Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lunedì 23 aprile

Andare in basso 
+5
Cinnamon
Diana4ever
u08515
cri845
Lisa
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Dom Apr 22, 2012 9:16 pm

Buo inizio settimana..qui sta piovendo a dirotto..dicono ancora un paio di giorni:speriamo!!Menù...

1 kiwi

fiberpane con rigoni pesca

latte di mandorla

yogurt di soya



carote crude

asparagi e uova strapazzate

frappè ai lamponi



quinoa tonno datterini e basilico

fragole

Buona giornata a tuttiLunedì 23 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Dom Apr 22, 2012 9:33 pm

buongiorno Lisa, che mattiniera!!! qui è di nuovo nuvoloso e pioviggina.. da mercoledì dovrebbe essere meglio, speriamo!

colazione: solita

pranzo: da casa insalata di rucola e radicchi con tofu affumicato e tortilla di tonno

cena: gnocchetti di spinaci con conserva Lunedì 23 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Dom Apr 22, 2012 11:58 pm

BAASTAAA ACQUAAAAAAA,

è un attentato alla forma fisica, al buon umore, alle 2352 cose che devo fare..... UFFA

Oggi proviamo a rimediare su qualche strappo del fine settimana (era il compleanno del mio piccolo Tommaso, 3 anni e ho dovuto assaggiare la torta per evitare azioni di ritorsione della mamma).....

Colazione Solita dekamilk scremato e wasa con hero diet, pilosella, semi di lino lievito.

Spuntinik Frutta

Pranzo, Carne e insalata

Rispuntinik Ri-frutta

Cena Fiberspaghetti con pesce

Prugne secche prima di andare a dormire...



Buona settimna e tutte Voi.... Mie belle Montignocche
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 12:50 am

u08515 ha scritto:
BAASTAAA ACQUAAAAAAA,

è un attentato alla forma fisica, al buon umore, alle 2352 cose che devo fare..... UFFA

Oggi proviamo a rimediare su qualche strappo del fine settimana (era il compleanno del mio piccolo Tommaso, 3 anni e ho dovuto assaggiare la torta per evitare azioni di ritorsione della mamma).....

Colazione Solita dekamilk scremato e wasa con hero diet, pilosella, semi di lino lievito.

Spuntinik Frutta

Pranzo, Carne e insalata

Rispuntinik Ri-frutta

Cena Fiberspaghetti con pesce

Prugne secche prima di andare a dormire...



Buona settimna e tutte Voi.... Mie belle Montignocche


ciao flavio! buondì! controlla se puoi la marmellata perchè mi viene in mente che contiene succo d'uva!
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 12:52 am

buongiorno a tutte/i, veniamo al mio menù:

colazione: stramega vizi... pancakes monty con sciroppo di agave, yogurt con fragole in pezzi, cappuccino.

spuntino penso un caffè con pò di latte..

pranzo: uova in frittata al forno con spinaci, un po' di bresaola.

merenda: fetta torta.

cena: ho voglia di spaghetti al pomodorino e basilico... vediamo un pò!
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 12:57 am

cat Buongioooooorno ragazze

Buongiooooorno Flavio

qui tutto bene, tempo bello che speriamo resista...

colazione mele e per cotte crepe di crusca di avena con rigoni alla pesca caffe' e latte di soia

Pranzo bresaola con rucola e grana 1 arancia

Cena fiberpenne tonno e pomodorini fragole

kissLunedì 23 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 3:15 am

Diana4ever ha scritto:


ciao flavio! buondì! controlla se puoi la marmellata perchè mi viene in mente che contiene succo d'uva!

Ciao Diana, posso dirti che la marmellata Hero non contiene succo d'uva xchè la mangiavo anch'io quando ancora non conoscevo la Rigoni e la Conad Bio (che ha gli stessi ingredienti della Rigoni e costa un poco meno)

Lunedì 23 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 3:24 am

Buondì bellezze, qua tempo incerto, a tratti esce un pallido sole e dopo due minuti è di nuovo nuvoloso. E poco fa c'era un venticello freschino. Pare che da mercoledi migliorerà e verrà un caldo record. Si passa da un estremo all'altro....

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 tazza di latte di soia s.z., Stevia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Rigoni arance amare

Spuntino: mandorle e nocciole, 1 mela

Pranzo: insalata e finocchio crudo con cipolline fresche, crocchette di baccalà (se vengono buone pubblico la ricetta Lunedì 23 aprile 931348 , ho preso la ricetta da un libro e la rendo monty, vi farò sapere il risultato....), cioccolato fondente 77%, 1 tazza di tisana linea con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun, 1 mela, tè alla vaniglia e caramello con Stevia

Cena: Vermicelli di soia con verdure, mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia

..............

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 4:18 am

Ciao a tutti!!!
Finiranno bene queste cene.... Stasera sono ad un compleanno e nel we e' stato un mezzo disastro ....
Si recupera....

Colazione: 1 mela, 2 wasa con rigoni, the leggero
Pranzo: baccala' in umido e verdura
Cena???? Come ho gia' detto, ristorante messicano ... Cerchero' di fare la brava, ma non e' garantito...
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 4:54 am

lulu ha scritto:
Diana4ever ha scritto:


ciao flavio! buondì! controlla se puoi la marmellata perchè mi viene in mente che contiene succo d'uva!

Ciao Diana, posso dirti che la marmellata Hero non contiene succo d'uva xchè la mangiavo anch'io quando ancora non conoscevo la Rigoni e la Conad Bio (che ha gli stessi ingredienti della Rigoni e costa un poco meno)

Lunedì 23 aprile 54967

ciao cara! si hai ragione... ho controllato ora sul sito, però contiene ciclammato di sodio, saccarinato di sodio... ecco che c'era qualcosa che non andava! :-P meglio quella della conad frutta e frutta... davvero ottima e ingredienti perfetti! saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 5:02 am

aggiorno il pranzo: cernia al forno con zucchine+fagiolini e peperoni

qui continua a piovere...... non se ne può più!!!!
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 5:06 am

buongiorno bellezze tenete pronto il costume perchè arriva l'anticiclone dall'africa, si chiama hannibal, sarà qui pare dal 25 aprile e per qualche giorno temperature a 28 gradi, vai che si parte con l'estate!!!

stamattina a colazione fetta di pane di segale autoprodotto con lm, biscottone macrobiotico preso dal forum (ingredienti farina di segale fiocchi di avena mele frullate semi di sesamo lievito) e caffellatte scremato

a pranzo credo tacchino alla piastra e cruditè

merenda boh, penso un arancio

a cena pasta e ceci e zucchine al vapore
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 6:04 am

Diana4ever ha scritto:


ciao cara! si hai ragione... ho controllato ora sul sito, però contiene ciclammato di sodio, saccarinato di sodio... ecco che c'era qualcosa che non andava! :-P meglio quella della conad frutta e frutta... davvero ottima e ingredienti perfetti! Lunedì 23 aprile 54967



Ciao Diana, si infatti hai ragione. Non ricordavo gli ingredienti, ma sapevo che c'era qualcosa che non era proprio indicatissimo nel metodo Monty. Me lo aveva fatto notare tempo fa Boccadorata e da quando ho scoperto che la marmellata Conad bio è identica alla Rigoni, faccio sempre un passo dal super per prendermela anche se la spesa settimanale la faccio all'Esselunga (xchè qua in zona è più fornito e più economico come prezzi). Però l'unica marmellata simil Rigoni la trovo solo al Conad. Ultimamente sto facendo scorta della Rigoni xchè è in offerta all'Esselunga, ancora fino a mercoledi, quindi domani me ne riprendo altri vasetti Lunedì 23 aprile 931348

Baciotto bellezzaLunedì 23 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 6:36 am

Oggi a pranzo, come vi avevo detto ho mangiato il baccala' in unido preparato da mio papa' ..... Ragazze/i era da leccarsi i baffi!!!
Vi posto la ricetta.... Niente di originale eh... Ma merita!!
Bravo Papi Smile
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 6:58 am

aggiornamento pranzo: filetti di merluzzo al pomodoro, doppia porzione, tanto il pesce non ingrassa, vero?

e poi una porzione di insalata e una di verza cruda.

avevo preso una mela ma la mangerò a merenda..

mi è venuto un dubbio: si può usare l'aceto balsamico?
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 7:40 am

se non ci sono zuccheri aggiunti o amidi si!
Torna in alto Andare in basso
eleonora
-------------
-------------



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 26.03.12

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 12:55 pm

Diana4ever ha scritto:
se non ci sono zuccheri aggiunti o amidi si!
Ok, guarderó negli ingredienti..
Torna in alto Andare in basso
Emy72
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 51

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 1:55 pm

Ciao a tutte
oggi sono distrutta la cucciola mi ha fatto vedere i sorci verdi...
Vabbe' torniamo a noi

Colazione pane integrale e marmellata sz e latte di soia con orzo

Merenda qualche nocciola

Pranzo il famoso farro decorticato, tra l'altro buonissimo, condito con tonno olive carote e pachino ed un pezzetto di formaggio
Va bene condito così ??

Merenda cioccolato al 72%

Cena pasta integrale al pomodoro

Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 3:29 pm

Emy72 ha scritto:
Ciao a tutte
oggi sono distrutta la cucciola mi ha fatto vedere i sorci verdi...
Vabbe' torniamo a noi

Colazione pane integrale e marmellata sz e latte di soia con orzo

Merenda qualche nocciola

Pranzo il famoso farro decorticato, tra l'altro buonissimo, condito con tonno olive carote e pachino ed un pezzetto di formaggio
Va bene condito così ??

Merenda cioccolato al 72%

Cena pasta integrale al pomodoro


mi sa che il farro decorticato ha ig intorno 45 quindi è da considerarsi PG e quindi no formaggio... poi a cena hai rifatto PG! correggetemi se sbaglio! tra l'altro AGGIUNGI PROTEINE!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Lun Apr 23, 2012 9:22 pm

Diana4ever ha scritto:
Emy72 ha scritto:
Ciao a tutte
oggi sono distrutta la cucciola mi ha fatto vedere i sorci verdi...
Vabbe' torniamo a noi

Colazione pane integrale e marmellata sz e latte di soia con orzo

Merenda qualche nocciola

Pranzo il famoso farro decorticato, tra l'altro buonissimo, condito con tonno olive carote e pachino ed un pezzetto di formaggio
Va bene condito così ??

Merenda cioccolato al 72%

Cena pasta integrale al pomodoro


mi sa che il farro decorticato ha ig intorno 45 quindi è da considerarsi PG e quindi no formaggio... poi a cena hai rifatto PG! correggetemi se sbaglio! tra l'altro AGGIUNGI PROTEINE!

non sbagli Diana! Emy fai un pasto pg preferibilmente la sera evitando i grassi del formaggio e a pranzo pasto pl a base di proteine e grassi.. quindi per questo si a formaggio! Lunedì 23 aprile 54967
Torna in alto Andare in basso
Emy72
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 51

Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1Mar Apr 24, 2012 2:26 pm

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
Emy72 ha scritto:
Ciao a tutte
oggi sono distrutta la cucciola mi ha fatto vedere i sorci verdi...
Vabbe' torniamo a noi

Colazione pane integrale e marmellata sz e latte di soia con orzo

Merenda qualche nocciola

Pranzo il famoso farro decorticato, tra l'altro buonissimo, condito con tonno olive carote e pachino ed un pezzetto di formaggio
Va bene condito così ??

Merenda cioccolato al 72%

Cena pasta integrale al pomodoro


mi sa che il farro decorticato ha ig intorno 45 quindi è da considerarsi PG e quindi no formaggio... poi a cena hai rifatto PG! correggetemi se sbaglio! tra l'altro AGGIUNGI PROTEINE!

non sbagli Diana! Emy fai un pasto pg preferibilmente la sera evitando i grassi del formaggio e a pranzo pasto pl a base di proteine e grassi.. quindi per questo si a formaggio! Lunedì 23 aprile 54967

Ok chiaro... Grazie a tutte due!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lunedì 23 aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lunedì 23 aprile   Lunedì 23 aprile Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Lunedì 23 aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 15 aprile
» lunedì 20 aprile
» lunedi 18 aprile
» Lunedì 1° aprile
» lunedì 6 aprile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: