Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 pizza alla montignac fase 1 e 2

Andare in basso 
+18
Vally
Tori.W
robi-ugolini
minervina
frency
Ciprova
mamma74
ciccia
babirobi
.marta.
giusi
Medea
Sonosnella82
emanuelaf
cri845
flavietta94kg
Lisa
miluncina
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 11:19 am

Ho appena preso il libro dove c'è la ricette che ha postato miluncina sulla pizza integrale e c'è qualcosa che non mi quadra.

In alto c'è scritto: fase 1 e 2

e poi quando parla di condimenti: INOLTRE A PIACERE: pomodori, peperoni cipolla, porri, champignon, carciofi, prosciutto cotto magro, salmone, tonno, 1-2 cucchiai di parmigiano o groviera gratuggiati freschi


e in basso dice: nella fase 1 si consiglia di non usare formaggio oppure solo poco e cmq di quello a pasta dura stagionato a lungo come il parmigiano.


Da notare i punti evidenziati. Le domande sorgono spontanee:

- se il pasto è glucidico (e in questo caso IG non è inferiore o uguale a 35), non bisognerebbe aggiungere alcun grasso (quindi niente prosciutto o formaggio)

- se il pasto è protido lipidico i glucidi compresi devono essere uguali o meno di IG 35, cosa che la pizza non è



DUNQUE CHE CAVOLO VUOL DIRE??


Dentro c'è pure una ricetta per l'hamburger fase 1 e 2!!!!!!!!!!!!1 Shocked
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 1:21 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Ho appena preso il libro dove c'è la ricette che ha postato miluncina sulla pizza integrale e c'è qualcosa che non mi quadra.

In alto c'è scritto: fase 1 e 2

e poi quando parla di condimenti: INOLTRE A PIACERE: pomodori, peperoni cipolla, porri, champignon, carciofi, prosciutto cotto magro, salmone, tonno, 1-2 cucchiai di parmigiano o groviera gratuggiati freschi


e in basso dice: nella fase 1 si consiglia di non usare formaggio oppure solo poco e cmq di quello a pasta dura stagionato a lungo come il parmigiano.


Da notare i punti evidenziati. Le domande sorgono spontanee:

- se il pasto è glucidico (e in questo caso IG non è inferiore o uguale a 35), non bisognerebbe aggiungere alcun grasso (quindi niente prosciutto o formaggio)

- se il pasto è protido lipidico i glucidi compresi devono essere uguali o meno di IG 35, cosa che la pizza non è



DUNQUE CHE CAVOLO VUOL DIRE??


Dentro c'è pure una ricetta per l'hamburger fase 1 e 2!!!!!!!!!!!!1 Shocked


semplicemente lui ti da la ricetta sia per la fase 1 e 2, per la fase 1 consiglia di non usare formaggio quindi pizza in fase 1 = pasto glucidico senza grasso aggiunto

la pizza sicuramente non è un pasto proteico-lipidico ma glucidico-proteico

per quanto riguarda la ricetta dell'hamburger controlla bene perchè sul mio c'è scritto solo in fase 2...c'è pane con carne pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 488416622
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 49
Località : Liguria

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 1:22 pm

Sonosnella82 ha scritto:
Ho appena preso il libro dove c'è la ricette che ha postato miluncina sulla pizza integrale e c'è qualcosa che non mi quadra.

In alto c'è scritto: fase 1 e 2

e poi quando parla di condimenti: INOLTRE A PIACERE: pomodori, peperoni cipolla, porri, champignon, carciofi, prosciutto cotto magro, salmone, tonno, 1-2 cucchiai di parmigiano o groviera gratuggiati freschi


e in basso dice: nella fase 1 si consiglia di non usare formaggio oppure solo poco e cmq di quello a pasta dura stagionato a lungo come il parmigiano.


Da notare i punti evidenziati. Le domande sorgono spontanee:

- se il pasto è glucidico (e in questo caso IG non è inferiore o uguale a 35), non bisognerebbe aggiungere alcun grasso (quindi niente prosciutto o formaggio)

- se il pasto è protido lipidico i glucidi compresi devono essere uguali o meno di IG 35, cosa che la pizza non è



DUNQUE CHE CAVOLO VUOL DIRE??


Dentro c'è pure una ricetta per l'hamburger fase 1 e 2!!!!!!!!!!!!1 Shocked

Semplicemente nella fase 1 la puoi condire con pesce o verdure senza grassi aggiunti... ma se sei in fase 2 puoi anche mettere il formaggio stagionato(emmental ecc ecc) o il prosciutto magro..... capito???? sagace
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 1:43 pm

miluncina ho controllato e hai ragione... è per la fase 2 hamburger porca...

Cmq avevo capito per il formaggio infatti c'è l'avvertimento ma per il prosciutto cotto non è mica tanto chiaro. Siccome conosco il metodo mi sono posta il problema ma uno che va a leggere così pensa di poterci mettere il prosciutto magro e il formaggio no.
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 2:09 pm

Sonosnella82 ha scritto:
miluncina ho controllato e hai ragione... è per la fase 2 hamburger pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 131456

Cmq avevo capito per il formaggio infatti c'è l'avvertimento ma per il prosciutto cotto non è mica tanto chiaro. Siccome conosco il metodo mi sono posta il problema ma uno che va a leggere così pensa di poterci mettere il prosciutto magro e il formaggio no.

sul sito in francese spesso leggo che loro abbinano nei pasti glucidici un prosciutto di pollo, forse intendono quello nella ricetta poi è stato tradotto con prosciutto cotto in italiano

ti allego cosa dice Sybille sui pasti glucidici:

Devono comportare proteine non associate a grassi di cattiva qualità e possono contenere glucidi a IG inferiore o uguale a 50.
In occasione di questi pasti, privilegierete dunque i frutti di mare (pesci, conchiglie e crostacei), il prosciutto di pollame e la carne grisons della che non contengono sia lipidi della totalità, sia dei lipidi di buona qualità.
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mag 06, 2011 2:30 pm

Beh si, hai ragione miluncina! Da come c'è scritto il prosciutto di pollo o tacchino ci sta. L'unico problema è che quelli che si trovano (marca eequilibrum ) da queste parti, sono pieni di schifezze ed è meglio mangiare aria. Se solo ne trovassimo uno che fosse come quello della coop però di pollo..... sagace
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 4:57 am

Dai ragazze non sarà una fetta di prosciutto che cambia le cose.Sono tre mesi che non mangio una pizza ... pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 813841
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 5:34 am

giusi ha scritto:
Dai ragazze non sarà una fetta di prosciutto che cambia le cose.Sono tre mesi che non mangio una pizza ... pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 813841


sicuramente una fetta di prosciutto ogni tanto no l'importante è che non diventi la regola....se vuoi la pizza garantita 100% integrale vai dai capricciosi a Ballò fanno anche quella di soia ma non è soia al 100%
Torna in alto Andare in basso
giusi
-------------
-------------
giusi


Femmina Vergine Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 58
Località : stra VE

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mag 07, 2011 7:55 am

Grazie!! pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 376774
Torna in alto Andare in basso
.marta.
------------
------------



Femmina Capricorno Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.11
Età : 36
Località : Roma

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 8:45 am

Ma invece che ne dite della pizza fatta in casa con la farina di kamut? Che ha un Ig=40....in questo caso dovrei prima mamgiare un piatto di lenticcHie per abbassare ulteriormente??
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mag 10, 2011 12:48 pm

.marta. ha scritto:
Ma invece che ne dite della pizza fatta in casa con la farina di kamut? Che ha un Ig=40....in questo caso dovrei prima mamgiare un piatto di lenticcHie per abbassare ulteriormente??

Stasera mi sono fatto le frise (brusmonty) pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 931348 e prima una bella isalata mista come vuole il metodo...lenticchie? Bè l'insalata ha un ig più basso e questo abbassa ulteriormente l'ig del pasto...se non hai altro vanno benissimo pure le lenticchie pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 931348 pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 5:47 am

dai capricciosi a ballò???
mi interessaaaaaaaaaaaa!!
dove si trova!?

ciao care venessiane pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 96311
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 5:49 am

babirobi ha scritto:
dai capricciosi a ballò???
mi interessaaaaaaaaaaaa!!
dove si trova!?

ciao care venessiane pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 96311

è proprio sulla strada principale di ballò che porta a pianiga
Torna in alto Andare in basso
babirobi
-------------
-------------
babirobi


Femmina Ariete Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 51
Località : provincia Venezia

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mag 12, 2011 5:52 am

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 92958 ci passerò di sicuro!
grazie per le info! ho letto anche la mp..sono al lavoro e sto chiudendo. ti rispondo con calma

ciao grazie infiniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 5:34 am

Citazione :
dal libro di ricette:

impasto
150gr farina di frumento integrale
150 gr di farina di spelta integrale
50grdi crusca
1 uovo
150-200 ml di acqua calda
20gr di lievito di birra fresco
1 cucchiaio olio extrav.
sale marino

per la fase 1 condire solo con pomodoro-verdue-pesce
in fase 2 si può usare formaggi parmigiano o gruviera...
secondo voi se uso il lievito secco invece di quello fresco che quantità devo usare? per questa ricetta?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 5:38 am

ciccia ha scritto:
Citazione :
dal libro di ricette:

impasto
150gr farina di frumento integrale
150 gr di farina di spelta integrale
50grdi crusca
1 uovo
150-200 ml di acqua calda
20gr di lievito di birra fresco
1 cucchiaio olio extrav.
sale marino

per la fase 1 condire solo con pomodoro-verdue-pesce
in fase 2 si può usare formaggi parmigiano o gruviera...
secondo voi se uso il lievito secco invece di quello fresco che quantità devo usare? per questa ricetta?

usa circa 7 g di lievito in polvere.. in genere è un terzo rispetto a quello fresco!!!
ciao ciao!!
Torna in alto Andare in basso
ciccia
-------------
-------------
ciccia


Femmina Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 30.05.11

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 5:45 am

Citazione :
usa circa 7 g di lievito in polvere.. in genere è un terzo rispetto a quello fresco!!!
ciao ciao!!



grazie mille! sei semrpe cosi carina! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mamma74
------------
------------



Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 11.07.11

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 1:10 pm

A proposito di pizza secondo voi la pizza fatta nel seguente modo posso mangiarla in fase 1?
FARINA INTEGRALE 2/3
1/3 DI CRUSCA
LIEVITO MADRE DI FARRO
LA CONDISCO CON POMODORO, AGLIO, OLIO E ORIGANO
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Lug 12, 2011 11:39 pm

mamma74 ha scritto:
A proposito di pizza secondo voi la pizza fatta nel seguente modo posso mangiarla in fase 1?
FARINA INTEGRALE 2/3
1/3 DI CRUSCA
LIEVITO MADRE DI FARRO
LA CONDISCO CON POMODORO, AGLIO, OLIO E ORIGANO

va benissimo per fase 1!!!
provala anche con la farina di spelta integrale.. è molto buona!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Ago 14, 2011 11:23 am

miluncina ha scritto:
dal libro di ricette:

impasto
150gr farina di frumento integrale
150 gr di farina di spelta integrale
50grdi crusca
1 uovo
150-200 ml di acqua calda
20gr di lievito di birra fresco
1 cucchiaio olio extrav.
sale marino

per la fase 1 condire solo con pomodoro-verdue-pesce
in fase 2 si può usare formaggi parmigiano o gruviera...

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Ricett16

ho provato a fare la pizza ma non avevo la farina di spelta

ho messo poco meno di 300 gr di farina integrale
50gr di crusca
1 albume
acqua
7 gr di lievito in polvere
sale

io non l'ho mangiata (per paura di bloccare il dimagrimento) ma a mio marito è piaciuta
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Ago 14, 2011 11:25 am

Io aspetto che mi venga veramente voglia di pizza e poi me la concedo anche io cuoricini
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Dom Ago 14, 2011 11:46 pm

Ciprova ha scritto:
miluncina ha scritto:
dal libro di ricette:

impasto
150gr farina di frumento integrale
150 gr di farina di spelta integrale
50grdi crusca
1 uovo
150-200 ml di acqua calda
20gr di lievito di birra fresco
1 cucchiaio olio extrav.
sale marino

per la fase 1 condire solo con pomodoro-verdue-pesce
in fase 2 si può usare formaggi parmigiano o gruviera...

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Ricett16

ho provato a fare la pizza ma non avevo la farina di spelta

ho messo poco meno di 300 gr di farina integrale
50gr di crusca
1 albume
acqua
7 gr di lievito in polvere
sale

io non l'ho mangiata (per paura di bloccare il dimagrimento) ma a mio marito è piaciuta

cerca la spelta o farro integrale e poi prova a mangiarla.. è una vera e propria bontà!!! io la faccio ogni tanto con pochissima farina integrale e tantissima di farro!!!!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 15, 2011 12:02 am

Ciao ragazze, ho provato a farla ma secondo la ricetta del libro del 2005 (che la dava anche in fase 1) con tanta crusca e farina di segale...il risultato non é stato per niente soddisfacente pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 813841
Invece con la farina integrale e con la farina di spelta integrale me la facevo a casa anche prima di iniziare Monti ed era buonissima...quindi posso farmela così??? La preferisco mille volte!!!
Come condimenti la farei marinara (aglio pomodoro origano) oppure con le verdure grigliate (senza aggiunta di grassi).
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 15, 2011 12:06 am

frency ha scritto:
Ciao ragazze, ho provato a farla ma secondo la ricetta del libro del 2005 (che la dava anche in fase 1) con tanta crusca e farina di segale...il risultato non é stato per niente soddisfacente pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 813841
Invece con la farina integrale e con la farina di spelta integrale me la facevo a casa anche prima di iniziare Monti ed era buonissima...quindi posso farmela così??? La preferisco mille volte!!!
Come condimenti la farei marinara (aglio pomodoro origano) oppure con le verdure grigliate (senza aggiunta di grassi).

falla pure con la farina di farro integrale o spelta!!! per il condimento pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 96311 .. potresti usare anche il pesce!!!
Torna in alto Andare in basso
frency
-------------
-------------
frency


Femmina Gemelli Messaggi : 361
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 41
Località : Svizzera

pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1Lun Ago 15, 2011 12:12 am

Grazie Cri, mi sa che entro una settimana rifaccio...giuro che l'altra sera ero così delusa che mi veniva da piangere!!! La pizza mi manca quasi più dei dolci, prima era una cosa che mangiavamo come minimo 2 volte a settimana (sia che andassimo in pizzeria, sia che la facessi a casa)...mi consola molto poterla fare come ero già abituata, usavo 50% farina di spelta o farro integrale, 50% farina integrale....mi sa che non me la leverà nessuno venerdì sera!!! Very Happy Grasssie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pizza alla montignac fase 1 e 2    pizza alla montignac fase 1 e 2  - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
pizza alla montignac fase 1 e 2
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Colazione Montignac in fase I
» ma la pizza Montignac
» Gelato alla nocciola ( o alla mandorla)
» Fase 2....
» MA IN FASE 1....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Ufficiali-
Vai verso: