Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 4 settembre

Andare in basso 
+9
Ciprova
Anny
Barby79
Gea
elynerix
u08515
frency
belly
Lisa
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Sab Set 03, 2011 11:29 pm

Buongiorno a tutti e buona domenica....sembra novembreDomenica 4 settembre 813841



1 kiwi zg

pane integrale con Rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde



carote a julienne

scaloppina ai funghi porcini

mela cotta alla cannella



spaghettini integrali ai funghi

frutti di boscoDomenica 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
belly
-------------
-------------
belly


Femmina Sagittario Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.08.11
Età : 50

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 12:05 am

Buon Giorno!

Stamani mi sono svegliata con un bel senso di colpa per aver bevuto 4 bicchieri di vino....tra le 1 e le 3 di stanotte....
Dopo esser stata tanto 'brava' per 10 giorni ho fatto il mio primo grave sgarro..

stamani 2 fette di pane integrale fatto in casa con la rigoni

pranzo: calamari lessi con melanzane alla griglia

cena: minestrone con lenticchie verdi e fagioli rossi.
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 12:08 am

Ciao Lisa, buona domenica anche a te...anche qui pare novembre (e te pareva, ieri mattina ho pulito tutti i vetri dentro e fuori... Domenica 4 settembre 519331)...odio l'inverno e pure l'autunno!

Colazione: 1 bicchiere acqua, 1 di latte scremato, 3 prugne, 2 fette di pumpernickel tostato con rigoni (sarà meglio che oggi mi faccio il pane!!!)

pranzo: trancio di salmone alla piastra senza condimento, insalata come contorno

cena: non ne ho ancora idea, forse pasta con le zucchine.

se ho tempo e voglia oggi pomeriggio faccio la torta mandorle e nocciole casomai una fettina per merenda...ma non so.

Domenica 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 2:09 am

Buona Domenica.....Buuuooooonaaaaaa Doomeeeeniiiiicaaaaa (parafrasando Venditti).

Dunque oggi pesata settimanale..... speravo tanto di esser sceso sotto gli 80...che non mi accade da 15 anni buoni buoni. Mi peso a prima mattina.... nisba 80.0. Allora mi dico...aspetto una chiamata in bagno... tutto sommato mi servono solo 100 g. Aspetto aspetto.....e finalmente mi arriva una chiamata urgente. Corro in bagno.... mi libero del peso in eccesso.... mi ripeso Domenica 4 settembre 633827 ... e magiaaaaa....sempre 80. Ma come????? Domenica 4 settembre 167103 E' impossibile!!! Triste e mesto Crying or Very sad ho mangiato un pochino di frutta e sono andato a correre. Ho battuto il mio record personale.... 10 km in 1H e 3 min (devo scendere sotto l'ora).

Questa settimana in effetti ho saltato di netto la palestra ed ho corso una sola volta.. ma ho sgarrato poco...100g...la bilancia poteva pure regalarmeli...ci speravo proprio.....

Colazione solita...solo 3 wasa però
Pranzo Brasciole (involtini) al sugo con insalata
Cena Fiberpast con aspragi e gamberetti (la ricetta è postata), con una variante....frullo quasi tutto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 2:12 am

Buongiorno!

giorno 19 fase 1



Colazione: 1 pesca

3 wasa: 1 con una spalmatina di rigoni lamponi e 2 con marmellata mia prugne s.z.

altri 3 o 4 cucchiaini di marmellate mie s.z. 100% frutta -prugna,mirtilli-

latte di soia

1 the leggero



Pranzo? sono dalla suocera come sempre ... salto il primo e mangio il secondo, carne e verdura



Spuntino:?



Cena:o vermicelli di soia o farro decorticato con verdure saltate, oppure insalatone di verdure e legumi .... deciderò più tardi
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 3:46 am

Rilassati Flavio ! Domenica 4 settembre 2974700111 Scenderai, scenderai....
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 3:49 am

Gea ha scritto:
Rilassati Flavio ! Domenica 4 settembre 2974700111 Scenderai, scenderai....

Domani mattina mi ripeso.... non ce la faccio ad aspettare una settimana...
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 5:13 am

Buona domenica a tutti....!!!!



Colazione: 2 pere, pane di segale con linessa e marmellata sz, latte 0,1 con cacao amaro e fruttosio



Pranzo: salsiccia con cime di rapa passate in padella, peperoni, insalata con pomodorini



Cena: frutta e yogurt 0,1
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 5:29 am

Giorno.... appena finito di fare i mestieri... adesso mi rilasso, il mio moroso non c'è..

Col 22 paninetti (120 gr) con marmellata s z e prima 6 frutta secca

PRANZO 3 bistecche di pollo imapanate farina ceci uovo e mandorle Domenica 4 settembre 954891935 Domenica 4 settembre 954891935 e pomodori...

sicuramente oggi ci starà anche lo spuntino...
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 6:05 am

u08515 ha scritto:
Buona Domenica.....Buuuooooonaaaaaa Doomeeeeniiiiicaaaaa (parafrasando Venditti).

Dunque oggi pesata settimanale..... speravo tanto di esser sceso sotto gli 80...che non mi accade da 15 anni buoni buoni. Mi peso a prima mattina.... nisba 80.0. Allora mi dico...aspetto una chiamata in bagno... tutto sommato mi servono solo 100 g. Aspetto aspetto.....e finalmente mi arriva una chiamata urgente. Corro in bagno.... mi libero del peso in eccesso.... mi ripeso Domenica 4 settembre 633827 ... e magiaaaaa....sempre 80. Ma come????? Domenica 4 settembre 167103 E' impossibile!!! Triste e mesto Crying or Very sad ho mangiato un pochino di frutta e sono andato a correre. Ho battuto il mio record personale.... 10 km in 1H e 3 min (devo scendere sotto l'ora).

Questa settimana in effetti ho saltato di netto la palestra ed ho corso una sola volta.. ma ho sgarrato poco...100g...la bilancia poteva pure regalarmeli...ci speravo proprio.....

Colazione solita...solo 3 wasa però
Pranzo Brasciole (involtini) al sugo con insalata
Cena Fiberpast con aspragi e gamberetti (la ricetta è postata), con una variante....frullo quasi tutto

MAMMA MIA CHE RIDERE risatona risatona risatona
... la chiamata urgente dal bagno propio mi mancava
c'ho le lacrime agli occhi

Flavio, appena farai 79.9 avvisaci che facciamo una festa
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 6:14 am

ma quale novembre ... magari... qui a roma c'è un'afa e un'umidità che si taglia con il coltello

io odio l'estate e il caldo

aspetto con ansia il freddo invernale come le balenottere dell'antartide ... ho il mio naturale strato lipidico che mi protegge

C: solita pesca e qualche prugnetta secca
decaffèlatte scremato in polvere con 2 c.ini di cacao amaro in polvere
4 fettine -ine - ine di pane di segale 100% fatto da mè medesima con 4 c.ini mia composta s.z

P: 2 fettine di salmone affumicato 2 scampi e 1 trancetto di salmone alla piastra con insalatona di cappuccia e pomodori
1/2 fage con una pesca

S: un deca macchiato

C: orzo mondo (ho le scorte in congelatore) con zucchine
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 7:37 am

buon pomeriggio a tutte/i!!!!
qui piove, finalmente!!!!!! ieri era stra caldo ed umido e non se ne poteva più!!!!!
colazione
semi di lino
frutta
pane di segale con rigoni e yogurt di soia
the verde

pranzo.. tardi!!!!
qualche fettina di melanzana cotta al forno con conserva, olive, aglio ed acciughe
3 fettine di salame milano
spiedini fatti da me
insalata con pomodoro e peperone
20 g cioccolato 90%


cena.. non so quanta fame avrò!!! comunque saranno lenticchie!!!!

buon pomeriggio!!! Domenica 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 7:38 am

Flavio, stai sereno.. il peso scenderà!!!!
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 8:09 am

Citazione :
Pranzo? sono dalla suocera come sempre ... salto il primo e mangio il secondo, carne e verdura



pranzo andato...2 carote + pollo al limone arrosto+ insalata verde+1 goccino-ino di vino rosso

1 deca + 3 quadretti di lindt 99%



A PIù TARDI Domenica 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 10:02 am

ciao a tutti e buona domenica, oggi per fortuna non sono previsti pranzi mondani e quindi occasioni di sgarri che ancora non so gestire.

menù di oggi

colazione:frutta,dopo 1/4 d'ora 80 gr di pane integrale con marmellata s.z. yogurt 0,1 con lamponi

pranzo:alici alla beccafico,impepata di cozze, insalata,due palline di gelato alla vaniglia al fruttosio

cena:fagiolini,tonno fresco,composta di mele alla cannella

P.s.Qualcuno può dirmi se a pranzo posso mangiare l'orzo mondo con il pesto alla genovese della barilla?Domenica 4 settembre 167103 Grazie milleDomenica 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 10:45 am

Aiuto, il tonno in scatola si può mangiare a cena in mancanza di quello fresco insieme ai fagiolini? E' sotto olio. Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 11:01 am

temperino ha scritto:
Aiuto, il tonno in scatola si può mangiare a cena in mancanza di quello fresco insieme ai fagiolini? E' sotto olio. Grazie!!!

Il tonno sott'olio contiene grassi che andrebbero evitati la sera. Se proprio non hai altro, per questa volta, sciacqualo bene, cosi' togli anche un po' di sale.
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 11:02 am

isacas ha scritto:

P.s.Qualcuno può dirmi se a pranzo posso mangiare l'orzo mondo con il pesto alla genovese della barilla?Domenica 4 settembre 167103 Grazie milleDomenica 4 settembre 54967

Si puoi
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 11:03 am

isacas ha scritto:
ciao a tutti e buona domenica, oggi per fortuna non sono previsti pranzi mondani e quindi occasioni di sgarri che ancora non so gestire.

menù di oggi

colazione:frutta,dopo 1/4 d'ora 80 gr di pane integrale con marmellata s.z. yogurt 0,1 con lamponi

pranzo:alici alla beccafico,impepata di cozze, insalata,due palline di gelato alla vaniglia al fruttosio

cena:fagiolini,tonno fresco,composta di mele alla cannella

P.s.Qualcuno può dirmi se a pranzo posso mangiare l'orzo mondo con il pesto alla genovese della barilla?Domenica 4 settembre 167103 Grazie milleDomenica 4 settembre 54967

ciao Isascas.. l'orzo mondo lo puoi mangiare a pranzo con il pesto.. controlla gli ingredienti se lo mangi comprato!!! e poi la sera mangi pesce e verdure..!!!

ciao!!!Domenica 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
temperino
-------------
-------------



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 04.09.11

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 12:05 pm

Gea ha scritto:
temperino ha scritto:
Aiuto, il tonno in scatola si può mangiare a cena in mancanza di quello fresco insieme ai fagiolini? E' sotto olio. Grazie!!!

Il tonno sott'olio contiene grassi che andrebbero evitati la sera. Se proprio non hai altro, per questa volta, sciacqualo bene, cosi' togli anche un po' di sale.

Grazie!
Alla fine non l'ho mangiato. Mi sono limitata ad una manciata di nocciole... Stasera poche proteine... Non sapevo cosa inventarmi...
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 1:16 pm

cri845 ha scritto:
isacas ha scritto:
ciao a tutti e buona domenica, oggi per fortuna non sono previsti pranzi mondani e quindi occasioni di sgarri che ancora non so gestire.

menù di oggi

colazione:frutta,dopo 1/4 d'ora 80 gr di pane integrale con marmellata s.z. yogurt 0,1 con lamponi

pranzo:alici alla beccafico,impepata di cozze, insalata,due palline di gelato alla vaniglia al fruttosio

cena:fagiolini,tonno fresco,composta di mele alla cannella

P.s.Qualcuno può dirmi se a pranzo posso mangiare l'orzo mondo con il pesto alla genovese della barilla?Domenica 4 settembre 167103 Grazie milleDomenica 4 settembre 54967

ciao Isascas.. l'orzo mondo lo puoi mangiare a pranzo con il pesto.. controlla gli ingredienti se lo mangi comprato!!! e poi la sera mangi pesce e verdure..!!!

ciao!!!Domenica 4 settembre 54967



vi ringrazio per le risposte domani cucino l'orzo mondo con il pesto e domani sera il salmone con l'insalataDomenica 4 settembre 376774 Domenica 4 settembre 161990
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 2:32 pm

isacas ancora meglio se il pesto te lo prepari da sola con meno olio rispetto a quello della Barilla. Hai controllato gli ingredienti?

temperino, quoto Gea anche se devo dire che io mangio la sera con il sugo di pomodoro anche quello sott'olio perché quelli al naturale non mi piacciono proprio. Preferisco sgocciolarli bene ma non togliermi il gusto di mangiarne, anche se sotto olio.



flavio mi hai fatto morire dal ridere risatona risatona risatona Mi sembrava di vedere me il lunedì mattina!! Concordo che nemmeno a me era sceso il peso dopo "il viaggio urgente in bagno"... Mistero!!!!! cane
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 2:58 pm

Ragazze/i.... i miei buoni propositi di cena PG sono andati a farsi friggere....

oggi siamo andati a fare visita a parenti e siamo rientrati che era praticamente ora di cena,così mio marito ha proposto di rimanere fuori e di andare a cena alla FestaReggio al ristorante dei funghi....



Dunque stasera il mio menù è stato il seguente...



roast beef (solo poche fettine) con porcini freschi,pomodorini e striscioline di insalata(c'era un filino di olio EVO)+funghi porcini trifolati + insalata verde(scondita), un bicchiere di vino rosso

+1 deca

Per fortuna non tutti i weekend sono fuori a cena 3 sere su 3 ... cavoli.... spero di non avere fatto troppi danni!!

Cosa ne dite?Merito qualche frustata??Domenica 4 settembre 2546832848

fortuna che domani è lunedì e si torna alla normalità....
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Dom Set 04, 2011 3:06 pm

Ely, direi che vista la situazione, sei andata alla grande! E' stata una cena PL leggera. Rifatti domani concentrandoti sui glucidi e sulle proteine senza grassi ok..
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1Lun Set 05, 2011 3:35 am

Sonosnella82 ha scritto:
isacas ancora meglio se il pesto te lo prepari da sola con meno olio rispetto a quello della Barilla. Hai controllato gli ingredienti?

temperino, quoto Gea anche se devo dire che io mangio la sera con il sugo di pomodoro anche quello sott'olio perché quelli al naturale non mi piacciono proprio. Preferisco sgocciolarli bene ma non togliermi il gusto di mangiarne, anche se sotto olio.



flavio mi hai fatto morire dal ridere Domenica 4 settembre 226812 Domenica 4 settembre 226812 Domenica 4 settembre 226812 Mi sembrava di vedere me il lunedì mattina!! Concordo che nemmeno a me era sceso il peso dopo "il viaggio urgente in bagno"... Mistero!!!!! Domenica 4 settembre 2271540504

Ciao Sonosnella ho controllato gli ingredienti del pesto e, in ordine decrescente sono:olio di semi di girasole,basilico, anacardi, aromi naturali, grana, sale, pecorino, zucchero, olio evo,aglio. Nel dubbio mi sono astenuta e ho cambiato menù.Domenica 4 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 4 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 4 settembre   Domenica 4 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 4 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domenica 18 settembre
» domenica 8 settembre
» domenica 22 settembre
» domenica 28 settembre
» Domenica 14 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: