Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riassunto delle puntate precedenti..... :-D

Andare in basso 
+5
Anny
Rasputin
elynerix
cri845
Boccadorata
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Empty
MessaggioTitolo: Riassunto delle puntate precedenti..... :-D   Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 2:30 am

Sono sparita per un pò, continuando a seguirvi, il più delle volte senza intervenire dato che ve la cavate benissimo senza di me. ok..
E' stato un brutto periodo, l'ufficio dove lavoravo aveva chiuso e i miei titolari spariti, senza neanche rispondere al telefono!!
Nel frattempo le analisi alla tiroide di mia figlia sono uscite sballate e l'ho portata dal naturopata che ha curato la mia. Diagnosi: Tiroide fortemente stressata, a rischio tutte le altre funzioni ormonali: perdita delle mestruazioni ecc... Intolleranza (forse allergia) al lattosio.
Terapia:
Prima fase: dieta stretta e iodio in oligoelementi e soprattutto cambiare lavoro per regolarizzare i bioritmi (lavorava in un pub da 6 anni)
Seconda fase: se la prima ha gli effetti sperati speriamo di evitare l'eutirox.
Dopo la fine del lavoro estivo mio figlio non ha trovato nulla.
Conclusione: tre su tre disoccupati!!!!
Odio lamentarmi e quindi mi sono limitata a sparire.
Con l'aiuto del mio compagno a dicembre abbiamo aperto un negozietto di prodotti per parrucchieri e ieri mi è venuto a trovare il mio ex capo spiegandomi che erano spariti perchè a uno dei soci (sono come fratelli) era stato diagnosticato un tumore terminale e, dato che in Italia si sono rifiutati di fare alcunchè, hanno cominciato a provarle tutte fino ad approdare a Parigi dove fanno terapie sperimentali con un veleno che sono andati loro stessi a prendere a Cuba.
Lunedì riaprono l'ufficio e mi ha chiesto se sono sempre disponibile in ginocchio in ginocchio g47 g47
Mio figlio è sceso dal piedistallo e lunedì dovrebbe cominciare a lavorare in un call-center.
Insomma: dopo la tempesta torna il sereno ed io ho l'animo di raccontarvelo !!
sunny
Dovrò riaggiornare la barra del peso, temo di aver fatto troppe schifezze in quest'ultimo mese. frusta
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto delle puntate precedenti..... :-D   Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 2:38 am

ciao Cara.. e bentornata.. Riassunto delle puntate precedenti..... :-D 54967
qui sei mancata e spero che tu possa ogni tanto passare di qui.. è ovvio che prima devi pensare alla tua vita perchè ha sicuramente priorità rispetto al forum!

hai dovuto affrontare tante peripezie.. spero che adesso siate un pochino più sereni e possiate tirare un attimino il fiato...

in bocca al lupo ed un abbraccio a tua figlia.. ma adesso si sente un po' meglio??
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto delle puntate precedenti..... :-D   Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 4:30 am

cri845 ha scritto:

in bocca al lupo ed un abbraccio a tua figlia.. ma adesso si sente un po' meglio??
Grazie.
Il mese prossimo facciamo le analisi e vediamo.. saluto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto delle puntate precedenti..... :-D   Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 7:54 am

Boccadorata, deve essere stato un periodo veramente terribile ... Graazie per averlo condiviso con noi!
Mi auguro che da ora in poi le cose vadano meglio !!
Si vede, leggendoti, che tu sei una donna di carattere.... Quindi ci sta bene la frase che diceva un mio zio -ora scomparso-
MAI PAURA!!
Smile
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto delle puntate precedenti..... :-D   Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 1:09 pm



winky
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto delle puntate precedenti..... :-D   Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 11:06 pm

..Mio papà mi dice sempre... "Anny, muro o non muro.. tre passi avanti!!!".. Sono contenta se le cose stanno iniziando a girare dal verso giusto!! Un abbraccione Riassunto delle puntate precedenti..... :-D 54967 Riassunto delle puntate precedenti..... :-D 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto delle puntate precedenti..... :-D   Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Icon_minitime1Mer Gen 18, 2012 11:15 pm

Un abbraccio...,Lisa
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto delle puntate precedenti..... :-D   Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 5:59 am

un bacione, sono contenta =)
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto delle puntate precedenti..... :-D   Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 7:42 am

Ciao,leggo solo ora....ti abbraccio forte forte e ...."bentornata" Riassunto delle puntate precedenti..... :-D 376774
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto delle puntate precedenti..... :-D   Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Icon_minitime1Gio Gen 19, 2012 10:03 am

bentornata Boccadorata! spero che questa brutta parentesi sia ora chiusa...
ps tra l'altro conosco la terapia di Cuba ma quando non c'è nulla da fare non c'è nulla da fare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Empty
MessaggioTitolo: Re: Riassunto delle puntate precedenti..... :-D   Riassunto delle puntate precedenti..... :-D Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Riassunto delle puntate precedenti..... :-D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riassunto del metodo.
» Il riassunto dei pasti
» Riassunto del metodo
» riassunto pasti montignac
» RIASSUNTO REGOLE MONTIGNAC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: CHIACCHIERE IN LIBERTA' :: Essere Donna-
Vai verso: