Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domenica 29 aprile

Andare in basso 
+3
isacas
mbonito
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: domenica 29 aprile   domenica 29 aprile Icon_minitime1Dom Apr 29, 2012 1:19 am

buongiorno! sono tornata da un quarto d'ora dalla corsetta.. cavolo che caldo.. sto ancora sudando.. ho fatto una bella oretta e sono molto soddisfatta perchè dopo la camminata di ieri oggi sono andata benone..

oggi è il nostro 1° anniversario di nozze..

colazione: prugne ed albicocche secche + 20 g di ciocco al 70%

pranzo: radicchio + merluzzo con pomodoro, olive e lenticchie

cena: pizza e verdura!
Torna in alto Andare in basso
mbonito
-------------
-------------



Femmina Ariete Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 40
Località : termoli

domenica 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 aprile   domenica 29 aprile Icon_minitime1Dom Apr 29, 2012 1:53 am

Tanti tanti auguri Cri
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

domenica 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 aprile   domenica 29 aprile Icon_minitime1Dom Apr 29, 2012 2:19 am

Auguri Cri, buon anniversario!!! e come si dice da queste parti 100 di questi giorni flower Buona domenica a tutte

menù di oggi

colazione: pompelmo poi crespellona(fatta per la prima volta, è deliziosa, credo che la rifarò )con marmellata casalinga s.z. cappuccino con latte scremato e caffè dec.

pranzo:pollo con peperoni, insalata di finocchi crudi, caffè dec. con 1 quadratino di ciocco 70%

spuntino:mela

cena:filetti di merluzzo, cicorie ripassate in padella con 2 cucchiai di fagioli, prugne secche.domenica 29 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

domenica 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 aprile   domenica 29 aprile Icon_minitime1Dom Apr 29, 2012 3:34 am

domenica 29 aprile Aniv1

Tantissimi Auguroni Cri, a te e al tuo maritino.

Che la vostra vita assieme sia lunga, felice e piena di cose bellissime, tanto amore e serenità.

E che tutti i vostri desideri diventino presto realtà.

Ti abbraccio forte

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

domenica 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 aprile   domenica 29 aprile Icon_minitime1Dom Apr 29, 2012 4:36 am

tanti auguri cri e maritooooooooooooooooo che belli!!!!!!!!!!!!!!!!! cuoricini
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

domenica 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 aprile   domenica 29 aprile Icon_minitime1Dom Apr 29, 2012 5:42 am

ciao posto il menù e chiedo lumi..

a colazione crespella, cicoria/latte di soia e marmellata con stevia

a pranzo a mensa un piattino di ceci e fagioli, tacchino alla piastra e finocchi lessi, tutto condito con un filino di olio, sale e aceto

a merenda niente perchè oggi ceno presto

a cena incontro di PR , si mangia pizza e mozzarella di bufala!!

ormai vi ho detto molte volte che non posso fare quella che non mangia perchè ti guardano tutti storto e poi magari non ti passano neanche i lavori, capite!!! come posso contentare capra e cavoli?

non voglio mandare all'aria una settimana praticamente integerrima con una serata sola.. come posso moderare i danni? magari una bella insalata prima? ma non c'è qualche integratore, qualche tisana da prendere in emergenza in queste occasioni? per esempio per i pasti ricchi di grassi esistono le capsule di glucomannano.. qualcosa di simile?? grazie girls
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

domenica 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 aprile   domenica 29 aprile Icon_minitime1Dom Apr 29, 2012 10:27 am

eleonora ha scritto:

ormai vi ho detto molte volte che non posso fare quella che non mangia perchè ti guardano tutti storto e poi magari non ti passano neanche i lavori, capite!!! come posso contentare capra e cavoli?

Di che ti hanno riscontrato un inizio di diabete alimentare e che devi stare attentissima se no devi prendere l'insulina....
Nessuno avrà più niente da dire, anzi ti aiuteranno anche decidendo menù che ti si possano confare.... sagace
https://montignocche.forumattivo.it/t1399-difendersi-dagli-altri-dagli-amici-mi-guardi-dio-che-dai-nemici-mi-guardo-io
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

domenica 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 aprile   domenica 29 aprile Icon_minitime1Dom Apr 29, 2012 2:08 pm

Boccadorata ha scritto:
eleonora ha scritto:

ormai vi ho detto molte volte che non posso fare quella che non mangia perchè ti guardano tutti storto e poi magari non ti passano neanche i lavori, capite!!! come posso contentare capra e cavoli?



Di che ti hanno riscontrato un inizio di diabete alimentare e che devi stare attentissima se no devi prendere l'insulina....
Nessuno avrà più niente da dire, anzi ti aiuteranno anche decidendo menù che ti si possano confare.... sagace
https://montignocche.forumattivo.it/t1399-difendersi-dagli-altri-dagli-amici-mi-guardi-dio-che-dai-nemici-mi-guardo-io

Peggio che mai, se ti pensano anche malata sei proprio fuori dal giro!!devo rassegnarmi a non poter fare le cose per bene, sigh!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

domenica 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 aprile   domenica 29 aprile Icon_minitime1Dom Apr 29, 2012 10:32 pm

grazie a tutte per gli auguri e scusate se ringrazio in ritardo! grazie di cuore!! domenica 29 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domenica 29 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: domenica 29 aprile   domenica 29 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
domenica 29 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domenica 17 aprile
» domenica 6 aprile
» domenica 20 aprile
» Domenica 21 aprile
» domenica 7 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: