Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sabato 14 gennaio

Andare in basso 
+4
Laurett@
Barby79
cri845
Lisa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 11:39 pm

Buon sabato a tutti....a domaniSabato 14 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 12:14 am

ciao Lisa, buon sabato a te e buona visita a tuo figlio!!

colazione: prugne e fichi secchi, pane di segale integrale, yogurt soia e marmellata.

pranzo: carciofi crudi

crauti

cena: non so, vedrò più tardi..

adesso faccio colazione e poi esco a correre.. sono -3°.. speriamo in bene!! Sabato 14 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Barby79
-------------
-------------
Barby79


Femmina Leone Messaggi : 350
Data d'iscrizione : 08.07.11
Età : 44
Località : Cosenza

Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 6:04 am

Ciao a tutti....

Colazione: 1 arancia, 3 wasa con marmellata sz, yogurt 0,1 con 1 pera cotta dentro

Pranzo: salsiccia arrostita, broccoletti, fagioli cannellini

Cena: spero di non sgarrare.... andrò ad un compleanno
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 6:26 am

Ciao a tutte!
Colazione: due clementine, latte scremato e caffè con un cucchiaino di fruttosio, pane integ. e marmellata Rigoni

Spuntino: mi sono dimenticata

Pranzo: spaghetti di soia con pollo, carne trita e zucchine ed un caffè con un cucchiaino di fruttosio

Spuntino: credo una mela

Cena: ancora in forse, poi aggiorno

Naturalmente quando sono a dieta tutti si "prodigano" portandomi cose che non posso mangiare... Mio padre primo fra tutti che non manca mai di prendermi in giro mi ha portato delle fantastiche frittelline con crema annessa che ho solo annusato... Per fortuna c'erano mio fratello e cognata che hanno spolverato tutto!
Io già ho una forza di volontà che vacilla a più non posso poi mi tentano...!
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 7:03 am

Salve ragazze/i,qua freddino e sereno finalmente!!!!

Che bello è arrivato il we,sono stanca e ho voglia di relax.Stasera sarò a cena a casa di un collega di mio marito,ma non sarà anti-monty, xchè mi sono informata sul menù.Farà arrosto e patate al forno, e come altro contorno ci saranno dei peperoni.Non so come saranno cucinati,ma ho già avvisato di non preparare patate x me xchè mangerò arrosto e peperoni.

Ragazze ma in qualunque modo saranno cucinati,sia l arrosto che i peperoni saranno compatibili con Monty vero?

Il dolce lo porto io,passo dalla pasticceria prima di andare,ma non ne mangerò.Quindi non corro nessun rischio. Oggi a pranzo mi sono mangiata la mia cioccolatina fondente,e sono contenta cosi Sabato 14 gennaio 931348

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 arancio + 1 tazza di tè verde con Stevia + Simil Wasa al sesamo (Lidl) + marmellata Hero Diet albicocca, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco

Spuntino: 12 mandorle + 1 mela + tè agli agrumi con Stevia

Pranzo: insalata + finocchio crudo + parmigiano reggiano + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 75% + tè verde alla menta con Stevia

Merenda: 1 Yogurt Soyasun albicocca + mela + arancio + tisana con Stevia

Cena: non so ma a regola x me ci sarà arrosto + peperoni

..............

Baciotti a tutte/i e se non vi rileggo....buon we Sabato 14 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
asterix
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 52
Località : Leini (TO)

Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 9:17 am

Ciao ciao a tutti...oggi 6 giorno di Monty!!!
Colazione 2 fette di pane integrale con marmellata sz+latte e caffe

Pranzo insalata di pomodori con 50 gr di provolone stagionato + petto di tacchino+ yogurt magro

Spuntino 4 mandorle
Cena spaghetti integrali con poche cozze pomodoro+ pera cotta
a domaniii buona domenica
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 12:51 pm

Barby79 ha scritto:
Ciao a tutti....

Colazione: 1 arancia, 3 wasa con marmellata sz, yogurt 0,1 con 1 pera cotta dentro

Pranzo: salsiccia arrostita, broccoletti, fagioli cannellini

Cena: spero di non sgarrare.... andrò ad un compleanno

Auguri alla festeggiata, ma sopratutto a te, che devi far fioretto....
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 12:53 pm

Laurett@ ha scritto:
Ciao a tutte!
Colazione: due clementine, latte scremato e caffè con un cucchiaino di fruttosio, pane integ. e marmellata Rigoni

Spuntino: mi sono dimenticata

Pranzo: spaghetti di soia con pollo, carne trita e zucchine ed un caffè con un cucchiaino di fruttosio

Spuntino: credo una mela

Cena: ancora in forse, poi aggiorno

Naturalmente quando sono a dieta tutti si "prodigano" portandomi cose che non posso mangiare... Mio padre primo fra tutti che non manca mai di prendermi in giro mi ha portato delle fantastiche frittelline con crema annessa che ho solo annusato... Per fortuna c'erano mio fratello e cognata che hanno spolverato tutto!
Io già ho una forza di volontà che vacilla a più non posso poi mi tentano...!

Brava Lauretta. In Puglia, mia nonna (classe 1922) non appena sente parlare di dieta, passea alle vie di fatto. Fritturona di melanzane e parmiggiana..da stendere chiunque.....altro che dieta
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 12:56 pm

lulu ha scritto:
Salve ragazze/i,qua freddino e sereno finalmente!!!!

Che bello è arrivato il we,sono stanca e ho voglia di relax.Stasera sarò a cena a casa di un collega di mio marito,ma non sarà anti-monty, xchè mi sono informata sul menù.Farà arrosto e patate al forno, e come altro contorno ci saranno dei peperoni.Non so come saranno cucinati,ma ho già avvisato di non preparare patate x me xchè mangerò arrosto e peperoni.

Ragazze ma in qualunque modo saranno cucinati,sia l arrosto che i peperoni saranno compatibili con Monty vero?

Il dolce lo porto io,passo dalla pasticceria prima di andare,ma non ne mangerò.Quindi non corro nessun rischio. Oggi a pranzo mi sono mangiata la mia cioccolatina fondente,e sono contenta cosi Sabato 14 gennaio 931348

Ecco il menù di oggi....

Colazione: 1 arancio + 1 tazza di tè verde con Stevia + Simil Wasa al sesamo (Lidl) + marmellata Hero Diet albicocca, 1 yogurt Soyasun frutti di bosco

Spuntino: 12 mandorle + 1 mela + tè agli agrumi con Stevia

Pranzo: insalata + finocchio crudo + parmigiano reggiano + lenticchie verdi lessate + cioccolata fondente 75% + tè verde alla menta con Stevia

Merenda: 1 Yogurt Soyasun albicocca + mela + arancio + tisana con Stevia

Cena: non so ma a regola x me ci sarà arrosto + peperoni

..............

Baciotti a tutte/i e se non vi rileggo....buon we Sabato 14 gennaio 54967

Lulu,

rilassati, per una sera anche se i peperoni non sono perfettamente monty... non si muore. L'estremismo è nemico del metodo. Anche Michele lo dice.... In ultima istanza puoi lavorare di quantità. Al massimo se ne mangiano pochi pochi...
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 1:56 pm

aggiorno cena: frutta..
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 14, 2012 10:07 pm

In ritardo aggiorno cena: un po' di zuppa avanzata dal giorno prima di orzo mondo broccoli e lenticchie, salmone e ceci.
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1Dom Gen 15, 2012 1:11 am

Salve!

Aggiorno il menù di sabato!

Col: panino int(fatto da me,che soddisfazione!) con marmellata sz e caffèlatte

Pranzo: spaghetti int con sugo di pesce e tonno sgocciolato+insalata

Cena: nn siamo più usciti, petto di pollo con verdure in wok+farinata di ceci

Spunt: frutta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sabato 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sabato 14 gennaio   Sabato 14 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sabato 14 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato 7 gennaio
» sabato 21 gennaio
» sabato 19 gennaio
» Sabato 11 gennaio
» Sabato 10 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: