Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Yogurt di Soia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
halakarma




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.01.14

Yogurt di Soia Empty
MessaggioTitolo: Yogurt di Soia   Yogurt di Soia Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 10:07 pm

Ciao a tutti, sono nuova del blog e ho appena iniziato questo regime alimentare!
Ho un dubbio sullo yogurt/latte di soia: e' da considerarsi come una porzione di latticini? Si può mangiare anche dopo cena? E il gelato Valsoia e' ammesso in fase 1?
Grazie se vorrete rispondermi!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Yogurt di Soia Empty
MessaggioTitolo: Re: Yogurt di Soia   Yogurt di Soia Icon_minitime1Dom Gen 12, 2014 10:16 pm

halakarma ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuova del blog e ho appena iniziato questo regime alimentare!
Ho un dubbio sullo yogurt/latte di soia: e' da considerarsi come una porzione di latticini? Si può mangiare anche dopo cena? E il gelato Valsoia e' ammesso in fase 1?
Grazie se vorrete rispondermi!
 ciao, latte e yogurt di soia non contano come latticini e puoi mangiarli dopo cena PG (se contengono zuccheri aggiunti magari con la frutta) oppure anche dopo PL se sono bianchi senza zuccheri.

Il Gelato valsoia si può usare solo il gusto orzomalto variegato che NON contiene zucchero ma fruttosio. A mio avviso è difficilissimo trovarlo (io non lo trovo più da un paio di anni) e controlla sempre fra gli ingredienti che non abbiano cambiato formulazione.
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Yogurt di Soia Empty