzi di coniglio
un pezzetto di brie formaggio tipo 40 gr o meno
un finocchio
1 quadratino di cioccolato al 90%



va bene???
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:09 am

VERAMENTE ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
="VERAMENTE"



io ho letto tutto, ma ho confusione!
Per esempio
oggi a pranzo ho mangiato
2 pezzi di coniglio
un pezzetto di brie formaggio tipo 40 gr o meno
un finocchio
1 quadratino di cioccolato al 90%



va bene???


dovrebbe essere tutto ok tranne il brie se non sbaglio , non credo sia concesso non essendo molto stagionato
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:10 am

VERAMENTE ha scritto:
ciao a tutte.

giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono
nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui.
Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....

condoglianze di cuore..flower
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:11 am

smileline ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
="VERAMENTE"



io ho letto tutto, ma ho confusione!
Per esempio
oggi a pranzo ho mangiato
2 pezzi di coniglio
un pezzetto di brie formaggio tipo 40 gr o meno
un finocchio
1 quadratino di cioccolato al 90%



va bene???


dovrebbe essere tutto ok tranne il brie se non sbaglio , non credo sia concesso non essendo molto stagionato



ricordo di averlo letto da qualche parte, ma siccome non mi è piaciuto tanto...prossima volta parmigiano stagionato 30 mesi!
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:12 am

cri845 ha scritto:
VERAMENTE ha scritto:
ciao a tutte.

giorni tristi per me, ho perso la mia mamma. so che quasi nessuno mi avrà notata, poichè sono
nuova, ma esprimo lo stesso il mio dolore, anche qui.
Ciao Mamma, ci rivedremo appena possibile....

condoglianze di cuore..flower


grazie ...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:12 am

smileline ha scritto:
dovrebbe essere tutto ok tranne il brie se non sbaglio , non credo sia concesso non essendo molto stagionato

il brie e camamber sono concessi! nel riassunto dovrei averli inseriti.. giovedì 4 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:12 am

cat Direi di si, forse poco, immagino che in due pezzi di coniglio la carne sara' stata pochetta..... e manca la frutta. Guarda anche tutti i menu postati vedrai che ti chiarisci le ideegiovedì 4 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:13 am

cambio di pranzo.. avevo voglia di bresaola con rucola e qualche scaglietta di grana.. davvero buona!

poi sono andata alla liddl e ho fatto scorta di linessa.. ho dovuto un po' cercarla in mezzo agli scatoloni, ma l'ho trovata! giovedì 4 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:13 am

cri845 ha scritto:
smileline ha scritto:
dovrebbe essere tutto ok tranne il brie se non sbaglio , non credo sia concesso non essendo molto stagionato

il brie e camamber sono concessi! nel riassunto dovrei averli inseriti.. giovedì 4 ottobre - Pagina 2 54967

Ecco dove lo avevo letto!
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:16 am

Cinnamon ha scritto:
cat Direi di si, forse poco, immagino che in due pezzi di coniglio la carne sara' stata pochetta..... e manca la frutta. Guarda anche tutti i menu postati vedrai che ti chiarisci le ideegiovedì 4 ottobre - Pagina 2 54967


Ok, ma avevo anche letto da qualche parte che bisogna consumare due frutti al giorno e preferibilmente lontano dai pasti. Io la mangio al mattino, solitamente 1 pera o una mela e poi marmellata con fruttosio che preparo da me.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:17 am

VERAMENTE ha scritto:
Ok, ma avevo anche letto da qualche parte che bisogna consumare due frutti al giorno e preferibilmente lontano dai pasti. Io la mangio al mattino, solitamente 1 pera o una mela e poi marmellata con fruttosio che preparo da me.

la frutta può essere mangiata come spuntino, prima della colazione o come dolce post pasto pl e/o pg, ovviamente cambia l'ig. non bisogna strafogarsi, ma si deve mangiare, almeno un paio di frutti al giorno!
Torna in alto Andare in basso
VERAMENTE
-------------
-------------
VERAMENTE


Femmina Cancro Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 28.09.12
Età : 57
Località : Catania

giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Ott 04, 2012 5:19 am

cri845 ha scritto:
cambio di pranzo.. avevo voglia di bresaola con rucola e qualche scaglietta di grana.. davvero buona!

poi sono andata alla liddl e ho fatto scorta di linessa.. ho dovuto un po' cercarla in mezzo agli scatoloni, ma l'ho trovata! giovedì 4 ottobre - Pagina 2 54967



In un paesino vicino ct hanno da poco aperto la liddl. Mi sapreste dire cosa potrei andare a comprare lì? a volte mi capita di leggere marche e prodotti a me sconosciuti.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 4 ottobre   giovedì 4 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 4 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» giovedì 20 ottobre
» giovedì 18 ottobre
» giovedì 11 ottobre
» giovedì 9 ottobre
» giovedì 3 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: