Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 20 luglio

Andare in basso 
+2
luvetta
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Gio Lug 19, 2012 9:24 pm

buongiorno! finalmente venerdì, weekend alle porte.. peccato che le previsioni non siano il massimo, specie per domani.. staremo a vedere..

colazione: solita

spuntino: songino con pomodori, pezzetti di peperone crudo + tofu + ceci

pranzo: salmone e lenticchie + zucchine

cena: quinoa con basilico, pomodoro e tonno venerdì 20 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Gio Lug 19, 2012 10:15 pm

Stamani 72.3. Sto quasi commossa... credo di essermi innamorata di Monsieur Montignac!

Colazione: 1 kiwi -- 3 o 4 wasa fibers, rigoni, latte di soia, yogurt 0,1%, 1 pesca

Pranzo: lenticchie, insalata di mare, 2 susine.

Cena: sgombro alla brace, melanzana alla griglia, frutta.

Domani sulla costa Toscana sono previste solo delle innocue nuvolette.. insomma sarei propensa per il mare!

Buong giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Gio Lug 19, 2012 10:27 pm

luvetta ha scritto:
Stamani 72.3. Sto quasi commossa... credo di essermi innamorata di Monsieur Montignac!

brava!!! venerdì 20 luglio 1180369442 venerdì 20 luglio 1180369442

potresti aumentare le wasa a colazione, fino ad una decina.. venerdì 20 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Gio Lug 19, 2012 11:02 pm

Buongiorno!!!Per il momento il tempo regge..ma non sarà per molto!!Arrivato istologico.negativo.Menù del giorno

2 kiwi zg

fiberpane con rigoni pesca

latte di soya e cacao

the



cetrioli

pollo arrosto

peperonata

fage e frutti di bosco



orzo mondo verdure grigliate e gamberetti

macedonia

Buona giornata!!!!venerdì 20 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Gio Lug 19, 2012 11:03 pm

luvetta ha scritto:
Stamani 72.3. Sto quasi commossa... credo di essermi innamorata di Monsieur Montignac!

Colazione: 1 kiwi -- 3 o 4 wasa fibers, rigoni, latte di soia, yogurt 0,1%, 1 pesca

Pranzo: lenticchie, insalata di mare, 2 susine.

Cena: sgombro alla brace, melanzana alla griglia, frutta.

Domani sulla costa Toscana sono previste solo delle innocue nuvolette.. insomma sarei propensa per il mare!

Buong giornata a tutte!



Ottimo!!!venerdì 20 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
clorofilla84
-------------
-------------
clorofilla84


Femmina Capricorno Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 12.07.12
Età : 40
Località : Castelfidardo Marche

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Gio Lug 19, 2012 11:08 pm

Buongiorno venerdì 20 luglio 65578

Oggi giornata stupenda!!speriamo non arrivoi il brutto tempo che si preannuncia per il week-end!!Oggi pomeriggio lavoro e stamani vado a scaricarmi in palestra!!

Menù di oggi:

Colazione: 2 kiwi 1 prugna a digiuno 2 pema con rigoni+ fage e 4 prune secche +1 caffè

Pranzo insalata di tacchino con rucola radicchio noci e emmental+ pomodori e melanzane alla griglia

Spuntino: 4 frutti

Cena:insalatona con fagiolini+ceci+salmone affumicato e olive

Buona giornata a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Gio Lug 19, 2012 11:33 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Per il momento il tempo regge..ma non sarà per molto!!Arrivato istologico.negativo.Menù del giorno

che bella notizia! per fortuna non era nulla di grave!!!!

ciao cara, buona giornata.. un abbraccio a te e alla piccola Viola! venerdì 20 luglio 376774
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Gio Lug 19, 2012 11:38 pm

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Per il momento il tempo regge..ma non sarà per molto!!Arrivato istologico.negativo.Menù del giorno

che bella notizia! per fortuna non era nulla di grave!!!!

ciao cara, buona giornata.. un abbraccio a te e alla piccola Viola! venerdì 20 luglio 376774

Ciao Cry,grazie!Siamo decisamente più sereni....buona giornata anche a Te!!venerdì 20 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Ven Lug 20, 2012 12:34 am

PS: contando che domani pranzerò sulla spiaggia (pensavo di portarmi qualcosa di molto frugale, tipo un petto di pollo alla piastra fatto a pezzetti e qualche pomodorino, "finger food" insomma) e domani sera c'è la pizzata di famiglia, cosa mi consigliate di fare? pizza di ceci? oppure qualche altro impasto? senza andare a cercare cose impossibili, in casa ho farina di grano bianca venerdì 20 luglio 878733207 farina di grano saraceno, semola di grano duro, crusca di avena, farina di ceci, farina di soia, tofu. Inoltre devo passare alla coop e all'eurospin, quindi se in questi due posti posso recuperare qualcosa di utile..

Pensavo di fare metà farina e metà crusca (sarebbe come una specie di farina integrale no?) oppure ancora meglio prendo la farina integrale all'eurospin, e faccio metà quella e metà farina di soia.. boh? si cercano consigli!
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Ven Lug 20, 2012 1:47 am

luvetta ha scritto:
PS: contando che domani pranzerò sulla spiaggia (pensavo di portarmi qualcosa di molto frugale, tipo un petto di pollo alla piastra fatto a pezzetti e qualche pomodorino, "finger food" insomma) e domani sera c'è la pizzata di famiglia, cosa mi consigliate di fare? pizza di ceci? oppure qualche altro impasto? senza andare a cercare cose impossibili, in casa ho farina di grano bianca venerdì 20 luglio 878733207 farina di grano saraceno, semola di grano duro, crusca di avena, farina di ceci, farina di soia, tofu. Inoltre devo passare alla coop e all'eurospin, quindi se in questi due posti posso recuperare qualcosa di utile..

Pensavo di fare metà farina e metà crusca (sarebbe come una specie di farina integrale no?) oppure ancora meglio prendo la farina integrale all'eurospin, e faccio metà quella e metà farina di soia.. boh? si cercano consigli!

Ciao Luvi,potresti farti una bella pizza integrale con verdure e pesce senza la mozzarella oppure una bella farinata con la farina di ceci...puoi usare tutte le farine integrali che hanno come max 50 di indice glicemico.La cosa più importante è quella di non associare i grassi...un filino d'olio però lo puoi mettere!!!venerdì 20 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
ale72
-------------
-------------
ale72


Femmina Gemelli Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 06.07.12
Età : 51
Località : Venezia

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Ven Lug 20, 2012 6:28 am

ciao a tutte il mio menù di oggi è:

colazione 2-3 prugne secche ,pane integrale fatto da me con marmellata alle arance amare,latte scremato con caffè deca

spuntino non avevo fame
pranzo insalatona con tonno mozzarella un pò di ceci( non mi piace nessun altro formaggio) insalata mista e pomodori .

stasera pesce alla griglia con verdure

in tutto questo mese ho perso sei kg e il mio organismo si sente benissimo oltre al fatto che con questo sistema riesco a gestire il mio problema con la soia molto più facilmente. venerdì 20 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
smileline
-------------
-------------
smileline


Femmina Pesci Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 12.06.12
Età : 53
Località : como

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Ven Lug 20, 2012 7:28 am

buongiorno a tutte.... anche qui nuvolette all'orizzonte, speriamo girino al largooooooooooo

menu di oggi

colzione come sempre

pranzo insalata con uova sode, prosciutto cotto sz e superlight, olive

spuntino (ora) mezza mela e una pesca noce

cena ceci e fage

buon week a tutte!!! saluto
Torna in alto Andare in basso
luvetta
-------------
-------------
luvetta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 12.07.12

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Ven Lug 20, 2012 1:07 pm

luvetta ha scritto:
Stamani 72.3. Sto quasi commossa... credo di essermi innamorata di Monsieur Montignac!

Colazione: 1 kiwi -- 6 wasa fibers (ho dato retta a Cri Very Happy ), rigoni, latte di soia, yogurt 0,1%, 1 pesca

Pranzo: lenticchie, insalata di mare, gamberetti, carote rapè e lattughino.

Cena: aguglia alla brace in cartoccio (250g), 3 cucchiai di piselli surg, 1 fetta di melanzana alla griglia, 3 dita di rosso di Montalcino.

aggiorno il pranzo e la cena
qualità non c'è che dire, eccelsa, soprattutto la cena. Non ho trovato gli sgombri ed ho optato per altro pesce azzurro, mai mangiato ma sempre sentito nominare.. beh se vi capita prendetelo che merita. costicchia un po' (18 euro al chilo) ma ne vale la pena: delicato e saporito al contempo, spine belle grosse..
Mi lascia perplessa di oggi solo la quantità: mi sa che ho mangiato troppo. beh, compenso domani (o almeno, ci provo).
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1Ven Lug 20, 2012 11:46 pm

luvetta ha scritto:
luvetta ha scritto:
Stamani 72.3. Sto quasi commossa... credo di essermi innamorata di Monsieur Montignac!

Colazione: 1 kiwi -- 6 wasa fibers (ho dato retta a Cri Very Happy ), rigoni, latte di soia, yogurt 0,1%, 1 pesca

Pranzo: lenticchie, insalata di mare, gamberetti, carote rapè e lattughino.

Cena: aguglia alla brace in cartoccio (250g), 3 cucchiai di piselli surg, 1 fetta di melanzana alla griglia, 3 dita di rosso di Montalcino.

aggiorno il pranzo e la cena
qualità non c'è che dire, eccelsa, soprattutto la cena. Non ho trovato gli sgombri ed ho optato per altro pesce azzurro, mai mangiato ma sempre sentito nominare.. beh se vi capita prendetelo che merita. costicchia un po' (18 euro al chilo) ma ne vale la pena: delicato e saporito al contempo, spine belle grosse..
Mi lascia perplessa di oggi solo la quantità: mi sa che ho mangiato troppo. beh, compenso domani (o almeno, ci provo).

Il pesce fa bene e 250 gr non mi sembrano troppi.Basta saper scegliere come cucinarlo....venerdì 20 luglio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 20 luglio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 20 luglio   venerdì 20 luglio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 20 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 29 luglio
» venerdì 22 luglio
» venerdì 11 luglio
» venerdì 25 luglio
» Venerdì 19 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: