Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Peso settimanale

Andare in basso 
+5
Boccadorata
clear
Rossanfo
Rasputin
Lisa
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 3:37 am

lippi ha scritto:
Ragazze, la bilancia non ne vuole sapere di scendere, solo 1,300 kg in un mese.
Sono un po' scoraggiata!
La mia bilancia è inchiodata dall'inizio di febbraio.
Avevo cominciato a sperare di aver perso qualche etto durante l'influenza, ma stamattina eccoli ancora lì... pianto
Devo però anche dire che mi è stata diagnosticata una brutta candidosi ed ora ho cominciato una cura da cavallo a base di fermenti e tee tree oil nausea
Può anche darsi che si quello che non mi faccia dimagrire... muro muro
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 3:47 am

Io temo che il mio sia tutto un fattore ormonale.
Prima di togliere la tiroide non avevo problemi a mantenere il peso...anzi...
Adesso ho raggiunto un peso che potrebbe essere normale per molti, ma io non mi vedo con questi kg in più addosso!
Tra tiroide, che non ho più e prolattina alta, sarà difficile scendere ai miei consueti (non più ahimé) 57 kg!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 7:53 am

la bilancia è terribile... io fino a qualche mese fa se mangiavo un pò meno scendevo a 54 come nulla, adesso faccio fatica, non scendo sotto i 55 muro e oscillo se mangio un pò meno bene (fuori pasto-stress). l'unica cosa che vedo è che se faccio più attività fisica a livello visivo lo noto che mi definisco di più e a parità di peso mi sembro più magra...che dire...prima o poi la butterò dalla finestra sta bilancia! g14
Torna in alto Andare in basso
sophie
------------
------------



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.03.11

Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 8:05 am

occhio perchè l'attività fisica "frega" la bilancia, nel senso mettendo su muscolo che pesa di più la bilancia non scende...prova a misurarti in cm Wink
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 12:55 pm

Sophie hai ragione, io questo lo so e ho notato una diminuzione in cm.
E' che sono proprio fissata col peso...credo che i 40 anni abbiano dato una brusca rallentata al metabolismo...assieme alla tiroidectomia!
Grazie del sostegno a tutti.
Mi sento veramente un po' stupida a fissarmi su questa cosa!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 12:58 pm

lippi ha scritto:
Sophie hai ragione, io questo lo so e ho notato una diminuzione in cm.
E' che sono proprio fissata col peso...credo che i 40 anni abbiano dato una brusca rallentata al metabolismo...assieme alla tiroidectomia!
Grazie del sostegno a tutti.
Mi sento veramente un po' stupida a fissarmi su questa cosa!
ed è per questo che la dobbiamo far rientrare in un ambito di vita sana...senza troppi stress, le montignocche vogliono questo Smile
Torna in alto Andare in basso
lippi
-------------
-------------
lippi


Femmina Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 22.02.11

Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 1:00 pm

Sì! Assolutamente vero!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Rasputin
-------------
-------------
Rasputin


Maschio Scorpione Messaggi : 3235
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 63
Località : Augusta Vindelicorum

Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1Mar Mar 15, 2011 1:30 pm

sophie ha scritto:
occhio perchè l'attività fisica "frega" la bilancia, nel senso mettendo su muscolo che pesa di più la bilancia non scende...prova a misurarti in cm Wink

Esattissimo! quoto
Torna in alto Andare in basso
sophie
------------
------------



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.03.11

Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 2:41 am

è passata la mia prima settimana da montignocca! come mi sento: benissimo, per nulla privata, serena psicologicamente, e ho sempre più voglia di mettermi in gioco. Davvero eccezionale.
Mi sono pesata con molta curiosità, sarà che ho una ventina di kg da perdere per il mio giusto peso forma (io mi accontento anche di 10), sarà che la maggior parte saranno liquidi...però, la bilancia pesa -2,2 kg!!! in una settimana, e sono pure sotto ciclo!! Peso settimanale - Pagina 2 376774 nessuna dieta mi aveva mai dato un risultato simile sono davvero felicissimaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 7:33 am

sophie ha scritto:
è passata la mia prima settimana da montignocca! come mi sento: benissimo, per nulla privata, serena psicologicamente, e ho sempre più voglia di mettermi in gioco. Davvero eccezionale.
Mi sono pesata con molta curiosità, sarà che ho una ventina di kg da perdere per il mio giusto peso forma (io mi accontento anche di 10), sarà che la maggior parte saranno liquidi...però, la bilancia pesa -2,2 kg!!! in una settimana, e sono pure sotto ciclo!! Peso settimanale - Pagina 2 376774 nessuna dieta mi aveva mai dato un risultato simile sono davvero felicissimaaaaaaaaaaa


g55
Torna in alto Andare in basso
miluncina
-------------
-------------
miluncina


Femmina Gemelli Messaggi : 1242
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : venezia

Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1Ven Mar 18, 2011 11:03 am

rossanfo ha scritto:
sophie ha scritto:
è passata la mia prima settimana da montignocca! come mi sento: benissimo, per nulla privata, serena psicologicamente, e ho sempre più voglia di mettermi in gioco. Davvero eccezionale.
Mi sono pesata con molta curiosità, sarà che ho una ventina di kg da perdere per il mio giusto peso forma (io mi accontento anche di 10), sarà che la maggior parte saranno liquidi...però, la bilancia pesa -2,2 kg!!! in una settimana, e sono pure sotto ciclo!! Peso settimanale - Pagina 2 376774 nessuna dieta mi aveva mai dato un risultato simile sono davvero felicissimaaaaaaaaaaa


Peso settimanale - Pagina 2 1180369442
Peso settimanale - Pagina 2 1180369442
Torna in alto Andare in basso
Lisa
--------------------
--------------------
Lisa


Femmina Messaggi : 3217
Data d'iscrizione : 19.02.11
Località : Piemonte

Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1Sab Mar 19, 2011 12:17 am

Niente pesata,ho il ciclo....ma penso e deduco d'essere stabile:nessun problema coi jean's...quindi tuto ok Peso settimanale - Pagina 2 2974700111
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Peso settimanale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Peso settimanale   Peso settimanale - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Peso settimanale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» non perdo peso
» tonsille e peso
» BARRA DEL PESO
» la mia barra del peso
» Calo di peso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: NON SOLO MONTIGNAC :: Spazio per altre Diete ed altre Idee.-
Vai verso: