Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 faccio outing!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

faccio outing!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: faccio outing!!!!!!   faccio outing!!!!!! Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 8:13 am

ragazze mi vergogno un po' ma forse mi servirà..

il mio we da incubo è cominciato venerdì sera. complice un mio amico con il quale eravamo a caserta, dovendo decidere cosa mangiare a cena, ci siamo detti: siamo nel regno della pizza, non la mangiamo mai, facciamoci una pizza!

al ristorante poi ho pensato, già che sgarro, mi tolgo lo sfizio: antipasto di fritti. zucchine, pasta cresciuta, crocchette...

la mattina dopo, a colazione... vassoio di frolle e sfogliatelle.. vabbeh, non le mangio da una vita, sono qui nel regno delle sfogliatelle... e via, un bel piatto pieno.

a pranzo per fortuna ero a casa, ho mangiato della mozzarella che ho comprato a caserta, sapete che laggiù è il regno anche della mozzarella...

a cena di nuovo mozzarella con tanto pane (però era di segale) e poi almeno mezzo uovo di pasqua fondente. e un bicchiere di vino rosso.

la domenica colazione super monty, poi a pranzo fuori. peccato che nel tragitto per arrivare al ristorante ho fatto fuori mezza tavoletta di cioccolato, e avevo mangiato un'ora prima, non era fame, era voglia di cioccolata.

ho portato la solita mozzarella, e ci ho mangiato insieme una insalata di carciofi e scaglie di parmigiano. fino a qui abbastanza bene..

poi un super hamburger di filetto, anche qui non male, però con una montagna di ketchup e di ... patatine fritte!! vino rosso abbondante..

per finire una enorme fetta di crostata con marmellata. poi le solite chiacchiere fine pasto, e ci ho messo sopra una coppa di fragole condite zucchero e limone e panna montata.

tornata a casa, ho cominciato a spiluccare, ho mangiato due fette di pane di segale con ricotta di bufala e marmellata di limoni...

a cena di nuovo mozzarella (per fortuna è finita!!!) e carote in pinzimonio.

capite che orrore????????
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

faccio outing!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: faccio outing!!!!!!   faccio outing!!!!!! Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 8:35 am

eleonora ha scritto:
ragazze mi vergogno un po' ma forse mi servirà..

il mio we da incubo è cominciato venerdì sera. complice un mio amico con il quale eravamo a caserta, dovendo decidere cosa mangiare a cena, ci siamo detti: siamo nel regno della pizza, non la mangiamo mai, facciamoci una pizza!

al ristorante poi ho pensato, già che sgarro, mi tolgo lo sfizio: antipasto di fritti. zucchine, pasta cresciuta, crocchette...

la mattina dopo, a colazione... vassoio di frolle e sfogliatelle.. vabbeh, non le mangio da una vita, sono qui nel regno delle sfogliatelle... e via, un bel piatto pieno.

a pranzo per fortuna ero a casa, ho mangiato della mozzarella che ho comprato a caserta, sapete che laggiù è il regno anche della mozzarella...

a cena di nuovo mozzarella con tanto pane (però era di segale) e poi almeno mezzo uovo di pasqua fondente. e un bicchiere di vino rosso.

la domenica colazione super monty, poi a pranzo fuori. peccato che nel tragitto per arrivare al ristorante ho fatto fuori mezza tavoletta di cioccolato, e avevo mangiato un'ora prima, non era fame, era voglia di cioccolata.

ho portato la solita mozzarella, e ci ho mangiato insieme una insalata di carciofi e scaglie di parmigiano. fino a qui abbastanza bene..

poi un super hamburger di filetto, anche qui non male, però con una montagna di ketchup e di ... patatine fritte!! vino rosso abbondante..

per finire una enorme fetta di crostata con marmellata. poi le solite chiacchiere fine pasto, e ci ho messo sopra una coppa di fragole condite zucchero e limone e panna montata.

tornata a casa, ho cominciato a spiluccare, ho mangiato due fette di pane di segale con ricotta di bufala e marmellata di limoni...

a cena di nuovo mozzarella (per fortuna è finita!!!) e carote in pinzimonio.

capite che orrore????????


BRAVA, hai fatto bene a scrivere. a me aiuta molto, mi fa concretizzare il tutto. Nero su bianco fa un altro effetto, eh?
Ora come lo hai scritto, e ti sei sfogata, datti la forza e la determinazione di andare avanti sempre al meglio. Ora è scritto. Basta pensarci, che i sensi di colpa fanno solo + male che bene! Fatti una bella tisana, rilassati, e ritorna in carreggiata che puoi farcela! già che hai scritto tutto vuol dire che ce la stai facendo...
Torna in alto Andare in basso
elisabetta71
-------------
-------------



Femmina Vergine Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 03.10.11
Età : 52

faccio outing!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: faccio outing!!!!!!   faccio outing!!!!!! Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 9:09 am

eleonora ha scritto:
ragazze mi vergogno un po' ma forse mi servirà..

il mio we da incubo è cominciato venerdì sera. complice un mio amico con il quale eravamo a caserta, dovendo decidere cosa mangiare a cena, ci siamo detti: siamo nel regno della pizza, non la mangiamo mai, facciamoci una pizza!

al ristorante poi ho pensato, già che sgarro, mi tolgo lo sfizio: antipasto di fritti. zucchine, pasta cresciuta, crocchette...

la mattina dopo, a colazione... vassoio di frolle e sfogliatelle.. vabbeh, non le mangio da una vita, sono qui nel regno delle sfogliatelle... e via, un bel piatto pieno.

a pranzo per fortuna ero a casa, ho mangiato della mozzarella che ho comprato a caserta, sapete che laggiù è il regno anche della mozzarella...

a cena di nuovo mozzarella con tanto pane (però era di segale) e poi almeno mezzo uovo di pasqua fondente. e un bicchiere di vino rosso.

la domenica colazione super monty, poi a pranzo fuori. peccato che nel tragitto per arrivare al ristorante ho fatto fuori mezza tavoletta di cioccolato, e avevo mangiato un'ora prima, non era fame, era voglia di cioccolata.

ho portato la solita mozzarella, e ci ho mangiato insieme una insalata di carciofi e scaglie di parmigiano. fino a qui abbastanza bene..

poi un super hamburger di filetto, anche qui non male, però con una montagna di ketchup e di ... patatine fritte!! vino rosso abbondante..

per finire una enorme fetta di crostata con marmellata. poi le solite chiacchiere fine pasto, e ci ho messo sopra una coppa di fragole condite zucchero e limone e panna montata.

tornata a casa, ho cominciato a spiluccare, ho mangiato due fette di pane di segale con ricotta di bufala e marmellata di limoni...

a cena di nuovo mozzarella (per fortuna è finita!!!) e carote in pinzimonio.

capite che orrore????????

Concordo con diana: anch'io ho passato la settimana di pasqua e pasquetta a mangiare cose non proprio monty compatibili, ma è inutile continuare a pensarci, rimettiamoci in carreggiata che non è per una settimana che si rovinano mesi di regime alimentare monty (anche se ovviamente sarebbe meglio evitare faccio outing!!!!!! 500868)
Baci
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

faccio outing!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: faccio outing!!!!!!   faccio outing!!!!!! Icon_minitime1Lun Apr 16, 2012 10:16 am

eleonora ha scritto:
ragazze mi vergogno un po' ma forse mi servirà..

il mio we da incubo è cominciato venerdì sera. complice un mio amico con il quale eravamo a caserta, dovendo decidere cosa mangiare a cena, ci siamo detti: siamo nel regno della pizza, non la mangiamo mai, facciamoci una pizza!
...........................................................................................................
...........................................................................................................
............

a cena di nuovo mozzarella (per fortuna è finita!!!) e carote in pinzimonio.

capite che orrore????????

ok.. E vaiiiiiii !!!!
Non ti preoccupare, io mi faccio intere settimane di vacanza !!! risatona risatona

Ho preso un kiletto in quest'ultimo periodo perchè ancora dovevo prendere le misure con questo nuovo posto dove andiamo a mangiare a pranzo, poi a Pasqua ho fatto skifo !!! Ho fatto la brava per 4gg e poi ieri... porca...
Abbiamo ballato tutta la sera e al ritorno ci siamo fermati in un posto dove facevano dei mini-cornetti gelati : me ne sono sparata 4 !! muro muro
Adesso basta, facciamo le brave e tutto passa !! bilancia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





faccio outing!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: faccio outing!!!!!!   faccio outing!!!!!! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
faccio outing!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi dite se va bene il pane che mi faccio io?
» se mi faccio il pane....
» ceci come li faccio???
» Mi faccio un pò di pubblicità....
» Acquisti monti e ora che ci faccio??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: