Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MA IN FASE 1....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

MA IN FASE 1.... Empty
MessaggioTitolo: MA IN FASE 1....   MA IN FASE 1.... Icon_minitime1Lun Set 10, 2012 3:30 am

Ma in fase ragazze la pasta (spaghetti integrali, spaghetti al dente ecc) sono consentiti?Nel senso che quello che ho capito è che per dimagrire nella fase 1 devo sfruttare solo cibi con IG<35...è la pasta è intorno ai 40/50 IG tranne la FIBERPASTA!Quindi vi chiedo:

- posso utilizzarla in fase 1?

- Forse consumando prima con un bel piatto di insalata ad IG basso si va a compensare l'IG leggermente più alto della pasta e quindi rimango entro IG 35?!

-o posso solo usare Fiber...prodotti?

grazie!MA IN FASE 1.... 87311
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

MA IN FASE 1.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IN FASE 1....   MA IN FASE 1.... Icon_minitime1Lun Set 10, 2012 3:36 am

Ciao !!In fase 1 puoi tranquillamente consumare pasta integrale,fiberpasta quinoa orzo mondo basmati..ecc perchè l'Ig di un pasto GP deve essere entro il 50 come valore!SalutiMA IN FASE 1.... 54967
Torna in alto Andare in basso
milluzza
-------------
-------------
milluzza


Femmina Acquario Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 46

MA IN FASE 1.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IN FASE 1....   MA IN FASE 1.... Icon_minitime1Lun Set 10, 2012 4:05 am

Grazie mille, leggendo il libro avevo capito che in fase 1 la RG doveva essere <35! e solo in fase 2 <50!

grazie per la delucidazione!MA IN FASE 1.... 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

MA IN FASE 1.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IN FASE 1....   MA IN FASE 1.... Icon_minitime1Lun Set 10, 2012 5:12 am

milluzza ha scritto:
Grazie mille, leggendo il libro avevo capito che in fase 1 la RG doveva essere <35! e solo in fase 2 <50!

grazie per la delucidazione!MA IN FASE 1.... 54967

per i pasti pl l'ig deve essere 35, ma per i pg puoi arrivare fino a 50!
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

MA IN FASE 1.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IN FASE 1....   MA IN FASE 1.... Icon_minitime1Lun Set 10, 2012 7:44 am

milluzza ha scritto:
Ma in fase ragazze la pasta (spaghetti integrali, spaghetti al dente ecc) sono consentiti?Nel senso che quello che ho capito è che per dimagrire nella fase 1 devo sfruttare solo cibi con IG<35...è la pasta è intorno ai 40/50 IG tranne la FIBERPASTA!Quindi vi chiedo:

- posso utilizzarla in fase 1?

- Forse consumando prima con un bel piatto di insalata ad IG basso si va a compensare l'IG leggermente più alto della pasta e quindi rimango entro IG 35?!

-o posso solo usare Fiber...prodotti?

grazie!MA IN FASE 1.... 87311
La pasta "pastificata" ben al dente è intorno ai 35, se poi la raffreddi in frigo prima di condirla abbassi ulteriormente l'ig, quindi puoi concederti tranquillamente un piatto di pasta ogni tanto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MA IN FASE 1.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MA IN FASE 1....   MA IN FASE 1.... Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
MA IN FASE 1....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fase 2....
» Fase 2
» fase 1 o fase 2?
» fase 1!
» Fase iniziale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: