Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedì 4 febbraio

Andare in basso 
+5
Lisa
Robbie10
carla
amboinensis
cri845
9 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 03, 2013 9:18 pm

buongiorno e buon inizio settimana... grazie x il sostegno di ieri.. mio marito sta meglio, per fortuna, ma ci vorranno tempo e pazienza prima che recuperi tutto.. stamattina andremo dal dottore

colazione: solita

spuntino: radicchio con albumi e ceci

pranzo: mega insalatona con cannellini e tonno

cena: pezzettino di pizza alle verdure e salmone affumicato
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 03, 2013 11:49 pm

Ciao Cri e buongiorno a tutte...cri mi dispiace per tuo marito ho letto...in bocca al lupo e riposo...ieri ho sgarrato quindi non ho messo il menu....in più (per punizione) oggi non sto bene ho una nausea forte e ho vomitato...non so che mangiare...

colazione: per ora nulla ho bevuto una tisana...più in là mangerò della frutta

pranzo: mi sa del basmati in bianco e lo stesso menù alla sera...ho lo stomaco sottosopra non so se è un virus o ieri sera ho preso freddo...che scatole!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 03, 2013 11:54 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao Cri e buongiorno a tutte...cri mi dispiace per tuo marito ho letto...in bocca al lupo e riposo...ieri ho sgarrato quindi non ho messo il menu....in più (per punizione) oggi non sto bene ho una nausea forte e ho vomitato...non so che mangiare...

colazione: per ora nulla ho bevuto una tisana...più in là mangerò della frutta

pranzo: mi sa del basmati in bianco e lo stesso menù alla sera...ho lo stomaco sottosopra non so se è un virus o ieri sera ho preso freddo...che scatole!!!

prendi fermenti lattici... mangia riso basmati o pasta integrale in bianco, per lo menon non carichi troppo la panciotta..

per la nausea ti consiglio opercoli di nux vomica, ne prendi 3 ogni ora se è forte, altrimenti al bisogno.. lunedì 4 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 12:15 am

cri845 ha scritto:
amboinensis ha scritto:
Ciao Cri e buongiorno a tutte...cri mi dispiace per tuo marito ho letto...in bocca al lupo e riposo...ieri ho sgarrato quindi non ho messo il menu....in più (per punizione) oggi non sto bene ho una nausea forte e ho vomitato...non so che mangiare...

colazione: per ora nulla ho bevuto una tisana...più in là mangerò della frutta

pranzo: mi sa del basmati in bianco e lo stesso menù alla sera...ho lo stomaco sottosopra non so se è un virus o ieri sera ho preso freddo...che scatole!!!

prendi fermenti lattici... mangia riso basmati o pasta integrale in bianco, per lo menon non carichi troppo la panciotta..

per la nausea ti consiglio opercoli di nux vomica, ne prendi 3 ogni ora se è forte, altrimenti al bisogno.. lunedì 4 febbraio 54967

Grazie cri ..appena arriva mio marito vado a prenderli...mi sento anche gonfia...bhò..da quando ho partorito ne ho sempre una...o forse sono gli anni che aumentano??? lunedì 4 febbraio 630278
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 12:22 am

amboinensis ha scritto:
Grazie cri ..appena arriva mio marito vado a prenderli...mi sento anche gonfia...bhò..da quando ho partorito ne ho sempre una...o forse sono gli anni che aumentano??? lunedì 4 febbraio 630278

capita.. stai tranquilla, non è l'età! lunedì 4 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
carla
-------------
-------------
carla


Femmina Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 24.06.12

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 12:37 am

Buongiorno a tutte! non parlatemi di età eh! che devo dire io!!ahahhaha

CRI,ci vorrà magari qualche punturina x tuo marito..
Amboines capita anche a me quando sgarro di avere poi nausea il giorno dopo..segui il consiglio di Cri
lunedì 4 febbraio 54967

Veniamo al menù: starò leggera oggi,visto che x un paio di giorni mangerò in albergo, e non so che troverò..

Colazione solita

Pranzo:insalatona e salmone affumicato con un pezzetto di Chapati fatto con la fiber

Frutta x spuntini
cena: minestrone di verdure con un pò di riso basmati e un cucchiaio di linessa a fine cottura ...

lunedì 4 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Robbie10
------------
------------
Robbie10


Femmina Toro Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 26.11.12
Età : 46
Località : Caronno Pertusella

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 2:47 am

buongiorno a tutte

ultimamente non riesco ad essere presente .... anche con monty sono stata davvero un disastro!!!!tra lavoro e casa sono stata davvero presissima!! lunedì 4 febbraio 630278

Ma da oggi si riparte ... sperando di non cadere di nuovo!

colazione simil wasa te detinaito

pranzo cornetti e humberger di manzo e 1 mela

metà pomeriggio 1 mela

cena grano saraceno e verdure



stasera palestra 20 minuti tappeto 20 minuti di cyclette e poi esercizi con gli attrezzi

buona giornata a tutte ....



Robbie
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 4:14 am

Buongiorno!!Qui sole....peccato che non stia benissimo altrimenti mi sarei fatta una bella passeggiata!Menù

colazione
1 kiwi zg
fiberpane con rigoni pesca
latte di soya
the v

salmone al forno
datterini con origano
lenticchie
yogurt di soya e lamponi

risi e bisi
mela cotta saluto
Torna in alto Andare in basso
Ale
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 45

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 5:05 am

Ciao a tutte!vorrei iniziare anch io a postare i miei menu, anche perché ultimante ho sgarrato parecchio e adesso vogli mettercela tutta per non sbagliare..la dieta non la conosco bene e per questo motivo ...anche su vostro suggerimento...che voglio scrivere cosa mangio, così se vorrete, potrete aiutarmi a non sbagliare le varie combinazioni!
Colazione...ho mangiato fette wasa con marmellata rigoni ai frutti di bosco ed un caffè con fruttosio
Pranzo...un bel piatto di lenticchie ed un pezzetto di formaggio tipo galbanino
Ho concluso con una mela piccola e un quadratino di cioccolata extra fondente 81%
Spuntino...yogurt di soia
Il mio dubbio e' per questa sera....ho due opzioni...salsiccia di tacchino ( quante?) e contorno di peperoni....oppure riso bianco basmati?pero, come lo condisco?andrebbe bene una scatoletta di tonno?devo aggingere qualcosa alla cena?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 5:11 am

Ale ha scritto:
Ciao a tutte!vorrei iniziare anch io a postare i miei menu, anche perché ultimante ho sgarrato parecchio e adesso vogli mettercela tutta per non sbagliare..la dieta non la conosco bene e per questo motivo ...anche su vostro suggerimento...che voglio scrivere cosa mangio, così se vorrete, potrete aiutarmi a non sbagliare le varie combinazioni!
Colazione...ho mangiato fette wasa con marmellata rigoni ai frutti di bosco ed un caffè con fruttosio
Pranzo...un bel piatto di lenticchie ed un pezzetto di formaggio tipo galbanino
Ho concluso con una mela piccola e un quadratino di cioccolata extra fondente 81%
Spuntino...yogurt di soia
Il mio dubbio e' per questa sera....ho due opzioni...salsiccia di tacchino ( quante?) e contorno di peperoni....oppure riso bianco basmati?pero, come lo condisco?andrebbe bene una scatoletta di tonno?devo aggingere qualcosa alla cena?

brava, finalmente hai scritto il tuo menù!

allora.. il galbanino è un formaggio fresco, lo eviterei, piuttosto mangia pecorini anche freschi oltre a stagionati, grana, e tutti i formaggi a pasta dura stagionati, oppure brie/camamber. il tuo pranzo è pg, la dose di lenticchie era come pasto principale, quindi non dovresti associare grassi.. niente formaggi e cioccolato.

la cena se la vuoi fare pg allora va bene riso basmati con la scatoletta di tonno molto ben scolata oppure al naturale se riesci a mangiarlo e magari aggiungi della verdura.

la salsiccia la lascerei per un pranzo pl, se vuoi fare una cena pl fatti petto di pollo/tacchino oppure pesce senza grassi aggiunti per la cottura e verdura con ig fino a 35. lunedì 4 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 5:12 am

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!Qui sole....peccato che non stia benissimo altrimenti mi sarei fatta una bella passeggiata!

mi spiace.. riguardati! un abbraccio.. lunedì 4 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ale
------------
------------



Femmina Scorpione Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 45

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 5:20 am

Bene...quindi a pranzo ho mangiato troppo!pero grazie ai tuoi consigli la prox volta starò piu attenta alle varie combinazioni!stasera allora niente salsiccia ma riso ...per una cena piu leggera mi consigli un' alternativa al tonno?e per il contorno...penso di optare per gli spinaci!un' ultima cosa...domani pranzo pl con salsiccia e peperoni...due salsicce andrebbero bene?
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 5:35 am

Care Signore,

eccomi tornato. Un salutone a chi già mi conosce e a chi mi legge per la prima volta. Sono uno dei pochi maschietti che bazzicano sul forum. Con questo metodo ho perso due cifre di peso, ma ultimamente mi sono lasciato andare. Pensavo di aver oramai acquisito il nuovo stile di vita come ordinario, ma così non è.... basta un pò di stress e si torna al peccato (di gola). Il forum è un aiuto eccezionale a chi è debole come me. Ho tolto la barra del peso, la rimetterò non appena avrò ritrovato il coraggio di pesarmi. Io grasso non ci voglio + tornare.... quindi, CRI, amiche tutte, statemi vicino e cazziatemi a dovere (ove necessario).
Colazione : Dekaffellatte scremato e muesli di mia fattura (IG 35). Ci sono dentro bastoncini di crusta senza zucchero, fiocchi di avena, semi di girasole, semi di lino, qualche pezzettino di mandorla, qualche scaglia di cioccolato lindt 88%)
Pranzo, ho avuto solo 10 inuti. In alternativa pera o panino??? Ho resistito ...e quindi pera e spremuta di arancia. Dopo le esagerazioni delle ultime settimane male non mi fa.
Cena: 2 amburgher di cavallo ed insalata poco condita.
Oggi niente spuntinik, ma da domani mi riporto la frutta in ufficio.
Mi stò muovendo pure poco a causa di una brutta epicndilite.... qualcuna di voi ha un consiglio da darmi??
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 5:36 am

Ale ha scritto:
Bene...quindi a pranzo ho mangiato troppo!pero grazie ai tuoi consigli la prox volta starò piu attenta alle varie combinazioni!stasera allora niente salsiccia ma riso ...per una cena piu leggera mi consigli un' alternativa al tonno?e per il contorno...penso di optare per gli spinaci!un' ultima cosa...domani pranzo pl con salsiccia e peperoni...due salsicce andrebbero bene?

se hai modo comprati il libro per le donne, così ti resta più facile capire gli abbinamenti.. in ogni caso ti aiutiamo, tranquilla!

puoi farti una sorta di riso alla cantonese, usi gli albumi, i piselli ed i gamberetti.. oppure visto che hai gli spinaci riso, albumi, spinaci e gamberetti se li hai.. metti sempre una proteina magra in un pasto pg..

per vedere l'ig dei cibi collegati qui http://www.montignac.com/it/ricerca-dell-indice-glicemico/#letter_ e hai l'elenco in ordine alfabetico oppure qui per la ricerca dell'alimento http://www.montignac.com/it/

il pranzo di domani va bene, però se mangi solo 2 salsiccie magari fatti dei legumi, ne mangi una porzione da contorno..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 5:42 am

u08515 ha scritto:

Colazione : Dekaffellatte scremato e muesli di mia fattura (IG 35). Ci sono dentro bastoncini di crusta senza zucchero, fiocchi di avena, semi di girasole, semi di lino, qualche pezzettino di mandorla, qualche scaglia di cioccolato lindt 88%)
Pranzo, ho avuto solo 10 inuti. In alternativa pera o panino??? Ho resistito ...e quindi pera e spremuta di arancia. Dopo le esagerazioni delle ultime settimane male non mi fa.
Cena: 2 amburgher di cavallo ed insalata poco condita.
Oggi niente spuntinik, ma da domani mi riporto la frutta in ufficio.
Mi stò muovendo pure poco a causa di una brutta epicndilite.... qualcuna di voi ha un consiglio da darmi??

se riesci a colazione mangia wasa o pane.. il muesli con mandorle e cioccolato è meglio di no, sono grassi, seppur buoni..

per il resto bene.. peccato per il pranzo, un po' troppo scarno, ma meglio di un panino!!! bravo!!!

epicondilite??!!! la conosco bene.. l'ho presa a 14 anni.. non ricordo bene tutto quello che ho fatto, sicuramente ho smesso di fare il lancio del peso, me l'aveva causato proprio quello, poi ho fatto un po' di cortisone perchè il dolore era forte.. se riesci magari vai di oki in gocce che è meno dannoso in termini di kg rispetto al cortisone... io avevo preso una gomitiera.. non riuscivo nemmeno a scrivere, ero stata un mesetto con il braccio fuori uso..

comunque, tanto per spronarti un po' lunedì 4 febbraio 637735, potresti fare delle camminate a passo sostenuto, li non devi usare il braccio... lunedì 4 febbraio 227793
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 1:05 pm

Ciao a tutte, oggi giornatina niente male solo ora riesco a sedermi e a scrivere il menù

colazione solita

spuntino 2 fichi secchi

pranzo arrosto di vitello e insalata + budino alla soia (fatto da me)

cena verdure di campagna e soia gialla

saluto saluto
Torna in alto Andare in basso
fragolina
------------
------------
fragolina


Ariete Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 45

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 04, 2013 2:16 pm

ri- eccomi e spero di essere piu' presente...ciao a tutti

colazione: mini panino di farro e integrale con marmellata rigoni e latte

pranzo: uova con spinaci, un po' di lenticchie

mezza arancia

cena: lenticchie, troppo mal di testa quindi nient'altro se non 3 spicchi di arancia rossa di sicilia...lunedì 4 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 05, 2013 12:40 am

cri845 ha scritto:
Lisa ha scritto:
Buongiorno!!Qui sole....peccato che non stia benissimo altrimenti mi sarei fatta una bella passeggiata!

mi spiace.. riguardati! un abbraccio.. lunedì 4 febbraio 54967

Niente di grave...il solito appuntamento mensile saluto
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1Mar Feb 05, 2013 12:41 am

u08515 ha scritto:
Care Signore,

eccomi tornato. Un salutone a chi già mi conosce e a chi mi legge per la prima volta. Sono uno dei pochi maschietti che bazzicano sul forum. Con questo metodo ho perso due cifre di peso, ma ultimamente mi sono lasciato andare. Pensavo di aver oramai acquisito il nuovo stile di vita come ordinario, ma così non è.... basta un pò di stress e si torna al peccato (di gola). Il forum è un aiuto eccezionale a chi è debole come me. Ho tolto la barra del peso, la rimetterò non appena avrò ritrovato il coraggio di pesarmi. Io grasso non ci voglio + tornare.... quindi, CRI, amiche tutte, statemi vicino e cazziatemi a dovere (ove necessario).
Colazione : Dekaffellatte scremato e muesli di mia fattura (IG 35). Ci sono dentro bastoncini di crusta senza zucchero, fiocchi di avena, semi di girasole, semi di lino, qualche pezzettino di mandorla, qualche scaglia di cioccolato lindt 88%)
Pranzo, ho avuto solo 10 inuti. In alternativa pera o panino??? Ho resistito ...e quindi pera e spremuta di arancia. Dopo le esagerazioni delle ultime settimane male non mi fa.
Cena: 2 amburgher di cavallo ed insalata poco condita.
Oggi niente spuntinik, ma da domani mi riporto la frutta in ufficio.
Mi stò muovendo pure poco a causa di una brutta epicndilite.... qualcuna di voi ha un consiglio da darmi??

Ciao Flavio..bentornato! saluto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedì 4 febbraio   lunedì 4 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedì 4 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 2 febbraio
» lunedì 22 febbraio
» lunedì 13 febbraio
» lunedì 16 febbraio
» Lunedì 7 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: