Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 1° settembre

Andare in basso 
+3
smileline
tiffany67
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1Ven Ago 31, 2012 10:55 pm

buongiorno e buon sabato! qui è bello fresco.. sono 12°!! non piove, ma continuano ad alternarsi nuvole e sereno.. fra un po' sveglierò mio marito e poi andremo a camminare in Bondone, armati di anti pioggia!!!

colazione: solita

pranzo: pomodori + vermicelli di soia al ragù

cena: melanzane + pizza sabato 1° settembre 954891935

buona giornata a tutte! sabato 1° settembre 488416622
Torna in alto Andare in basso
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 57
Località : marina di carrara

sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 2:44 am

Buongiorno!! anche se ormai è quasi ora di pranzo..

Colazione solita ho provato a tostare il pane (avevo tempo)...che dire stra buono accidenti

Spuntino 1 percoca

Pranzo insalata mista con ceci e trota salmonata rimasta da ieri (filetto) 50 gr di pecorino sardo

Spuntino Frutta

Cena Ho impastato 160 gr di farina di ceci con 240 ml di acqua aggiunto 1 cucchiaio di lievito in scaglie,sale e pepe, vediamo se riesco a farmi le crepes con le verdure...se ci sta insalata e yogurt si soja...

sabato 1° settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 4:09 am

buon sabato a tutte!!!!

questa mattina sono uscita alle 6.45.... senza giubbetto...... si gelavaaaaaaaaaaaaaaaa... ora si inizia a ragionare, è uscito un po' di sole!!! sunny

menu'

colaz come sempre

pranzo insalata con tonno al naturale, olive e un pochetto di feta. caffe' dec

cena fiberpizza con zucchine saltate

buona domenica a ttutte!!!

saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 6:24 am

Buongiorno!!!Anche tempo da lupi...stamane pioggia battente e 14°!!!Menù del giorno

1 kiwi
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya e cacao amaro
the

finocchi crudi
involtini di melanzane con emmenthal
yogurt di soya

fiberpasta zucchine carote e gamberetti
macedonia

Buona giornata a tutte!! sabato 1° settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 8:00 am

Buon sabato a tutte...anche qui pioggia fino a stamattina, e 14 gradi...ora c'è il sole Very Happy

Colazione solita preceduta da prugne secche...

pranzo ;due pikkoli amburger di tacchino con insalata e una manciata di ceci..

Frutta x spuntini..

Cena con orzo mondo e fagioli... sabato 1° settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 9:10 am

buongiorno e buon fine settimana.
oggi ikea e ho completato la cucina yupiiii
colazione: pane int con marmellata, un caffè al ginseng in autogrill, non so se sia concesso che mi dite???

pranzo da ikea: un insalata mista con 4 mozzarelline, un medaglione di verdura e zucchine lesse.

un caffè mentre aspettavo che la tizia mi facesse la cucina

cena alla sagra del pesce: mi farò un antipasto di pesce bollito e seppie con i piselli, giuro che lascio li anche la polenta....

un bacione ragazze
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
tiffany67
-------------
-------------
tiffany67


Femmina Toro Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 08.07.12
Età : 57
Località : marina di carrara

sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 10:21 am

Correggo il dessert della mia cena visto che ho mangiato 50 gr di pecorino oggi e uno yogurt stamani...mi faccio una bella mela cotta.. sabato 1° settembre 954891935
Il tempo da noi si è rimesso e oggi sono andata al mare con un bel venticello...si stava benissimo...ho visto che in alta Italia ha fatto la neve!!! come non li invidio...amo il mare troppo anche se faceva caldo lo ammetto... sabato 1° settembre 2271540504
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 12:06 pm

enny ha scritto:
buongiorno e buon fine settimana.
oggi ikea e ho completato la cucina yupiiii
colazione: pane int con marmellata, un caffè al ginseng in autogrill, non so se sia concesso che mi dite???

pranzo da ikea: un insalata mista con 4 mozzarelline, un medaglione di verdura e zucchine lesse.

un caffè mentre aspettavo che la tizia mi facesse la cucina

cena alla sagra del pesce: mi farò un antipasto di pesce bollito e seppie con i piselli, giuro che lascio li anche la polenta....

un bacione ragazze

ciao!! di solito il caffè al ginseng (quello erogato con l'apposita macchinetta per caffè aromatizzati) è zuccherato... a meno che non ti abbia fatto il caffe' con una busta e la macchina del caffè normale..

attenta alla mozzarella, è un formaggio fresco, quindi non consentito (immagino tu non avessi molta scelta Very Happy )

saluto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 1:11 pm

colazione: 2 fichi d'india, decaffèlatte scremato, pane di segale integrale tostato, rigoni e 2 c.i fage 0

pranzo: 1 pesca e 3 fichi d'india pomodori cetrioli e taaaaanto tonno

spunt. 1 deca 1 pesca

cena: fage 0, 1 pesca, 4 fichi d'india, e qualche cucchiaiata di certosino 'rubata' dal piatto di mio figlio Embarassed

n.b. in questi giorni ho moooolta ritenzione idrica dovuta al ciclo e al preciclo e dato che non schiodo sto peso nonostante il mio allenamento in bici ho deciso di fare delle cene molto leggere.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 1:25 pm

Ciprova ha scritto:
colazione: 2 fichi d'india, decaffèlatte scremato, pane di segale integrale tostato, rigoni e 2 c.i fage 0

pranzo: 1 pesca e 3 fichi d'india pomodori cetrioli e taaaaanto tonno

spunt. 1 deca 1 pesca

cena: fage 0, 1 pesca, 4 fichi d'india, e qualche cucchiaiata di certosino 'rubata' dal piatto di mio figlio Embarassed

n.b. in questi giorni ho moooolta ritenzione idrica dovuta al ciclo e al preciclo e dato che non schiodo sto peso nonostante il mio allenamento in bici ho deciso di fare delle cene molto leggere.

ma ti pare di rubare al tuo figliolo il certosino??!!!!!!

non esagerare con le cene di frutta e fage.. al limite mangia solo verdura..

ciao bella! sabato 1° settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 1:29 pm

ok.
forse sto esagerando con la frutta, ho una scorta di fichi d'india e pesche per fare una guerra!!
ciao sabato 1° settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1Sab Set 01, 2012 1:32 pm

Ciprova ha scritto:
ok.
forse sto esagerando con la frutta, ho una scorta di fichi d'india e pesche per fare una guerra!!
ciao sabato 1° settembre 54967

prova a prendere qualche drenante in goccie.. io uso le 100 drena.. sono comode perchè te le metti in una bottiglietta di acqua e poi le bevi!

una cena o due al MASSIMO a settimana con frutta e fage ok, ma di più ho paura che entri in un'ipocalorica.. sabato 1° settembre 488416622
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 1° settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 1° settembre   sabato 1° settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 1° settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 22 settembre
» sabato 10 settembre
» sabato 15 settembre
» sabato 24 settembre
» sabato 20 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: