Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 non perdo peso

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




non perdo peso Empty
MessaggioTitolo: non perdo peso   non perdo peso Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 6:01 am

sto seguendo il metodo alla lettera, davvero, ma ancora non perdo peso. O meglio, all'inizio ho perso subito 1 kg che però poi ho ripreso qasi tutto (devo aggiornare la barra in basso). Ora peso 55.5. Però sto attenta, faccio sport, leggo gli ingredienti, non mangio cose grasse come mozzarella, salsicce, ecc...

L'unica cosa è che all'inizio mangiavo molto come quantità, mentre ora mi sto limitando, ho anche meno fame. L'unica cosa che mangio davvero in abbondanza è la verdura perché mi piace molto. Ho sempre la pancia gonfia, potrebbe essere perché è il primo mese che ho ricominciato a prendere la pillola Yasmin e ho praticamente il ciclo da un mese intero? Anche le gambe sono gonfie e pesantissime...mi sembra di scoppiare. E in più soffro di stipsi...
Torna in alto Andare in basso
Keila
-------------
-------------
Keila


Femmina Gemelli Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 30
Località : Roma

non perdo peso Empty
MessaggioTitolo: Re: non perdo peso   non perdo peso Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 7:36 am

mmm....non so che dirti, solo se magari puoi prendere Yasminelle che è la sorella più leggera....io la uso (non che non mi abbia fatto lievitare eh...)
Torna in alto Andare in basso
Boccadorata
-------------
-------------
Boccadorata


Femmina Sagittario Messaggi : 2205
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 66
Località : Napoli

non perdo peso Empty
MessaggioTitolo: Re: non perdo peso   non perdo peso Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 7:51 am

bonovox ha scritto:
sto seguendo il metodo alla lettera, davvero, ma ancora non perdo peso. O meglio, all'inizio ho perso subito 1 kg che però poi ho ripreso qasi tutto (devo aggiornare la barra in basso). Ora peso 55.5. Però sto attenta, faccio sport, leggo gli ingredienti, non mangio cose grasse come mozzarella, salsicce, ecc...

L'unica cosa è che all'inizio mangiavo molto come quantità, mentre ora mi sto limitando, ho anche meno fame. L'unica cosa che mangio davvero in abbondanza è la verdura perché mi piace molto. Ho sempre la pancia gonfia, potrebbe essere perché è il primo mese che ho ricominciato a prendere la pillola Yasmin e ho praticamente il ciclo da un mese intero? Anche le gambe sono gonfie e pesantissime...mi sembra di scoppiare. E in più soffro di stipsi...
Una bella spirale? io l'ho portata per 20 anni!
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

non perdo peso Empty
MessaggioTitolo: Re: non perdo peso   non perdo peso Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 9:15 am

io non la sto più prendendo la pillola per quei motivi ma soprattutto perchè mi dava tantissimo mal di testa... ma quando dici verdura in abbondanza cosa intendi?
magari è la verdura che ti gonfia...ma cosa mangi indicativamente? io ho sofferto di stipsi tutta la vita e da quando seguo questo metodo invece sono regolarissima! dimmi più o meno le cose che mangi di più se vuoi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non perdo peso Empty
MessaggioTitolo: Re: non perdo peso   non perdo peso Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 9:49 am

allora...la spirale ce l'ho già. La pillola la sto prendendo da un mese (oltre alla spirale) non come contraccettivo ma perché mi tornava il ciclo ogni 6 mesi e quindi andava regolarizzato. Ora dovrei prenderla fino a metà estate e poi smettere per vedere che succede. Per quanto riguarda la verdura sono solita cominciare i pasti con una bella ciotola di insalata verde condita con 1 cucchiaino d'olio e un bel cucchiaione di aceto di mele. Non adopero mai sale, mai, in nessuna pietanza! Solo quando vado al ristorante o casa di qualcuno sono costretta ma siccome mi sono oramai abituata a mangiare insipido mi sembra sempre tutto molto salato. Comunque....torniamo a noi...dopo l'insalata mangio un piatto di carbo o proteine con verdura di stagione. Ad es ieri sera insalata+seppie con carciofi, oppure oggi a pranzo insalata + insalata di quinoa (quinoa, pachino, carciofini, carote crude, olive verdi). Non mangio mai verdura fuori stagione perché non l'ho mai fatto e perché compro la cassa mista settimanale dal contadino, quindi mi ci mette lui quello che c'è. Dove sbaglio? Comunque non penso sia la verdura, perché la verdura può gonfiare e fare aria ma l'aria mica pesa sulla bilancia, no?
Torna in alto Andare in basso
Rossanfo
--------------
--------------
Rossanfo


Femmina Sagittario Messaggi : 2645
Data d'iscrizione : 12.01.11
Età : 44

non perdo peso Empty
MessaggioTitolo: Re: non perdo peso   non perdo peso Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 9:58 am

io ti dico che quando mi gonfiavo pesavo di più, non so perchè... e comunque secondo me è l'insalata! io l'ho dovuta quasi completamente abolire, mi gonfiava tantissimo e tu ne mangi davvero molta...è verdura cruda, non facile da digerire...io proverei a toglierla per qualche giorno e vedi come va. e magari mangia più pasta integrale e pane integrale o fette wasa al mattino e se puoi anche della soya e vedrai che la stitichezza passa, ti parla una che le aveva provate tutte, ma tutte! e adesso giuro che non ho più problemi di questo tipo! ah..i legumi anche...mangiane in quantità moderate per evitare gonfiore ma mangiali spesso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non perdo peso Empty
MessaggioTitolo: Re: non perdo peso   non perdo peso Icon_minitime1Gio Mar 31, 2011 12:08 pm

ok...provo. grazie.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non perdo peso Empty
MessaggioTitolo: Re: non perdo peso   non perdo peso Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
non perdo peso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARRA DEL PESO
» la mia barra del peso
» Calo di peso
» verifica peso
» Barra del peso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: MONTIGNAC :: Domande - Dubbi - Riflessioni-
Vai verso: