Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 3 ottobre

Andare in basso 
+8
smileline
samarigosa
Crisona
milluzza
Cinnamon
tsu66
Lisa
cri845
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 5:09 am

Crisona ha scritto:
cena: salmone affumicato con ??? (dite che vanno bene i ceci belli abbondanti?) magari qualche verdura alla piastra

benissimo! mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 5:14 am

milluzza ha scritto:
Ciao Cri!!!!Grazie per avermi pensato....forse ti mancava il mio continuo rompimento di maroni???' mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 2974700111
La protipasta è una pasta proteica che mi era avanzata da una precedente dieta iper proteica che avevo fatto, oggi non avevo idee su cosa mangiare e mi sono fatta quella conditta con un avanzo di passato di zucchine fatto in casa!!!!
Se vai sul sito MINCEUR DISCOUTN trovi tutta la linea di prodotti!Tra la'ltro secondo me molti di questi prodotti sono Mont Compatibili è che costano un botto!!!!!!!

Mi sono dimenticata degli spuntini: la mattina 1 pesca e il pomeriggio 1 yogurt di soia + pesc

Ok per la cena!

Ma una domanda:ho visto che a pranzo molte di voi mangiano cose buonissime, ma ve le preparate la sera prima?o siete a casa a pranzo?perchè io faccio il tempo continuato e a pranzo cerco di arrangiarmi con insalate in busta, scatolette di tonno e sgombro, formaggi light.....le vostre cose però sembrano di gran lunga più gustose e sazianti! mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 954891935

non rompi le scatole, tranquilla.. chiedi pure se hai dubbi!

stasera fai una cena pl con pesce se riesci, visto che il pranzo è stato un pg..

a pranzo mangio in mensa da quasi un anno.. una volta andavamo sempre a casa e allora preparavo sempre prima e riscaldavo una volta a casa.. lo spuntino e la cena sono le uniche cose che mi preparo! tolto il venerdì che in pausa pranzo faccio la spesa ed allora mi porto il pranzo da casa! mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 8:52 am

Ciao donne, oggi abbiam sperimentato la cottura su pietra ollare, devo dire che mi piace molto, i grassi colano, ma la carne resta tenera ok..
Ci ho cotto anche una farinata di ceci e lenticchie che in forno mi era venuta un po' fiacca e oggi è risultata croccante fuori e tenera dentro, ottimo direi g47

Menu
c....caffelatte, pane e marmellata
sp...mela e un po' di prosciutto crudo
p...braciolina + coscia pollo e insalata + farinata ceci + 2 pesche + 4 quadretti ciocco
sp...pera
c...minestra + orata al forno + verdure + frutta
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 9:04 am

Salve bimbe, ma dove trovate la linessa???? io non la trovo da nessuna parte. Mia figlia ha guardato anche al Lidl xchè ho letto qua che voi la trovavate, ma niente. Cioè ne ha trovata un tipo ma non era 0%
Sulla vostra confezione cosa c'è scritto? cosi quando va a far la spesa al Lidl sabato le dico di cercarla nuovamente
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 9:08 am

cri845 ha scritto:
milluzza ha scritto:
Ciao Cri!!!!Grazie per avermi pensato....forse ti mancava il mio continuo rompimento di maroni???' mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 2974700111
La protipasta è una pasta proteica che mi era avanzata da una precedente dieta iper proteica che avevo fatto, oggi non avevo idee su cosa mangiare e mi sono fatta quella conditta con un avanzo di passato di zucchine fatto in casa!!!!
Se vai sul sito MINCEUR DISCOUTN trovi tutta la linea di prodotti!Tra la'ltro secondo me molti di questi prodotti sono Mont Compatibili è che costano un botto!!!!!!!

Mi sono dimenticata degli spuntini: la mattina 1 pesca e il pomeriggio 1 yogurt di soia + pesc

Ok per la cena!

Ma una domanda:ho visto che a pranzo molte di voi mangiano cose buonissime, ma ve le preparate la sera prima?o siete a casa a pranzo?perchè io faccio il tempo continuato e a pranzo cerco di arrangiarmi con insalate in busta, scatolette di tonno e sgombro, formaggi light.....le vostre cose però sembrano di gran lunga più gustose e sazianti! mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 954891935

non rompi le scatole, tranquilla.. chiedi pure se hai dubbi!

stasera fai una cena pl con pesce se riesci, visto che il pranzo è stato un pg..

a pranzo mangio in mensa da quasi un anno.. una volta andavamo sempre a casa e allora preparavo sempre prima e riscaldavo una volta a casa.. lo spuntino e la cena sono le uniche cose che mi preparo! tolto il venerdì che in pausa pranzo faccio la spesa ed allora mi porto il pranzo da casa! mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 54967


saro' atipica, ma non l'ho mai assagiata (la linessa) non sono amante di formaggi e formaggetti vari... ero incuriiosita dal vostro largo uso, e zac l'ho presa!! quando la apriro' x polpettone ne faro' un assaggio... l'anno scorso ho fatto largo uso di cibi liquidi o morbidissimi post intervento in bocca, e a parte yogurt e fiocchi di latte e formaggi spalmabili non potevo mangiare mahh

per il pane, lo impasto a mano e lo cuocio in forno, non ho la mdp, di solito gli impasti con farine normali mi vengono bene... son le farine integrali che mi mettono in difficolta'... ma, come si suol dire "chi la dura, la vince" trovero' il giusto mix... a volte sembra lievitare, a volte no... a volte è un mattone ecc... gli albumi li metto sempre, da quando avevo letto il tuo consiglio ok..
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 9:12 am

tsu66 ha scritto:
ciao gnocche!!! mi scuso se sono stata un pò latitante da qui...

ma il tempo è veramente poco...e i pensieri tanti...

ieri ci siamo u pò fatti i conti in tasca in famiglia....

e....PAAAAUUUURRRAAAAA!!!!!!!!!!

risultato stanotte alle 4 ero sveglia e mi rigiravo...

eppure io lavoro, mio marito anche 8anche se ultimamente meno e i clienti non pagano..sicchè)....

ma veramente mi domando come fare per risparmiare un pò....e non siamo una famiglia spendacciona... fuori a pranzo solo per lavoro, svaghi praticamente assenti se non il corso di chitarra per la piccola e lo skate per il grande...

solo che le bollette sono sempre più care, la spesa pure...boh!

Ciao, mi sa che sei in buona compagnia... g28
Quello che ti posso suggerire è: frequenta + possibile il lidl ( io ci prendo anche i legumi, la frutta secca e le marmellate che, è vero, hanno il fruttosio che la rigoni non ha, ma noi in famiglia la mangiamo in 3 e diventa una spesa...), punta sempre le offerte e per il resto...occhi aperti!

Per esempio oggi mio marito si è fatto un paio d'ore di strada tra andata e ritorno x fare il tagliando all'auto che, a Verona, costa 130 euro invece dei 200 del mio paese...
Il pellet x la stufa l'abbiam comprato ad agosto xchè costa meno e i condizionatori li compreremo quest'inverno...
Io tengo sempre d'occhio groupon, groupalia, letsbonus e simili e compro offerte che magari userò anche dopo mesi (tipo la parrucchiera come regalo di Natale x mia mamma).
Mi sono iscritta in palestra (dopo 3 anni xchè sono indecente), ma ho scelto quella comunale delle scuole, che mi fa pagare pochissimo rispetto alle private...
Ho comprato la macchina del pane ad un asta su ebay x 11,50 euro e la yogurtiera x fare in casa gli yogurt di soia che costano un botto...

Insomma, bisogna ingegnarsi un po', ma si può risparmiare parecchio! winky
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 9:25 am

lulu ha scritto:
Salve bimbe, ma dove trovate la linessa???? io non la trovo da nessuna parte. Mia figlia ha guardato anche al Lidl xchè ho letto qua che voi la trovavate, ma niente. Cioè ne ha trovata un tipo ma non era 0%
Sulla vostra confezione cosa c'è scritto? cosi quando va a far la spesa al Lidl sabato le dico di cercarla nuovamente
Ciao Lulù!!
Sulla confezione c'è scritto proprio "linessa 2%" e la trovi al lidol di solito è mischiata con un altro spalmabile nello stesso cartone...devi "ravanare un pò"ahahhh
mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 226812 almeno io ho fatto così.. mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 9:29 am

cri845 ha scritto:


io uso yogurt di soia sul pane e pochissima marmellata..

per quanto riguarda la linessa è 10 volte più buona di fage e megval! domani devo passare anche io per vedere se la trovo..

per il pane prova ad usare gli albumi.. poi tieni presente che se fai il pane nella macchinetta non potrà avere la stessa consistenza di quello fatto a pagnotte e cotto nel forno a luce.. mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 54967

Cry anch'io preferisco lo yogurt di soia sul pane...ho voluto provare con la linessa ma è meglio lo yogurt..
La linessa la metto(un cucchiaio) anche nel minestrone di verdure quando è cotto..lo rende gustoso. mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 10:07 am

Grazie Carla, credevo fosse 0% la linesse, x questo allora non la trovava mia figlia, xchè le avevo detto cosi....
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 11:51 am

lulu ha scritto:
Grazie Carla, credevo fosse 0% la linesse, x questo allora non la trovava mia figlia, xchè le avevo detto cosi....


lulu' la linessa ha lo 0,2% di grassi, è carla che lo scrive sempre sbagliato Very Happy comunque è vero tutto quello scritto in precedenza, ossia, la trovi nel banco frigo, nello scatolone mischiata con l'altro spalmabile (con tasso normale di grassi) buttatici dentro e fruga bene e vedrai che la trovi Very Happy anche tu contagiata dalle febbre linessa??? Very Happy ma con questo picco di vendite, ce lo manderanno un cesto omaggio??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 11:52 am

carlalberta ha scritto:
lulu ha scritto:
Salve bimbe, ma dove trovate la linessa???? io non la trovo da nessuna parte. Mia figlia ha guardato anche al Lidl xchè ho letto qua che voi la trovavate, ma niente. Cioè ne ha trovata un tipo ma non era 0%
Sulla vostra confezione cosa c'è scritto? cosi quando va a far la spesa al Lidl sabato le dico di cercarla nuovamente
Ciao Lulù!!
Sulla confezione c'è scritto proprio "linessa 2%" e la trovi al lidol di solito è mischiata con un altro spalmabile nello stesso cartone...devi "ravanare un pò"ahahhh
mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 226812 almeno io ho fatto così.. mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 54967


carla Very Happy continui a scriverlo sbagliato Very Happy la linessa ha lo 0,2% di grassi ( non il 2% che è moooooooooolto diverso!!!!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 11:58 am

lulu ha scritto:
Salve bimbe, ma dove trovate la linessa???? io non la trovo da nessuna parte. Mia figlia ha guardato anche al Lidl xchè ho letto qua che voi la trovavate, ma niente. Cioè ne ha trovata un tipo ma non era 0%
Sulla vostra confezione cosa c'è scritto? cosi quando va a far la spesa al Lidl sabato le dico di cercarla nuovamente


guarda la foto liccando il link, cosi sai cosa cercare Very Happy

http://fddb.info/db/de/lebensmittel/linessa_vital_und_active_frischkaese_light_0_2_prozent/foto.html
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 12:00 pm

Citazione :
mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 54967


carla Very Happy continui a scriverlo sbagliato Very Happy la linessa ha lo 0,2% di grassi ( non il 2% che è moooooooooolto diverso!!!!) Very Happy
mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 131456hai ragione !!!! che stordita sono!!!!! mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 226812
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 12:01 pm

carlalberta ha scritto:
Citazione :
mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 54967


carla Very Happy continui a scriverlo sbagliato Very Happy la linessa ha lo 0,2% di grassi ( non il 2% che è moooooooooolto diverso!!!!) Very Happy
mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 131456hai ragione !!!! che stordita sono!!!!! mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 226812



hihihi Very Happy capita dai g47
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 12:55 pm

smileline ha scritto:



guarda la foto liccando il link, cosi sai cosa cercare Very Happy

http://fddb.info/db/de/lebensmittel/linessa_vital_und_active_frischkaese_light_0_2_prozent/foto.html


grazie smileline, sei un tesoro cuoricini
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 1:00 pm

[quote="carlalbertaf[/img]hai ragione !!!! che stordita sono!!!!! mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 226812[/quote]


CarlaAlberta, credimi sei in buona compagnia winky
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 1:06 pm

Scriviamo il menù di oggi....

Colazione: latte di soia s.z, Cacao amaro, Stevia, pane integrale mio, Rigoni fragoline, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco

Spuntino: noci, frutta

Pranzo: finocchio crudo, provolone alla piastra, cavolfiore lesso, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco, tisana con Stevia

Merenda: cioccolato fondente 75%, frutta, tè al limone con Stevia

Cena: 2 carote crude, cavolfiore lesso, baccalà al forno con olive e cipolla, 1 mapo, tisana con Stevia

.................

Baciotti e buonaserata a tutte
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1Mer Ott 03, 2012 1:47 pm

lulu ha scritto:
smileline ha scritto:



guarda la foto liccando il link, cosi sai cosa cercare Very Happy

http://fddb.info/db/de/lebensmittel/linessa_vital_und_active_frischkaese_light_0_2_prozent/foto.html


grazie smileline, sei un tesoro cuoricini



ok.. A volte con la foto è piu' facile adocchiare i prodotti g47
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 3 ottobre   mercoledì 3 ottobre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 3 ottobre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mercoledì 23 ottobre
» mercoledì 22 ottobre
» mercoledì 14 ottobre
» mercoledì 10 ottobre
» mercoledì 17 ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: