Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 4 agosto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: domenica 4 agosto   domenica 4 agosto Icon_minitime1Dom Ago 04, 2013 12:33 am

buongiorno e buona domenica.. non sto per niente bene.. febbre per il problema del rene, male a tutta la pancia e alla schiena.. tutto per colpa del mio rene sinistro..
oggi giornata casalinga... che è meglio! già ieri ho camminato un sacco...

colazione: 1 kiwi+1 pesca+1 pema con miele e 2 cucchiai di yogurt di soia

pranzo: avevo scongelato un pezzo di focaccia, quindi mangerò quello con delle verdure.

cena: non lo so..

buona giornata flower 
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 4 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 4 agosto   domenica 4 agosto Icon_minitime1Dom Ago 04, 2013 12:02 pm

tesoro mi spiace da morire... ufffff riprenditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

io oggi giornata infernale, partenza alle 6 da frosinone con il mio fidanzato e un suo amico, li ho sbolognati a ciampino che partono 2 settimane a londra per vacanza-studio per migliorare l'inglese... io sono tornata a pisa perchè devo studiare e sistemare un sacco di cose. ho sistemato tutta la casa, le valigie, gli animali, fatto spesa grande, montato il depuratore nuovo per l'acqua, ora sto lavando un sacco di padelle nuove che ho trovato in offerta e ho comprato e sto facendo la marmellata ai frutti di bosco. sono stanca e puzzo. ahahahahaah


stamattina ho mangiato le rivercote al sesamo in macchina, senza niente. non le ho contate ma credo di averne mangiate su per giù otto. a metà mattina mi sono fermata all'autogrill e ho preso una redbull light perchè mi stavo addormentando...

pranzo: ero a casa e ho scongelato due fette di pizza rustica di cui una con cotto e spinaci e l'altra con noci, broccoli e tacchino, ovviamente con fiberfarina... quindi direi che il pranzo tutto sommato era equilibrato....

cena: mangio ora due pesche, forse una mela. sistemo altre due cose mi lavo al volo e mi metto bella orizzontale nel letto... stancaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
 
domenica 4 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 10 agosto
» domenica 24 agosto
» Domenica 19 agosto
» Domenica 28 agosto
» domenica 25 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: