Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mercoledì 25 aprile

Andare in basso 
+2
eleonora
cri845
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

mercoledì 25 aprile Empty
MessaggioTitolo: mercoledì 25 aprile   mercoledì 25 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 10:47 pm

buongiorno, come state? qui c'è un bellissimo sole.. la temperatura è bassina, ma penso che poi si alzerà ancora! che meraviglia!! stamattina camminata in Bondone, che bello!!

colazione: solita

pranzo: radicchio con salsicce

cena: da decidere, aggiornerò! mercoledì 25 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

mercoledì 25 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 aprile   mercoledì 25 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 11:12 pm

sole pieno anche a roma, oggi fino alle due lavoro poi mi sparo un pomeriggio in palestra.. comincerò piano con un po' di tapis roulant e poi un bel bagno turco!

a colazione stamattina crespellone mattutino che mi piace un sacco, solo che ci metto 20 gr di farina di fiocco di avena, viene molto molto buono. e l'ho farcito con una marmellatina veloce veloce senza zucchero che ho fatto con la frutta in scadenza.. poi cicoria-latte di soia e uno yogurth zero, però già ho fame.. ho fatto colazione alle sei e già ho i crampetti allo stomaco.. chissà se ho sbagliato qualcosa!

a merenda (credo molto presto) mangerò mezza crespella avanzata e un caffè che mi cala la palpebra!

a pranzo boh, forse prosciutto crudo!

a dopo
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 25 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 aprile   mercoledì 25 aprile Icon_minitime1Mer Apr 25, 2012 12:10 am

eleonora ha scritto:
sole pieno anche a roma, oggi fino alle due lavoro poi mi sparo un pomeriggio in palestra.. comincerò piano con un po' di tapis roulant e poi un bel bagno turco!

a colazione stamattina crespellone mattutino che mi piace un sacco, solo che ci metto 20 gr di farina di fiocco di avena, viene molto molto buono. e l'ho farcito con una marmellatina veloce veloce senza zucchero che ho fatto con la frutta in scadenza.. poi cicoria-latte di soia e uno yogurth zero, però già ho fame.. ho fatto colazione alle sei e già ho i crampetti allo stomaco.. chissà se ho sbagliato qualcosa!

a merenda (credo molto presto) mangerò mezza crespella avanzata e un caffè che mi cala la palpebra!

a pranzo boh, forse prosciutto crudo!

a dopo


ciao ragazze! ciao cri buona passeggiata! ciao ele... buongiorno! ti consiglio di non farla avanzare quella crespella la mattina e di mangiarti prima magari una coppa di fragole o un altro frutto... a merenda portati un altra cosa 1 perchè la crespella a merenda non è che va tanto bene e poi meglio che la mangi tutta a colazione!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 25 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 aprile   mercoledì 25 aprile Icon_minitime1Mer Apr 25, 2012 12:12 am

io oggi:

colazione: fragole con yogurt e una bella manciata di prugne secche tagliate con crusca.

pranzo: fuori, amici fanno una grigliata, vediamo se riesco a fare la brava ma nel qual caso se ci scappa del pane pazienza...

cena: dipende da come va il pranzo.. aggiornerò. saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

mercoledì 25 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 aprile   mercoledì 25 aprile Icon_minitime1Mer Apr 25, 2012 12:26 am

Buongiorno!!Anche qui sole per ora..speriamo!!!Oggi si va con la scuola in un paesello vicino per festeggiare il 25 aprile...Menù

fiberpane con Rigoni pesca

frappè con lamponi



cetrioli

salmone al forno

pomodori alla piastra

macedonia



quinoa verdurine e tonno

fragole



Buona giornata a tuttimercoledì 25 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
isacas
-------------
-------------
isacas


Femmina Scorpione Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 70

mercoledì 25 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 aprile   mercoledì 25 aprile Icon_minitime1Mer Apr 25, 2012 2:48 am

ciao a tutte, anche qui è bel tempo e oggi pomeriggio è prevista una bella passeggiata in campagna

menù di oggi

colazione: solita

pranzo:vellutata di asparagi, frittata di zucchine con 1 uovo intero e 2 bianchi, caffè dec. con 2 quadratini di ciocco al 70%

spuntino:un gelato casalingo alle fragole

cena:salmone al forno, cicorie con fagioli, prugne secchemercoledì 25 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

mercoledì 25 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 aprile   mercoledì 25 aprile Icon_minitime1Mer Apr 25, 2012 4:20 am

Diana4ever ha scritto:
eleonora ha scritto:
sole pieno anche a roma, oggi fino alle due lavoro poi mi sparo un pomeriggio in palestra.. comincerò piano con un po' di tapis roulant e poi un bel bagno turco!

a colazione stamattina crespellone mattutino che mi piace un sacco, solo che ci metto 20 gr di farina di fiocco di avena, viene molto molto buono. e l'ho farcito con una marmellatina veloce veloce senza zucchero che ho fatto con la frutta in scadenza.. poi cicoria-latte di soia e uno yogurth zero, però già ho fame.. ho fatto colazione alle sei e già ho i crampetti allo stomaco.. chissà se ho sbagliato qualcosa!

a merenda (credo molto presto) mangerò mezza crespella avanzata e un caffè che mi cala la palpebra!

a pranzo boh, forse prosciutto crudo!

a dopo


ciao ragazze! ciao cri buona passeggiata! ciao ele... buongiorno! ti consiglio di non farla avanzare quella crespella la mattina e di mangiarti prima magari una coppa di fragole o un altro frutto... a merenda portati un altra cosa 1 perchè la crespella a merenda non è che va tanto bene e poi meglio che la mangi tutta a colazione!

ah non va bene? è per via della farina vero? tutta a colazione non ce la faccio è troppo grande, diminuirò le dosi..

grazie buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

mercoledì 25 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 aprile   mercoledì 25 aprile Icon_minitime1Mer Apr 25, 2012 1:17 pm

ciao a tutte: ecco gli aggiornamenti:

pranzo: mi sono abbastanza innervosita perchè quella deficiente che doveva comprare le cose x la grigliata ha comprato carne x 5 ed eravamo in 12 e non ha comprato le verdure. quindi ci siamo divisi quello che c'era e abbiamo comperato un pezzo di pane e ci siamo arrangiati. alla fine ho mangiato 2 fette di pane bianco sciocco con 1 coscia di pollo e un pezzo di salsiccia, un cucchiaio di gelato al cioccolato che era pure vecchi0 e un caffè con zucchero. vino birra prosecco e grappa (ero arrivata alle 12 e abbiamo "mangiato" alle 3 e 30), me ne sono tornata ciucca e nervosa.

cena: pasta integrale con asparagi. saluto
Torna in alto Andare in basso
dori_
-------------
-------------
dori_


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 27.03.12
Località : genova

mercoledì 25 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 aprile   mercoledì 25 aprile Icon_minitime1Gio Apr 26, 2012 7:19 am

cane cane cane Sei troppo forte!!!! g55
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledì 25 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledì 25 aprile   mercoledì 25 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledì 25 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledì 24 aprile
» mercoledì 1° aprile
» mercoledì 11 aprile
» Mercoledì 13 aprile...
» mercoledì 9 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: