Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 21 agosto

Andare in basso 
+4
Gea
elynerix
u08515
Ciprova
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Sab Ago 20, 2011 11:00 pm

Good Morning MONTIGNOCCHI d'Italia e non,

cola: acqua tiepida a digiuno, una pesca
dopo 15 minuti decaffèlatte scremato e 2 fette di pane di segale con 3 c.ini della mia composta di fichi (s.z. ma con fruttosio)

pranzo: polpettone pollo e tonno (ricetta postata da Cri), con verdure
dato che oggi è domenica mi mangio il gelato alla pesca fatto da me con il Bimby (dose per 3 persone 250gr di latte scremato, 200 gr pesche, 20 gr fruttosio) g58 g58

spuntino: caffè deca macchiato

cena: lenticchie e zucchine grigliate

BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 12:54 am

Ciao Ciprova (prima o poi dovrai raccontarci come ti chiami....), Buona Domenica anche a te.

Oggi pesata settimanale. Nessuna variazione di sostanza (-100g), ma dato lo sgarrone settimanale, va bene così. Rimandiamo a settimana prossima un dato degno di questo nome e della memoria della buon'anima di M.M..

Oggi di nuovo Montagna, con pranzo light al ristorante. Secondo e contorno.

Questa sera a casa, fiberpasta con qualcosa (forse broccoli)

In serata, temperatura permettendo, provero ad andare a correre. Ieri si squagliava, ma una mezz'oretta l'ho fatta.

saluto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 2:31 am

Buongiorno e buona domenica



giorno 5



Colazione: 1 prugna e 1 pesca piccole

2 wasa con rigoni alla fragola e al limone

total 0 con marmellata di mirtilli mia s.z.

2 cucchiai di crusca d'avena con latte di soia

the leggero



spuntino:3 mandorle



Pranzo: mangio da mia suocera.... come al solito salto il primo(lei è abituata)

e mi butto sul secondo.... molto probabilmente c'e coniglio arrosto e verdura

+ 3 quadretti di Lindt 99%



spuntino:?



Cena: anche stasera cena fuori con amici ad una festa di quelle estive.... ma niente paura....appena prima di partire mi farò il mio piatto di fiberpasta e verdura o farro decorticato e verdura o fagioli borlotti e verdura -ancora devo decidere- e poi quando sarò fuori con gli amici mangerò altra verdura e magari un goccio di vino rosso.



segnalatemi eventuali errori
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 2:43 am

Buona domenica !

Tutto bene Elisa Domenica 21 agosto 96311



Il mio menu' di oggi



colazione PG :

1 kiwi, 1 pesca noce, 1 pesca saturnina (15 minuti prima), 90 gr pane integrale 100%, marmellata Rigoni 3 cucchiaini, 1/2 quark allo 0,1%, latte di mandorla e decaffeinato



pranzo PL :

cotolette al forno impanate con crusca d'avena e insalata verde

1 quadratino di cioccolato fondente 75% e decaffeinato



cena PG :

rigatoni integrali (80 gr) con pomodorini

Domenica 21 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 5:40 am

aggiornamento sul pranzo



Citazione :
Pranzo: mangio da mia suocera.... come al solito salto il primo(lei è abituata)

e mi butto sul secondo.... molto probabilmente c'e coniglio arrosto e verdura

+ 3 quadretti di Lindt 99%




pranzo PL:

petto di pollo + coniglio arrosto

carote crude + lattuga in insalata

3 quadretti di Lindt 99%
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 6:07 am

Ciao a tutti....

Colazione: 1 pera, 1 prugna, 1 fettina di melone, pane integrale + 2 wasa con linessa e marmellata sz, spremuta d'arancia e limone

Pranzo: salsiccia al sugo, 1 melenzana e 1 peperone passati in padella, insalata con iceberg, pomodorini e cubetti di Fontina

Cena: zucchine e tonno

Buon proseguimento di giornata a tutti...!!!
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 6:53 am

u08515 ha scritto:
Ciao Ciprova (prima o poi dovrai raccontarci come ti chiami....), Buona Domenica anche a te.

riuscirà mai Francesca a tornare al suo peso forma? ..... CIPROVA ok..

ciao Flavio, c'hai la faccia simpatica geek

Franci saluto
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 7:57 am

Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao Ciprova (prima o poi dovrai raccontarci come ti chiami....), Buona Domenica anche a te.

riuscirà mai Francesca a tornare al suo peso forma? ..... CIPROVA ok..

ciao Flavio, c'hai la faccia simpatica geek

Franci saluto

Grazie Francesca....

CIPROVA E CI..RIESCE!!! Garantito al limone.... ci sto riuscendo io che ero un cicciabbomba incorregibile....
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 8:32 am

u08515 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:
Ciao Ciprova (prima o poi dovrai raccontarci come ti chiami....), Buona Domenica anche a te.

riuscirà mai Francesca a tornare al suo peso forma? ..... CIPROVA ok..

ciao Flavio, c'hai la faccia simpatica geek

Franci saluto

Grazie Francesca....

CIPROVA E CI..RIESCE!!! Garantito al limone.... ci sto riuscendo io che ero un cicciabbomba incorregibile....

a Flà te becchi un bel ma grazie
CIPROVO e CIRIESCO col vostro esempio e il vostro supporto ok..
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 8:56 am

Ragazze sono tornata!!!!Domenica 21 agosto 54967 Domenica 21 agosto 54967 Domenica 21 agosto 54967

Come state?????

Io benissimo dai!!! Purtroppo la vacanza è finita Domenica 21 agosto 1429272496 e io sono stata abbastanza brava... nel senso che non ho mangiato cibo non monty, ma sono stata disordinata su orari e modi..

la frutta la mattina la mangiavo ma non aspettavo 15 min e pranzavo alle 15 magari solo con frutta, ma a volte arrivavo alla sera affamata.. ho cercato di stare negli "schemi" ma non è stato proprio facile.. l'unica cosa che mi ha veramente meravigliato è che i dolci non mi hanno attirato più di tanto...Domenica 21 agosto 3554167440 ho avuto solo un attimo di defaiance l'ultimo giorno... ma sono stata bravissima!!!

E voi?? Cosa mi dite?

Bacioni tesorine
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 9:06 am

Anny ha scritto:
Ragazze sono tornata!!!!Domenica 21 agosto 54967 Domenica 21 agosto 54967 Domenica 21 agosto 54967

Come state?????

Io benissimo dai!!! Purtroppo la vacanza è finita Domenica 21 agosto 1429272496 e io sono stata abbastanza brava... nel senso che non ho mangiato cibo non monty, ma sono stata disordinata su orari e modi..

la frutta la mattina la mangiavo ma non aspettavo 15 min e pranzavo alle 15 magari solo con frutta, ma a volte arrivavo alla sera affamata.. ho cercato di stare negli "schemi" ma non è stato proprio facile.. l'unica cosa che mi ha veramente meravigliato è che i dolci non mi hanno attirato più di tanto...Domenica 21 agosto 3554167440 ho avuto solo un attimo di defaiance l'ultimo giorno... ma sono stata bravissima!!!

E voi?? Cosa mi dite?

Bacioni tesorine

bentornataaaa anny
se non sbaglio propio con te abbiamo parlato di come fare monty in vacanza?
allora mi sembra che è andata bene ok..
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 9:24 am

Ciao Anny, bentornata. Felice di rileggerti. Non stare a preoccuparti, la vacanza è vacanza.... l'importante viene adesso, ovvero .....la voglia di Montignac con cui sei tornata.... ma se stai scrivendo sul forum.... mi sembra tutto ok.

Nel frattempo ....date un'occhiata qua

http://www.giustogiuliani.com/common/schedaProdotto.php?productId=120

ero in farmacia per tutt'altro e ....l'ho comprata. E' una valida alternativa al fiberpasta. Costa di più 4,30 euro, ma ci sono molti più formati. Grande pubblicità sul basso indice glicemico, ma non si capisce esattamente qual'è..... Così ho scritto al servizio clienti della Giuliani (quelli dell'amaro medicinale). Vi faccio sapere. La cosa buona è che c'è un catalogo prodotti molto ampio fatto per i diabetici e quindi potenzialmente compatibile con Monty. C'è di tutto, biscotti, una sorta di nutella, fette biscottate, addirittura cioccolata, panettoni e colombe pasquali. Costa tutto un botto e mezzo.... ma meglio che esista stà roba.... piuttosto che nulla.
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 9:53 am

Buonasera....il mio menù di oggi



1 kiwi

pane di segale rigoni alle pesche

latte e yogurt di soia

the verde



carote

prosciutto crudo e melone



spaghettini integrali alle vongole

fage e lamponiDomenica 21 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 1:31 pm

Scusate, oggi posto un po' troppi aggiornamenti...

La merenda : 1 bicchiere Di latte Di soia

Cena : inizialmente ok, Ma fuori ho sgarrato ... Vi spiego ... X sapere come rimediare ...
A Casa penne fibresse aglio olio (poco)+ pomodori e 2 cucchiai Di borlotti.

Fuori a cena: insalata mista scondita e una mini porzione Di verdure gratinate a cue ho Tokyo tutta la gratinatura.
Xo' gente ho esagerato con il vino Rosso ... Nel limite Ma x Monty ho esagerato...
Come rimedio domani?
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 1:36 pm

Cri....
oggi hai scalato l'everest?

torna ... sta casa aspietta ttte ! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 1:49 pm

u08515 ha scritto:
date un'occhiata qua

http://www.giustogiuliani.com/common/schedaProdotto.php?productId=120

ero in farmacia per tutt'altro e ....l'ho comprata. E' una valida alternativa al fiberpasta. Costa di più 4,30 euro, ma ci sono molti più formati. Grande pubblicità sul basso indice glicemico, ma non si capisce esattamente qual'è..... Così ho scritto al servizio clienti della Giuliani (quelli dell'amaro medicinale). Vi faccio sapere. La cosa buona è che c'è un catalogo prodotti molto ampio fatto per i diabetici e quindi potenzialmente compatibile con Monty. C'è di tutto, biscotti, una sorta di nutella, fette biscottate, addirittura cioccolata, panettoni e colombe pasquali. Costa tutto un botto e mezzo.... ma meglio che esista stà roba.... piuttosto che nulla.

a Flà, tutti te li trovi gli stratagemmi per mangiare la pasta ...
per me già costa troppo la Fiber pasta che centellino ad ogni pesata,
questa che hai trovato ora è troppo cara... ne vale la pena? non capisco
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 2:32 pm

Ciprova ha scritto:
u08515 ha scritto:
date un'occhiata qua

http://www.giustogiuliani.com/common/schedaProdotto.php?productId=120

ero in farmacia per tutt'altro e ....l'ho comprata. E' una valida alternativa al fiberpasta. Costa di più 4,30 euro, ma ci sono molti più formati. Grande pubblicità sul basso indice glicemico, ma non si capisce esattamente qual'è..... Così ho scritto al servizio clienti della Giuliani (quelli dell'amaro medicinale). Vi faccio sapere. La cosa buona è che c'è un catalogo prodotti molto ampio fatto per i diabetici e quindi potenzialmente compatibile con Monty. C'è di tutto, biscotti, una sorta di nutella, fette biscottate, addirittura cioccolata, panettoni e colombe pasquali. Costa tutto un botto e mezzo.... ma meglio che esista stà roba.... piuttosto che nulla.

a Flà, tutti te li trovi gli stratagemmi per mangiare la pasta ...
per me già costa troppo la Fiber pasta che centellino ad ogni pesata,
questa che hai trovato ora è troppo cara... ne vale la pena? non capisco

Forse forse...hai ragione. Sai quando una cosa funziona.... e poi pensi che senza .... la bilancia riprenda a salire...
Da quando faccio Montignac mangio fuori raramente (con la famiglia) ed ho pensato che si potessero spendere 3-4 euri per 1/2 kg di pasta che non ti fa ingrassare. Na è una esagerazione .... forse basta la pasta barilla integrale....

In ogni caso ... ne ho preso solo una confezione. Adesso la provo... così vedo pure che sapore ha.

Buona notte.....domani sveglia alle 6
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 11:50 pm

Ciprova ha scritto:
Cri....
oggi hai scalato l'everest?

torna ... sta casa aspietta ttte ! Sad

ciao Francesca!! niente scalata!!! giretto in moto e camminata di un'oretta.. faceva troppo caldo e mi sono sentita anche male!!! una nausea pazzesca!!!

grazie per il pensiero!! oggi o domani metto qualche foto di montagne!!!! Domenica 21 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Dom Ago 21, 2011 11:53 pm

in ritardo!!!

colazione

tanta frutta

pane e wasa con sojasun e rigoni

sojasune e more

latte di soia e the verde



pranzo

insalatona di songino, 4 albumi e 40 g ceci (a crudo)

10 g ciocco al 90%



cena

conchiglie integrali quasi crude!! con broccolo e gamberetti!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 12:21 am

Anny ha scritto:
Ragazze sono tornata!!!!Domenica 21 agosto 54967 Domenica 21 agosto 54967 Domenica 21 agosto 54967

Come state?????

Io benissimo dai!!! Purtroppo la vacanza è finita Domenica 21 agosto 1429272496 e io sono stata abbastanza brava... nel senso che non ho mangiato cibo non monty, ma sono stata disordinata su orari e modi..

la frutta la mattina la mangiavo ma non aspettavo 15 min e pranzavo alle 15 magari solo con frutta, ma a volte arrivavo alla sera affamata.. ho cercato di stare negli "schemi" ma non è stato proprio facile.. l'unica cosa che mi ha veramente meravigliato è che i dolci non mi hanno attirato più di tanto...Domenica 21 agosto 3554167440 ho avuto solo un attimo di defaiance l'ultimo giorno... ma sono stata bravissima!!!

E voi?? Cosa mi dite?

Bacioni tesorine

ciao Anny!!

bentornata!!!!!! Domenica 21 agosto 2974700111

sono contenta che le vacanze siano andate bene!! hai visto che alla fine hai rispettato la monty!!! e che bella soddisfazione con i dolci!!! brava, continua così.. adesso puoi tornare agli orari convenzionali!!!

buona giornata...!!! Domenica 21 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 12:58 am

cri845 ha scritto:
Ciprova ha scritto:
Cri....
oggi hai scalato l'everest?

torna ... sta casa aspietta ttte ! Sad

ciao Francesca!! niente scalata!!! giretto in moto e camminata di un'oretta.. faceva troppo caldo e mi sono sentita anche male!!! una nausea pazzesca!!!

grazie per il pensiero!! oggi o domani metto qualche foto di montagne!!!! Domenica 21 agosto 54967

ciao Crì, saluto
volevo solo salutarti
posto dopo il mio menù di domenica saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
Gea
-------------
-------------
Gea


Femmina Gemelli Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 13.06.11
Età : 58
Località : Milano

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Lun Ago 22, 2011 1:46 am

Ciao Anny, ben tornata ! Sei stata bravissima in vacanza !!!!! Domenica 21 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 11:13 pm

u08515 ha scritto:
Ciao Anny, bentornata. Felice di rileggerti. Non stare a preoccuparti, la vacanza è vacanza.... l'importante viene adesso, ovvero .....la voglia di Montignac con cui sei tornata.... ma se stai scrivendo sul forum.... mi sembra tutto ok.

Nel frattempo ....date un'occhiata qua

http://www.giustogiuliani.com/common/schedaProdotto.php?productId=120

ero in farmacia per tutt'altro e ....l'ho comprata. E' una valida alternativa al fiberpasta. Costa di più 4,30 euro, ma ci sono molti più formati. Grande pubblicità sul basso indice glicemico, ma non si capisce esattamente qual'è..... Così ho scritto al servizio clienti della Giuliani (quelli dell'amaro medicinale). Vi faccio sapere. La cosa buona è che c'è un catalogo prodotti molto ampio fatto per i diabetici e quindi potenzialmente compatibile con Monty. C'è di tutto, biscotti, una sorta di nutella, fette biscottate, addirittura cioccolata, panettoni e colombe pasquali. Costa tutto un botto e mezzo.... ma meglio che esista stà roba.... piuttosto che nulla.

Grazie !! facci sapere cosa ti dicono!!!!!! Stai Bene?

@ CIPROVA: grazie mille!! Tu come stai?? Sono stata latitante per un po' ma ora sono TORNATA a rompervi!!!!Domenica 21 agosto 54967 Domenica 21 agosto 54967 Domenica 21 agosto 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1Mer Ago 24, 2011 11:18 pm

Anny ha scritto:

@ CIPROVA: grazie mille!! Tu come stai?? Sono stata latitante per un po' ma ora sono TORNATA a rompervi!!!!Domenica 21 agosto 54967 Domenica 21 agosto 54967 Domenica 21 agosto 54967

ciao Anny saluto
piacere di ritrovarti, piano piano il forum si stà ripopolando dopo la pausa estiva, meno male g65
dai forza rimettiti in carreggiata ok..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 21 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 21 agosto   Domenica 21 agosto Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 21 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 19 agosto
» Domenica 28 agosto
» domenica 25 agosto
» domenica 11 agosto
» domenica 5 agosto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: