Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 12 agosto

Andare in basso 
+3
cristina2212
carla
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 12 agosto Empty
MessaggioTitolo: domenica 12 agosto   domenica 12 agosto Icon_minitime1Sab Ago 11, 2012 11:30 pm

buongiorno e buona domenica! qui tempo bello, ma con qualche nuvoletta..

colazione: solita

pranzo: fettine di melanzane cotte al forno+insalatona con uova

cena: da decidere..

buona giornata.. domenica 12 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

domenica 12 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 12 agosto   domenica 12 agosto Icon_minitime1Dom Ago 12, 2012 12:33 am

Buongiorno a tutte!
Qua venticello fresco e si sta bene..

Colazione con pane fatto da me di segale +marmellata SZ + caffè deca macchiato di latte scremato un frutto che mangerò dopo..

Pranzo ; spiedini di pollo e tacchino con verdure e un pezzetto (30\50 gr massimo) di toma stagionata..

X spuntino frutta

X cena; ciotola di insalata mista + pasta integrale al dente con pomodorini e un cucchiaio di grana ...

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa domenica 12 agosto 256784
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 12 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 12 agosto   domenica 12 agosto Icon_minitime1Dom Ago 12, 2012 12:39 am

carlalberta ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Qua venticello fresco e si sta bene..

Colazione con pane fatto da me di segale +marmellata SZ + caffè deca macchiato di latte scremato un frutto che mangerò dopo..

Pranzo ; spiedini di pollo e tacchino con verdure e un pezzetto (30\50 gr massimo) di toma stagionata..

X spuntino frutta

X cena; ciotola di insalata mista + pasta integrale al dente con pomodorini e un cucchiaio di grana ...

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa domenica 12 agosto 256784

il cucchiaio di grana sarebbe meglio evitarlo la sera in un pasto pg.. tanto più che il formaggio l'hai già mangiato a pranzo! domenica 12 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

domenica 12 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 12 agosto   domenica 12 agosto Icon_minitime1Dom Ago 12, 2012 12:45 am

il cucchiaio di grana sarebbe meglio evitarlo la sera in un pasto pg.. tanto più che il formaggio l'hai già mangiato a pranzo! domenica 12 agosto 54967


Grazie Cry avevo il dubbio domenica 12 agosto 500868
Torna in alto Andare in basso
cristina2212
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.08.12
Età : 41
Località : vicenza

domenica 12 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 12 agosto   domenica 12 agosto Icon_minitime1Dom Ago 12, 2012 1:22 am

ciao a tutte, qui sole ma fresco..Bella domenica insomma...

Dubbione: ieri sera cena da amici :

olive ascolane--> saltate

moito--> chiesto poco e leggero

pasta fredda--> 1 cucchiaio

mozzarelline con speck--> 2 pz

1/2 piadina con mozzarella,speck e verdure grigliate

1 cm di panna cotta con caramello....

oggi cosa faccio...Ricomicio azzerandomi con frutta e yogurt magro sia a pranzo che a cena? (il fage non ce l'ho ancora) voi come fate quando andate ospiti e ci sono già portate stabilite? PS . a pranzo avevo mang pesce lesso e insalata cn pomodori.

Altro dubbio: al super ho acquistato dei biscotti (frollini dell'Enervit Zona) con olio d'oliva (penso che facciano rif.alla dieta a zona visto che c'è scritto "4 biscotti=un blocco". Li posso mangiare a colazione con the s/zucchero e un frutto?ci posso aggiungere anche q.osa altro?tipo pane integrale ecc..?Forse dovevo scrivere q.sta cosa nella sezione dubbi, ecc. Ora per il resto mi sposto di là..intanto grazie e buona giornata!!domenica 12 agosto 488416622
Torna in alto Andare in basso
knip_87
-------------
-------------



Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 16.07.12

domenica 12 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 12 agosto   domenica 12 agosto Icon_minitime1Dom Ago 12, 2012 6:36 am

Ciao a tutte...
Colazione: 1 pesca + 5 fette simil wasa + marmellata con fruttosio + yogurt magro naturale + caffè
Spuntino/aperitivo: olive + arachidi + 1 bicchiere di vino
Pranzo: 1/2 bistecca + 1/2 petto di pollo + insalata + 1 pesca
Cena: spaghetti integrali al dente con sugo con soia + insalata
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 12 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 12 agosto   domenica 12 agosto Icon_minitime1Dom Ago 12, 2012 7:06 am

cristina2212 ha scritto:
ciao a tutte, qui sole ma fresco..Bella domenica insomma...

Dubbione: ieri sera cena da amici :

olive ascolane--> saltate

moito--> chiesto poco e leggero

pasta fredda--> 1 cucchiaio

mozzarelline con speck--> 2 pz

1/2 piadina con mozzarella,speck e verdure grigliate

1 cm di panna cotta con caramello....

oggi cosa faccio...Ricomicio azzerandomi con frutta e yogurt magro sia a pranzo che a cena? (il fage non ce l'ho ancora) voi come fate quando andate ospiti e ci sono già portate stabilite? PS . a pranzo avevo mang pesce lesso e insalata cn pomodori.

Altro dubbio: al super ho acquistato dei biscotti (frollini dell'Enervit Zona) con olio d'oliva (penso che facciano rif.alla dieta a zona visto che c'è scritto "4 biscotti=un blocco". Li posso mangiare a colazione con the s/zucchero e un frutto?ci posso aggiungere anche q.osa altro?tipo pane integrale ecc..?Forse dovevo scrivere q.sta cosa nella sezione dubbi, ecc. Ora per il resto mi sposto di là..intanto grazie e buona giornata!!domenica 12 agosto 488416622

la cena è stata un po' un disastro!! potevi mangiare verdure grigliate e speck, magari evitando le mozzarelline!

da oggi ricomincia normalmente, quindi hai fatto bene a mangiare a pranzo pesce e verdura.. stasera legumi e verdura oppure spaghetti integrali o quinoa, insomma un pg senza grassi..

per i biscotti lascerei perdere.. mangia pane o wasa a colazione!
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

domenica 12 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 12 agosto   domenica 12 agosto Icon_minitime1Dom Ago 12, 2012 1:36 pm

buonasera a tutte!!!

oggi scrivo tardissimo, ma son stata super impegnata.... a godermi la prima giornata di ferie Very Happy

menu

colaz come sempre

pranzo grigliata mista di carne con verdure

cena (poca fame) frutta e yogurt di soia

saluto
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

domenica 12 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 12 agosto   domenica 12 agosto Icon_minitime1Dom Ago 12, 2012 2:52 pm

ciao a tutte ,oggi si stava veramente bene in spiaggia.
colazione solita
pranzo mega insalatona con cetrioli tonno sgocciolato olive pomodori e 2 mini mozzarelline pera

spuntino 3-4 mandorle e un frutto

cena riso basmati con piselli e melanzane grigliate ,mele cotte deca
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

domenica 12 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 12 agosto   domenica 12 agosto Icon_minitime1Mar Ago 14, 2012 2:35 pm

aggiorno a posteriori
Colazione: solita
pranzo: insalata avocado pomodori cipolla gamberetti
cena: melanzane grigliate, pizza integrale con melanzane e acciughe, fin qui tutto bene.. poi
4 calici di vino rosè .. da cui deriva lo sgarro, il primo dopo 1 mese di dieta: 1 coppetta di gelato da 1.5 euro, cioccolata e crema ;-(
La potevo evitare, tanto più che a metà già mi stuccava e mi son sentita in stra colpa. Il merito del mollo dei freni è senza dubbio del troppo vino. Mi segno la lezione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 12 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 12 agosto   domenica 12 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 12 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 21 agosto
» Domenica 18 agosto
» Domenica 19 agosto
» Domenica 4 agosto
» domenica 4 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: