Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 13 febbraio

Andare in basso 
+3
iremax
Nika
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 13 febbraio   venerdì 13 febbraio Icon_minitime1Gio Feb 12, 2015 11:46 pm

buongiorno e buon venerdì!
qui grigio.. weekend alle porte, ma il tempo non sarà dei migliori.. spero che almeno non piova per mezza giornata sabato e domenica così si può fare qualcosa..
domani mattina vorrei andare in Bondone, mio marito lavora, spero solo che tenga per 5 orette, tempo di fare il mio giretto e tornare a casa contenta!
vedremo..

buona giornata flower
Torna in alto Andare in basso
Nika
-------------
-------------
Nika


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 06.11.13

venerdì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 febbraio   venerdì 13 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 13, 2015 5:26 am

Buon pomeriggio, da me tempo splendido ☀e non fa nemmeno freddo, che bello, cosi tra poco vado a fare una bella passeggiata.

c. 3 fette wasa con marm. sz + latte di soia al cioccolato PG
s. spremuta
p.bietole e un po di borlotti+ carne mista al sugo+ fetta di ricotta di pecora Pl
s. mandarini
c. 2carote crude +spaghetti int. con sugo+ tortino di alici   Pg
saluto
Torna in alto Andare in basso
iremax
------------
------------
iremax


Femmina Bilancia Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.02.15
Età : 28

venerdì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 febbraio   venerdì 13 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 13, 2015 7:01 am

Buon pomeriggio, anche da me era una bellissima giornata... fino ad ora, stanno arrivando dei nuvoloni! 
Per fortuna ho approfittato del bel tempo stamattina per una passeggiata con il mio cagnolone, fa bene a lui, e a me!
A colazione ho mangiato porridge di crusca di avena fatto con latte di soia e cacao amaro, un'arancia e due fettine di pane integrale mio tostato. 
Spuntino con una carota cruda, e pranzo con simil pancakes di ceci (fatti con farina di ceci, poco olio, latte di soia e acqua) con crema di tofu e pomodori secchi, ma prima una bella insalata. 
Per cena pasta integrale con zucchine. 
Dite che come spuntino se mi viene fame posso un po' di Fage con cannella o un'altra arancia? Devo fare un po' di spesa di frutta, ho solo arance in casa...
Torna in alto Andare in basso
libera62
-------------
-------------
libera62


Femmina Sagittario Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 61
Località : Provincia di Catania

venerdì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 febbraio   venerdì 13 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 13, 2015 8:29 am

Ciao a tutte, oggi giornata uggiosa e freddo, per domani si prevede pioggia a catinelle

c: solita

s: 2 fichi secchi

p: q60 gr di quinoa condita con un sughetto di zucchine e pesce spatola + insalata e 1 arancia

s. pre piscina penso una crema di avocado con cacao amaro e un pò di sciroppo d'agave

c: fiber piadina condita o con peperoni oppure con un pò di condimento che è rimasto dal pranzo
Torna in alto Andare in basso
GiusYNA
------------
------------



Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.02.15

venerdì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 febbraio   venerdì 13 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 13, 2015 12:42 pm

Salve oggi ho comprato qualcosa x il nuovo metodo fiberpasta riso basmati però mi è venuto un dubbio dovevo cercarlo integrale?...colazione 1 mela 2 gallette di kamut 1 tazza di latte pranzo 50gr. di fiberpasta con pomodoro crudo salmone al forno cena 70gr.basmati con le zucchine
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 febbraio   venerdì 13 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 13, 2015 1:01 pm

Ciao Care,

colazione solita con muesli e dekaffellatte di soya
Pranzo pesce spada e insalata
Cena Paccheri integrali bio di gragnano e pesto di finocchietto palermitano (pochissimo olio)

Domani sveglia presto per andare a sciare... anche se è prevista neve

Buona Serata
saluto
Torna in alto Andare in basso
GiusYNA
------------
------------



Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.02.15

venerdì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 febbraio   venerdì 13 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 13, 2015 1:06 pm

GiusYNA ha scritto:
Salve oggi ho comprato qualcosa x il nuovo metodo fiberpasta riso basmati però mi è venuto un dubbio dovevo cercarlo integrale il riso?...colazione 1 mela 2 gallette di kamut 1 tazza di latte pranzo 50gr. di fiberpasta con pomodoro crudo salmone al forno cena 70gr.basmati con le zucchine
Torna in alto Andare in basso
Giusy64
-------------
-------------
Giusy64


Femmina Acquario Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 60
Località : Siracusa

venerdì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 febbraio   venerdì 13 febbraio Icon_minitime1Ven Feb 13, 2015 1:44 pm

C.PG acqua tiepida e limone, 1 mela, pane di semola SC+ crusca g 78 bresaola 2 fette, latte di riso integrale basmati con 1 cc di cacao amaro e miele di acacia, caffè arabica stevia
P.PL cruditè, 2 olive e poca senape, merluzzo panato nellA farina di ceci e un filino d'olio, farinata con 50 g di farina di ceci e 1/2 cucchiaio d'olio, ciocco 85% 10 g, te verde al limone
S. Caffè arabica
C. PG quinoa 100 g e piselli in scatola 240 g , 1 cucchiaino d'olio, 1/2 finocchio e una carota, 1/2 fage con cannella e un cucchiaino di rigoni arancia + 5 g di ciocco 85%
Acqua nella giornata 2 litri
Torna in alto Andare in basso
http://blog.giallozafferano.it/iocucinocongioia
Contenuto sponsorizzato





venerdì 13 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 febbraio   venerdì 13 febbraio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 13 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 22 febbraio
» Venerdì 21 febbraio
» venerdì 4 febbraio
» venerdì 3 febbraio
» venerdì 14 febbraio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: