Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Venerdì 21 febbraio

Andare in basso 
+13
LaFenice
D@ny
Rosa81
ondaturchese
blunotte82
Ombretta
Diana4ever
Cinnamon
Raperonzolo
amboinensis
Francina
cri845
francescabis
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
francescabis
-------------
-------------
francescabis


Femmina Scorpione Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 13.02.14
Età : 46
Località : Londra

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 8:12 pm

Buongiorno a tutte.
è venerdi...... g55  g55 
Co: mela + latte di soya  + pane integrale + marmellata fragole+ caffe con fruttosio
Sp:  mela
Pr: insalata iceberg + fagioli neri + tonno + speck + fage 0%
Ce: zuppa di borlotti + bietole

Buonissima giornata a tutte!
 g60  g60  g60
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 9:06 pm

buongiorno Francesca e a tutte!
eh si finalmente venerdì! stamattina è fresco, ma non ho ancora guardato fuori se è sereno o nuvolo..

alle 9 torna a vedere casa l'uomo della coppia che è venuta sabato scorso.. speriamo in bene!
adesso scappo che faccio tonificazione e prima di uscire devo anche passare l'aspirapolvere!
a dopo...
Torna in alto Andare in basso
Francina
-------------
-------------



Femmina Toro Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 41
Località : Romagna

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 10:07 pm

Buongiorno ragazze!
Stamattina io ho il mio solito round di pulizie del venerdì mattina,poi pranzo al volo e alle 13,45 devo essere a scuola..a seguire consegna delle schede e spesa ma è venerdì e tutto va bene!!!!!

Menù di oggi:
Colazione - solita
Spuntino - arancia
Pranzo - so ca(50g farina) con tonno al nat e finocchi + mela 
Spuntino - forse yogurt soia
Cena - fiberpiadina con salmone o petto di pollo e verdurine

In bocca al lupo x la casa Cri, speriamo tu possa chiudere questa cosa e proiettarti sui nuovi progetti!

Buona giornata a tutte voi.. sunny
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 10:16 pm

Francina ha scritto:


In bocca al lupo x la casa Cri, speriamo tu possa chiudere questa cosa e proiettarti sui nuovi progetti!

Buona giornata a tutte voi.. sunny
lo spero Francy, sono già stufa di stare nel limbo....
buona giornata!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
amboinensis
-------------
-------------
amboinensis


Femmina Cancro Messaggi : 1058
Data d'iscrizione : 08.10.12
Età : 45
Località : lombardia

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 10:35 pm

Ciao cri e ciao a tutti.. 
CRI faccio gli incroci per te... 
Colazione :pg solita 
Pranzo :pl carne di cavallo e verdure 
Cena :pg da decidere... 
Buona giornata a tutte un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Raperonzolo
-------------
-------------
Raperonzolo


Femmina Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 06.01.14
Località : Roma

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 11:08 pm

Buongiorno a tutte!!!
Cri speriamo bene per la casa!!
Erika ti aspettiamo!!
Ombretta??come sono andate le analisi?

Finalmente é venerdì, Francina é giornata di grandi pulizie anche per me, ma voglio sbrigarmi perché voglio andare in palestra!!

A dopo per il menù
Buona giornata!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 11:39 pm

ragazze ma fra un mese sarà primavera... fantastico! non vedo l'ora..
già è bellissimo perchè le giornate si sono allungate di parecchio.. uscire dall'ufficio e poter godere ancora di un po' di luce è fantastico.. e la cosa più bella che più si andrà avanti e più migliorerà!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 11:46 pm

grazie ragazze.. speriamo in bene!
stasera dovrò fare le pulizie pure io.. ho già pulito casa a dire la verità fra ieri sera e stamattina, però sarò un po' fissata, ma mi fa schifo che entrino estranei quindi rifarò tutto e darò anche una bella lavata ai pavimenti visto che entreranno con le scarpe..  furioso 
volete ridere?? sabato ho usare loro le pattine.. sono entrati che puzzavano di fritto misto pelo di cane bagnato, non vedevo l'ora che uscissero, mi veniva da vomito.. come sono scesi con mio marito a vedere il garage ho aperto tutto e fatto giro d'aria.. stavo proprio male!

sono chiaccherona stamattina.. per fortuna non ho male a nessun muscolo per la corsa di ieri.. e non ho nemmeno sonno.. a mezzanotte e mezza ero ancora in giro.. alle volte la corsa mi fa questi brutti scherzi mi tiene sveglia e non andrei più a dormire.. stamattina alle 5.50 ero in piedi senza sonno!

è ora di passare al menù, altrimenti vi ubriaco!

colazione PG solita

penso che farò lo spuntino PL con una mela e forse una clementina

pranzo PL insalata mista con borlotti, ceci, 2 albumi cotti, tonno, pomodorini secchi ed olive

cena PG finocchi indiavolati + credo vermicelli di soia con borlotti e polipo

buona giornata...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 11:47 pm

amboinensis ha scritto:
Ciao cri e ciao a tutti.. 
CRI faccio gli incroci per te... 
Colazione :pg solita 
Pranzo :pl carne di cavallo e verdure 
Cena :pg da decidere... 
Buona giornata a tutte un abbraccio

ciao Bella..
spero che vada meglio.. e grazie per gli incroci!

un forte abbraccio!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 11:57 pm

Buongiorno a tutte,
finalmente è arrivato il venerdi....sto morendo di sonno,in quest'ultimo periodo lo sto patendo più del solito mahh spero di recuperare un po' domani!!!

Oggi è una bellissima giornata, mi sarebbe tanto piaciuto "marinare " l'ufficio ed andare a fare una passeggiata a Nervi ( passeggiata a mare e parco con bellissimi scoiattoli ...) come facevo ai tempi della scuola....tempi lontani...

Menù di oggi:

Colazione PG
1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pema tostato

Pranzo PL
broccolo romano con tonno pezzetto di grana 1 arancia

Cena PG
fiberspaghetti con cavolo nero julienne di carote e se avrò voglia e tempo aggiungerò un carciofo 1 frutto

A dopo

Kiss
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 20, 2014 11:59 pm

Cinnamon ha scritto:
Buongiorno a tutte,
finalmente è arrivato il venerdi....sto morendo di sonno,in quest'ultimo periodo lo sto patendo più del solito mahh spero di recuperare un po' domani!!!

Oggi è una bellissima giornata, mi sarebbe tanto piaciuto "marinare " l'ufficio ed andare a fare una passeggiata a Nervi  ( passeggiata a mare e parco con bellissimi scoiattoli ...) come  facevo ai tempi della scuola....tempi lontani...

Menù di oggi:

Colazione PG
1 kiwi iogurt e cappuccino di soia pema tostato

Pranzo PL
broccolo romano con tonno pezzetto di grana 1 arancia

Cena PG
fiberspaghetti con cavolo nero  julienne di carote e se avrò voglia e tempo aggiungerò un carciofo 1 frutto

A dopo

Kiss

peccato che non puoi marinare.. era allettante l'alternativa all'ufficio!
prova a prendere un po' di magnesio, magari ti toglie un po' di spossatezza..

non è troppo leggero il pranzo??

buon lavoro.. tieni duro che il weekend è vicinissimo!  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:24 am

amiche!!! qui a pisa tempo ancora incerto ma la mia positività mi sprona a dire che vedremo il sole!

C: solita

P: da decidere

C:PL, fiberfocaccia con mortadella di pollo, avocado... scrivo PL anche se potrebbe essere PG ma mia suocera - che non sta ferma un attimo - è andata a comprare le mozzarelle di bufala da farci cenare quando arriviamo (tipo le 22!!!!!!!!) io mangerò il mio panino verso le 20.30, poi lì assaggerò un morsetto ma x quanto io adori la mozzarella di bufala non mi va nè di cenare a quell'ora e nè di mangiarne una porzione perchè ho paura mi venga mal di pancia! x pranzo nessuna idea.... magari mangerò tonno, pezzetto fiberfocaccia, funghetti, uovo sodo e avocado...
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:26 am

buongiorno fanciulle!!! allora la visita secondo la dottoressa non va bene ma io non sono daccordo.
i valori sono ancora bassi ma sono passati da 7 a 9, quindi rientrano nella MIA normalità. lei vorrebbe che andassi tutti i giorni a fare flebo di ferro in ospedale, ma dico io non si rende conto che le persone hanno anche una vita? 
cmq detto ciò ho deciso che basta dottori e basta medicine. anche perchè non le prendo da un mese e aiutandomi con i cibi che aiutano ad assimilare il ferro sono saliti di molto i valori!!
quindi si ricomincia con le camminate.... questa settimana 3 volte poi 4 fino ad arrivare a 5!
e mi aiuterò solo con l'acido folico, dato che stiamo anche cercando un bimbo.
grazie a tutte ma ieri è stata una brutta giornata!! ho passato tutto il tempo accanto ad un ragazzino di 16 anni e uno di 27 che facevano chemio ed ero stravolta..... sono tornata a casa e ho smangiucchiato no monty, mi rendo conto che sono arrivata con una fame da lupi e non mi sono organizzata bene. era uno smangiucchiamento da stress finito con mal di pancia post cena! ben mi sta!
stamattina si riparte bene e mi sento davvero uno spirito nuovo!!!
colazione solita
pranzo salmone ceci insalata olive pl
merenda frutta
cena tacchino fagioli riso insalata pg
buon sole a tutte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:27 am

Diana4ever ha scritto:
ma mia suocera - che non sta ferma un attimo - è andata a comprare le mozzarelle di bufala da farci cenare quando arriviamo (tipo le 22!!!!!!!!) io mangerò il mio panino verso le 20.30, poi lì assaggerò un morsetto ma x quanto io adori la mozzarella di bufala non mi va nè di cenare a quell'ora e nè di mangiarne una porzione perchè ho paura mi venga mal di pancia! x pranzo nessuna idea.... magari mangerò tonno, pezzetto fiberfocaccia, funghetti, uovo sodo e avocado...

ma ci è o ci fa???  non capisco 
dille che la mangerai domani e che hai già disturbi di pancia..
povera te..  abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:28 am

Ombretta ha scritto:
buongiorno fanciulle!!! allora la visita secondo la dottoressa non va bene ma io non sono daccordo.
i valori sono ancora bassi ma sono passati da 7 a 9, quindi rientrano nella MIA normalità. lei vorrebbe che andassi tutti i giorni a fare flebo di ferro in ospedale, ma dico io non si rende conto che le persone hanno anche una vita? 
cmq detto ciò ho deciso che basta dottori e basta medicine. anche perchè non le prendo da un mese e aiutandomi con i cibi che aiutano ad assimilare il ferro sono saliti di molto i valori!!
quindi si ricomincia con le camminate.... questa settimana 3 volte poi 4 fino ad arrivare a 5!
e mi aiuterò solo con l'acido folico, dato che stiamo anche cercando un bimbo.
grazie a tutte ma ieri è stata una brutta giornata!! ho passato tutto il tempo accanto ad un ragazzino di 16 anni e uno di 27 che facevano chemio ed ero stravolta..... sono tornata a casa e ho smangiucchiato no monty, mi rendo conto che sono arrivata con una fame da lupi e non mi sono organizzata bene. era uno smangiucchiamento da stress finito con mal di pancia post cena! ben mi sta!
stamattina si riparte bene e mi sento davvero uno spirito nuovo!!!
colazione solita
pranzo salmone ceci insalata olive pl
merenda frutta
cena tacchino fagioli riso insalata pg
buon sole a tutte!!!!!!

brava vai decisa.. non esagerare adesso con le camminate!
inizia piano e poi aumenti, ti raccomando! non stra fare...
sei tu che devi decidere che fare, non i dottori!  saluto
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:32 am

cri845 ha scritto:
Diana4ever ha scritto:
ma mia suocera - che non sta ferma un attimo - è andata a comprare le mozzarelle di bufala da farci cenare quando arriviamo (tipo le 22!!!!!!!!) io mangerò il mio panino verso le 20.30, poi lì assaggerò un morsetto ma x quanto io adori la mozzarella di bufala non mi va nè di cenare a quell'ora e nè di mangiarne una porzione perchè ho paura mi venga mal di pancia! x pranzo nessuna idea.... magari mangerò tonno, pezzetto fiberfocaccia, funghetti, uovo sodo e avocado...

ma ci è o ci fa???  non capisco 
dille che la mangerai domani e che hai già disturbi di pancia..
povera te..  abbraccio
ma infatti... ho perso tutte le speranze! il bello è che peggiora con l'età....
Torna in alto Andare in basso
blunotte82
-------------
-------------
blunotte82


Femmina Acquario Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 04.05.13
Età : 42
Località : Taranto

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 12:40 am

Buongiorno a tutte,
la gatta è di nuovo in calore!!!uffa doveva sterilizzarla questa settimana....

Ieri è stata una giornata strana ma tranquilla..si va avanti...

Ho letto di Erika sono contenta che l'intervento sia andato bene, so che il post operatorio è un pò fastidioso, ma con un pò di pazienza si supera.

Cri speriamo bene per la casa, non è facile vivere con questo stress.

Diana conosco quel tipo d suocera...non c'è speranza!!!!

Menu di oggi:

colazione pg con pane integrale marmellata e un caffè. Un pò misera ma con il raffreddore non ho molta fame.

Pranzo: penso di farmi una bella orata al forno con verdure o una frittata.

Cena: orzo mondo con tonno e pomodori.

Spuntino:frutta

Vado dal gatto a vedere che sta combinando...
Torna in alto Andare in basso
ondaturchese
-------------
-------------
ondaturchese


Femmina Ariete Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.02.14
Età : 58
Località : Sardegna

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 1:05 am

Buongiorno a tutte, pian piano, leggendo i vostri commenti, comincio a conoscervi... ed è un grande piacere! Siete tutte molto gentili e carine, ma allo stesso tempo determinate e grintose  I love you 
Qui splende un sole meraviglioso e si sentono cinguettare i passerotti. C'è aria di primavera!
Il mio menu di oggi:
Colazione: acqua tiepida e limone con fruttosio, 1 pera, 2 fette di pane tostato con marmellata rigoni alle fragoline, latte completamente scremato con caffè dek dolcificato con fruttosio. 
Pranzo: Crauti, cipolle con salsicce di pollo e tacchino, una manciata di fagioli, 1 yogurt di soia alla frutta.
Merenda: 4 noci, 1 arancia e 4 albicocche secche
Cena: Riso integrale con gli spinaci, cavolfiore bollito, 2 clementine

Un abbraccio virtuale a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosa81
-------------
-------------
Rosa81


Femmina Bilancia Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.02.14
Età : 42
Località : Brescia

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 1:11 am

il sole splende anche a Brescia, speriamo che duri...
colazione: acqua e limone + thè verde + 6wasa con marmellata fragole rigoni
spuntino: clementine/mele/arance + caffè
pranzo: 2-3 uova sode + insalata + noci
merenda: frutta
cena: non ne ho la più pallida idea

domanda: ma è tanto grave se bevo il caffè normale quindi non deca?

Buona giornata a tutte. g60 
Rosa
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 1:13 am

Ciao ragazze!!!! qui oggi c'è un sole favoloso, ne approfitterò per fare una passeggiata nel pomeriggio.

Devo anche trovare il tempo per fare una torta monty compatibile, stasera e domani a pranzo ho dei cari amici che vengono a trovarci e devo attrezzarmi. Per domani ho già escogitato il pranzo:
Fiberpasta panna pancetta e piselli e torta di farina di ceci con zucchine (dal blog di Lisa) e poi dolce.
Mentre stasera non so proprio cosa preparare per cena...uff attendo ispirazione.

COLAZIONE: acqua e limone, spremuta d'arancia, panino integrale e 2 wasa con marmellata, caffè latte scremato
MERENDA: 3 fragole e yogurt magro (solo se ho fame)
PRANZO: non saprei, da mia mamma ho ancora una fiberpiadina,delle lenticchie e della feta...qualcosa inventerò, magari ci aggiungo del tonno
CENA: da decidere

Ombretta: che bello, i valori siano migliorati. In quanto tempo? Fai bene a riprendere un po' di attività fisica, ti aiuterà sicuramente. Ma non esagerare. Non voglio sembrarti indelicata e impicciona, ma non ti conviene aspettare di esserti un po' ripresa fisicamente prima di tentare una gravidanza? 
Diana: buon we!!!! a prescindere da tutta la questione suocera-alimentazione, goditi il tuo fidanzato, che immagino non aspetti altro!!!! cuoricini 
Cri: incrocio anche io!!!!!

Ciao ragazze, cero di passare dopo per aggiornare
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 1:48 am

Rosa81 ha scritto:

domanda: ma è tanto grave se bevo il caffè normale quindi non deca?

Ciao..ti riporto direttamente quello che c'è scritto nei riassunti in merito al caffè..poi trai tu le tue conclusioni:

La caffeina aumenta leggermente la secrezione d'insulina. Bisogna sapere d'altra parte che il cosiddetto caffè « filtro » o « lungo » contiene una quantità di caffeina da due a tre volte maggiore rispetto a un espresso. Per questo motivo il consumo di caffè decaffeinato è vivamente consigliato. Diremo che, per avere tutte le chance dalla propria parte in una prospettiva di dimagrimento in Fase I, si raccomanda di limitare, se non di eliminare, il consumo di caffeina. Tuttavia, si può un caffè puro arabica, tenuto conto del suo basso contenuto di caffeina. L'esperimento dimostra d'altra parte che questa limitazione non è più necessaria nella Fase II.


Perciò se non vuoi il deca,che secondo me non è salutare per via di altre cose,ti consiglio vivamente il 100% arabica.
 saluto
Torna in alto Andare in basso
LaFenice
-------------
-------------
LaFenice


Femmina Sagittario Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 46
Località : venezia

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 1:54 am

Ciao a tutte..oggi c'è il sole..FINALMENTE!!! e mi auguro che per questo fine settimana resista..dobbiamo partecipare ai carri allegorici...ci tengo davvero a portare Giorgia.
Menù di oggi
Colazione frutta e tisana
Pranzo pl formaggio stagionato e bresaola (ora vedo se prepararmi una fiberpiadina o meno)
Pomeriggio frutta
cena pg zuppa di fagioli con orzo mondo (seguirò il suggerimento di Cri di mettere un po' di bicarbonato nell'acqua di cottura..vediamo se il meteorismo sarà presente o meno)
Mando un bacio a tutte

Ombretta sono felice di leggere che,seppur di poco, i tuoi valori si siano alzati,a volte il poco equivale ugualmente al tanto!!!!
Immagino che la giornata di ieri sia stato un inferno..il frequentare certi reparti e vedere cosa succede lì dentro..non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico!!
Forza ragazza non mollare..che con la tua grinta e determinazione pian pianino arriverai a tutti i tuoi traguardi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ombretta
-------------
-------------
Ombretta


Femmina Scorpione Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 49
Località : ladispoli

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 2:08 am

grazie ragazze!!!
dany ho 39 anni non posso aspettare in eterno!!!! sempre che ci riesca!!! sono due anni che proviamo!!!
e poi vuoi sapere una cosa? solo in gravidanza anni fA HO AVUTO IL FERRO NEI VALORI NORMALI!!!!
quindi magari mi aiuta!!!
Torna in alto Andare in basso
D@ny
-------------
-------------
D@ny


Femmina Sagittario Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 42
Località : Provincia di Milano

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 3:05 am

Ombretta ha scritto:
grazie ragazze!!!
dany ho 39 anni non posso aspettare in eterno!!!! sempre che ci riesca!!! sono due anni che proviamo!!!
e poi vuoi sapere una cosa? solo in gravidanza anni fA HO AVUTO IL FERRO NEI VALORI NORMALI!!!!
quindi magari mi aiuta!!!
Capisco...ti auguro che il desiderio si avveri. Ti dicevo di rimetterti proprio perchè di solito in gravidanza i valori del ferro sballano un po' ma se nella precedente gravidanza non eri anemica potrebbe non essere il tuo caso...
Qui si incrocia, per tutto e per tutti, di dita ne ho 20, di spazio ce n'è  Wink
Torna in alto Andare in basso
Diana4ever
-------------
-------------
Diana4ever


Femmina Scorpione Messaggi : 2003
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : San Giuliano Terme (PI)

Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 21, 2014 3:30 am

aggiorno pranzo:PL pomodorini, funghetti sott'olio sgocciolati, tonno sgocciolato scatoletta grande, 2 uova sode, avocado, olive nere, fetta fiberfocaccia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Venerdì 21 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Venerdì 21 febbraio   Venerdì 21 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Venerdì 21 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» venerdì 13 febbraio
» venerdì 22 febbraio
» venerdì 4 febbraio
» venerdì 3 febbraio
» venerdì 14 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: