Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Al posto del pane

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Al posto del pane Empty
MessaggioTitolo: Al posto del pane   Al posto del pane Icon_minitime1Sab Gen 15, 2011 10:31 am

Montignac ci insegna ad usare l'insalata al posto del pane, io compro la romana che ha le foglie belle rigide e le poto a tavola così come sono e le uso, magari con un pizzico di sale per accompagnare le pietanze, proprio come farei con il pane e poi ci sono le creps di ceci....
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Al posto del pane Empty
MessaggioTitolo: Re: Al posto del pane   Al posto del pane Icon_minitime1Sab Gen 15, 2011 3:38 pm

ok.. le crepe di ceci me le voglio fare quanto prima! banana
Torna in alto Andare in basso
babbana
------------
------------



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.01.11

Al posto del pane Empty
MessaggioTitolo: Re: Al posto del pane   Al posto del pane Icon_minitime1Dom Gen 16, 2011 11:09 am

Salve sono appena arrivata. Ho letto il libroi di Montignac alcuni mesi fa, ma all'epoca seguivo una dieta diversa, anche se in parte similare.
In pratica era permesso anche mangiare una piccolissima quantità di glucidi
ripartita nei vari pasti, soprattutto la mattina a colazione.La dieta ha funzionato, anche se non ho raggiunto esattamente l'obbiettivo finale.
Nella fase del mantenimento ho guadagnato alcuni chili; quindi vorrei provare questo metodo per vedere se il peso mi si stabilizza spontaneamente e perchè non me la sento di fare diete ipocaloriche.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Al posto del pane Empty
MessaggioTitolo: Re: Al posto del pane   Al posto del pane Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Al posto del pane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» al posto dello zucchero
» ciao ragazze posto il menu'
» Cosa usare al posto del burro
» venerdi 20 febbraio
» pane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Ricette Personali-
Vai verso: