Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riflessione dopo 2 settimane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Graziano
------------
------------



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.06.14

riflessione dopo 2 settimane Empty
MessaggioTitolo: riflessione dopo 2 settimane   riflessione dopo 2 settimane Icon_minitime1Dom Ago 17, 2014 2:53 am

Ho cominciato da due settimane (postati risultati nell'apposita sezione) e la prima cosa che mi viene da dire è che "non si ha l'impressione di essere a dieta" (l'hanno detto anche molti di voi) anche perchè scegliendo alimenti e accoppiamenti corretti si può praticamente mangiare tutto. Ho la sensazione che possa essere un po' più complicata la gestione del metodo quando sei fuori casa. Per un pasto PL non vedo problemi, per un pasto PG potrebbe essere più complicata la scelta dei carbo corretti, soprattutto se sei fuori per una vacanza di due settimane, il singolo pasto fuori casa non crea problemi. Naturalmente sono solo le mie personali impressioni.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

riflessione dopo 2 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione dopo 2 settimane   riflessione dopo 2 settimane Icon_minitime1Dom Ago 17, 2014 1:37 pm

Secondo me riesci a gestirti le ferie senza grossi problemi..
sarai in un villaggio o cosa??
gli spaghetti li trovi sempre.. fatteli fare al dente con pesce o verdura.. oppure mangia pesce se hai modo la sera...
dicci qualcosa in piu che cerchiamo di darti due dritte!!
Torna in alto Andare in basso
Graziano
------------
------------



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.06.14

riflessione dopo 2 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione dopo 2 settimane   riflessione dopo 2 settimane Icon_minitime1Lun Ago 18, 2014 12:34 am

cri845 ha scritto:
Secondo me riesci a gestirti le ferie senza grossi problemi..
sarai in un villaggio o cosa??
gli spaghetti li trovi sempre.. fatteli fare al dente con pesce o verdura.. oppure mangia pesce se hai modo la sera...
dicci qualcosa in piu che cerchiamo di darti due dritte!!
Premesso che le mie ferie sono finite (andrò via ancora al massimo per un paio di giorni), sono convinto anch'io che non sarà un problema, ma quando dici spaghetti intendi integrali?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

riflessione dopo 2 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione dopo 2 settimane   riflessione dopo 2 settimane Icon_minitime1Lun Ago 18, 2014 12:39 am

Vanno bene anche quelli bianchi.. come linguine,vermicelli,bucatini,insomma tutte quei formati grossi..cotti al dente vanno benissimo per in pasto Pg,sono sotto i 50..per i vermicelli l'ig è pure 35!!
Torna in alto Andare in basso
Graziano
------------
------------



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.06.14

riflessione dopo 2 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione dopo 2 settimane   riflessione dopo 2 settimane Icon_minitime1Lun Ago 18, 2014 12:44 am

cri845 ha scritto:
Vanno bene anche quelli bianchi.. come linguine,vermicelli,bucatini,insomma tutte quei formati grossi..cotti al dente vanno benissimo per in pasto Pg,sono sotto i 50..per i vermicelli l'ig è pure 35!!
Dimentico sempre che in un pasto PG si può arrivare fino a 50 di IG, quindi non c'è nessun problema. Cambiando cucina anche il giapponese dovrebbe essere tollerato ogni tanto, meglio cominciare con piatti di solo pesce (tartare, sashimi) e verdure e finire col sushi in modo da sfruttare il principio dell'indice glicemico medio, giusto?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

riflessione dopo 2 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione dopo 2 settimane   riflessione dopo 2 settimane Icon_minitime1Lun Ago 18, 2014 12:59 am

Esatto!!
sushi e sashimi si possono mangiare e pure spaghetti di soia!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riflessione dopo 2 settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: riflessione dopo 2 settimane   riflessione dopo 2 settimane Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
riflessione dopo 2 settimane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riflessione
» Riflessione....
» 3 settimane di Monti e ho perso 1 kg...
» Riflessione spuntini
» domandona dopo 2 settimane di monti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: