Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 13 gennaio

Andare in basso 
+12
Cinnamon
Ciprova
tzatziki
Boccadorata
asterix
elynerix
pallina
lulu
Anny
Lisa
Laurett@
cri845
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 9:45 pm

buongiorno! per fortuna venerdì.. stamattina ho una nausea pazzesca.. la gola forse mi da meno fastidio..

colazione: solita

pranzo: mi porto da casa un pezzo di frittata con cipolle e zucchine, insalatina di radicchio, melograno, emmenthal, 2 noci

cena: spaghetti integrali al dente con platessa, zafferano e poi verdura venerdì 13 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 9:56 pm

Buongiorno!
Colazione: due clementine
Latte scremato e caffè ed un cucchiaino di fruttosio
Pane integrale fatto da me e marmellata Rigoni

Spuntino: una mela

Pranzo: crépe di ceci con pollo e peperoni al forno( forse anche melanzane)
Caffè con un cucchiaino di fruttosio e forse un quadratino di cioccolato fondente

Spuntino: due clementine e un tisana con un cucchiaino di fruttosio

Cena: forse farò spaghetti integrali con broccoli e tonno

Domanda: se a pranzo volessi mangiare anche un pò di grana qual è la quantità giusta? Se non lo peso so già che esagero..
Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 10:42 pm

Laurett@ ha scritto:
Domanda: se a pranzo volessi mangiare anche un pò di grana qual è la quantità giusta? Se non lo peso so già che esagero..
Grazie a tutte!

al massimo 50 g! venerdì 13 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 11:41 pm

Buongiorno!!!Finalmente venerdì...domani andrò a Torino da mio figlio tutto il giorno,per cui non ci sarò....Il mio menù

1 kiwi

fiberpane con Rigoni alle pesche

latte d'avena yogurt di soya

the verde e stevia

carote crude

salmone al forno

pan di zucchero

fage 0% e lamponi

fiberpasta al tonno e datterini

mela cotta e cannella

Buona giornata a tutti!!venerdì 13 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 11:43 pm

Lisa ha scritto:
Buongiorno!!!Finalmente venerdì...domani andrò a Torino da mio figlio tutto il giorno,per cui non ci sarò....Il mio menù

allora buon sabato per domani e goditi tuo figlio.. spero che stia meglio e che possa tornare presto a casa.. un abbraccio..venerdì 13 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 11:49 pm

Grazie Cry....purtroppo il percorso sarà lungo:questa settimana non è stata positiva per la sua salute...Ma guardo avanti fiduciosa,devo farlo!venerdì 13 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 11:54 pm

Lisa un abbraccione a te e tuo figlio!!! flower

Ieri ore 18 15 4 mandorle

elittica

Cena 2 piatti di zuppa legumi un mandarino

COL solita

PRAN: sgombro tonno insalata 35 gr ciocco .1 mandarino?

SPUNmandarino?

Aggiornerò..
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 12, 2012 11:56 pm

Anny ha scritto:
Lisa un abbraccione a te e tuo figlio!!! flower

Ieri ore 18 15 4 mandorle

elittica

Cena 2 piatti di zuppa legumi un mandarino

COL solita

PRAN: sgombro tonno insalata 35 gr ciocco .1 mandarino?

SPUNmandarino?

Aggiornerò..

ciao Anny, tutto bene?? forza e coraggio con l'ellitica.. pensa che ti serve per farti allenamento per quando verrà il bel tempo e potrai correre fuori! venerdì 13 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 12:25 am

Buongiorno bellezze,qua tempo schifosino,sta piovicchiando da stanotte praticamente ed è ancora buio.

Lisa un abbraccione a te e a tuo figlio e un grossissimo in bocca al lupo.Forza tesoro!!!!

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: 1 mela, tè verde con Stevia, fette Simi Wasa (Lidl), marmellata Hero Diet albicocca, 1 Yogurt Soyasun albicocca

Spuntino: mandorle, 1 arancio, tè agli agrumi con Stevia

Pranzo: Insalata, finocchio e carote crude, polpette di lenticchie cotte al forno senza olio, cioccolata fondente al 75%, tisana con Stevia

Merenda: 1 Yogurt Soyasun Frutti di Bosco, frutta mista, tisana con Stevia

Cena: Petto di pollo alla piastra, spinaci lessi, mela cotta s.z., tisana con Stevia

..............

Baciotti a tutte e buona giornata

A dopo
Torna in alto Andare in basso
pallina
-------------
-------------
pallina


Femmina Vergine Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.01.12
Età : 47
Località : Chieti prov

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 12:59 am

Buondì a tutti!

Ieri sono stata attenta con la cena per mio marito: ho solo leccato il cucchiaio della cremavenerdì 13 gennaio 131456

Menù di oggi

col: pane integ con marmellata sz

panzo: moscardini con pomodorini, friarielli(hahaha, ho un termine che non conoscete!!)

cena: farinata di ceci con peperoni

spuntini: frutta- yougurt magro-frutta secca

P.S. Sabato sera andiamo fuori a cena con amici(Fuji wok?). Cosa posso mangiare?! Grazie
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 2:09 am

buongiorno!!!
Yuppiiii venerdì' e' arrivato..... Questa settimana e' volata .... E ho ripreso il lavoro proprio volentieri... Ma il WE mi rende sempre felice!!
L'unica cosa del WE che mi frega sono le uscite con gli amici ....
Ad esempio domanisera saro' ospite da un'amica ... Fortunatamente ognuno deve portare qualcosa ... Io furbescamente preparero' qualcosa di Montycompatibile....
La mia amica mi ha chiesto di preparare della focaccia tipo ligure .... Allora ne preparero' di normale per loro e ne faro' una integrale senza olio ma con sopra i pomodorini e origano.
E poi portero' verdure x il pinzimonio.... Che ne dite? In questo modo riuscirei a fare una cena PG con la focaccia che considererei come una Pizza Monty.

Aggiorno: ierisera quinoa e lenticchie+ fagiolini verdi.

Oggi: colazione:1 pera,2 pema abbrustoliti+marmellata LIDL, the leggero.
Spuntino:niente
Pranzo:bistecca di equino e insalata di verza, eventualmente un dolcino tipo ciocco 99% o frutta secca ... Aggiornero'.
Cena: o zuppa di verdure con quinoa o fiberpasta ai broccoli e acciughe (provo anche io questo accostamento proposto da Cri)

Aggiornero'...

@Pallina: i Friarielli sono peperoni verdi Wink
Al sushi-wok se mangi Jappo puoi mangiare pesce crudo o cotto e verdure... Attenzione alle salse che possono contenere zucchero...
Se mangi più' tipo cinese potrebbero andare anche gli spaghetti di soia con pesce, ma dovresti essere sicura che non contengano altri amidi oltre alla soia e poi spesso sono saltati con olio che di sera andrebbe evitato in grosse quantita'.
Torna in alto Andare in basso
asterix
------------
------------



Femmina Bilancia Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 52
Località : Leini (TO)

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 2:54 am

Ciao,

sono nuova, ho letto il metodo Montignac per le donne e da Lunedì sto provando….mancanza di pane ai pasti a parte, non mi pare così terribile Very Happy …devo perdere 4 Kg che mi sono rimasti appiccicati!



Colazione:

1 mela

100 gr pane integrale+marmellata s.z.

Caffe+latte parzialmente scremato



Pranzo

Insalata di mista + prosciutto cotto

Yogurt magro al limone



Cena

Orzotto ai fungi (libro Monty)

Peperone crudo condito con aceto balsamico

Pere al cioccolato (libro Monty)



Un salutone a tutte……a presto e buon WE
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 3:39 am

asterix ha scritto:
Ciao,

sono nuova, ho letto il metodo Montignac per le donne e da Lunedì sto provando….mancanza di pane ai pasti a parte, non mi pare così terribile Very Happy …devo perdere 4 Kg che mi sono rimasti appiccicati!



Colazione:

1 mela

100 gr pane integrale+marmellata s.z.

Caffe+latte parzialmente scremato



Pranzo

Insalata di mista + prosciutto cotto

Yogurt magro al limone



Cena

Orzotto ai fungi (libro Monty)

Peperone crudo condito con aceto balsamico

Pere al cioccolato (libro Monty)



Un salutone a tutte……a presto e buon WE
welcome

Benvenuta!
Tutto ok, solo il pranzo un pò troppo leggero.
Torna in alto Andare in basso
tzatziki
-------------
-------------
tzatziki


Femmina Gemelli Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 13.09.11
Età : 54

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 4:20 am

Lisa ha scritto:
Grazie Cry....purtroppo il percorso sarà lungo:questa settimana non è stata positiva per la sua salute...Ma guardo avanti fiduciosa,devo farlo!venerdì 13 gennaio 54967

Un abbraccio a te e a tuo figlio... Tenete duro! Vedrai che tutto si risolverà per il meglio...
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 4:29 am

Grazie a tutte del sostegno!!!!Vi abbraccio...venerdì 13 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 5:01 am

buon venerdì 13 a tutti....

era un pò che ci pensavo ed oggi l'ho fatto ... ho tagliato i capelli (si dice carrè, io dico caschetto)... aspetto mio marito che torni per vedere la faccia che farà... prima li avevo belli lunghetti... ho intensioni sereie di cambiamento...

cola. latte scr. caffè deca, pane int rigoni e fage q.b.

pranzo: pollo alla besciamella (cotto in padella con latte scremato farina di ceci, noce moscata, pepe nero e sale q.b) piselli, ciocco al 70%

spunt. frutta

cena quinoa con verdure

baciotti a Lisa saluto
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 5:04 am

pallina ha scritto:

panzo: moscardini con pomodorini, friarielli(hahaha, ho un termine che non conoscete!!)
P.S. Sabato sera andiamo fuori a cena con amici(Fuji wok?). Cosa posso

mangiare?! Grazie

buonissimi i friarielli!!!! venerdì 13 gennaio 931348

per la cena di sabato, prediligi pesce crudo e verdura.. non mangiare gli spaghetti perchè saranno sicuramente di riso..
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 5:04 am

Lisa ha scritto:
Grazie Cry....purtroppo il percorso sarà lungo:questa settimana non è stata positiva per la sua salute...Ma guardo avanti fiduciosa,devo farlo!venerdì 13 gennaio 54967

cat Ciao Lisa, ti mando un abbraccio anche io e tutta la mia vicinanza.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 5:06 am

elynerix ha scritto:
La mia amica mi ha chiesto di preparare della focaccia tipo ligure .... Allora ne preparero' di normale per loro e ne faro' una integrale senza olio ma con sopra i pomodorini e origano.
E poi portero' verdure x il pinzimonio.... Che ne dite? In questo modo riuscirei a fare una cena PG con la focaccia che considererei come una Pizza Monty

va benone Ely! venerdì 13 gennaio 96311
Torna in alto Andare in basso
Cinnamon
-------------
-------------
Cinnamon


Femmina Cancro Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 60
Località : genova

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 5:08 am

cat eccomi, come al solito quando il giorno è già avanti di un bel pezzo!

Colazione 1 kiwi con integratori poi caffe' latte di soia pane mio e marmellate sz

pranzo spezzatino di carne con peperoni e 2 clementini

cena fiberspaghetti con zucchini pomodorini con tonno e mele cotte

kiss venerdì 13 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 5:10 am

aggiorno il pranzo: in ufficio metà frittata con zucchine e peperone, insalatina di radicchio con 40 g emmenthal, 3 noci, melograno che era buonissima!! in mensa pezzo di merluzzo e qualche pomodorino.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 5:12 am

asterix ha scritto:
Ciao,

sono nuova, ho letto il metodo Montignac per le donne e da Lunedì sto provando….mancanza di pane ai pasti a parte, non mi pare così terribile Very Happy …devo perdere 4 Kg che mi sono rimasti appiccicati!

benvenuta anche da parte mia.. venerdì 13 gennaio 65578
Torna in alto Andare in basso
Laurett@
-------------
-------------



Femmina Capricorno Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 02.01.12
Età : 50
Località : Udine

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 5:12 am

Rettifica per la cena.. Mio marito che sta seguendo Monti con me, ha voglia di zuppa ed allora ho deciso di farne una con orzo mondo, lenticchie e broccoletti. Spero venga buona.. Qualcuna di voi ha consigli per renderla gustosa e monti compatibile?
Altra domanda che non ha nulla a che fare con la zuppa: la glassa Ponti all'aceto balsamico è permessa? Io credo di no, proprio perchè è glassa, ma voi che dite? Prima condivo l'insalata solo con quella anche senza olio che non amo a crudo... Mi sa che dovrò comprarmi un buon aceto balsamico normale vero?
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 5:13 am

Ciprova ha scritto:
buon venerdì 13 a tutti....

era un pò che ci pensavo ed oggi l'ho fatto ... ho tagliato i capelli (si dice carrè, io dico caschetto)... aspetto mio marito che torni per vedere la faccia che farà... prima li avevo belli lunghetti... ho intensioni sereie di cambiamento..

sei partita proprio cattiva!! non mollare, ti raccomando!! un bacione! venerdì 13 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 13, 2012 5:13 am

cri845 ha scritto:
aggiorno il pranzo: in ufficio metà frittata con zucchine e peperone, insalatina di radicchio con 40 g emmenthal, 3 noci, melograno che era buonissima!! in mensa pezzo di merluzzo e qualche pomodorino.

mi sembra che tutto sommato ti stia andando bene il pranzo a lavoro, ti sei organizzata alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 13 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 13 gennaio   venerdì 13 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 13 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Venerdi 20 gennaio
» venerdì 3 gennaio
» venerdì 29 gennaio
» venerdì 10 gennaio
» venerdì 27 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: