Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lunedi 20 febbraio

Andare in basso 
+4
lulu
Lisa
cri845
Diana4ever
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 19, 2012 10:10 pm

tesori buon inizio settimana!!!

mio menu di oggi:
colazione: 1 pera 1 arancia the verde deka pema con rigoni arance

pranzo: tonno naturale con pomodorini e olio con peperoncino

cena: pollo al curry con un po' di riso basmati in bianco di contorno (si può vero? mi è venuto dubbio!)

bacioni a tutte e buona giornata splendori!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 19, 2012 11:34 pm

ciao Diana.. buon inizio di settimana a te e a tutte! qui è piovuto, per fortuna, ci voleva perchè non se ne poteva più della polvere.. stamattina mi è tornato un po' di reflusso, anzi da ieri pomeriggio a dire la verità..

Diana si può mangiare riso basmati con pollo al curry e sarà un pasto pg, naturalmente!!

colazione: solita

pranzo: da casa polpette: ceci e tonno + tofu, zucchine e crusca + lenticchie ed amaranto + qualche foglia di finocchio

cena: quinoa con broccoli, conserva e verdesca lunedi 20 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 19, 2012 11:51 pm

Buongiorno a tutti!!!Qui invece nebbia....oggi mi dedicherò alla cucina:pane con lievito madre e frittelle per i cuccioli che sono a casa per le vacanze di carnevale...

2 kiwi
fiberpane con Rigoni alle pesche
yogurt di soya e the verde con stevia

finocchio crudo
uova strapazzate ed asparagi
Fage 0% E LAMPONI

pollo alla piastra
verdure grigliate
mela cotta tisana

Buona giornata a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Dom Feb 19, 2012 11:52 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!Qui invece nebbia....oggi mi dedicherò alla cucina:pane con lievito madre e frittelle per i cuccioli che sono a casa per le vacanze di carnevale...


ciao Lisa, come sta Filippo?? va meglio?? un bacione lunedi 20 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 1:18 am

Buongiorno Cri, Lisa, Diana e buongiorno a tutte/i, qua piove da ieri.Uffa la pioggia mi stanca subito. Da domani cmq dicono ci sarà il sole, speriamo sia vero, cosi mi ricarico un pò....

Lisa, come sta Filippo?

Cri, passata una buona domenica?

Prima che dimentico.... ma in una zuppa di quinoa (la zuppa è di verdure), si può mettere una cialda di parmigiano? xchè ho trovato una ricettina in un blog di una nuova amica, e mi invogliava molto a provarla.

Ora vi posto nella sezione delle ricette, la ricettina originale, cosi mi dite.E' una ricetta senza glutine.

Cmq intanto vi posto il mio menù del giorno....

Colazione: 1 kiwi, latte di soia, fette simil Wasa (Lidl), marmellata simil rigoni (Conad Bio s.z) gusto arance amare

Spuntino: 14 mandorle, 2 carote crude, 1 mela, 1 thè al limone con Stevia

Pranzo: insalata, finocchio crudo, frittata di carciofi con 1 uovo, lenticchie lesse, cioccolato fondente 72%, tisana digestiva con Stevia

Merenda: 1 yogurt Soyasun al mirtillo, frutta, tisana con Stevia

Cena: petto di pollo alla piastra con finocchio lesso, mela cotta s.z., tisana regolarità con Stevia

............

Baciotti a tutte/i e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 1:26 am

Le vacanze di Carnevale??? Ma ci mancherebbero pure quelle.... Con tutte le ore di scuola che perdono i nostri bambini.... Per fortuna a Reggio Emilia non e' più' usanza ...
Pero' domani la festa a scuola si fara' e Maty come vi avevo gia' detto sara' una bellissima giapponesina ... Ga' ieri al carnevale si e' travestita ed era meravigliosa!!
Io ieri mi sono travestita da Desperate Houswife... Ovvero asciugamano di microfibra fucsia avvolto in testa a turbante e in faccia maschera verde menta .... Hahaha...ero terrificante.... Pero' molto divertente, abbiamo fatto un sacco di risate!!!
Purtroppo l'unico neo e' la mia schiena che ancora mi da problemi... Dovro' andare a farla vedere,anche perche' vorrei evitare il più' possibile antiinfiammatori e paracetAamolo.... E tra l'altro continua a farmi male lo stesso!

Dieta nel WE e' andata abbastanza bene.... Comunque bisogna che mi impegni di piuu' per calare - cosa che in questo periodo non ho fatto più' di tanto- perche' ne ho bisogno per la mia schiena.

Colazione:mela, the leggero e un total 0%
Spuntino?
Pranzo: o tonno o bresaola + verza in insalata
Spuntino?
Cena: quinoa e verdure
Torna in alto Andare in basso
DESPERATEHOUSEWIFE
------------
------------



Femmina Vergine Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 39
Località : milano

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 3:05 am

ciao a tutte....una mia amica m ha proposto una cheese cake...mi aiutate a farla monti compatibile...pensavo di usare yogurt fage o philadelpia cn fruttosio vaniglia e uovo x la crema e per il biscotto potrei usare la farina d ceci o mandrole sempre cn latte e uovo..che dite...

colaz pane d segale cn marme arancia e zenzero latte e yogurt soya tisana allo zenzero e limone

pranzo scarola broccoli fagiolini mandorle in insalata cn mezza firttaina cn sottiletta e tocchi d bresaola

stasera cena cn amiche vegetariane(io ero vegana prima d conoscere monty)fairnata cn verdure e pasta monty cn crema d broccoli...good!!!

ma la fiber pasta che ig ha???

ciao a tutte buona settimana
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 3:33 am

@ desperate housewife: prova a guardare nella sezione delle ricette .... Dovrebbe esserci una ricetta per la cheesecake .... Se non ricordo male la base era stata fatta con i wasa, fruttosio e non so che altro... Prova a fare la ricerca,vedrai che la trovi!!!
Comunque tra i due credo che vada meglio il Fage 0% rispetto al Philadelphia....
Se proprio usi il Philadelphia usa il Balance che e' quello con meno grassi .... Altrimenti il Linessa della LIDL che ha 0,2%
Comunque meglio il Fage0% ... Aspetta conferma dalle altre!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 5:04 am

elynerix ha scritto:
@ desperate housewife: prova a guardare nella sezione delle ricette .... Dovrebbe esserci una ricetta per la cheesecake .... Se non ricordo male la base era stata fatta con i wasa, fruttosio e non so che altro... Prova a fare la ricerca,vedrai che la trovi!!!
Comunque tra i due credo che vada meglio il Fage 0% rispetto al Philadelphia....
Se proprio usi il Philadelphia usa il Balance che e' quello con meno grassi .... Altrimenti il Linessa della LIDL che ha 0,2%
Comunque meglio il Fage0% ... Aspetta conferma dalle altre!!

lunedi 20 febbraio 96311 Fage 0%..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 5:06 am

DESPERATEHOUSEWIFE ha scritto:
pranzo scarola broccoli fagiolini mandorle in insalata cn mezza firttaina cn sottiletta e tocchi d bresaola

ma la fiber pasta che ig ha???

ciao! evita le sottilette! piuttosto un bel pezzo di parmigiano stagionato o qualunque altro formaggio stagionato, oppure di capra e pecora..

la fiberpasta ha ig 29..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 5:08 am

aggiorno il pranzo: bistecchina di tacchino e melanzane. fettina di torta.. sto male, ho una nausea, mista voglia di vomitare pazzesca.. lunedi 20 febbraio 630278
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 5:09 am

elynerix ha scritto:
Colazione:mela, the leggero e un total 0%

un po' troppo leggera la colazione, Ely!!! lunedi 20 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 5:09 am

lulu ha scritto:

Cri, passata una buona domenica?

weekend ok, grazie Lulu! ho ricominciato l'attività sportiva.. lunedi 20 febbraio 376774 grazie e tu, tutto bene??
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 6:09 am

Buongiorno!

Anche qui siamo in versione Carnevale! Mia figlia è la principessa Auroralunedi 20 febbraio 376774

Ho fritto non so quante chiacchiere per la mia famiglia, vicini e amici:twisted:

Col. panino integr+ marmellata rigoni alla pesca+caffèlatte

pranzo: mozzarella di bufala senza lattosio( si può mangiare)+insalata

spuntino: frutta

Cena: pasta integrale con cavolo verde+ melenzane alla griglia
Torna in alto Andare in basso
DESPERATEHOUSEWIFE
------------
------------



Femmina Vergine Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.01.12
Età : 39
Località : milano

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 6:14 am

si lo so hai ragione..figurati che negli ingredienti c è scritto siero di latte...!!!la feta anche se è fresco va bene lo stesso vero??io d solito uso la pasta di montignac..ha ig 10 e costa uguale più o meno...però ne ho comprato un kilo..la proverò...grazie;-)
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 10:20 am

Ciao a tutti....

Colazione: 1 pera cotta, latte di soia con cacao amaro, 3 wasa con marmellata sz

Pranzo: bistecchina di maiale, broccoletti, cavolfiore gratinato avanzato da ieri

Cena: vermicelli di soia con gamberetti e asparagi, 1 pera cotta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1Lun Feb 20, 2012 1:10 pm

pallina ha scritto:

pranzo: mozzarella di bufala senza lattosio( si può mangiare)+insalata

la mozzarella di bufala senza lattosio?? lunedi 20 febbraio 167103

il latte di bufala è molto grasso.. se ti piace, ogni tanto mangiala e fai bene a compensarla prima con un'insalatona gigante!!! l'importante è che non diventi un vizio!!! lunedi 20 febbraio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lunedi 20 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: lunedi 20 febbraio   lunedi 20 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
lunedi 20 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì 2 febbraio
» lunedì 22 febbraio
» lunedì 13 febbraio
» lunedì 16 febbraio
» Lunedì 7 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: