Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salame al cioccolato dubbi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

Salame al cioccolato dubbi Empty
MessaggioTitolo: Salame al cioccolato dubbi   Salame al cioccolato dubbi Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 2:54 am

Ho visto il video messo sul post.... Fage, fruttosio, cacao amaro, wasa... Mette anche i tuorli... Possiamo metterli anche noi? Xke ho letto che qualcuna lo mangia la sera dove i tuorli sono sconsigliati perché grassi...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Salame al cioccolato dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salame al cioccolato dubbi   Salame al cioccolato dubbi Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 3:37 am

se lo mangi la sera in un pasto pg, non usare i tuorli perchè sono grassi..

come dessert per un pasto pl va bene anche con i tuorli. le wasa hanno ig 35, quindi compatibili.. Salame al cioccolato dubbi 54967
Torna in alto Andare in basso
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

Salame al cioccolato dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salame al cioccolato dubbi   Salame al cioccolato dubbi Icon_minitime1Ven Ago 17, 2012 2:12 pm

knip_87 ha scritto:
Ho visto il video messo sul post.... Fage, fruttosio, cacao amaro, wasa... Mette anche i tuorli... Possiamo metterli anche noi? Xke ho letto che qualcuna lo mangia la sera dove i tuorli sono sconsigliati perché grassi...

Io una volta ho chiesto al sito se si possono mangiare le uova di sera, e questa è stata la risposta:

"D: le uova si possono mangiare di sera? Ho trovato pareri contrastanti...

R: Effettivamente, sono troppo pesante sul fegato per certe persone. E un fattore individuale."

non mi hanno nominato i grassi, però è anche vero che non ho specificato il tipo di pasto... Potresti provare a chiedere!
ciao Salame al cioccolato dubbi 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salame al cioccolato dubbi Empty
MessaggioTitolo: Re: Salame al cioccolato dubbi   Salame al cioccolato dubbi Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Salame al cioccolato dubbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cioccolato
» dubbi dubbi... e ancora dubbi!
» c è qlk salame specifico?
» Dubbi IG e dubbi vari
» Cioccolato?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: