Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Acquisti monti e ora che ci faccio??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Acquisti monti e ora che ci faccio?? Empty
MessaggioTitolo: Acquisti monti e ora che ci faccio??   Acquisti monti e ora che ci faccio?? Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 7:54 am

Oggi all'ipermercato ho trovato alcune cose che ho sentito nominare da voi e presa dall'istinto ho messo nel carrello...ma ora ho dei dubbi  mahh 

Formaggio spamabile valsoia: lo considero un sostituto di carne o pesce in un pasto PL?

Fiber farina: ci vorrei fare l'impasto della pizza miscelandola con farina integrale qualcuna di voi ci ha già provato e mi sa dire come é venuta?

Panna vegetale valsoia: dove la metto??pasto PL o PG??

Stavo pensano che siccome vado pazza per la cheesecake potrei farla utilizzando latte di soia, yogurt di soia e formaggio spalmabile (non mangio latticini) che dite come verrebbe??
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Acquisti monti e ora che ci faccio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisti monti e ora che ci faccio??   Acquisti monti e ora che ci faccio?? Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 10:17 am

Raperonzolo ha scritto:
Oggi all'ipermercato ho trovato alcune cose che ho sentito nominare da voi e presa dall'istinto ho messo nel carrello...ma ora ho dei dubbi  mahh 

Formaggio spamabile valsoia: lo considero un sostituto di carne o pesce in un pasto PL?

Fiber farina: ci vorrei fare l'impasto della pizza miscelandola con farina integrale qualcuna di voi ci ha già provato e mi sa dire come é venuta?

Panna vegetale valsoia: dove la metto??pasto PL o PG??

Stavo pensano che siccome vado pazza per la cheesecake potrei farla utilizzando latte di soia, yogurt di soia e formaggio spalmabile (non mangio latticini) che dite come verrebbe??
formaggio spalmabile valsoia: mai sentito, non so nemmeno gli ingredienti quindi non so dirti.
fiberfarina: è inutile miscelarla con altra farina, usala pure così che ha IG basso. La pizza viene buonissima, anche il pane e tutto il resto.
panna vegetale valsoia: occasionalmente la puoi mangiare (poca) in un pasto PG, quindi con la pasta. se vuoi puoi usarla anche il PL, magari lì puoi usarne più.
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Acquisti monti e ora che ci faccio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisti monti e ora che ci faccio??   Acquisti monti e ora che ci faccio?? Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 11:42 am

Nemmeno io conosco questo formaggio...
Con la fiberfarina ti puoi letteralmente sbizzarire...pizza,gnocchi (con o senza uovo..io li faccio solo con acqua e farina e sono ottimi)pane,dolci,pasta ecc e non serve assolutamente mescolarla ad altre farine...
Buon divertimento in cucina!!!!
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Acquisti monti e ora che ci faccio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisti monti e ora che ci faccio??   Acquisti monti e ora che ci faccio?? Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 2:03 pm

Devo capire come mettere le foto, vi ho fotografato fronte retro il formaggio!!
Ad ogni modo nel frattempo gli ingredienti sono questi: estratto di soia fermentato 75% (acqua,semi si soia 8,4%,fermenti vivi),olio vegetale, fibra alimentare, addensanti: carragenina-alginato di sodio, stabilizzante: pectina, fosfato di calcio, sale marino, vitamina D2
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Acquisti monti e ora che ci faccio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisti monti e ora che ci faccio??   Acquisti monti e ora che ci faccio?? Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 10:04 pm

da quello che leggo essendoci olii vegetali lo consumerei in un pasto PL
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Acquisti monti e ora che ci faccio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisti monti e ora che ci faccio??   Acquisti monti e ora che ci faccio?? Icon_minitime1Lun Gen 13, 2014 11:38 pm

Si diana allora vuol dire che inizio davvero a capire perché anche io lo avrei mangiato in un PL!!
Ci abbino delle verdure e che altro?se facessi una piadina con la fiber farina potrei mangiarla insieme?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acquisti monti e ora che ci faccio?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Acquisti monti e ora che ci faccio??   Acquisti monti e ora che ci faccio?? Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Acquisti monti e ora che ci faccio??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» se mi faccio il pane....
» faccio outing!!!!!!
» ceci come li faccio???
» acquisti on line
» mi dite se va bene il pane che mi faccio io?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: