Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)

Andare in basso 
+7
Emma
clear
Keila
Debora
Medea
Sonosnella82
Boccadorata
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 3:48 am

Ragazze, non c'è niente da fare!! amici e parenti (per non parlare dei fidanzati) sono i nostri peggiori nemici!!!

Quindi, consiglio per tutte e per Pepy in particolare (dai non fare così, mi incazzo perchè TVB, se non non me ne fregherebbe niente!!)
MENTIRE; MENTIRE e ancora MENTIRE !!!!
Quindi, Pepy metti violentemente in risalto che al prossimo cucchiaino di zucchero sarai costretta a prendere l'insulina a vita ( se non basta, fatto dare il kit da tuo padre e mostralo alle amiche), per tutte le altre: siamo allergicissime!!
Fate una merda i camerieri dicendo che non avete il cortisone dietro e rischiate di morire!!
Giuro, l'ho fatto l'altra sera al bar:
Avevo preso del prosecco e lo avevano accompagnato con della frutta g58 , scartando il pezzetto d'ananas, di melone, di kiwi mi erano rimaste solo le fragole e i mirtilli. allora ho chiesto al cameriere se mi portava ancora delle fragole e lui mi ha potato una coppa di fragole condite e con la panna.
Gli ho detto che avevo chiesto solo due fragole per accompagnare il vino e lui mi ha risposto:Sì, sì, ma non si preoccupi !!
e io: Mi preoccupo e come! sono allergica allo zucchero, se mangio questa cosa muoio!!!
Il mio compagno voleva sprofondare, ma il cameriere le ha potate via ed è tornato con delle fragole intere !!! pernacchia
Torna in alto Andare in basso
Sonosnella82
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 2035
Data d'iscrizione : 17.04.11
Età : 41

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 4:23 am

Già concordo. Alla fine non c'è bisogno che tu dia spiegazioni a nessuno. Quando dimagrirai, il tuo benessere parlerà da solo. Immagina che sguardi di invidia che vedrai attorno risatona

Vedi pepy? Boccadorata è un po' la mamma di tutte noi. Ci sculaccia di brutto quando sbagliamo ma è anche dolce quando serve. mgreen
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 4:45 am

Sonosnella82 ha scritto:
Già concordo. Alla fine non c'è bisogno che tu dia spiegazioni a nessuno. Quando dimagrirai, il tuo benessere parlerà da solo. Immagina che sguardi di invidia che vedrai attorno risatona

Vedi pepy? Boccadorata è un po' la mamma di tutte noi. Ci sculaccia di brutto quando sbagliamo ma è anche dolce quando serve. mgreen



quoto quoto quoto quoto quoto quoto

IO sono "diventata intollerante al glutine" per tutti...... g47 g47 g47 almeno non rompono
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 4:51 am

ehehehe, con gli amici è un pò difficile mentire (io non riesco), ma con i camerieri lo faccio anche io :-) Razz
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:00 am

Citazione :
Ragazze, non c'è niente da fare!! amici e parenti (per non parlare dei fidanzati) sono i nostri peggiori nemici!!!

stra-quoto...specialmente le madri dei fidanzati che "se non mangi non ti piace, mi offendo, devi mangiare, ti deperisci"

la cosa peggiore: secondo me ha paura che porto anche lui SULLA CATTIVA STRADA E lui invece ha bisogno di calorie in eccesso ù__ù

io non riesco a mentire su queste cose.....consigli???
(Sono diventata un'attrice nel salvarmi da situazioni imbarazzanti, ma solo x qll XD)

scusa: se dici che sei intollerante al glutine non è che ti portano pasta senza glutine che è peggio?
se dici che sei diabetica...no oddio mia nonna lo è mi sentirei strana. non so aiuto! XD
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:19 am

Boccadorata ha scritto:
Ragazze, non c'è niente da fare!! amici e parenti (per non parlare dei fidanzati) sono i nostri peggiori nemici!!!

Quindi, consiglio per tutte e per Pepy in particolare (dai non fare così, mi incazzo perchè TVB, se non non me ne fregherebbe niente!!)
MENTIRE; MENTIRE e ancora MENTIRE !!!!
Quindi, Pepy metti violentemente in risalto che al prossimo cucchiaino di zucchero sarai costretta a prendere l'insulina a vita ( se non basta, fatto dare il kit da tuo padre e mostralo alle amiche), per tutte le altre: siamo allergicissime!!
Fate una merda i camerieri dicendo che non avete il cortisone dietro e rischiate di morire!!
Giuro, l'ho fatto l'altra sera al bar:
Avevo preso del prosecco e lo avevano accompagnato con della frutta g58 , scartando il pezzetto d'ananas, di melone, di kiwi mi erano rimaste solo le fragole e i mirtilli. allora ho chiesto al cameriere se mi portava ancora delle fragole e lui mi ha potato una coppa di fragole condite e con la panna.
Gli ho detto che avevo chiesto solo due fragole per accompagnare il vino e lui mi ha risposto:Sì, sì, ma non si preoccupi !!
e io: Mi preoccupo e come! sono allergica allo zucchero, se mangio questa cosa muoio!!!
Il mio compagno voleva sprofondare, ma il cameriere le ha potate via ed è tornato con delle fragole intere !!! pernacchia

ahahhaha la mia leggera insulinoresistenza (che però mi ha dato gravi problemi di salute davvero) è diventata un quasi diabete per TUTTI Very Happy ahahahahahaaaaah afro
Torna in alto Andare in basso
Emma
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 26.06.11
Età : 58

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 5:54 am

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) 1180369442 in amore ed in guerra tutto è lecito, e noi siamo in guerra!!! Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) 96311
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 39
Località : trento

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 6:07 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Ragazze, non c'è niente da fare!! amici e parenti (per non parlare dei fidanzati) sono i nostri peggiori nemici!!!

stra-quoto...specialmente le madri dei fidanzati che "se non mangi non ti piace, mi offendo, devi mangiare, ti deperisci"

la cosa peggiore: secondo me ha paura che porto anche lui SULLA CATTIVA STRADA E lui invece ha bisogno di calorie in eccesso ù__ù

io non riesco a mentire su queste cose.....consigli???
(Sono diventata un'attrice nel salvarmi da situazioni imbarazzanti, ma solo x qll XD)

scusa: se dici che sei intollerante al glutine non è che ti portano pasta senza glutine che è peggio?
se dici che sei diabetica...no oddio mia nonna lo è mi sentirei strana. non so aiuto! XD

ciao CAra..
secondo me con la mamma del tuo moroso ci devi parlare chiaro.. se è una con cui si può parlare.. dille che ci sono delle cose che non mangi e basta.. credo che sia una persona giovane, vista la vostra età, quindi può capire.. meglio una parola in più che una in meno, non può capire perchè non mangi se non glielo spieghi!!!!
la cosa migliore è sempre parlare si evitano un sacco di incomprensioni e rogne inutili!!!!!

i cibi senza glutine non sono una soluzione perchè magari usano farina di riso oppure di amido di patate o fecola.. quindi non risolvi il problema!!!
evita i salumi od affettati salvo il crudo.. quelli hanno zucchero di sicuro, anche se lo stesso montignac dice che lo zucchero presente è molto basso e che quindi non crea problemi..

in particolare quando mangi fuori quali sono le tue difficoltà!!???
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 7:02 am

Keila ha scritto:
Citazione :
Ragazze, non c'è niente da fare!! amici e parenti (per non parlare dei fidanzati) sono i nostri peggiori nemici!!!

stra-quoto...specialmente le madri dei fidanzati che "se non mangi non ti piace, mi offendo, devi mangiare, ti deperisci"

la cosa peggiore: secondo me ha paura che porto anche lui SULLA CATTIVA STRADA E lui invece ha bisogno di calorie in eccesso ù__ù

io non riesco a mentire su queste cose.....consigli???
(Sono diventata un'attrice nel salvarmi da situazioni imbarazzanti, ma solo x qll XD)

scusa: se dici che sei intollerante al glutine non è che ti portano pasta senza glutine che è peggio?
se dici che sei diabetica...no oddio mia nonna lo è mi sentirei strana. non so aiuto! XD
A te basta una sana intolleranza:
- Sai e un periodaccio, sono intollerante a ( vedi tu), ma se riesco a non sgarrare mai il dottore ha detto che ne esco presto, ma appena sgarro devo ricominciare tutto da capo ed è una tale fatica.... Sad pernacchia risatona
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 7:03 am

Boccadorata ha scritto:
Keila ha scritto:
Citazione :
Ragazze, non c'è niente da fare!! amici e parenti (per non parlare dei fidanzati) sono i nostri peggiori nemici!!!

stra-quoto...specialmente le madri dei fidanzati che "se non mangi non ti piace, mi offendo, devi mangiare, ti deperisci"

la cosa peggiore: secondo me ha paura che porto anche lui SULLA CATTIVA STRADA E lui invece ha bisogno di calorie in eccesso ù__ù

io non riesco a mentire su queste cose.....consigli???
(Sono diventata un'attrice nel salvarmi da situazioni imbarazzanti, ma solo x qll XD)

scusa: se dici che sei intollerante al glutine non è che ti portano pasta senza glutine che è peggio?
se dici che sei diabetica...no oddio mia nonna lo è mi sentirei strana. non so aiuto! XD
A te basta una sana intolleranza:
- Sai e un periodaccio, sono intollerante a ( vedi tu), ma se riesco a non sgarrare mai il dottore ha detto che ne esco presto, ma appena sgarro devo ricominciare tutto da capo ed è una tale fatica.... Sad Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) 813572 Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) 226812

daiiiiiiii boccadorataaaaaaaaaaaaa!!! non si mente alla suocera ed agli amici!!! Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) 226812 Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) 226812 Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) 226812
Torna in alto Andare in basso
enny
-------------
-------------
enny


Femmina Leone Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 40

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Ven Lug 01, 2011 1:05 pm

quotissiomo la mia boccadorata. smack
si debora si mente anche a loro specialmente quando ti guardano come se non aspettassi altro che mangiare quel pezzo di dolce e non importa che tu dica anche 100 volte non mi va non mi fa gola... se ne stanno tutti li ad aspettare che tu lo mangi.
Torna in alto Andare in basso
http://lilyslim.com/Weight_loss_code.php
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 12:07 am

enny ha scritto:
quotissiomo la mia boccadorata. smack
si debora si mente anche a loro specialmente quando ti guardano come se non aspettassi altro che mangiare quel pezzo di dolce e non importa che tu dica anche 100 volte non mi va non mi fa gola... se ne stanno tutti li ad aspettare che tu lo mangi.

è vero... io ad esempio posso cedere sul salato, ma non sul dolce (non mi piace proprio più) ma non mangiare il dolce a fine pasto per alcuni sembra un'eresia...
poi mi fanno: ma ora sei magra, mangia il dolcino...ma perchè devo reingrassare? furioso
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:19 am

Citazione :
a ora sei magra, mangia il dolcino...ma perchè devo reingrassare?

me lo dicono sempre.....che rabbia!
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 1:34 am

oppure quando ti chiamano e ti dicono..... ma daiiiiii è il mio compleanno e la torta la devi assaggiare!..... e poi? ti presentano una fetta k è almeno metà della torta! furioso Evil or Very Mad e non capiscono k ora il sapore del dolce mi provoca nausea! nausea
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 3:09 am

Medea ha scritto:
oppure quando ti chiamano e ti dicono..... ma daiiiiii è il mio compleanno e la torta la devi assaggiare!..... e poi? ti presentano una fetta k è almeno metà della torta! furioso Evil or Very Mad e non capiscono k ora il sapore del dolce mi provoca nausea! nausea


come sopra, dico che sono quasi diabetica Very Happy, io poi ho sempre odiato la classica torta da compleanno...figuriamoci ora...
però a un bel spritz mi risulta difficile rinunciare (e vai di olive e anacardi Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 51
Località : Lecco

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 6:06 am

clear ha scritto:
Medea ha scritto:
oppure quando ti chiamano e ti dicono..... ma daiiiiii è il mio compleanno e la torta la devi assaggiare!..... e poi? ti presentano una fetta k è almeno metà della torta! furioso Evil or Very Mad e non capiscono k ora il sapore del dolce mi provoca nausea! nausea


come sopra, dico che sono quasi diabetica Very Happy, io poi ho sempre odiato la classica torta da compleanno...figuriamoci ora...
però a un bel spritz mi risulta difficile rinunciare (e vai di olive e anacardi Very Happy)

Io dico che sono diabetico del tutto...e lo stesso farò quest'estate al villaggio vacanze, altrimenti col cavolo che i cucinano a parte la fiberpast....
Torna in alto Andare in basso
clear
-------------
-------------
clear


Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 13.02.11

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 6:15 am

u08515 ha scritto:
clear ha scritto:
Medea ha scritto:
oppure quando ti chiamano e ti dicono..... ma daiiiiii è il mio compleanno e la torta la devi assaggiare!..... e poi? ti presentano una fetta k è almeno metà della torta! furioso Evil or Very Mad e non capiscono k ora il sapore del dolce mi provoca nausea! nausea


come sopra, dico che sono quasi diabetica Very Happy, io poi ho sempre odiato la classica torta da compleanno...figuriamoci ora...
però a un bel spritz mi risulta difficile rinunciare (e vai di olive e anacardi Very Happy)

Io dico che sono diabetico del tutto...e lo stesso farò quest'estate al villaggio vacanze, altrimenti col cavolo che i cucinano a parte la fiberpast....
ahahhahahha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Medea
-------------
-------------
Medea


Femmina Ariete Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 48
Località : Liguria

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Sab Lug 02, 2011 6:28 am

ok..
Torna in alto Andare in basso
Debora
-------------
-------------
Debora


Femmina Leone Messaggi : 1125
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 35
Località : Svizzera, Stabio

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Lun Lug 04, 2011 2:01 am

io dico semplicemente che sono a dieta e che ci tengo molto.. nessuno mi costringe a fare niente, anzi spesso i genitori del mio moroso mi preparano apposta dei menu alternativi :-)
Torna in alto Andare in basso
pepy39
-------------
-------------
pepy39


Femmina Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 01.03.11
Località : Roma

Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1Gio Lug 07, 2011 1:53 pm

Boccadorata ha scritto:
Ragazze, non c'è niente da fare!! amici e parenti (per non parlare dei fidanzati) sono i nostri peggiori nemici!!!

Quindi, consiglio per tutte e per Pepy in particolare (dai non fare così, mi incazzo perchè TVB, se non non me ne fregherebbe niente!!)
MENTIRE; MENTIRE e ancora MENTIRE !!!!
Quindi, Pepy metti violentemente in risalto che al prossimo cucchiaino di zucchero sarai costretta a prendere l'insulina a vita ( se non basta, fatto dare il kit da tuo padre e mostralo alle amiche), per tutte le altre: siamo allergicissime!!
Fate una merda i camerieri dicendo che non avete il cortisone dietro e rischiate di morire!!
Giuro, l'ho fatto l'altra sera al bar:
Avevo preso del prosecco e lo avevano accompagnato con della frutta g58 , scartando il pezzetto d'ananas, di melone, di kiwi mi erano rimaste solo le fragole e i mirtilli. allora ho chiesto al cameriere se mi portava ancora delle fragole e lui mi ha potato una coppa di fragole condite e con la panna.
Gli ho detto che avevo chiesto solo due fragole per accompagnare il vino e lui mi ha risposto:Sì, sì, ma non si preoccupi !!
e io: Mi preoccupo e come! sono allergica allo zucchero, se mangio questa cosa muoio!!!
Il mio compagno voleva sprofondare, ma il cameriere le ha potate via ed è tornato con delle fragole intere !!! pernacchia
wow come vengo citata e non me ne ero accorta affraid affraid affraid
grazie boccadorata non cel'ho con te...
l'idea è buona e neanche devo dire bugie tanto è quasi a verità... affraid
prendo nota delle vostre bigie hihihihi g11
ci crescerà il naso a tutte mgreen mgreen mgreen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)   Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!) Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Difendersi dagli altri (dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Genialata!!Come dividere i tuorli dagli albumi
» cena con amici
» amici a cena!
» cena con amici
» Cena con amici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Consigli per gli acquisti-
Vai verso: