Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 16 settembre

Andare in basso 
+4
samarigosa
draghetta
Lisa
cri845
8 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: domenica 16 settembre   domenica 16 settembre Icon_minitime1Sab Set 15, 2012 10:48 pm

buongiorno e buona domenica! qui un po' nuvolo, ma nel pomeriggio dovrebbe essere bello soleggiato..

colazione: solita

pranzo: peperoni al tonno + tofu ai piselli

cena: da decidere.

buona giornata a tutte!!! domenica 16 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

domenica 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16 settembre   domenica 16 settembre Icon_minitime1Sab Set 15, 2012 11:19 pm

Ciao Cry e buongiorno a tutte..Qui tempo variabile e freddino...ma poi durante le ore centrali si sta benissimo...Menù

1 kiwi

pane fiber con rigoni pesca

latte di soya con cacao

the



grigliata di pesce con verdure

torta

fage 0% e frutta

Buona domenica...domenica 16 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

domenica 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16 settembre   domenica 16 settembre Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 12:07 am

Nuvolo, ma non freddo...

Colazione: bevanda/latte di soia, 2 fette di pane tostato con velo di marmellata alle pesche.

Spuntino: pera

Pranzo: petto di pollo e peperoni alla griglia, yogurt di soia con un cucchiaino di marmellata ai lamponi

spuntino: frutta

Cena: fiberpasta con tonno
Torna in alto Andare in basso
samarigosa
-------------
-------------
samarigosa


Femmina Acquario Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 41
Località : Cagliari

domenica 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16 settembre   domenica 16 settembre Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 2:08 am

Ciao a tutte donne!
Oggi bel tempo, niente vento... giornata ideale per il mare
Colazione: latte scremato, pane integrale fatto in casa mia, Rigoni alla ciliegia
Spuntino: pesca
Pranzo: coniglio a"socchittu"(con vino bianco e olive), contorno zucchine e insalata
merenda: pera
Cena: Lenticchie e insalata
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

domenica 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16 settembre   domenica 16 settembre Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 4:13 am

Buongiorno!

Qui tempo soleggiato Very Happy

C:solito
sp:tisana
pr:tonno con insalatina di lenticchie/pomodoro/olio /2meline cotte al vapore/caffe'
sp:frutto
cena: ?

domenica 16 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

domenica 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16 settembre   domenica 16 settembre Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 4:42 am

buongiorno buongiorno!!!

qui tempo temndente al bello, ma ormai l'estate se n'è andata pianto io soffro particolarmente di stomaco nei cambi di stagione, specialmente se cosi' repentini mahh

menu
colaz come sempre

pranzo bresaola e songino

cena.... vedremo cosa riesce a ospitare il mio stomaco mahh

ho preparato l'impasto del fiberpane, aggiungendo una busta di estratto di pasta acida (biovegan) che dovrebbe aumentare la morbidezza.... è la prima volta che lo uso... vedremo che risulatti da Very Happy

saluto
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

domenica 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16 settembre   domenica 16 settembre Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 6:40 am

Buongiorno belle gnocche!!!domenica 16 settembre 65578

Tempo stupendo peccato che ho tante cose da sbrigare a casa che non credo riuscirò ad uscire prima di stasera!!

Colazione: solita

Spuntino: 3 fichi ( raccolti e mangiati)

Pranzo: 2 braciole di maiale ai ferri+ insalata+ funghi al forno+ 2 carote crude+ un pezzetto di formaggio di capra

Spuntino: credo fichi..sono gli ultimi mi mancheranno!!!domenica 16 settembre 954891935

Cena: pizza alle verdure cotta al forno a legna che stasera finalmente accenderemo!!!

Buona domenica smackdomenica 16 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Luciana_D
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 69
Località : Kuwait City

domenica 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16 settembre   domenica 16 settembre Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 11:38 am

cena : minestrone e dessert alle fragole/soia domenica 16 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
http://testarda.altervista.org
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

domenica 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16 settembre   domenica 16 settembre Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 12:15 pm

Buona sera a tutte!!
Oggi siamo stati in montagna e ho passato una bellissima giornata..
Siamo andati a pranzo in un rifugio e ho cercato di mangiare monty compatibile..

Colazione la solita..

Pranzo: purtroppo li non avevano un granchè di verdure...e ho ripiegato su spinaci lessi che ho condito con un pò d'olio e grana...e poi ho preso una porzione di bocconcini di vitello in umido (ho lasciato la puccia) e mi sono concessa un bicchiere di vino bianco

Embarassed Non dovevo lo so, ma eravamo in compagnia,me la passate?

X cena una bella insalat x iniziare, ho fatto la pizza con farina integrale e farina di ceci,500 gr in tutto di farina,(impastata stamattina)poi ci ho messo sopra solo cipolle e funghi cotti precedentemente in padella con un filino d'olio.origano...ne ho mangiata un quarto e l'altra l'hanno spazzolata i miei uomini..mi sento strapiena...

domenica 16 settembre 54967buona serata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16 settembre   domenica 16 settembre Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 12:37 pm

carlalberta ha scritto:
Buona sera a tutte!!
Oggi siamo stati in montagna e ho passato una bellissima giornata..
Siamo andati a pranzo in un rifugio e ho cercato di mangiare monty compatibile..

Colazione la solita..

Pranzo: purtroppo li non avevano un granchè di verdure...e ho ripiegato su spinaci lessi che ho condito con un pò d'olio e grana...e poi ho preso una porzione di bocconcini di vitello in umido (ho lasciato la puccia) e mi sono concessa un bicchiere di vino bianco

Embarassed Non dovevo lo so, ma eravamo in compagnia,me la passate?

il vino si può bere durante i pasti.. l'importante è non esagerare, come tutte le cose!!! domenica 16 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

domenica 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16 settembre   domenica 16 settembre Icon_minitime1Dom Set 16, 2012 12:44 pm

cri845 ha scritto:
carlalberta ha scritto:
Buona sera a tutte!!
Oggi siamo stati in montagna e ho passato una bellissima giornata..
Siamo andati a pranzo in un rifugio e ho cercato di mangiare monty compatibile..

Colazione la solita..

Pranzo: purtroppo li non avevano un granchè di verdure...e ho ripiegato su spinaci lessi che ho condito con un pò d'olio e grana...e poi ho preso una porzione di bocconcini di vitello in umido (ho lasciato la puccia) e mi sono concessa un bicchiere di vino bianco

Embarassed Non dovevo lo so, ma eravamo in compagnia,me la passate?

il vino si può bere durante i pasti.. l'importante è non esagerare, come tutte le cose!!! domenica 16 settembre 54967
Eh si lo sapevo però ho notato che mi mette più appetito ...quindi meglio abolirlo...ciao Cry domenica 16 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 16 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 16 settembre   domenica 16 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 16 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 11 settembre
» Domenica 4 settembre
» domenica 6 settembre
» domenica 9 settembre
» domenica 25 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: