Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 venerdì 6 gennaio

Andare in basso 
+3
elynerix
Lisa
cri845
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 05, 2012 11:41 pm

buongiorno Befanotte!! come state?? io bene e stiamo per uscire a camminare..

colazione: solita

pranzo: dai genitori di mio marito, prevedo insalata e faraona ripiena

cena: conchiglie integrali con salmone ed insalata di finocchi

buona giornata! venerdì 6 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Venerdì 6 gennaio...   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 05, 2012 11:42 pm

Buongiorno!!!Qui giornata splendida ma freddissima....

fiberpane con Rigoni alle pesche

latte di soya con stevia 1 bust

yogurt di soia e pera

the verde



finocchi

arrosto di vitello

coste spadellate

fage0% e lamponi

fiberpasta con broccoli

mela cotta



Buona giornata a tutti!!!venerdì 6 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Gio Gen 05, 2012 11:43 pm

Ciao Cri,puoi unire vero??Grazie e buona giornatavenerdì 6 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 12:27 am

Ciao, Buongiorno a tutte le Befane...e i Befani del Forum!venerdì 6 gennaio Filastrocche-sulla-befana

Oggi arrivano gli amici per il pranzo.... ma ce la farò....

Colazione: 2 piccole mele,1 pema abbrustolito con marmellata fragole LIDL (con fruttosio),the leggero

Pranzo: salterò il primo (che x gli amici sarà-Erbazzone( Antipasto) poi Cappelletti in brodo)
vado di secondo ... Coniglio arrosto e insalata (mentre Pure' e patate al forno le lascio agli altri)
Dolce: Torta Mandorle/nocciole preparata ieri .... una bella fetta.
Caffè deca
-se sgarro lo farò con 1 bicchiere di vino a metà/fine pasto.

Cena: ancora non so .... probabilmente quinoa e lenticchie+ verdura

Comunque stasera aggiorno ...

Ciao e buona giornata....corro a sistemare tutto prima che arrivino gli ospiti..... saluto
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 12:28 am

@Ros.... come mai non si vedono le foto, le immagini e le emoticons? e' un problema sul mio PC o è così anche per voi?
Torna in alto Andare in basso
lulu
-------------
-------------
lulu


Femmina Sagittario Messaggi : 1290
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 59
Località : toscana

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 1:11 am

Buongiorno bellissime donne,qua finalmente è sereno ma fa un freddo!!!!Meglio cosi però....

Ely,nemmeno io vedo le emoticons,infatti nell'altro post come risposta a Flavio,le avevo messe ma non le vedo,boh!

Che fate di bello oggi?io nel pomeriggio relax in casa.

Ecco il mio menù di oggi....

Colazione: 1 kiwi piccolo + latte di soia + pane integrale tostato nel forno + marmellata Hero diet albicocca s.z. (non ho trovato la rigoni al super) + tè vaniglia caramello con fruttosio

Spuntino: frutta secca + 5 fichi secchi + 1 tazza di tè verde con fruttosio + 1 clementina piccola

Pranzo: insalata + zucchine alla simil parmigiana + cioccolato fondente + tisana dopopasto con fruttosio

Merenda: yogurt Soyasun albicocca + tè al limone con fruttosio + frutta mista

Cena: lenticchie lessate + frutta cotta + tisana regolarità con fruttosio

Fruttosio: 12 gr circa

.............

Baciotto a tutte e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 3:03 am

Immagini ed emoticons le vedo perfettamente sul Blackberry, ma sul PC No... Ros, urge tuo intervento Wink
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 5:02 am

elynerix ha scritto:
Immagini ed emoticons le vedo perfettamente sul Blackberry, ma sul PC No... Ros, urge tuo intervento Wink

IDEM
mi sono accorta che non si vedono le foto da quando ho postato la ricetta della faraona ripiena, la foto c'è perchè dal mio cellulare riesco a visualizzarla ma dal pc NO. pensavo fosse un mio problema....

forse il FORUMATTIVO prevede solo un tetto massimo di foto che si possono caricare, oltre il quale si deve pagare e non è giusto che lo faccia Ross.

se è necessario io sono favorevole a pagare qualche euro una tantum per inserire le mie foto dato che spesso e volentieri ne metto ... ma forse sono O.T. dovremmo aprire un topic specifico ....
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 11:14 am

X le foto ne parleremo .... Ma non credo sia quello... Xche' mai sul Blackberry si vede tutto bene?

Aggiorno.... Finalmente posso respirare, gli ospiiti sono andati e ho messo quasi tutto in ordine... E' stata una giornata tosta....

A pranzo: ho mangiato alcuni lupini e 2 carote crude come aperitivo,in attesa che arrivassero, poi x pranzo 1 piatto di brodo di carne magro bello caldo, coniglio arrosto e insalata, 2 fette di torta mandorle noci .... Ma quanto era buona???? Una cosa da svenimento.... Meglio che non la prepari troppo spesso altrimenti .... Slurp.... Very Happy
1 caffè' deca
Piccolo sgarretto con un bicchiere di vino.

Nel pomeriggio niente spuntini ma una bella tazza di the deteinato caldo.

Cena: gli amici sono rimasti anche a cena,prima di ripartire, e siamo andati a prendere 1/2 metro di pizza.... Essendo a casa mia mi sono permessa di mettere in tavola una bella ciotola di radicchio rosso, lenticchie lesse e anche lenticchie e quinoa condite con prezzemolo aglio e un filo d'olio.
Io quindi mentre gli altri mangiavano pizza mi sono magiata radicchio,lenticchie e quinoa.
Tie'
E le lenticchie se le sono mangiate un po' anche loro.

Devo dire, tutto sommato che oggi e' andata alla grande!!
Vado a farmi una tisana e a sdraiarmi sul divano.
A domaniiii Smile
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 12:12 pm

elynerix ha scritto:

Aggiorno.... Finalmente posso respirare, gli ospiiti sono andati e ho messo quasi tutto in ordine... E' stata una giornata tosta....

A pranzo: ho mangiato alcuni lupini e 2 carote crude come aperitivo,in attesa che arrivassero, poi x pranzo 1 piatto di brodo di carne magro bello caldo, coniglio arrosto e insalata, 2 fette di torta mandorle noci .... Ma quanto era buona???? Una cosa da svenimento.... Meglio che non la prepari troppo spesso altrimenti .... Slurp.... Very Happy
1 caffè' deca
Piccolo sgarretto con un bicchiere di vino.

Nel pomeriggio niente spuntini ma una bella tazza di the deteinato caldo.

Cena: gli amici sono rimasti anche a cena,prima di ripartire, e siamo andati a prendere 1/2 metro di pizza.... Essendo a casa mia mi sono permessa di mettere in tavola una bella ciotola di radicchio rosso, lenticchie lesse e anche lenticchie e quinoa condite con prezzemolo aglio e un filo d'olio.
Io quindi mentre gli altri mangiavano pizza mi sono magiata radicchio,lenticchie e quinoa.
Tie'
E le lenticchie se le sono mangiate un po' anche loro.

Devo dire, tutto sommato che oggi e' andata alla grande!!
Vado a farmi una tisana e a sdraiarmi sul divano.
A domaniiii Smile

ammazza, sei stata bravissima .. ti sei rimessa in riga alla grande.
non è facile quando si mangia in compagnia resistere alle tentazioni.

ma tu giocavi in casa .. in tutti i sensi
Torna in alto Andare in basso
Ciprova
-------------
-------------
Ciprova


Femmina Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 25.07.11
Località : Roma

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 12:18 pm

io non posto niente perchè tra un pasto monty e l'altro ho mangiato la cioccolata dei miei figli ed un pezzo dell'ultimo panettone rimasto in casa .... vado a nascondermi in un rifugium pecatorum, oggi non la considero quindi una giornata Sì...

Flavio ... come vedi sei in buona compagnia
Torna in alto Andare in basso
elynerix
-------------
-------------
elynerix


Femmina Cancro Messaggi : 1152
Data d'iscrizione : 17.08.11
Età : 49
Località : Reggio Emilia

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 1:10 pm

Dai Francy, le giornate no possono capitare a tutti.... Io domani sera mi aggiungero' alla comitiva degli sgarroni perche' saro' a cena da una amica e non potro' rifiutarmi di mangiare ... E non avro' scampo perche' preparera' cibi non Monty.
Faro' la brava x tutto il resto della giornata Wink
Torna in alto Andare in basso
Anny
-------------
-------------
Anny


Femmina Sagittario Messaggi : 914
Data d'iscrizione : 19.05.11
Età : 41

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 1:27 pm

Auguri befanotte!!!

Col solita

SPUN 2 albicc secche 1 fico secco

PRANZO anelli fritti (con fiber farina) insalata 1 fico

SPUN 2 mandarini 2 pezzettini ciocco

SERA:salmone melanzane zucchine

ellittica
Torna in alto Andare in basso
u08515
-------------
-------------
u08515


Maschio Ariete Messaggi : 884
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 52
Località : Lecco

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Ven Gen 06, 2012 2:33 pm

Ciprova ha scritto:
io non posto niente perchè tra un pasto monty e l'altro ho mangiato la cioccolata dei miei figli ed un pezzo dell'ultimo panettone rimasto in casa .... vado a nascondermi in un rifugium pecatorum, oggi non la considero quindi una giornata Sì...

Flavio ... come vedi sei in buona compagnia

Ciriesce...Meno male...mal comune...

Domani porto i suoceri in aeroporto e riprendo le buone abitudini. Con mia suocera a casa non mangiare = litigare con mia moglie

Da domani si ritorna a montignaccare. Michele (o meglio il suo fantasma) si è trasferito a casa mia. Se non rigo dritto, si sentiranno rumore di catene, ululati, ci saranno apparizioni e fenomeni strani. Certo mi desse pure 3 numeri buoni da giocare non guasterebbe.

Appuntamento per la pesata è tra due settimane... vediamo che cosa riesco a fare.

Notte bella...

Notte a tutte

Notte belle


Ultima modifica di u08515 il Sab Gen 07, 2012 3:50 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cri845
--------------
--------------
cri845


Femmina Ariete Messaggi : 12213
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 40
Località : trento

venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1Sab Gen 07, 2012 12:53 am

per le immagini e le emoticon ho segnalato il problema a Ros la quale mi ha detto che quando ha un attimo di tempo verifica.. portate pazienza ancora un attimo!! venerdì 6 gennaio 54967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì 6 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì 6 gennaio   venerdì 6 gennaio Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì 6 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» venerdì 27 gennaio
» venerdì 24 gennaio
» venerdì 30 gennaio
» venerdì 11 gennaio
» venerdì 16 gennaio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Menù Giornalieri-
Vai verso: