Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 giovedì 8 marzo

Andare in basso 
+11
isacas
Lisa
stellina88
elynerix
fender
Vally
Cinnamon
mariannab
mbonito
Diana4ever
cri845
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fender
-------------
-------------
fender


Femmina Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 28.02.12

giovedì 8 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 marzo   giovedì 8 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 08, 2012 8:28 am

stellina88 ha scritto:
fender ha scritto:
Cinnamon ha scritto:
elynerix ha scritto:
pranzo andato.... non ho aggiunto altro oltre alla bistecca e all'insalata
spuntino: come annunciato le chips di tofu giovedì 8 marzo - Pagina 2 954891935

Cena:alla fine non usciremo xchè maty ha la febbre-uffa-... quindi direi come in programma fiber con lenticchie e gamberetti e una insalatina di finocchio

cat Chips di tofu??????

Ma ti prego dimmi come si fanno... ho il tofu in frigorifero e siccome non so bene come mangiarlo tutte le volte che apro il frigo lo guardo e penso: domani mi informo....giovedì 8 marzo - Pagina 2 54967


interessa anche a me.... continuo a dire che lo comprerò ma poi tutte le volte lo lascio li perchè non mi convince



Io non so fare le chips di tofu, ma lo mangio spesso! Smile Puoi prenderlo al naturale oppure alle erbette, alle olive, alle verdure..ne hanno per tutti i gusti! Puoi farlo a dadini e saltarlo in padella con le verdure oppure preparare una sorta di ragu vegetale per condire pasta o cous cous..provalo, non è male =)

Anche il seitan, che non è di soia ma deriva dal grano, è molto buono secondo me!
ma non lo so dall'aspetto non mi convince mi da l'idea di qualcosa che ha un saporaccio.... come il latte di soia.... provato varie marche ma nausea
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

giovedì 8 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 marzo   giovedì 8 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 08, 2012 8:31 am

cat bene bene, direi che alcune idee adesso le ho!

Ho mangiato una sola volta il tofu al gusto pomodoro e peperoni e devo dire che non era male !!!giovedì 8 marzo - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

giovedì 8 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 marzo   giovedì 8 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 08, 2012 8:50 am

Cinnamon ha scritto:
ho il tofu in frigorifero e siccome non so bene come mangiarlo tutte le volte che apro il frigo lo guardo e penso: domani mi informo....giovedì 8 marzo - Pagina 2 54967
Il mio modo preferito di mangiare il tofu è al curry. La ricetta di montignac la trovi nel forum.
Ci sono anche altre ricette molto carine. saluto
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 8 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 marzo   giovedì 8 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 08, 2012 9:30 am

colazione: una mela, latte scr, caffè deca, pane int, rigoni e fage

pranzo: alici marinate +mega insalatona + carote julienne, 1 pera, 1 arancio, 1 clementina

spunt. deca macchiato, arachidi.

cena: broccoli + tonno
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

giovedì 8 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 marzo   giovedì 8 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 08, 2012 9:38 am

la donna è accoglienza
è conservazione
è sopportazione
è pazienza
è perdono
è tenacia.

non cerchiamo a tutti i costi la parità perchè la nostra disuguaglianza con gli uomini è evidente... siamo più forti noi.

cerchiamo ogni giorno di esaltare la nostra femminilità, non la nascondiamo!!

ci fanno gli auguri oggi? auguri per cosa? perchè li sopportiamo? bè allora ci servono e come gli auguri...

Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

giovedì 8 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 marzo   giovedì 8 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 08, 2012 9:45 am

Salve bellezze, eccomi in ritardo ma ci sono. Ieri ho avuto l'udienza in tribunale x la causa sulle cremazioni, dove purtroppo è vittima mio suocero e quindi sono stata via dalla mattina alle 8 a ieri sera alle 19. Quindi potete ben immaginare....Oggi poi ho mal di testa e di gola, una gioia proprio....

Cmq BUON 8 MARZO A TUTTE BIMBE!!!! giovedì 8 marzo - Pagina 2 931348

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 kiwi piccolo, latte di soia, pane integrale tostato nel forno, marmellata Conad Bio frutti di bosco s.z. (simil Rigoni), yogurt Soyasun mirtillo

Spuntino: 16 mandorle, 1 mela, tè verde con Stevia

Pranzo: insalata, finocchio crudo, 1 carota cruda, 1 scatoletta media di tonno sgocciolato, lenticchie verdi lessate, cioccolato fondente 75%, 1 pompelmo, tisana dopopasto con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun albicocca, 2 mele, tè al limone con Stevia

Cena: Quinoa condita con pomodorini freschi saltati in padella, tisana regolarità con Stevia

............



Ora vi vado a postare nella sezione ricette, un dolcettino Montignocco che ho cucinato oggi x il maritino.Very Happy

Baciotti a tutte e buona serata giovedì 8 marzo - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
ciuppi
-------------
-------------



Femmina Pesci Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 54

giovedì 8 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 marzo   giovedì 8 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 08, 2012 12:30 pm

ciao a tutte,

ho latitato un paio di giorni, troppo da fare tra ufficio e casa...

Ecco cosa ho mangiato oggi

Colazione: latte, caffè, composta fragole, due fette pema, arancio

Pranzo: insalatona con tonno, fagioli, olive

Merenda: uno yogurth magro e circa 30 grammi di cioccolato al 90%

Cena: peperonata e spaghetti integrali con aglio ed olio.

BUONA FESTA DELLE DONNE A TUTTE!!!!!!!giovedì 8 marzo - Pagina 2 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

giovedì 8 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 marzo   giovedì 8 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1Gio Mar 08, 2012 12:35 pm

Aggiorno la. Cena
Come avevo gia' deciso fiberpaasta con lenticchie e gamberetti, insalata di finocchio con dentro 3 o 4 acciughe sgocciolate, mela cotta e adesso tisana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì 8 marzo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì 8 marzo   giovedì 8 marzo - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì 8 marzo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» giovedì 29 marzo
» giovedì 15 marzo
» giovedì 26 marzo
» giovedì 12 marzo
» giovedì 6 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: