Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sabato 24 settembre

Andare in basso 
+11
isacas
frax11
Barby79
Ciprova
Anny
Sonosnella82
Rasputin
elynerix
Lisa
tzatziki
u08515
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 12:00 am

Buongiornazzo dormiglione..... welcome

Oggi giornata depurativa all'insegna del Montignacchesimo perfetto. A prima mattina ho dovuto spedire 3 mails contenenti libro, mio prezioso riassunto e ricette montignac, a colleghi incuriositi che me l'hanno richiesto. Non credo che andranno da nessuna parte, però non volevo risultare sgarbato. Questa mattina niente corsetta perche ho un infiammazione al tallone e al tendine di achille. Da quando ho ripreso a fare sport mi faccio male una continuazione..... Speriamo domani.

Colazione mix (tra la solita e la nuova). Ovvero decaffellatte scremato, 2 wasa con rigoni e 2 cucchiai di muesli montignac a basso ig, chiaramente semi di lino

Pranzo, legumi a zuppa e pomodori ad insalata

Cena Orate al forno con insalata (queste le prepara mia mogllie...devo mangiarle per forza)

Spuntini pesche e prugne

Ciao Belle saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 12:19 am

Buongiorno! Anch'io sono già sveglia da un po'... mi stavo beando del fatto che, avendo avuto ieri un "piccolo problema intestinale" (credo di aver preso freddo), mi sono liberata di altri 400 gr. sabato 24 settembre 1180369442



Quindi ho festaggiato cambiando colazione: crostini integrali con ricotta, spremuta fresca di arancia. FANTASTICO!

Pranzo: insalata di salumi (dadini di prosciutto, mortadella e formaggio + uovo sodo + pomodorini, tutto condito con maionese). Ricetta belga! Poi un po' di insalata.

Cena: insalata di riso integrale con tante verdurine!



Anticipo già il menù di domani:

Pranzo: antipasto con tzatziki e crudité, grigliata di carne con verdure grigliate.

Cena: farinata di ceci con verdure.



BUON WEEKEND A TUTTI!!!sunny
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 1:15 am

Buongiorno e buon sabato.....



1 kiwi

pane di segale

Rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde



carote

vermicelli di soia con zuccchine carote croccanti e mazzancolle

fage 0% e cioccolato fondente



salmone al forno

datterini

frutti di bosco



Sereno week end a tutti!!!!sabato 24 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 1:18 am

tzatziki ha scritto:
Buongiorno! Anch'io sono già sveglia da un po'... mi stavo beando del fatto che, avendo avuto ieri un "piccolo problema intestinale" (credo di aver preso freddo), mi sono liberata di altri 400 gr. sabato 24 settembre 1180369442



Quindi ho festaggiato cambiando colazione: crostini integrali con ricotta, spremuta fresca di arancia. FANTASTICO!

Pranzo: insalata di salumi (dadini di prosciutto, mortadella e formaggio + uovo sodo + pomodorini, tutto condito con maionese). Ricetta belga! Poi un po' di insalata.

Cena: insalata di riso integrale con tante verdurine!



Anticipo già il menù di domani:

Pranzo: antipasto con tzatziki e crudité, grigliata di carne con verdure grigliate.

Cena: farinata di ceci con verdure.



BUON WEEKEND A TUTTI!!!sunny



Ciao,volevo soltanto dirti che la ricotta a colazione non va bene....il formaggio e i latticini che usi devono essere allo 0% di grassi,tipo Linessa o Fage 0%sabato 24 settembre 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 3:27 am

Buongiorno!!!

Stamattina sveglia presto, per la prima volta Maty è andata a scuola di sabato, di conseguenza anche io mi sono alzata prima rispetto alle mie abitudini del sabato.



Colazione: 1 pesca

2 wasa con marmellata prugne mia s.z.

1 the leggero

1 milkshake latte di soia e cacao.



ginnastica e doccia



Spuntino: alcune mandorle



Pranzo: carote crude, pollo al forno e insalata

lamponi e 1 deca



Spuntino?



Cena:stasera ho amici a cena...come avevo già spiegato xò preparerò guardacaso anche Orzo Mondo con verdure saltate che infilerò distrattamente nel buffet di aperitivo.

Dopo pizzata, ma io sarò troppo piena per la pizza, quindi mangerò un pò di verdure in pinzimonio.

L'unica cosa ... la mia ospite porta il dolce e almeno un piccolo assaggio dovrò farlo per non essere maleducata... mi limiterò al minimo .



A proposito...ierisera è andata bene.... dalla mia amica ho mangiato solo un pò di verdura (avevo già fatto il pieno a casa di lenticchie), è visto che compiva gli anni anche li ho dovuto assaggiare il dolce...ma una porzione micro ...quindi tutto sommato credo di non aver fatto danni Wink
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 4:00 am

Ho preso 2 kg (Normale in autunno), per qualche settimana andrò controllato ed a partire da ora inserirò qui sporadicamente, mi interessano i vostri pareri.

Oggi colazione, 1 litro di bibita a base di 0,4 acqua con 3 tavolette effervescenti (magnesio, zinco e vitamine gruppo B), 1/2 litro caffelatte con abbondante zucchero di canna, 1/2 tazza grande (Circa 250 cl) fiocchi d'avena con poco latte e molto zucchero sempre di canna.

A distanza di un'ora, insalata mista grande, 1 mela, 1/2 litro di latticello.

Attività prevista oggi, o 2 ore MTB oppure 80km bici da corsa.

Dovrò portarmi dietro delle barrette energetiche.
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 4:29 am

Lisa ha scritto:
tzatziki ha scritto:
Buongiorno! Anch'io sono già sveglia da un po'... mi stavo beando del fatto che, avendo avuto ieri un "piccolo problema intestinale" (credo di aver preso freddo), mi sono liberata di altri 400 gr. sabato 24 settembre 1180369442



Quindi ho festaggiato cambiando colazione: crostini integrali con ricotta, spremuta fresca di arancia. FANTASTICO!

Pranzo: insalata di salumi (dadini di prosciutto, mortadella e formaggio + uovo sodo + pomodorini, tutto condito con maionese). Ricetta belga! Poi un po' di insalata.

Cena: insalata di riso integrale con tante verdurine!



Anticipo già il menù di domani:

Pranzo: antipasto con tzatziki e crudité, grigliata di carne con verdure grigliate.

Cena: farinata di ceci con verdure.



BUON WEEKEND A TUTTI!!!sunny



Ciao,volevo soltanto dirti che la ricotta a colazione non va bene....il formaggio e i latticini che usi devono essere allo 0% di grassi,tipo Linessa o Fage 0%sabato 24 settembre 54967



Ma io ho controllato: 0% di grassi! sabato 24 settembre 931348

Cmq è stata una prova che non rifarò: latticini e spremuta d'arancia mi causano acidità di stomaco.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 5:00 am

Ciao ragazze/i,

oggi mi sento a pezzi - ieri abbiamo cambiato reti, materasso e ripulito tutto... mi sono sorpresa da sola che ero riuscita ad alzare 50 chili e più da sola (anche se per poco tempo ahahah). Almeno sono sicura di aver bruciata la pasta di iera sera. Passata tutta la notte a pulire e a sollevare cose pesanti. Infine doccia ed erano già le 4 di mattina porca... Però che soddisfazione dormire su un letto tutto nuovo.... g47 g47 g47 Me la son cavata con doghe per letto matrimoniale, materasso matrimoniale, coprimaterasso, 3 guanciali - neanche 600 euro. Ovviamente non li ho presi in Italia. mgreen


Bando alle ciance.... comincio a rispondere banana



tzatziki come ti ha già detto Lisa, non va bene la mattina la ricotta a meno che non sia senza grassi e priva del siero del latte quindi magari quella nei cestelli ben sgocciolata. I grassi di per sé non vanno proprio nel pasto PG ma anche se era senza grassi, il danno più grande lo fa il siero del latte.

Ad ogni modo, ci poteva stare se era senza grassi e a questo proposito... quale marca senza grassi hai preso della ricotta? mgreen

Personalmente non ne sento la mancanza perché nella mia dieta precedente prescrittami da un nutrizionista, ne mangiavo a vagonate e adesso quando ne vedo una mi viene nausea

Ah... ovviamente, bravissima per l'ulteriore risultato!! g55 g55 g55
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 5:16 am

Ciao ragazze i !!!!oggi sono in ritardissimo e di freddissima!! Ieri sera me la sn cavata egregiamente, prima di uscire mi son mangiata insalata e Poi mi son portata lenticchie (in scatola) e salmone sgocciolato ( era filetto sott olio) e pomodori! Ho bevuto mezzo bicchiere de vino rosso col solita
A pranzo invitati dalla nonna del mio ragazzo.. Pollo lesso e insalata e Po sui 40 gr di mousse al ciocco!
Cena vi dirò.. Che dite?
Baci
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 5:26 am

Anny ha scritto:
Ciao ragazze i !!!!oggi sono in ritardissimo e di freddissima!! Ieri sera me la sn cavata egregiamente, prima di uscire mi son mangiata insalata e Poi mi son portata lenticchie (in scatola) e salmone sgocciolato ( era filetto sott olio) e pomodori! Ho bevuto mezzo bicchiere de vino rosso col solita
A pranzo invitati dalla nonna del mio ragazzo.. Pollo lesso e insalata e Po sui 40 gr di mousse al ciocco!
Cena vi dirò.. Che dite?
Baci


Direi che te la sei cavata benissimo visto la circostanza g55
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 5:38 am

Sonosnella82 ha scritto:
Anny ha scritto:
Ciao ragazze i !!!!oggi sono in ritardissimo e di freddissima!! Ieri sera me la sn cavata egregiamente, prima di uscire mi son mangiata insalata e Poi mi son portata lenticchie (in scatola) e salmone sgocciolato ( era filetto sott olio) e pomodori! Ho bevuto mezzo bicchiere de vino rosso col solita
A pranzo invitati dalla nonna del mio ragazzo.. Pollo lesso e insalata e Po sui 40 gr di mousse al ciocco!
Cena vi dirò.. Che dite?
Baci



Direi che te la sei cavata benissimo visto la circostanza g55
Anche se ho mangiato carne sia ieri che oggi?? Le lenticchie le ho messe on. Ammollo.. Qnt tempo devo farle cuocere nella pentola normale?
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 5:43 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ciao ragazze/i,

oggi mi sento a pezzi - ieri abbiamo cambiato reti, materasso e ripulito tutto... mi sono sorpresa da sola che ero riuscita ad alzare 50 chili e più da sola (anche se per poco tempo ahahah). Almeno sono sicura di aver bruciata la pasta di iera sera. Passata tutta la notte a pulire e a sollevare cose pesanti. Infine doccia ed erano già le 4 di mattina porca... Però che soddisfazione dormire su un letto tutto nuovo.... g47 g47 g47 Me la son cavata con doghe per letto matrimoniale, materasso matrimoniale, coprimaterasso, 3 guanciali - neanche 600 euro. Ovviamente non li ho presi in Italia. mgreen

alla fine che tipo di materasso hai comprato?
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 5:50 am

Anny ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Anny ha scritto:
Ciao ragazze i !!!!oggi sono in ritardissimo e di freddissima!! Ieri sera me la sn cavata egregiamente, prima di uscire mi son mangiata insalata e Poi mi son portata lenticchie (in scatola) e salmone sgocciolato ( era filetto sott olio) e pomodori! Ho bevuto mezzo bicchiere de vino rosso col solita
A pranzo invitati dalla nonna del mio ragazzo.. Pollo lesso e insalata e Po sui 40 gr di mousse al ciocco!
Cena vi dirò.. Che dite?
Baci



Direi che te la sei cavata benissimo visto la circostanza g55
Anche se ho mangiato carne sia ieri che oggi?? Le lenticchie le ho messe on. Ammollo.. Qnt tempo devo farle cuocere nella pentola normale?

Anny, l'importante che la carne te la sei mangiata a pranzo nel pasto PL. Poi la sera, almeno per quello che hai scritto, penso che non hai fatto danni se hai sgocciolato bene il salmone.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 5:55 am

Rasputin ha scritto:
Ho preso 2 kg (Normale in autunno), per qualche settimana andrò controllato ed a partire da ora inserirò qui sporadicamente, mi interessano i vostri pareri.

Oggi colazione, 1 litro di bibita a base di 0,4 acqua con 3 tavolette effervescenti (magnesio, zinco e vitamine gruppo B), 1/2 litro caffelatte con abbondante zucchero di canna, 1/2 tazza grande (Circa 250 cl) fiocchi d'avena con poco latte e molto zucchero sempre di canna.

A distanza di un'ora, insalata mista grande, 1 mela, 1/2 litro di latticello.

Attività prevista oggi, o 2 ore MTB oppure 80km bici da corsa.

Dovrò portarmi dietro delle barrette energetiche.

hei Ras, che tipo di consigli ti interessano?
non penso tu ne abbia bisogno ...
già sai che il tuo menù non ha niente a che fare con il metodo Montignac,
ma per uno sportivo come te non ci vorrà molto a smaltire questi due chiletti g47

in genere quando non devi calare di peso cosa mangi?
ti piace cucinare qualche ricettina con i fiocchi o sei più un tipo da fettina in padella, insalate e tonno .... Question

cmq è simpatico vederti in questa rubrica,
tu dai tanti consigli utili a tutti in merito allo sport, chissà se noi possiamo aiutare te ora :saluto


Ultima modifica di Ciprova il Sab Set 24, 2011 6:17 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 6:03 am

Ciprova ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Ciao ragazze/i,

oggi mi sento a pezzi - ieri abbiamo cambiato reti, materasso e ripulito tutto... mi sono sorpresa da sola che ero riuscita ad alzare 50 chili e più da sola (anche se per poco tempo ahahah). Almeno sono sicura di aver bruciata la pasta di iera sera. Passata tutta la notte a pulire e a sollevare cose pesanti. Infine doccia ed erano già le 4 di mattina porca... Però che soddisfazione dormire su un letto tutto nuovo.... g47 g47 g47 Me la son cavata con doghe per letto matrimoniale, materasso matrimoniale, coprimaterasso, 3 guanciali - neanche 600 euro. Ovviamente non li ho presi in Italia. mgreen

alla fine che tipo di materasso hai comprato?


Ne ho presi due singoli per un letto matrimoniale. La marca si chiama Dormeo, io li ho presi in Slovenia anche perché era più comodo per la spedizione che è stata gratuita. Però è made in italy:

GUARDA


Io cmq ho preso quelli con estratti di aloe vera:



GUARDA


Sul sito di mediashopping non c'è quello che ho preso io però. I prezzi però sono più alti rispetto a quelli in Slovenia.


Ci troviamo davvero bene. Very Happy


Ultima modifica di Sonosnella82 il Sab Set 24, 2011 6:08 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 6:04 am

colazione solita: 2 fichi d'india, latte scremato in polvere caffè decaffeinato, 2 fette di mio pane 100% integrale (saranno 100gr circa) con mia composta s.z. non la misuro mai ne metto q.b.

pranzo ultra lipidico: salmone affumicato, insalata cappuccia di caprino caldo e speck (ricetta postata da cri) con pomodori e carote, salmone in scatola.

spuntino: mangerò un pezzetto di torta al cioccolato di monty che porterò a casa di amici per un caffè

cena leggera: dato che il pranzo è stato molto sostanzioso e ricco di grassi rimmarrò leggera con 3 fichi d'india e una mela
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 6:07 am

Sonosnella82 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
Sonosnella82 ha scritto:
Ciao ragazze/i,

oggi mi sento a pezzi - ieri abbiamo cambiato reti, materasso e ripulito tutto... mi sono sorpresa da sola che ero riuscita ad alzare 50 chili e più da sola (anche se per poco tempo ahahah). Almeno sono sicura di aver bruciata la pasta di iera sera. Passata tutta la notte a pulire e a sollevare cose pesanti. Infine doccia ed erano già le 4 di mattina porca... Però che soddisfazione dormire su un letto tutto nuovo.... g47 g47 g47 Me la son cavata con doghe per letto matrimoniale, materasso matrimoniale, coprimaterasso, 3 guanciali - neanche 600 euro. Ovviamente non li ho presi in Italia. mgreen

alla fine che tipo di materasso hai comprato?


Ne ho presi due singoli per un letto matrimoniale. La marca si chiama Dormeo, io li ho presi in Slovenia anche perché era più comodo per la spedizione che è stata gratuita. Però è made in italy:

GUARDA


Io cmq ho preso quelli con estratti di aloe vera:



GUARDA


Ci troviamo davvero bene. Very Happy

hai fatto bene a prendere 2 singoli per comporre un matrimoniale (vecchio trucco delle nonne) è meglio quando devi fare le pulizie generali, quello matrimoniale per girarlo è pesantissimo
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 6:09 am

Rasputin ha scritto:
Ho preso 2 kg (Normale in autunno), per qualche settimana andrò controllato ed a partire da ora inserirò qui sporadicamente, mi interessano i vostri pareri.

Oggi colazione, 1 litro di bibita a base di 0,4 acqua con 3 tavolette effervescenti (magnesio, zinco e vitamine gruppo B), 1/2 litro caffelatte con abbondante zucchero di canna, 1/2 tazza grande (Circa 250 cl) fiocchi d'avena con poco latte e molto zucchero sempre di canna.

A distanza di un'ora, insalata mista grande, 1 mela, 1/2 litro di latticello.

Attività prevista oggi, o 2 ore MTB oppure 80km bici da corsa.

Dovrò portarmi dietro delle barrette energetiche.

Raspo, a parte la sorpresa per i 2 kg .... ma come si fa a commentare i tuoi menu d'atleta?? E' come indovinare... la sestina al super enalotto. Prendine una 15na di kili...e smetti di muoverti... allora si che potremo commentare.....AHAHAHHAHAHAHAHHA Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 6:09 am

Ciao a tutti....



Colazione: 2 prugne, 1 pesca, yogurt 0,1 con 1 cucchiaino di marmellata sz, pane integrale con marmellata sz



Pranzo: fagioli e scarola avanzati dalla cena di ieri sera, verdure croccanti nel wok sabato 24 settembre 954891935



Cena: non lo so....si accettano consigli sabato 24 settembre 2000130356
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 6:11 am

Si Si Francesca, anche perché spesso in quelli matrimoniali poi in mezzo si forma il buco. Questa settimana ho fatto altri buoni affari. Ho trovato una mini lavastoviglie (proprio come la cercavo io) per 50 euro... praticamente nuova. Me l'ha venduta una signora da una banca che praticamente non la usavano. Quando riesco a risparmiare mi sento g65 g65 g65
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 6:13 am

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti....



Colazione: 2 prugne, 1 pesca, yogurt 0,1 con 1 cucchiaino di marmellata sz, pane integrale con marmellata sz



Pranzo: fagioli e scarola avanzati dalla cena di ieri sera, verdure croccanti nel wok sabato 24 settembre 954891935



Cena: non lo so....si accettano consigli sabato 24 settembre 2000130356



Cara, a pranzo mancavano un po' le proteine. Dovevi aggiungerci della carne magra o pesce.


La cena, per equilibrare le proteine ti consiglio caldamente una bella porzione di pesce con ceci/lenticchie o simile g11
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 6:16 am

sabato 24 settembre 96311 .....grazie....fra poco esco a fare un pò di spesa....provvederò per la cena!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 6:20 am

Sonosnella82 ha scritto:
Questa settimana ho fatto altri buoni affari. Ho trovato una mini lavastoviglie (proprio come la cercavo io) per 50 euro... praticamente nuova. Me l'ha venduta una signora da una banca che praticamente non la usavano. Quando riesco a risparmiare mi sento g65 g65 g65

che affarone brava ok..
Torna in alto Andare in basso
frax11
-------------
-------------
frax11


Femmina Ariete Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 45
Località : milano

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 6:23 am

Buon sabato a tutti!!



Oggi ultima colazione con le fette biscottate, ho traovato i wasa!

Beh vado con ordine:



COLAZIONE: 1 PERA, poi ... Latte scremato con dek + 2 fette biscottate integrali senza zucchero con composta d'arancia senza zucchero.



PRANZO: involtini di verza (stufata) con dentro carne trita con cipolle e poco prosciutto cotto sgrassato



Ora sto preparando i muffin Monty-friendly e poi il pane...



domanda: non bevo mai vino, ma lo posso usare per sfumare in padella le carni? lo uso principalmente così ma oggi mi sono fermata in preda al dubbio...



ciaociao
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1Sab Set 24, 2011 6:27 am

frax11 ha scritto:
Buon sabato a tutti!!



Oggi ultima colazione con le fette biscottate, ho traovato i wasa!

Beh vado con ordine:



COLAZIONE: 1 PERA, poi ... Latte scremato con dek + 2 fette biscottate integrali senza zucchero con composta d'arancia senza zucchero.



PRANZO: involtini di verza (stufata) con dentro carne trita con cipolle e poco prosciutto cotto sgrassato



Ora sto preparando i muffin Monty-friendly e poi il pane...



domanda: non bevo mai vino, ma lo posso usare per sfumare in padella le carni? lo uso principalmente così ma oggi mi sono fermata in preda al dubbio...



ciaociao



Ottimo per le wasa, hai controllato che sono quelle con 24% di fibre? Ci sono in commercio anche quelle da 16 ma non vanno proprio bene.

Il prosciutto cotto lo prendi senza conservanti? Se usi quello in vaschette, abbiamo già appurato che il migliore è quello della COOP Suini Italiani perché ha solo carne suina e sale e niente destrosio e simili che si trovano in circa 98% del salumi in vaschetta.

Cara tranquilla per il vino. Lo usiamo tutte, io praticamente sempre con la carne. Con il calore, l'alcool evapora e rimane solo l'aroma ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 24 settembre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 24 settembre   sabato 24 settembre Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 24 settembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sabato 27 settembre
» sabato 7 settembre
» sabato 21 settembre
» sabato 22 settembre
» sabato 10 settembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: