Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 6 settembre

Andare in basso 
+9
smileline
clorofilla84
Ciprova
carla
cristina2212
Cinnamon
tsu66
enny
cri845
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

giovedì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 6:43 am

buongiorno buongiorno!!!!!!!!!!!!!! qua oggi ssssssssoooooooooooooooooooleeeeeeeeeeeeeee sunny evviva!!! tutto è piu' bello con il sole Very Happy

menu'

colaz come sempre

pranzo carne di manzo e zucchine

cena pasato di verdure con ceci e\o fagioli

questa sera provero' a fare la marmellata fragole e rabarbaro... mi ispira un sacco!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

giovedì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 6:46 am

Buongiorno!!!In ritardo ma ci sono.....Menù

1 kiwi
fiberpane con Rigoni pesca
latte di siya e cacao
the

braciolina di maiale
verdure grigliate
yogurt di soya e lamponi

cous cous verdurine ceci
mela cotta

Buon pomeriggio... giovedì 6 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
tsu66
------------
------------



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.09.12

giovedì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 9:36 am

cri845 ha scritto:
tsu66 ha scritto:
lo zic di sciroppo...è un piccolo spruzzetto. io ce l'ho in bottiglietta. sarà stato un cucchiaino.

per la pizza e birra era l'ultima, dato che da lunedì voelvo cominciare a seguire il metodo... comunque ho ancora qualche dubbio sul discorso pasta -pizza e cereali.

Io pensavo che essendo la cena un pasto gp. di poter ogni sera introdurre dei cereali, sotto forma di pasta- pizza (integrale o fiber9 max 3 v a sett e di poter nelle altre 4 sere introdurre insieme ai legumi, cerali come orzo mondo e farro.

E' così oppure ho capito male?

Grazie!!

puoi fare un pasto pg tutte le sere.. io faccio così! le cose che puoi mangiare sono svariate: legumi, orzo mondo, pizza integrale o con la fiber farina senza formaggio, farro decorticato, riso integrale o il basmati, spaghetti integrali, vermicelli di soia e/o grano duro conditi con verdura e pesce... ti è più chiaro?giovedì 6 settembre - Pagina 2 54967



Adesso si mi sento più sicura!!!!!!!!!! infatti ho pensato di fare.

2 sere pasta con sugo di verdure e/o pesce

1 sera fiberpizza (ev con far di soya) con verdure e/o pesce

4 sere zuppe di verdure cereali e legumi + carne o pesce

perfetto direi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lamutto
-------------
-------------
lamutto


Femmina Toro Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.05.12
Età : 48
Località : VICENZA

giovedì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 9:58 am

Ciao belle,
conto alla rovescia, -3gg all'inizio delle ferie!!! cuoricini
Stamattina volevo uscire a camminare ma avevo troppo da fare in casa, ho pensato che la gym della casalinga fosse altrettanto brucia calorie e in effetti alla fine non vedevo l'ora di fiondarmi in doccia scimmietta
Ho pulito tutta la cucina della taverna e lavato i pavimenti di 2 piani, adesso almeno il piano interrato è a posto...

Domani ho da fare un po' di commissioni x lavoro e poi ho l'appuntamento con la manicure e pedicure, ho trovato un'offerta sul web e son curiosa di provarla, ho i piedi che gridano "dai, mettici a posto, non ci si puo' guardareee!!!" pernacchia

Ieri sera sono uscita con un'amica dopo cena, stasera cena fuori con amici, domani sera cinema con mau e sabato pranzo con un'amica, mazza quante cose riesco a fare adesso che sofia è al mare coi nonni!!! banana

Menu
c....caffelatte e pane segale con marmellata
p...pasta con pomodorini e basilico 3 prugne
sp...quark con noci
c...prendero' un secondo con verdure
Torna in alto Andare in basso
draghetta
-------------
-------------
draghetta


Femmina Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 07.12.11

giovedì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 11:22 am

Il menù di oggi:

colazione - 2 fette di pane integrale, salmone affumicato, bevanda di soia

pranzo - petto di pollo e zucchine, pesca, 2 quadretti di cioccolato 85%

spuntino - 4 albicocche disidratate

cena - amaranto e salmone al forno, yogurt di soia con 1 cucchiaino di marmellata di lamponi

Anch'io oggi mi sono data alla cura della mia persona: ceretta e tinta....ora mi sento un'altra! giovedì 6 settembre - Pagina 2 931348
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

giovedì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Set 06, 2012 2:32 pm

ciao a tutteposto sempre più tardi perchè l mio piccolo non ne vuol sapere di dormire durante il giorno.Mamma molto stancaaa giovedì 6 settembre - Pagina 2 276524

colazione albicocche disidratate latte scremato con deca,pane integrale con marmellata al limone rigoni giovedì 6 settembre - Pagina 2 954891935,tè nero

spuntino qualche mandorla
pranzo hamburgher di tacchino con insalata mista ,mele e quadrattino di ciocco 93%
spuntino 2 mele cotte qualche mandorla un deca

cena pasta integrale con salmone e piselli insalata mista
adesso mi bevo una tisana giovedì 6 settembre - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 6 settembre - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 6 settembre   giovedì 6 settembre - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 6 settembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 10 settembre
» Giovedì 15 settembre
» giovedì 12 settembre
» giovedi 26 settembre
» giovedì 18 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: